PDA

Visualizza versione completa : Presentazione PowerPoint non modificabile

LUCAB
04-03-2005, 09.53.21
Salve a tutti.Ho una curiosità sul powerpoint,c'è un modo per creare una presentazione senza che chi la vede la possa modificare????
Cioè se io creo una presentazione e la mando a qualcuno è possibile non far modificare oppure copiare il materiale della presentazione???
Ho creato l'eseguibile della mia presentazione salvandola in "Presentazione Di PowerPoint" ma ciò nonstante se io apro l'eseguibile con il power point mi permette di accedere alle diapositive!!!! c'è un modo più sicuro???
Grazie ciao
Luca B.

MrVortex
04-03-2005, 10.40.04
Pace a te. Controllo... (Office 2003).

MrVortex
04-03-2005, 11.00.50
Quando effettui il salvataggio proteggi il documento con una password in scrittura (come da figura in powerpoint protetta).

Naturalmente se hai uno scramble o un logger questo non vale ma (grazie al cielo) solo poki smanettoni hanno accesso a tali software pirati (o acquistati regolarmente).

Alla richiesta della password clicca sul pulsante "SOLA LETTURA"

l programma (versione ripeto 2003 non so le altre), disabilita la funzione "Salva", "Salva con nome", "Copia" etc.

Naturalmente c'e' anche un sistema per superarlo senza scramble, ma non ve lo dico... cattivoni!

Pace a te/voi. Mr.

LUCAB
05-03-2005, 10.24.03
Dove imposto la password in scrittura??? Quando faccio salva non mi permette di impostare alcuna password!!!!

LUCAB
05-03-2005, 10.26.50
Scusami adesso ho visto le immagini del file che mi hai allegato!!!!
HO capito do ve impostare la password!!!
Grazie Mille è la soluzione ottimale!