PDA

Visualizza versione completa : Norton ghost

fabrix81
19-02-2005, 11.32.24
ciao a tutti.

come posso fare una partizione ghost nel mio computer, in modo che avviandola come ghost possa essere la partizione che faccia da slave, cioè il computer che riceve l'immagine.

in che sezione devo andare in norton ghost?

Ciao e grazie:)

Billow
19-02-2005, 11.41.32
spostato in SW

zen67
19-02-2005, 15.57.02
che sappia ghost non fa partizioni te le copia su altri supporti fisici non logici..

mi spiego se hai 3 partizioni in c ghost dovrebbe fare l'immagine di tutto l'hd su un altro supporto... non puoi fare immagini di c o sue parti in c stesso...

ceccus
21-02-2005, 15.33.18
Salve,
Non ho capito bene coò che vuoi fare, comunque la versione 9 di Ghost (l'ultima) consente di lavorare sulle singole partizioni.
In particolare non ho compreso cosa intendi per partizione sleave e conseguente "Computer che riceve l' immagine"....

Ciao !!

Silence
21-02-2005, 23.50.24
Originariamente inviato da zen67
mi spiego se hai 3 partizioni in c ghost dovrebbe fare l'immagine di tutto l'hd su un altro supporto... non puoi fare immagini di c o sue parti in c stesso...

:mm: Sei sicuro?
Io uso ancora il norton ghost del 2003...ho un hd partizionato in 3 e quando vado a fare il ghost, il programma ti permettere di scegliere se effettuarlo su una partizione in particolare, su due o più e il salvaggio avviene tranquillamente sia su hd che su supporto esterno.

zen67
22-02-2005, 13.59.20
Puoi salvare direttamente il file sullo stesso hd in cui stai facendo l'immagine? Si può fare?

mao
22-02-2005, 22.45.28
io credo si possa fare solo salvando una o più partizioni in una partizione diversa dello stesso disco, ma se stai ghostando tutto il disco, allora lo devi salvare su un altro disco.

(anche perché altrimenti il ghost dovrebbe copiare se stesso che copia l'hd, e poi ancora copiare se stesso che copia se stesso che copia l'hd, e poi ancora copiare se stesso che copia se stesso che copia se stesso che copia l'hd, ecc.)

Silence
23-02-2005, 13.08.47
Originariamente inviato da mao
io credo si possa fare solo salvando una o più partizioni in una partizione diversa dello stesso disco, ma se stai ghostando tutto il disco, allora lo devi salvare su un altro disco.

(anche perché altrimenti il ghost dovrebbe copiare se stesso che copia l'hd, e poi ancora copiare se stesso che copia se stesso che copia l'hd, e poi ancora copiare se stesso che copia se stesso che copia se stesso che copia l'hd, ecc.)

(Y)