PDA

Visualizza versione completa : Formula 1 2005

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Nothatkind
03-04-2005, 15.21.38
Cmq sono preoccupato relativamente, finchè Schumacher è rimasto in gara è andato molto forte, quindi la macchina c'è, le gomme in parte, poichè manca la durata.

Tuttavia sono fiducioso, le dichiarazioni "ce la danno a bere", per me è già stato provato qualcosa di nuovo, solo che è ancora presto. Vedremo il prossimo gp, io sono moderatamente fiducioso ;)

Lionsquid
03-04-2005, 15.22.27
ok... bel risultato per Trulli (Y)...

Alonso, mi sa che è l'anno giusto per lui... :)

Fisichella... problemi ...di che tipo??

Nothatkind
03-04-2005, 15.24.58
Fisico ha rotto dopo 4 giri, preoccupante :rolleyes:

TyDany
03-04-2005, 15.25.53
Originariamente inviato da Brunok

ci si deve saper fermare e non essere sempre egoisti.... come hanno dimostrato di essere questi MOSTRI della formula zero

I mostri della formula 0, come li chiami tu, non sono tutti cattolici, in Italia si fa lutto nazionale quando mure un sovrano inglese? Questa mi sembra pura demagogia all'italiana, rispetto sì, io non ho visto il podio ma spero non abbiano festeggiato con lo champagne, ma diverso è annullare un gp di cui si sono già svolte le prove e di cui si è già pagata un onerosissima trasferta in una formula uno dove molti team sono in piedi per miracolo... e, ripeto, una competizione internazionale rivolta ad un pubblico internazionale, non una competizione di cattolici rivolta a cattolici.

Brunok
03-04-2005, 15.29.21
Originariamente inviato da TyDany

I mostri della formula 0, come li chiami tu, non sono tutti cattolici, in Italia si fa lutto nazionale quando mure un sovrano inglese? Questa mi sembra pura demagogia all'italiana, rispetto sì, io non ho visto il podio ma spero non abbiano festeggiato con lo champagne, ma diverso è annullare un gp di cui si sono già svolte le prove e di cui si è già pagata un onerosissima trasferta in una formula uno dove molti team sono in piedi per miracolo... e, ripeto, una competizione internazionale rivolta ad un pubblico internazionale, non una competizione di cattolici rivolta a cattolici.

Rimane una misera formula zero, una formula della nullità, simbolo dell'egoismo, dell'ipocrisia, del materialismo che non sa fermarsi di fronte a nulla, non si tratta qui di esser credenti o meno.

Per me da oggi la formula zero non esiste più.

Dav82
03-04-2005, 15.29.33
Ty, lascia stare, non capiscono :rolleyes:

n.b: a me del gp importa meno di un fico secco ;)

Brunok
03-04-2005, 15.31.04
Originariamente inviato da Dav82

:rolleyes: chi non capisce o non vuol capire cosa????? :wall: :wall: :rolleyes:

mi pare che le cose stiano esattamente all'opposto: c'è chi sa e che non sa rinunciare chi sa rispettare e chi no. Il mondo della formula 1 queste cose non le sa fare, ne prendiamo atto.

TyDany
03-04-2005, 15.42.14

:rolleyes: chi non capisce o non vuol capire cosa????? :wall: :wall: :rolleyes:

mi pare che le cose stiano esattamente all'opposto: c'è chi sa e che non sa rinunciare chi sa rispettare e chi no. Il mondo della formula 1 queste cose non le sa fare, ne prendiamo atto.

Tu parli di rispetto ma secondo me il rispetto per le opinioni altrui non sai nemmeno dove sta di casa, tu sei molto credente e senti molto il lutto, ok, lo capisco e ti rispetto, ma tu per lo stesso rispetto non puoi pretendere che tutto il mondo si fermi a pregare e piangere perchè non tutti sono uguali, non tutti sono credenti, non tutti sono cattolici, ecc, ecc, ecc.

Nothatkind
03-04-2005, 15.43.26
Oh, bòna, chi vuol parlare di F1 lo faccia, chi non vuole non lo faccia.

Non facciamo polemica per forza, suvvia.

TyDany
03-04-2005, 15.44.23

n.b: a me del gp importa meno di un fico secco ;)

Pure a me del gp interessa poco, ma mi fa davvero pena la rai che non trasmette il gp mandando al suo posto un film dell'anteguerra in segno di rispetto, dimenticando che fino a ieri sera è stata partecipe di quella squallida gara tra i media a chi riusciva a dare per primo la notizia.... :rolleyes:

Frequency
03-04-2005, 15.48.58

Pure a me del gp interessa poco, ma mi fa davvero pena la rai che non trasmette il gp mandando al suo posto un film dell'anteguerra in segno di rispetto, dimenticando che fino a ieri sera è stata partecipe di quella squallida gara tra i media a chi riusciva a dare per primo la notizia.... :rolleyes:

su questo sono d'accordo.
sciacalli.

