PDA

Visualizza versione completa : Chiedo scusa

lunatico79
16-03-2005, 12.44.52
Fra le righe non avevo capito che era un avvertimento quello di Trinity, ma avevo capito di essere per lei il benvenuto, questo è uno degli inconvenienti di Internet, a volte non ci si comprende, non ci sono gli sguardi come nel mondo reale.
Cmq. forse è meglio così, quello che mi ha dato noia è stato vedere il post chiuso e l'email cancellata, senza prima aver capito i motivi, ma forse anch'io se avessi letto questo messaggio in astratto avrei pensato chissà cosa, però vi assicuro che in concreto la situazione è diversa.
Evidentemente, anche se l'avevo specificato, non è stata percepita questa cosa, pazienza, ognuno vada per le sue strade, io andrò su altri forum più dediti a questi annunci o che li accettano e voi rimarrete qui.
Noto con rammarico che van bene le discussioni soft tipo sui cellulari o argomenti futili, mentre capire una persona che soffre e non sapete quanto è complicato.
Non auguro a nessuno un decimo di quello che ha fatto la mia ex a me, altri avrebbero fatto follie altro che un annuncino su internet, comunque questo discorso lascia il tempo che trova perché ognuno potrà pensare chissà cosa, mentre solo io so cosa è.
Pensavo che la sezione si chiamasse "off-topic" per includere QUALUNQUE cosa che non riguardasse cose come i trucchetti per Xp, ecc... evidentemente non è così.
Come al solito, l'unica persona che veramente sarebbe felice di questo è la mia ex.
Addio a tutti e felice proseguimento.

Lunatico

Billow
16-03-2005, 12.49.40
prima di iniziare a lamentarti... mi sorge un dubbio..

hai speso 2 minuti per leggere QUESTO (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html) ??

così... si evitano polemiche e casini.,.. ;)

anche questo non sarebbe male (http://www.wintricks.it/privacy.html)

lunatico79
16-03-2005, 12.55.04
Ti rispondo velocemente.
Siete voi gli amministratori e voi saprete gestire meglio i siti di me, io non ho questa presunzione.
Non mi pare di avere offeso nessuno o di aver infranto nessuna di quelle regole, almeno ad occhio.
Ci ho dato un'occhiata veloce, lo ammetto, sai perché ?
Non per superficialità, ma perché devo seguire contemporaneamente tantissimi forum e quindi, non ho il tempo materiale per rispondere a tutti e leggere tutto per bene, quindi faccio le cose con fretta.
Non mi va di lamentarmi, dico solo che ognuno fa le sue scelte, punto e basta.
Avrò sbagliato, va bene, chiudiamola qui.
Però non potete impedirmi di dispiacermi della chiusura del post e della soppressione dell'indirizzo.
Ne sono dispiaciuto, ma non ho alzato i toni o almeno non mi pare.
Ho detto solo che andrò per la mia strada, visto che non sono gradito.

Flying Luka
16-03-2005, 12.55.21
@lunatico79:
Non mi sembra che nessuno abbia mancato di sensbilità nei tuoi confronti, a parte forse qualche scherzo golgiardico tipico del ns. forum.

E cmq nessuno ha detto che tu non sei gradito.

Ma personalmente credo tu ti sia spinto un po' troppo avanti travisando forse lo spirito del forum. :)

Billow
16-03-2005, 12.58.11
indubbiamente non hai alzato i toni..
ma hai pubblicato la tua mail 2 o 3 volte...
e questa NON è una chat erotica ne' un raduno di cuori solitari...

per il resto benvenuto

mi sembra la barzelletta di san Gennaro. ;)
io la grazia t'ha facess' pur'..
ma sta schedina UNA VOLTA.. la vuoi giocare SI o NO ?? :D :D

dave4mame
16-03-2005, 13.07.47
premetto (anzi.. ribadisco; l'ho detto altre volte) che nell'esprimermi sono diretto al limite della bastardaggine (spesso anche oltre).

