PDA

Visualizza versione completa : errore installazione windowsXP

rocky
13-02-2005, 13.22.02
ciao ho un grosso problemma in pratica ho cambiato scheda madre e asus A7N8X-X e allora ho rienstallato windows xp tutto liscio con formatazione completa ntfs scarica i file di installazione riavia e poi esce... errore di caricamento del sistema operativo ... me lo ha fatto sempre anche installando con filesystem fat32 non so che fare ho due hard disck maxtor 80 e 40 giga ATA133 quello da ottanta e il master spero in vostro aiuto

rio2
14-02-2005, 01.03.40
da come lo descrivi sembra chiaro che il problema risiede nel nuovo hardware da te installato quindi ti consiglio vivamente di testare tutto cio' che hai installato ex novo e in ultima istanza di verificare che l'alimentatore regga la nuova configurazione.:)

rocky
14-02-2005, 15.17.12
ho risolto aggiornando il bios grazie perche grazie alla tua risposta ho pensato ad aggiornare il bios... pero devo dire che con varei distribuzioni linux non succedeva... :confused:

rio2
15-02-2005, 00.18.19
Originariamente inviato da rocky
ho risolto aggiornando il bios grazie perche grazie alla tua risposta ho pensato ad aggiornare il bios... pero devo dire che con varei distribuzioni linux non succedeva... :confused:

(Y) be non e' detto che cio' che funziona con linux funzioni bene anche con windows e viceversa.:)

Flying Luka
15-02-2005, 00.23.39
Originariamente inviato da rio2

(Y) be non e' detto che cio' che funziona con linux funzioni bene anche con windows e viceversa.:)

specialmente con quella fetecchia di Windows ME :devil: :p

JMass
15-02-2005, 07.12.08
Originariamente inviato da rocky

Probabilmente perchè il kernel può scavalcare alcune impostazioni del bios.