PDA

Visualizza versione completa : Ripristino

kaimanos
20-02-2005, 22.01.41
Salve a tutti,spero di trovare qualche uomo di buona volonta, che sappia darmi consigli in merito al punto di ripristino. Ecco cosa mi si presenta al ravvio di xp pck2: Ripristino non completato. E ancora :Impossibile riprist. il computer allo stato in cui si trova. Tengo a dire che ho provato con molti punti ma con nessun risultato. GRAZIE

trottolino
20-02-2005, 22.20.45
hai provato anche in modalitą provvisoria?

Eccomi
21-02-2005, 01.26.58
Faresti bene a dirci cosa hai combinato...:rolleyes:

kaimanos
21-02-2005, 16.30.11
Grazie, ma ho solo disinstallato alcuni giochi.

jafar
22-02-2005, 09.04.45
come diceva trottolino hai provato il ripristino con l f8?? Se non risolvi cancella i punti di ripristino tranne l'ultimo.
Start, esegui, cleanmgr.exe, scheda altre opzioni, click su esegui pulitura nel gruppo ripristino configurazione di sistema
leggi questo (http://support.microsoft.com/?kbid=301224)
ciao

rogoredo
22-02-2005, 12.36.29
Originariamente inviato da kaimanos
Salve a tutti,spero di trovare qualche uomo di buona volonta, che sappia darmi consigli in merito al punto di ripristino. Ecco cosa mi si presenta al ravvio di xp pck2: Ripristino non completato. E ancora :Impossibile riprist. il computer allo stato in cui si trova. Tengo a dire che ho provato con molti punti ma con nessun risultato. GRAZIE
Effettivamente č un bug che si manifesta con una certa frequenza:personalmente non sono mai riuscito a riabilitare quella funzione in presenza dei malfunzionamenti illustrati da kaimanos.
Mi č capitato almeno 5 volte,e solo la reinstallazione di xp mi ha permesso di recuperare la funzionalitą di ripristino.
Fammi sapere se scopri strade alternative.

kaimanos
23-02-2005, 11.33.03
Ho fatto come mi avete detto , aspettero qualche giorno per verificare sč il problema si ripresenta. Anticipatamente Vi RingraziO, CIAO