ma non credi che questo vittimismo/pietismo/mancanza d'amor proprio sia esagerato? magari è proprio per quello che la tipa ti ha mollato.

ah, per inciso.
"non sapete quanto soffre" "non auguro a nessuno".

ma cosa credi? di esserci passato solo tu nell'universo?

lunatico79
16-03-2005, 13.23.54
"Credi di esserci passato solo tu nell'universo ?"

essere mollato è frequente, ma questa storia, si, credo sia unica nell'universo, da manuale.
Ne sono certo come son certo che un giorno morirò.

dave4mame
16-03-2005, 13.28.49
trovarne uno per cui non è unica...

Thor
16-03-2005, 14.14.13
Originariamente inviato da lunatico79

essere mollato è frequente, ma questa storia, si, credo sia unica nell'universo, da manuale.
Ne sono certo come son certo che un giorno morirò. già che ci sei, perché non ce la racconti con dovizia di particolari? magari la esorcizzi un po'..o ci fai capire perché mai la giudichi come unica..ed il perché di questa tua sete di vendetta.

Fëanor
16-03-2005, 14.18.08
anche perché se la ragazza ha mollato una persona che ha sete di vendetta, o la vuol fare ingelosire (come fanno i bambini di 12 anni)... :rolleyes:

lunatico79
16-03-2005, 14.20.35
Non è la storia solo ad essere speciale, ma il modo in cui mi ha mollato e le conseguenze, quelle si, sono uniche.
E poi comunque si, per ognuno, la sua storia è speciale, ma questa è vera.
Non ne posso parlare sia per motivi di tempo (sto molto su Internet, ma il motivo è quello di trovare la complice e l'ho già spiegato, non chiacchierare) e poi perché potreste rimanere traumatizzati, oltre che lei potrebbe capire chi sono.
Capite, il problema è che non ci sto per discorrere sul forum, ne parlerò solo con la ragazza che verrà (se verrà).
Ora emigro su altri forum, ciao a tutti.

Frequency
16-03-2005, 14.24.42

Ne sono certo come son certo che un giorno morirò.

fidati...anch'io dicevo così....

lascia passare un po' di TEMPO e vedrai...;)

e cmq no ha senso farla ingelosire....prima di tutto ti comporti come un bambino di due anni, e poi come ti giustificherai se un giorno dovesse tornare??
Che sei caduto in così bieche messeinscene??
Parlale e affrontala a viso aperto.
Scoprirai che forse non sei tu il problema, ma lei.

dave4mame
16-03-2005, 14.36.18
non ci posso credere... ha messo lo stesso messaggio su mezza internet italiana :D

Fëanor
16-03-2005, 14.46.59
(sto molto su Internet, ma il motivo è quello di trovare la complice e l'ho già spiegato, non chiacchierare)

ok, hai avuto risposta. qui di ragazzini paranoici come te non ce ne sono. tantomeno ragazze zoccole, che si presterebbero a tali buffonate.

e poi perché potreste rimanere traumatizzati

evito altre parolacce

Ora emigro su altri forum, ciao a tutti.

addio.
e cresci.

Robbi
16-03-2005, 14.48.54
Lunatico....
non ti offendere e non e' mia intenzione farlo... Tu hai bisogno di un buon psicanalista, un forum di discussione non e' il posto giusto.
:rolleyes:

Gigi75
16-03-2005, 14.49.56
Maddai Fea!
Ovviamente non condivido, ma ognuno prende queste cose come riesce.

Non bisogna sempre dimostrare di essere adulti, maturi, ecc ecc.

Almeno nella sofferenza cerchiamo di essere come siamo veramente.

Non ha fatto male a nessuno, certo un po' sui generis, ma non si merita di essere preso a pesci in faccia.
All'inizio credevo fosse una fesseria e c'ho giocato anche io. Però davanti ad una sofferenza...:rolleyes:

Robbi
16-03-2005, 14.53.12
Originariamente inviato da Gigi75
Maddai Fea!
All'inizio credevo fosse una fesseria e c'ho giocato anche io. Però davanti ad una sofferenza...:rolleyes:

Mah!

Gigi75
16-03-2005, 14.53.47
Originariamente inviato da robbi

Mah!

:confused:

Robbi
16-03-2005, 14.55.28
scusami, ma ci credo poco.
:)

Fëanor
16-03-2005, 14.55.41
ma quale sofferenza?

uno che mette annunci in tutti i forum italiani perché cerca una bagascia con cui far ingelosire la sua ex?

ma ci ha presi tutti per dei deficienti o cosa?

Gigi75
16-03-2005, 14.57.13
Originariamente inviato da Fëanor
ma quale sofferenza?

uno che mette annunci in tutti i forum italiani perché cerca una bagascia con cui far ingelosire la sua ex?

Può essere certo. In chat ce ne sono ogni 3x4..

..però può pure essere di no. E allora sarebbe cornuto e mazziato, ed è peccato.

Tanto vale, se non si crede, ignorare.

L'astinenza fa dire cose brutte, ma anche l'amore non scherza ;)

Robbi
16-03-2005, 14.57.51
Originariamente inviato da Fëanor
ma quale sofferenza?

ecco.. direi che ci siamo
:)

Flying Luka
16-03-2005, 14.59.08
La virus del buonismo sta mietendo sempre più vittime... peggio dell'influenza invernale... :rolleyes:

Billow
16-03-2005, 15.17.10
boooni...:devil:
potrebbe anche essere sincero..

cmnq le donne si conoscono in ogni dove...
anche sui panerottoli delle scale o in panetteria...

non so, se mettere annunci porti a qlcs..
salvo infastidire una parte dei lettori...
(una parte che - almeno nell'altro 3D - erano donne) ;):

Frequency
16-03-2005, 15.24.05
Quello che dovevo dire l’ho scritto….ho dato un mio piccolo consiglio…se invece è una buffonata pace….ma almeno non si faccia più vedere qui….non siamo dei cretini…:rolleyes:

nanna
16-03-2005, 17.42.10
Ciaolunatico79

Hai ragione tu, non è bello ha vedere il post chiuso, mi hai capitato anche a me
Cmq per tuo problema non aspettare il consiglio da nessuno, devi andare avanti per le tuoi scelte e deciso. Ascoltare altre persone che non ticonoscono solo che ti peggiora la situazione.
:w:

lunatico79
16-03-2005, 17.45.17
Grazie "Nanna".
Il tuo è l'unico consiglio buono che si può dare in una situazione simile che, così astratta, è difficile da capire.
Come al solito gli altri parlano di psichiatri e mandano a quel paese, che ci passino loro, altri si sarebbero suicidati !
Un bel saluto

Fletcher_Christian
16-03-2005, 17.56.29
Grazie "Nanna".
Il tuo è l'unico consiglio buono che si può dare in una situazione simile che, così astratta, è difficile da capire.
Come al solito gli altri parlano di psichiatri e mandano a quel paese, che ci passino loro, altri si sarebbero suicidati !
Un bel saluto

Posso chiederti quanti anni hai?

Cricchia
16-03-2005, 18.11.27
Originariamente inviato da Fletcher_Christian

Posso chiederti quanti anni hai?

che il 79 stia per la data di nascita?!!? ;):)

infinitopiuuno
16-03-2005, 18.48.41
Originariamente inviato da Cricchia

che il 79 stia per la data di nascita?!!? ;):)

No è l'età...me l'ha detto via pvt:o

infinitopiuuno
16-03-2005, 19.06.55
Ciao, mi chiamo Paolo. Sto cercando una donna perché ho finalmente capito che il mio cane non basta più. Non ho mai lavorato causa la mia zoppia legata alla balbuzia, ma credo che con Te che mi stai leggendo, riuscirò a superare questo ostacolo(perlomeno così sono convinti all’Associazione Anonimi Alcolisti).

