PDA

Visualizza versione completa : [Pinnacle PCTV Stereo] Problemi di ricezione

Paco
08-03-2005, 17.25.06
Ho acquistato una Pinnacle PCTV Stereo per acquisire immagini dalla TV, dal videoregistatore e dalla telecamera analogica. Ha un attacco per l'antenna, s-video e composito. Per ora ho provato esclusivamente l'attacco per antenna con un cavo che arriva a una presa a T che è inserita nel televisore. La ricezione non è la stessa del televisore, la qualità è pessima. Cosa posso fare?

La mia configurazione:

Windows Xp
AMD 2600+
1 Giga di Ram
Scheda Video GeForce 2 Mx/Mx 400

:)

The Saint
08-03-2005, 18.10.04
Penso dipenda dalla presa a T... in genere x usare lo stesso cavo antenna su + apparecchi, è necessaria una specie di scatoletta che funge da amplificatore del segnale... almeno credo dipenda da questo, non sono molto esperto in materia.

Hai modo di provare con altri tipi di cavi?

Paco
08-03-2005, 18.41.57
Originariamente inviato da The Saint
Penso dipenda dalla presa a T... in genere x usare lo stesso cavo antenna su + apparecchi, è necessaria una specie di scatoletta che funge da amplificatore del segnale... almeno credo dipenda da questo, non sono molto esperto in materia.

Hai modo di provare con altri tipi di cavi?

Ho appena provato con un cavo s-video che va dalla presa scart del televisore o del videoregistratore all'entrata s-video della scheda pctv stereo e la ricezione è della stessa qualità, cioè pessima. :(

nemo17
08-03-2005, 19.02.39