PDA

Visualizza versione completa : Quale altro guaio ho combinato?

Lu(a
13-03-2005, 20.02.27
Adesso, al passaggio del mouse sui sottomen¨ di Star questi non si aprono pi¨ e devo clikkare.

Nelle proprietÓ della barra la funzione mostra sottomen¨ Ŕ abilitata e con il Tweak UI non ho cambiato niente...dove devo andare a vedere?

:rolleyes:

Dav82
13-03-2005, 20.35.05
Tasto dx sulla barra delle applicazioni -> ProprietÓ -> Menu di avvio -> Personalizza -> Avanzate -> metti la spunta a "Apri sottomenu al passaggio del mouse"... se ce l'hai giÓ spuntata, togli il segno di spunta, salva tutto e poi riapri tutto per rimetterlo.

Potrebbe essere questo ;)

Lu(a
13-03-2005, 20.43.50
Originariamente inviato da Dav82
Tasto dx sulla barra delle applicazioni -> ProprietÓ -> Menu di avvio -> Personalizza -> Avanzate -> metti la spunta a "Apri sottomenu al passaggio del mouse"... se ce l'hai giÓ spuntata, togli il segno di spunta, salva tutto e poi riapri tutto per rimetterlo.

Potrebbe essere questo ;)

Niente...:crying:

Billow
13-03-2005, 21.23.25
visto che STAR non funziona prova con KNORR... :D :D

scusa ma non Ŕ + semplice ripristinare una CONFIG funzionante ??? di qualche gg. fa' ?? ;)

Lu(a
13-03-2005, 21.27.14
Originariamente inviato da Billow
visto che STAR non funziona prova con KNORR... :D :D

scusa ma non Ŕ + semplice ripristinare una CONFIG funzionante ??? di qualche gg. fa' ?? ;)

STAR costa di meno..... (era ovviamente start :p ).....il prob Ŕ che c'ho xp installato 3 ore fa.....:rolleyes: .....che devo fare :crying:.....tocca solo abituarmi a dover cliccare sui sototmen¨?...

Dav82
13-03-2005, 21.30.38
Ti direi pure di provare con "attiva trascinamento della selezione" ma fa un'altra cosa... :mm:

Lu(a
13-03-2005, 21.35.22
Originariamente inviato da Dav82
Ti direi pure di provare con "attiva trascinamento della selezione" ma fa un'altra cosa... :mm:

Niente....porc! :(

The Saint
13-03-2005, 22.01.22
Originariamente inviato da Lu(a
Niente....porc! :( Domanda banale: hai provato a riavviare?

Lu(a
13-03-2005, 22.04.28
Originariamente inviato da The Saint
Domanda banale: hai provato a riavviare?

Si, sono entrato pure in provvisoria a fare quello che mi ha proposto Dav...ma niente....che ve devo dý, mi abituer˛ a cliccare sui sottomen¨ :(

Andre@
14-03-2005, 10.20.16
Pu˛ darsi che il tuo men¨ si apra automaticamente ma ci sia impostato un ritarto di apertura troppo alto, quindi apri regedit. Vai in:
Hkey_Current_User\Control Panel\Desktop

Controlla che in "MenuShowDelay" non ci sia un valore troppo alto.
Impostalo a 100.
Riavvia.

Lu(a
14-03-2005, 12.19.38
Originariamente inviato da Andre@
Pu˛ darsi che il tuo men¨ si apra automaticamente ma ci sia impostato un ritarto di apertura troppo alto, quindi apri regedit. Vai in:
Hkey_Current_User\Control Panel\Desktop

Controlla che in "MenuShowDelay" non ci sia un valore troppo alto.
Impostalo a 100.
Riavvia.

SEI GRANDE!!!

(Y)(Y) (Y)

Adesso schizza!

GRAZIE! :) ;)

The Saint
14-03-2005, 13.43.13
Mi sa che avevi smanacciato un po' troppo con TweakUI, c'Ŕ anche questa opzione, si trova sotto Mouse -> Menu speed... :)

Lu(a
14-03-2005, 13.54.12
Originariamente inviato da The Saint
Mi sa che avevi smanacciato un po' troppo con TweakUI, c'Ŕ anche questa opzione, si trova sotto Mouse -> Menu speed... :)

Miiiii, giuro che Tweak non l'ho mosso, infatti avevo chiesto la guida proprio per non combinare guai, che giÓ ne combino troppi :p

The Saint
14-03-2005, 14.02.01
Originariamente inviato da Lu(a
Miiiii, giuro che Tweak non l'ho mosso, infatti avevo chiesto la guida proprio per non combinare guai, che giÓ ne combino troppi :p Combinare guai (e poi sistemarli) Ŕ il 1░ metodo per imparare ad usare bene il PC! (Y)

;)