PDA

Visualizza versione completa : un consiglio su come registrare radio da web

ciroegiusy
13-03-2005, 11.59.40
volevo un aiuto su come registrare su cd una radio online,cioe mi spiego meglio siccome abito a firenze volevo tramite internet registrare da radio marte che si trova a napoli una serata di sabato, dove la radio si collega con una discotecha di napoli.Mi potete aiutare sempre che sia possibile.ciao e grazie

ciroegiusy
13-03-2005, 22.55.32
nessuno mi puo aiutare ciao

Doomboy
15-03-2005, 14.33.35
Penso che tu debba operare a step:

Step 1: Catturi il flusso streaming sull'hard disc.

Step 2: Masterizzi un cd con il file audio che avrai generato.

:)

ranmafan
15-03-2005, 15.33.33
Qualche tempo fa ho provato una cosa simile (un concerto su "quintocanale filodiffusione").
Se il segnale in arrivo buono, puoi provare con Audiotools, lo produce "unrelatedinventions" ed shareware. Non so bene quali siano le limitazioni ma a comprarlo definitivo costa 25 $, circa 19 euro.
Visto che per Sabato prossimo, dovresti fare in tempo :)

PS per Moderatori
A me sempre sembrato un programma molto buono e, a mio avviso, dovrebbe essere segnalato anche nella sezione Software-Multimedia di WT.

ciroegiusy
15-03-2005, 16.52.17
grazie per le risposte.ciao

Fanor
16-03-2005, 15.09.23
sarebbe opportuno specificare nel titolo del thread su cosa ti serve consiglio :)

ranmafan
16-03-2005, 18.41.05
Originariamente inviato da Fanor
sarebbe opportuno specificare nel titolo del thread su cosa ti serve consiglio :)

Oddio, a dire il vero una volta tanto il titolo mi sembrava abbastanza azzeccato. Molto meglio di quelli che scrivono "AIUTO" o "HO UN PROBLEMA". Quelli mi danno sui nervi. In questo caso l'unico modo per essere pi chiari sarebbe stato scrivere direttamente il testo nel titolo... ma poi c'entrava? :)