PDA

Visualizza versione completa : outlook

tex56
18-03-2005, 20.00.04
ciao a tutti vorrei chiedere xch il mio outlook express si apre lento pur avendo adsl tin.it e il passaggio da un'account all'altro anch'esso di una lentezza .... mentre prima della formattazione era una scheggia? grazie se qualcuno vorra darmi un consiglio un saluto

Flying Luka
18-03-2005, 20.52.55
Probabilmente hai troppi messaggi caricati !

real7
18-03-2005, 23.58.03
inoltre, se non lo usi, elimina messenger

tex56
19-03-2005, 17.33.17
ciao ragazzi e grazie x la risposta, ma gli account di posta non sono pieni di posta e messenger quello di installazione compreso x cosi dire l'ho cancellato,ho installato l'altro quello della versione 6.2, non capisco xch ci mette cosi' tanto x passare da un'account di posta all'altro un mistero forse dipende dalle chiavi di registro? ho usato la guida presente su wintriks x ottimizzare xp che abbia fatto qualche cosa di sbagliato? ciao e grazie

MadMark
19-03-2005, 18.39.17
Originariamente inviato da tex56
ciao ragazzi e grazie x la risposta, ma gli account di posta non sono pieni di posta e messenger quello di installazione compreso x cosi dire l'ho cancellato,ho installato l'altro quello della versione 6.2, non capisco xch ci mette cosi' tanto x passare da un'account di posta all'altro un mistero forse dipende dalle chiavi di registro? ho usato la guida presente su wintriks x ottimizzare xp che abbia fatto qualche cosa di sbagliato? ciao e grazie

Hai gi fatto una pulizia generale e una bella deframmentazione?!
La lentezza soltanto in outlook??!

Need more data, does not compute! ;)

MadMark
19-03-2005, 18.39.50

Hai gi fatto una pulizia generale e una bella deframmentazione?!
La lentezza soltanto in outlook??!

More data needed, system does not compute! ;)

tex56
20-03-2005, 17.38.55
si ho fatto la deframmentazione , pulizia anche, mail problema rimane solo outlook

MadMark
20-03-2005, 18.12.58
si ho fatto la deframmentazione , pulizia anche, mail problema rimane solo outlook

Hai fatto tutti gli update del caso da Windows Update?
Stai parlando di outlook express o Outlook di office?!

tex56
20-03-2005, 19.37.30
outlook express,adesso ho fatto anche speed disk con norton system works ma non cambiato nulla non riesco a capire dove sta' il problema ,l'aggiornamento con windows update ok ho il sp2 ma ce l'avevo anche prima , bho? tutto il resto veloce non so' cosa possa essere
chiavi di registro? configurazione di qualcosa?

tex56
20-03-2005, 21.05.24
qualcuno dei miei amici mi ha detto di reinstallare l'SP2 che dite provo?

tex56
21-03-2005, 22.22.36
ragazzi ho tolto e reinstallato SP2, e adesso con mia grande sorpresa va' tutto a meraviglia tornato veloce, ma sapere cosa sia accaduto un mistero comunque tutto funziona UN GRANDE GRAZIE a tutti voi x i consigli e i supporti tecnici che mi avete dato un saluto.