PDA

Visualizza versione completa : Problema con file mds e mdf

giuseppe590
12-02-2005, 13.21.52
Ho un problema a masterizzare un gioco
io ho 2 file uno è di 3 gb ed ha estensione mdf l'altro di 4kb ed ha estensione mds
In teoria si dovrebbe usare alcohol120% pero quando vado ad aprireil file mds mi dice ke l'immagine nn è corretta e quindi nn riesco a mesterizzarlo ....come posso fare?

Ho pensato di estrarre cn ultriso il contenuto del file mdf di 3gb e di masterizzarlo col nero secondo voi puo funzionare o esiste un altro metodo?

Manlio
12-02-2005, 15.25.03
Hai provato ad aprire direttamente il file mdf con alcohol?? può anche darsi che il file sia effettivamente corrotto.
Prova a montarlo temporaneamente con Daemon Tools e vedi se funzia ;)

skizzo
12-02-2005, 19.05.30
Può funzionare, ma non è detto...cmq in teoria riesci a montare gli mdf anche senza avere l'mds...hai provato (spostando l'mds)...esiste anche la possibilità di ricostruire l'mds, ma non mi ricordo dove l'avevo vista sta cosa..

giuseppe590
13-02-2005, 09.12.34
Originariamente inviato da giuseppe590
Ho un problema a masterizzare un gioco
io ho 2 file uno è di 3 gb ed ha estensione mdf l'altro di 4kb ed ha estensione mds
In teoria si dovrebbe usare alcohol120% pero quando vado ad aprireil file mds mi dice ke l'immagine nn è corretta e quindi nn riesco a mesterizzarlo ....come posso fare?

Ho pensato di estrarre cn ultriso il contenuto del file mdf di 3gb e di masterizzarlo col nero secondo voi puo funzionare o esiste un altro metodo?

Ho provato facendo come avevo pensato e funziona.....

Manlio
13-02-2005, 11.29.34
[ironic mode on]

e non potevi provare prima di postare???
:D :D :D :D

[ironic mode off]