PDA

Visualizza versione completa : File accessibili e altri no

fabry
03-03-2005, 20.47.11
Ragazzi..oggi mi sono accorto di avere dei file accessibili e altri no..mi spiego: ho dei dati importanti (file musicali) che non riesco ad aprirli con nessun player (provato WMP e Vlc)..a questo punto penso sia l'Hd, non vi pare? Ma se cosi fosse come mai altri file riesco ad aprirli normalmente? Cmq non sono solo file musicali ma anche file di testo piccoli... aiutatemi !!!

Ecco la schermata dell'errore riferito al WMP 10 (ultima versione)

Ps: Xp Pro con SP1

Eccomi
03-03-2005, 23.48.13
Un utente TOSCANO!!! :eek:
Finalmente! :p
Aspetta, che vado a cercarti l'aiuto da chi ne sa più di me...
Non muoverti! :)

infinitopiuuno
04-03-2005, 11.16.57
Originariamente inviato da Eccomi

Non muoverti! :)

Una parola...così prende freddo!:) :p
Bell'avatar! (A me piacciono tutti quelli che comprendono una donna:))

fabry
04-03-2005, 13.28.49
Io non mi sono mosso..ma sto aspettando una risposta :(

Captain-Hook
04-03-2005, 17.02.25
prova a fare un copia/incolla dei file in questione in un altra posizione, oppure prova a guardare, se il sistema è in ntfs, se non hai le autorizzazioni per aprire codesti file...
fammi sapere...

fabry
04-03-2005, 18.11.30
Originariamente inviato da Captain-Hook
prova a fare un copia/incolla dei file in questione in un altra posizione, oppure prova a guardare, se il sistema è in ntfs, se non hai le autorizzazioni per aprire codesti file...
fammi sapere...

Niente da fare..mi dice accesso negato..cmq il sistema è in ntfs.
Potrò recuperarli oppure mi devo rassegnare?
Grazie dell'interessamento.

Captain-Hook
04-03-2005, 19.24.28
allora vedi che probabilmente non hai le autorizzazioni, percui prova a cambiare propirietario, creandone uno nuovo.

fabry
04-03-2005, 19.46.18
allora vedi che probabilmente non hai le autorizzazioni, percui prova a cambiare propirietario, creandone uno nuovo.

No anche xkè sono l'amministratore del computer e fino a 2 giorni i file funzionavano..ma che può esssere?

Captain-Hook
05-03-2005, 11.07.38
per caso i file sono su un altra partizione?

fabry
05-03-2005, 12.37.36
per caso i file sono su un altra partizione?

Si..sono in D mentre in C ho Xp + Sp1

The Saint
06-03-2005, 20.37.45
In che formato sono i file che non ti apre?

fabry
07-03-2005, 07.37.31
*.mp3 e *.txt

Kandran Kane
08-03-2005, 02.18.11
Scusa Ma quella finestra mi sembra la classica di Windows media player 8.x.

E' possibile che nel sistema non ci siano i codec di windows media player per gli mp3 ecc.

Si può provare a scaricare winamp, oppure seguire i consigli del Grande Davlak in home page......... per installare i codec necessari.

Oppure non ho capito nulla. :D :D

Benvenuto Fabry

fabry
08-03-2005, 13.21.36
Originariamente inviato da Kandran Kane
Scusa Ma quella finestra mi sembra la classica di Windows media player 8.x.

E' possibile che nel sistema non ci siano i codec di windows media player per gli mp3 ecc.

Si può provare a scaricare winamp, oppure seguire i consigli del Grande Davlak in home page......... per installare i codec necessari.

Oppure non ho capito nulla. :D :D

Benvenuto Fabry

Allora la versione di Windows media player è la 10 + l'ultimo update..
Gli mp3 funziovana tranquillamente..adesso tutto ad un tratto non riesco a farli partire, neanche alcuni file *.txt..non so + cosa fare..:(

Thor
08-03-2005, 16.07.27
usa WhoLockMe per scoprire quale applicazione blocca i files in questione.

http://www.dr-hoiby.com/WhoLockMe/index.php

Captain-Hook
09-03-2005, 13.31.20
se non hai risolto con quel programma, probabilmente come ti ho già detto i file risultano bloccati perchè non hai le autorizzazioni per aprirli, anche se sei amministratore e per caso hai formattato la prima partizione il sistema riconosce i file sulla seconda partizione non come i tuoi ma li associa con un altro proprietario che si è venuto a cancellare con la formattazione...prova a vedere le restrizioni che ci sono sui file....questa è solo un ipotesi, ma io una volta risolsi così un problema molto simile al tuo.
Facci sapere

fabry
11-03-2005, 14.29.28
Originariamente inviato da Thor
usa WhoLockMe per scoprire quale applicazione blocca i files in questione.

http://www.dr-hoiby.com/WhoLockMe/index.php

Ti ringrazio ma non ho risolto

fabry
11-03-2005, 14.31.09
se non hai risolto con quel programma, probabilmente come ti ho già detto i file risultano bloccati perchè non hai le autorizzazioni per aprirli, anche se sei amministratore e per caso hai formattato la prima partizione il sistema riconosce i file sulla seconda partizione non come i tuoi ma li associa con un altro proprietario che si è venuto a cancellare con la formattazione...prova a vedere le restrizioni che ci sono sui file....questa è solo un ipotesi, ma io una volta risolsi così un problema molto simile al tuo.
Facci sapere

Ho cliccato col dx sul file --> proprità e ho messo il segno di spunta su Sola lettura, ho applicato il tutto ma niente...a questo punto formatto tutto, non ho altre soluzioni..grazie cmq ;)