Brunok
03-04-2005, 15.49.25

Tu parli di rispetto ma secondo me il rispetto per le opinioni altrui non sai nemmeno dove sta di casa, tu sei molto credente e senti molto il lutto, ok, lo capisco e ti rispetto, ma tu per lo stesso rispetto non puoi pretendere che tutto il mondo si fermi a pregare e piangere perchè non tutti sono uguali, non tutti sono credenti, non tutti sono cattolici, ecc, ecc, ecc.

complimenti signor losotuttoio!

tu si che hai capito tutto, bravo! http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/bravo.gif :rolleyes:

guarda che io non ho mai parlato di un lutto imposto, il rispetto c'è o non c'è, nasce o non nasce, ma mettersi a battere i piedi perchè mamma rai non ha trasmesso il gp lo trovo semplicemente patetico. Non vuoi partecipare al lutto? bene perfetto nessun problema, piglia la moto e vai farti un giro invece di fare i capricci come i bambini viziati cui la mamma rai non ha dato il giocattolo...

skizzo
03-04-2005, 15.54.16
Io sinceramente avrei fatto trasmettere il gp, che purtroppo mi son perso (ero curioso di vedere la ferrari nuova).

(veloce commento sui media: preferivo 1 (UNO) programma SERIO sulla vicenda del Papa e le altre reti a continuare il loro servizio, invece che tre reti con programmi simili e ospiti a volte ridicoli...secondo me han scelto l'opzione che garantiva più audience...)

TyDany
03-04-2005, 15.54.50

complimenti signor losotuttoio!

tu si che hai capito tutto, bravo! :rolleyes:

guarda che io non ho mai parlato di un lutto imposto, il rispetto c'è o non c'è, nasce o non nasce, ma mettersi a battere i piedi perchè mamma rai non ha trasmesso il gp lo trovo semplicemente patetico. Non vuoi partecipare al lutto? bene perfetto nessun problema, piglia la moto e vai farti un giro invece di fare i capricci come i bambini viziati cui la mamma rai non ha dato il giocattolo...

A Brù, hai ragione tu, ciao.

P.S. Io non ho battutto i piedi, me lo sono visto sulla TSI 2 ed amen, dico solo che non ha molto senso, punto.

P.P.S. Io e te abbiamo un concetto di rispetto un pò diverso, ma tantè... io per rispetto, anche di chi in questo topic vuole parlare di auto, la pianto qui.

P.P.P.S. Guarda, quello che hai scritto mi farebbe ridere in un momento diverso... cmq io stamattina un giro in moto me lo sono fatto, è mancanza di rispetto anche questa? :rolleyes:

Nothatkind
03-04-2005, 15.58.41
Ragà, nun ve la pijate, per Bruno il rispetto significa essere d'accordo con lui :devil:

:D :p

Dai, tanto per stemperare un po' ;)

Brunok
03-04-2005, 16.03.07

A Brù, hai ragione tu, ciao.

........

P.P.P.S. Guarda, quello che hai scritto mi farebbe ridere in un momento diverso... cmq io stamattina un giro in moto me lo sono fatto, è mancanza di rispetto anche questa? :rolleyes:

Io non ho ragione per forza di cose e non mi interessa averla se pur può sembrare il contrario, perchè mi sforzo di far capire il perchè la scelta della rai a mio modesto avviso è stata giusta in queste circostanze. (a parte che qualunque cosa avesse fatto ci sarebbe sempre stata una quantità di persone che non avrebbero comunque approvato e criticato di conseguenza)

Il fatto che tu abbia fatto un giro in moto non è affatto mancanza di rispetto figuriamoci, (devo essermi spiegato male io...) anzi, sono d'accordo che la vita continui.

Ciò su cui non sono d'accordo è reclamare la trasmissione ad ogni costo, come se sempre tutto sia per forza dovuto, sono 2 cose diverse, credo.

Vabbè dai non ho certo voglia di litigare men che meno in questi momenti.

Originariamente inviato da Nothatkind
Ragà, nun ve la pijate, per Bruno il rispetto significa essere d'accordo con lui :devil:

:)

skizzo
03-04-2005, 16.05.07
Si ma allora 'sta nuova ferrari? :)

No perchè non ho visto nulla e sapere che son andate fuori non mi aiuta :rolleyes:

exion
03-04-2005, 16.06.17
Arrivo:

Alonso
Trulli
Raikkonen
Ralf Schumacher
De la Rosa
Webber
Massa
Coulthard

Barrichello...

:S

Grazie Not per la forum-cronaca :)

Nothatkind
03-04-2005, 16.12.09
Originariamente inviato da skizzo
Si ma allora 'sta nuova ferrari? :)

No perchè non ho visto nulla e sapere che son andate fuori non mi aiuta :rolleyes:

Schumacher bene fino al ritiro, Barrichello benino fino sì e no a metà gara, poi addio...

