PDA

Visualizza versione completa : Access - errore dll da creazione guidata

Fat George
16-03-2005, 14.49.57
Ciao ragazzi, uso sporadicamente access di office 2000 per farmi i miei databases. Fatto sta che stamattina ho aperto un database per farne delle modifiche. Premetto che a suo tempo tutto funziono' a dovere. Apro il database, aggiungo dei campi e voglio ridisegnare la maschera di imput dati. Per non perdere troppo tempo (visto che mi bastava una cosa semplice semplice) mi affido a Creazione Guidata. Ebbene mi compare "Errore Dll" senza specifica di che dll si tratti e nemmeno da che cosa e' evocato. Porto il file al lavoro (stessa versione di office) e qua tutto funziona. Ho provato persino col disinstalla e reinstalla ma l'errore puntualmente si manifesta. Mi sono gia giocato a suo tempo le 2 chiamate a gratis alla microsoft per altri problemi. Che posso fare? Qualcuno si e' gia imbattuto in analogo fatto? Grazie per l'aiuto

Xp sp2
Office2000 pro + sp1 2 e 3

(B)

Cricchia
16-03-2005, 23.12.31
Ho trovato solo questo:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;303769

magari ti utile! ;)

Fat George
17-03-2005, 15.29.15
Ma grande Cricchia!!! grazie a te ho risolto tutto alla grande :) Basta ri-registrare il file dao360.dll

Grazie infinitissimissime, a sto punto non so come sdebitarmi... se vuoi ti sposo :)

Cricchia
17-03-2005, 15.32.27
Originariamente inviato da Fat George
Ma grande Cricchia!!! grazie a te ho risolto tutto alla grande :) Basta ri-registrare il file dao360.dll

Grazie infinitissimissime, a sto punto non so come sdebitarmi... se vuoi ti sposo :)

:eek::D:D
no va beh! puoi risparmiarti la pena di sopportarmi tutta la vita! :p

mi fa felice il tuo grazie e sapere che ti ho aiutato! ;)

Fat George
17-03-2005, 15.44.25
:D ok dai forse ho bruciato troppo velocemente le tappe... convivenza? ;) :D

(grazie ancora)

Cricchia
17-03-2005, 15.46.15
Originariamente inviato da Fat George
:D ok dai forse ho bruciato troppo velocemente le tappe... convivenza? ;) :D

(grazie ancora)

:D:D