PDA

Visualizza versione completa : aiuto: task manager disabilitato

Shambler
02-04-2005, 05.14.29
Riavviando il pc dopo il blocco di un programma ,il task manager risulta "disabilitato dall'amministratore".
Sono io l'amministratore e non ho disabilitato nulla! Che diavolo succede? Dove trovo l'opzione per riabilitarlo?

Lionsquid
02-04-2005, 09.21.53
il regedit ti funziona???

raggiungi queste chiavi:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies, o
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies

imposta a 0 i valori di tutte le chiavi per rimuovere le restrizioni presenti...

ciao :)

Shambler
02-04-2005, 17.39.38
Era un virus, che comunque ancora devo avere da qualche parte. Ad aware lo ha sbloccato.

Lionsquid
02-04-2005, 18.01.46
disabilita il ripristino di configurazione.. svuota tutti i file temporanei di internet...

rifai le scansioni in mod. provv... e sempre in quella modalità , elimina i vari backup di adaware, spybot, etc, etc

Shambler
02-04-2005, 21.04.29
Dici di eliminare i backup? I file temp. li svuoto regolarmente.

Lionsquid
02-04-2005, 21.43.43
generalmente, dopo un'infezione virale, tendo a rimuovere e reinstallare la maggior parte dei sw sulla sicurezza, perchè spesso vengono compromessi nel loro funzionamento...

i backup dei vari spybot e adaware non è indispensabile eliminarli..ma dopo una pulizia andata a buon fine... e dopo pochi giorni di funzionamento stabile.. li rimuovo sistematicamente

per il task manager hai risolto quindi con la sola eliminazione del virus??

Shambler
03-04-2005, 02.29.11
Si, il task manager ora funziona. Mi consigli di sostituire i programmi per la sicurezza? Sygate compreso? Cioè disinstallarli e poi rimetterli?