Cerco una donna vera e soprattutto una con un buon reddito dato che qua nella roulotte degli zingari mi dicono che sono di troppo.

Cos’altro dire: non ho interessi particolari a parte il vizio del fumo e del bere, sono molto irascibile e di natura maschilista ma insieme a te cambierò.:)

Mandami un pvt e scoprirai com’è bella la vita con me.:)

Astenersi perditempo.:o

Nothatkind
16-03-2005, 19.27.52
Ecco, bravo paolino, comincia a cambiare da solo, intanto :devil: :p

Brunok
16-03-2005, 20.33.55
Grazie "Nanna".
Un bel saluto

Guarda, non tutti i mali vengono per nuocere, certe donne è meglio perderle che trovarle se ti fanno soffrire vuol dire che non vale la pena. Per ogni lasciata ce ne sono altre pronte.
Io ti dico però che la propria libertà non ha prezzo. Meglio soli anche se all'inizio può essere dura. Mi spiace per la tua sofferenza e che il tuo messaggio sia stato travisato. Tu comunque insisti su ciò che il tuo istinto ti dice, senza però lasciarti andare.

Suerte amigo ;)

Flying Luka
16-03-2005, 20.44.25
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Ciao, mi chiamo Paolo. Sto cercando una donna perché ho finalmente capito che il mio cane non basta più. Non ho mai lavorato causa la mia zoppia legata alla balbuzia, ma credo che con Te che mi stai leggendo, riuscirò a superare questo ostacolo(perlomeno così sono convinti all’Associazione Anonimi Alcolisti).

Cerco una donna vera e soprattutto una con un buon reddito dato che qua nella roulotte degli zingari mi dicono che sono di troppo.

Cos’altro dire: non ho interessi particolari a parte il vizio del fumo e del bere, sono molto irascibile e di natura maschilista ma insieme a te cambierò.:)

Mandami un pvt e scoprirai com’è bella la vita con me.:)

Astenersi perditempo.:o

c'è sempre Lu(a.... :p

infinitopiuuno
16-03-2005, 20.56.45
Originariamente inviato da Flying Luka

c'è sempre Lu(a.... :p

Escluso...non ha un buon reddito:o

Lu(a
16-03-2005, 22.08.58
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Escluso...non ha un buon reddito:o

'Azzo....70 mila € netti l'anno non vanno bene?

dave4mame
21-03-2005, 17.52.25
uhm... rende così tanto slinguazzare con gli uomini? :D :D :D

comunque bisogna dire che il nostro amico è costante; ha davvero tappezzato ogni forum con lo stesso annuncio (e, ovviamente, ovunque ha preso le stesse mazzate sulla capa).

la speranza che sia una sorta di analisi sociologica è l'ultima a morire... :P

Daniela
21-03-2005, 18.02.47
Originariamente inviato da dave4mame

ha davvero tappezzato ogni forum con lo stesso annuncio (e, ovviamente, ovunque ha preso le stesse mazzate sulla capa).

chissà perchè :D

lunatico79
21-03-2005, 21.03.56
Sono sparito solo perché mi hanno realmente contattato.
E sono seriamente intenzionate, una in particolare ed è pure vicinissima...
Ce la farò e dopo Pasqua ingelosiremo e ci vendicheremo dei nostri ex.
Per Dave4Mame: a parte la risposta che potevi risparmiare, ma sei quello di Emuita ?
Se si, perché al posto di offendere, non torni lì che sta decadendo molto come sito ?
Almeno ti rendi utile !
Ti ho visto anche su Irc su canali di emulazione, sempre tu, immagino...

