PDA

Visualizza versione completa : Outloock 2003

janant
04-03-2005, 07.18.26
Premesso che utilizzo 2 indirizzi di posta elettronica, uno personale e uno per lavoro, ad assi avevo collegato le relative firme da fare apparire quando invio le e-mail.
Chiedendo l'invio di una nuova e-mail mi viene proposta la firma dell'indirizzo predefinito; se cambio indirizzo di invio la firma viene cambiata. Ci succedeva, correttamente, fino a pochi giorni f!!!

Da un po di giorni, senza che io abbia modificato nullo, o almeno non volutamente o consapevolmente, ci non avviene pi. Rimane sempre la firma dell'indirizzo predefinito. Chi mi pu dare una mano a ripristinare il tutto?

Grazie Antonio.

TyDany
04-03-2005, 09.33.32
Opzioni -> Formato posta -> vai in basso dove c' "firme", dal primo men a tendina scegli l'account e dai due sotto le firme che vuoi far corrispondere a quegli account ;)

janant
04-03-2005, 09.43.07
Ciao,
cosa intenti per dare due sotto le firme?!?!
Grazie.

TyDany
04-03-2005, 09.45.40
Originariamente inviato da janant
Ciao,
cosa intenti per dare due sotto le firme?!?!
Grazie.

Scusa, ero al telefono mentre scrivevo :p ... intendeco che sotto al men a tendina dove scegli l'account ci sono altri due men a tendina per abbinare la "firma" e la "firma per le risposte" in quanto potresti scegliere di mettere una firma ridotta oppure di non metterla proprio quando rispondi ;)

janant
04-03-2005, 09.57.39
Certo, sono selezionate le rispetive firme collegate all'e_mail. Il problema che prima, quando selezionavo "nuovo messaggio" mi data come di serie l'e_mail principale e la relativa firma, ma se cambiavo l'account di invio, autoaticamente mi cambiava pure la firma associata. Adesso mi lascia sempre la firma del primo account, tranne se non faccio il cambio manuale, che poi soignifica inserire l'altra firme e cancellare quella non desiderata. La domanda era: come ritornare a far si che tutto avvenga in automatico.
Ciao e grazie dell'attenzione.

TyDany
04-03-2005, 10.26.33
Ma dove ti ho detto sono impostate giuste? Nel senso l'account X con la firma X e l'account Y con la firma Y? Perch per far funzionare la cosa in automatico come dici tu deve essere impostato l ;)
Verifica anche che esistano ancore entrambe le firme e che una delle due non sia stata cancellata per sbaglio ;)

janant
05-03-2005, 04.34.40
Per TyDany:
Letto la tua ultima risposta. Si certo, tutto impostato apparentemente bene ... solo che facendo un p mente locale, il tutto iniziato dopo l'ultimo aggiornamento fatto per Windows XP, ma perch va a rompere i co.....ni su un'applicativo di Office?!?!?! Bho!!!

Far altre prove ... ciao e grazie.

TyDany
05-03-2005, 15.00.34
Figurati, facci sapere se risolvi ;)