PDA

Visualizza versione completa : quesito impossibile

prestipino
15-02-2005, 11.19.22
Una domanda (spero) non impossibile. Ho bisogno che in mia assenza il pc prema autonomamente e continuamente il pulsante sinistro, o in alternativa la combinazione di tasti [ALT + S] . E' possibile farlo in qualche maniera ? (devo importare con un programma oltre 10.000 attori e quando non ne trova uno devo premere i suddetti pulsanti altrimenti non va avanti.....).

Seconda domanda : come faccio ad inserire nel menu del tasto destro "invia a .... un contatto di messenger" ????

GRAZIEEEEEEEE

einemass
15-02-2005, 11.32.20
c'era una volta un programma di questo tipo, io lo usavo quando andavano di moda i banner a pagamente sul desktop e dovevo simulare la navigazione, mi pare che il programma si chiamassa "aabuzie" o qualcosa del genere, poi ne avevo un altro che ti faceva navigare da solo il pc online :) cerca un pò in rete, se nn trovi nulla al limite faccio una ricerca tra i miei vecchi cd, occhio però che se hai xp nn credo proprio che funzioni.
Per la seconda domanda nn ti so rispondere :D
ciao
einemass

real7
15-02-2005, 14.15.07
Originariamente inviato da prestipino
Seconda domanda : come faccio ad inserire nel menu del tasto destro "invia a .... un contatto di messenger" ????

GRAZIEEEEEEEE
non so come si fà
conosco solo questi due modi:
• start • esegui • digita:mailto: [indirizzo utente]
oppure:
sul desktop crei un collegamento a Outlook con l’indirizzo utente,
digiti sempre: mailto: [indirizzo utente]

Thor
15-02-2005, 14.34.29
per il premi automaticamente, potresti usare RtvReco (http://www.clearlight.com/~rtvsoft/RtvReco.htm)

prestipino
15-02-2005, 20.26.04
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
thor il programma è fantastico, funziona con xp e fa tutto quello che si desidera, anche combinazioni di tasti..... è perfetto.

pensavo che il quesito "invia a..." fosse di più semplice soluzione....