lunatico79
21-03-2005, 21.08.35
http://www.forumcommunity.net/?c=6330
e andate in messaggi in bottiglia.
Là mi pare sian stati diversamente educati rispetto a voi ed altri.
C'è chi non condivideva ma lo ha fatto con garbo senza tutti questi dubbi paranoici (secondo voi uno va su decine di forum x prendere in giro la gente ? L'avrei fatto su uno o due al max. se era quello l'intento) come i vostri.
Il moderatore che mi ha risposto x primo è stato squisito e una ragazza dolcissima (che però non può venire, almeno x ora) mi ha scritto dicendomi belle cose, ma lo potete dedurre anche dal suo post sul forum pubblico.
Giusto x chiarezza

exion
21-03-2005, 21.35.44
Sono sparito solo perché mi hanno realmente contattato.
E sono seriamente intenzionate, una in particolare ed è pure vicinissima...
Ce la farò e dopo Pasqua ingelosiremo e ci vendicheremo dei nostri ex.
Per Dave4Mame: a parte la risposta che potevi risparmiare, ma sei quello di Emuita ?
Se si, perché al posto di offendere, non torni lì che sta decadendo molto come sito ?
Almeno ti rendi utile !
Ti ho visto anche su Irc su canali di emulazione, sempre tu, immagino...

Visto che sai tante cose sui forum, dovresti sapere che ogni forum ha il suo stile, il suo modo di essere, le sue regole non scritte.

Visto che sei tanto pratico dei forum, dovresti sapere anche che chi infrange questo stile e queste regole non scritte magari non si farà bannare ma di certo si esporrà alle critiche, forse persino agli sberleffi, degli utenti più "veci". Non per cattiveria, ma perché l'intervento "fuori luogo" risulta talmente dissonante rispetto a tutto il resto, che o lo ignori o cerchi di riderci sopra.

Tutto queste cose un utente esperto come te dovrebbe saperle in partenza.
A quanto pare hai fatto finta di non conoscerle, e vabbeh... Hai quindi potuto tastare con mano tutto quanto ti sto dicendo. Quindi ora non pouoi nemmeno più fare finta di non saperlo.

Avresti potuto adeguarti e scoprire che qui ci sono tante belle persone pronte allo scherzo, tante occasioni di divertirsi, riflettere, discutere insieme.

Invece a quanto pare questo non ti interessa.

Peccato.

davlak
21-03-2005, 21.38.49
@lunatico79 scusa ma sono due ambienti completamente diversi.
eh...mica puoi pretendere che ci uniformiamo alle tue aspettative, no?

Flying Luka
21-03-2005, 21.41.28
@lunatico79: Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso, mi pare ti sia solo stato chiesto di uniformati alle regole del forum, tutto qui. :)

exion
21-03-2005, 21.41.59
http://www.forumcommunity.net/?c=6330
e andate in messaggi in bottiglia.
Là mi pare sian stati diversamente educati rispetto a voi ed altri.
C'è chi non condivideva ma lo ha fatto con garbo senza tutti questi dubbi paranoici (secondo voi uno va su decine di forum x prendere in giro la gente ? L'avrei fatto su uno o due al max. se era quello l'intento) come i vostri.
Il moderatore che mi ha risposto x primo è stato squisito e una ragazza dolcissima (che però non può venire, almeno x ora) mi ha scritto dicendomi belle cose, ma lo potete dedurre anche dal suo post sul forum pubblico.
Giusto x chiarezza

Oltrettutto visto il tipo di forum su cui ti hanno risposto "garbatamente", se così si può dire, io fossi al posto tuo terrei la testa bassa, profilo discreto, e non andrei a sbandierarlo in giro come stai facendo tu.

Se vuoi fartela con le minorenni è un problema tuo, ma forse all'età di 26 anni dovresti incominiciare a guardare la vita in modo diverso e soprattutto non rendere responsabile il mondo del tuo star male.

Trinity
21-03-2005, 21.42.55
Lunatico direi che è il caso di finirla qui. si chiude.