PDA

Visualizza versione completa : Un paio di curiositÓ su Xp

fisiologohifi
13-03-2005, 18.42.20
Salve ragazzi, volevo sapere un paio di cosette forse stupide, ma per me sconosciute: Il mio Xp ( sp2 ) all'inizio mi chiede di scegliere con quale utente partire...ma ci sono solo io nella lista, non ho creato altri account per Xp; visto che ho format da poco causa un maledetto virus, la configurazione precedente non mi richiedeva tale passaggio, ossia mi faceva entrare direttamente. Come posso fare?
Poi ho notato che attualmente, quando apro nuove finestre me le apre molto piccole, costringendomi ad usare il comando " ingrandisci ". Come posso impostare qualche valore che faccia si, che le finestre si aprano a schermo intero?.
Grazie della collaborazione :)

fisiologohifi
13-03-2005, 19.12.27
Anzi, correggo....c'e' un account, Aspe.net, non creato da me :eek: Che vuol dire? Mi devo preoccupare? Ho dei visitatori sul mio pc?:mad: :mad: :mad:

ceccus
13-03-2005, 20.57.19
Salve,
L'account ASP.NET (e non ASPE.net) viene creato quando si installa il framework .net...hai detto di avere installato il Service PAck 2...hai anche installato il Visual studio .net ??
In ogni caso, Quell 'utente Ŕ normale se hai installato i prodotti che ti ho elencato prima.....

Ciao !!

fisiologohifi
14-03-2005, 09.36.06
Si, ho installato il sp2 ma non Visual...sono riuscito tranquillamente ad eliminare l'account ed ho scansionato il sistema con il Nod, che non mi ha trovato nulla....La precedente formattazione Ŕ stata necessaria per eliminare un virus che mi faceva partire un programma che in task manager si chiamava NMain.exe ma che ne il Nod ne il Norton mi riconoscevano, anche scaricando il tool di rimozione di quel virus.:rolleyes: