PDA

Visualizza versione completa : Ancora tasto destro

luviweb
26-03-2005, 12.05.35
Ciao.
Scusate se mi ripresento con una domanda gia' fatta tempo fa ma ... non riesco piu' a cavarne piede!

Vengo al dunque: Non riesco piu' a visualizzare il sorgente delle pagine web che visito.

Ho fatto al scansione con vari programmi pulizia e lanciato alcune chiavi del registro di sistema che mi avevate fornito qualche tempo fa e con le quali riuscivo a risolvere queste difficolta'.

Nel file desktop.rar che vi allego ci sono il log di hijackthis e i file reg che mi avevate inviato tempo fa!

Qualcuno mi puo' aiutare?
Ma soprattutto ..che cavolo e' che mi inibisce ogni volta questa fuinzione??

Come al solito confido in voi!
Ciao e buona Pasqua.

Thor
26-03-2005, 12.46.49
mmh..non penso ci fosse bisogno di aprire un sondaggio! bastava chiedere aiuto per il problema! ;)

inoltre non hai allegato nulla..

luviweb
26-03-2005, 12.49.21
:rolleyes:
Il sondaggio l'ho aperto cosė ..tanto per fare, spero di non aver fatto una cosa a sproposito :)

Per il file rar ...ero convinto di averlo allegato :| Ora ci riprovo

Thor
26-03-2005, 12.57.21
per il primo problema - non riesci a visualizzare il sorgente delle pagine - prova a cancellare la cache dei files temporanei internet.
e dai un'occhiata a questi tips:
http://www.mredkj.com/tutorials/tips_ie.html
http://www.mredkj.com/tutorials/viewsrc.html

Thor
26-03-2005, 12.58.55
per quanto riguarda il tuo log di hijackthis, sta' tranquillo: č a postissimo! ;)

la prossima volta, lo puoi analizzare tu stesso a questo indirizzo:
http://hijackthis.de/index.php?langselect=italian

luviweb
26-03-2005, 13.40.03
Non ho parole ... :eek:
Ho cancellato i file temporanei come mi hai suggerito tu (l'ho dovuto fare manualmente perche' mi si piantava tutto) e adesso riesco a vedere nuovamente il sorgente delle pagine:confused:

Ora cerchero' di capire quello che c'č scritto nei link che mi hai segnalato!

Grazie ancora!
CIao
Gg

Thor
26-03-2005, 13.55.10
de nada! (Y)

i links che ti ho postato, servivano nel caso il trick dei files temporanei non avesse funzionato!

ciao!

luviweb
26-03-2005, 13.55.41
X tutti quelli che non masticano bene l'inglese:

Pare che internet explorer dia i numeri quando la cartella dove vengono memorizzati i file temporanei (solitamente C:\Documents and Settings\ilvostronomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files) raggiunge dimensioni rilevanti.
Per questo motivo viene consigliato di svuotarla (io ho anche provveduto ad abbassare la capienza massima portandola a 50Mb)
---------------------------------------------------------------------
Un'altra cosa che potrebbe impedire momentaneamente la visione del sorgente delle pagine web pare che possa essere causata anche da un eventuale collegamento al notepad di windows sul desktop o nella quick launch.
In questo caso pare sia sufficiente rinominare il collegamento al notepad.
---------------------------------------------------------------------
Grazie ancora a Thor :p

Ciao
Gg

Thor
26-03-2005, 14.16.06
;) ebbravo per la traduzione! (Y)