PDA

Visualizza versione completa : Installazione di Windpws XP aggiornamento

szottima
13-02-2005, 16.35.03
Salve a tutti, questo è il mio problema:
Ho recentemente acquistato un PC usato con sopra installato Windows XP.
Poiché tale sistema operativo risulta non regolare, ho acquistato la
versione originale nella release aggiornamento comprendente anche il service pack 2. Vorrei sapere se per mettermi in regola posso installarla direttamente su quella esistente sul PC e se sì, se mi verranno mantenute tutte le impostazioni che ho attualmente.
Qualora ciò non fosse possibile cosa dovrei fare per ovviare a quanto sopra?
Grazie per la cortese attenzione
Silvio
:confused:

Billow
13-02-2005, 19.50.53
se sono dello stesso tipo si...

ovvero HOME su HOME
PRO su PRO..

alla SECONDA richiesta di sovrascrittura rispondi di si.. (ma non alla prima)

in bocca al lupo ;)

davlak
13-02-2005, 20.37.51
non sono sicuro ma forse in questo caso il trasferimento guidato file e impostazioni potrebbe tornare utile.

rio2
14-02-2005, 00.53.55
ciao e benvenuto.:w:

vale quanto a detto billow(comunque si puo' cambiare solo il seriale senza toccare l'installazione esistente per sapere come basta una piccola ricerca sul forum)tranne che non ti abbiano installato la versione corporate.:)

rio2
14-02-2005, 00.55.51
Originariamente inviato da davlak
non sono sicuro ma forse in questo caso il trasferimento guidato file e impostazioni potrebbe tornare utile.

per le impostazioni gli account la posta e tutti i parametri d'impostazione puoi usarlo anche da versione pro a versione home senza problemi, per i file salvali in un altra partizione e' piu' sicuro.:)

rio2
14-02-2005, 11.41.41
leggo ora che hai acquistato l'aggiornamento e non la versione completa,ti ricordo che per essere in regola devi possedere anche uno dei s.o. indicati sulla confezione,chiaramente originale.:)

real7
14-02-2005, 12.45.09
l'aggiornamento lo si può rendere bootabile , in questo modo non serve installarlo su un'altro s.o.