Secondo me la macchina c'è, devono finire di collaudare pure le nuove gomme. Sperèm...

Fletcher_Christian
03-04-2005, 16.24.29
Quello che proprio non capisco è come mai c'è questa discrepanza tra Alfonso e Fisico.
:D

Fisico io ti avevo avvertito:"Non dire gatto se non l'hai nel sacco"
Invece tu:"Vincerò io il mondiale con questa macchina"

Un po' di moderazione no eh?:rolleyes:

exion
03-04-2005, 16.28.11
Originariamente inviato da Fletcher_Christian
Quello che proprio non capisco è come mai c'è questa discrepanza tra Alfonso e Fisico.

Fisico io ti avevo avvertito:"Non dire gatto se non l'hai nel sacco"
Invece tu:"Vincerò io il mondiale con questa macchina"

Un po' di moderazione no eh?:rolleyes:

Fisichella è bravino, ma Alonso ha un talento che l'italiano se lo sogna.

Forse non sono stati sufficientemente chiari quando lo hanno assunto in Renault: lui è il secondo pilota, è evidente a tutti salvo forse a Fisichella stesso.

Fletcher_Christian
03-04-2005, 16.30.18
Questa la classifica piloti:

1 Fernando Alonso Spanish Renault 26

2 Jarno Trulli Italian Toyota 16

3 Giancarlo Fisichella Italian Renault 10

4 Ralf Schumacher German Toyota 9

4= David Coulthard British Red Bull Racing 9

6 Rubens Barrichello Brazilian Ferrari 8

6= Juan Pablo Montoya Colombian McLaren-Mercedes 8

8 Kimi Räikkönen Finnish McLaren-Mercedes 7

8= Mark Webber Australian Williams-BMW 7

10 Nick Heidfeld German Williams-BMW 6

11 Pedro de la Rosa Spanish McLaren-Mercedes 4

12 Christian Klien Austrian Red Bull Racing 3

13 Felipe Massa Brazilian Sauber-Petronas 2

13= Michael Schumacher German Ferrari 2

Fletcher_Christian
03-04-2005, 16.32.31
E questa la classifica costruttori

1 Renault 36

2 Toyota 25

3 McLaren-Mercedes 19

4 Williams-BMW 13

5 Red Bull Racing 12

6 Ferrari 10

7 Sauber-Petronas 2

Fletcher_Christian
03-04-2005, 16.34.29
Originariamente inviato da exion

Fisichella è bravino, ma Alonso ha un talento che l'italiano se lo sogna.

Forse non sono stati sufficientemente chiari quando lo hanno assunto in Renault: lui è il secondo pilota, è evidente a tutti salvo forse a Fisichella stesso.

Non sono d'accordo con la tua prima parte (secondo me Fisico è un gran pilota).

Sono completamente d'accordo con la seconda parte:D :D

Lu(a
03-04-2005, 16.39.08
Oh, ma la gara non l'hanno trasmessa? :mm:?....risultati?

afterhours
03-04-2005, 16.43.32
Ecco il risultato

1 Fernando Alonso Renault Winner

2 Jarno Trulli Toyota +13.4 secs

3 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes +32.0 secs

4 Ralf Schumacher Toyota +53.2 secs

5 Pedro de la Rosa McLaren-Mercedes +64.9 secs

6 Mark Webber Williams-BMW +74.7 secs

7 Felipe Massa Sauber-Petronas +1 Lap

8 David Coulthard Red Bull Racing +1 Lap

9 Rubens Barrichello Ferrari +1 Lap

10 Tiago Monteiro Jordan-Toyota +2 Lap

11 Jacques Villeneuve Sauber-Petronas +3 Lap

12 Patrick Friesacher Minardi-Cosworth +3 Lap

13 Christijan Albers Minardi-Cosworth +4 Lap

Ret Jenson Button BAR-Honda +11 Lap

Ret Takuma Sato BAR-Honda +30 Laps

Ret Nick Heidfeld Williams-BMW +32 Laps

Ret Michael Schumacher Ferrari +45 Laps

Ret Giancarlo Fisichella Renault +53 Laps

Ret Narain Karthikeyan Jordan-Toyota +55 Laps

Ret Christian Klien Red Bull Racing + secs

Lu(a
03-04-2005, 16.45.02
MA VIENIMIIIII!!!!!

(Y) (Y) (Y) (Y)

:D :D :D

BELLAAAAA!!!

Fotetevi brutti ######!!!!

Lionsquid
03-04-2005, 17.18.24
beh... mi consolo con 2 italiani nei piani alti della classifica

Trulli e Fisico (Y)

per la discussione della trasmissione del GP mi tiro fuori, non ho altro da aggiungere, nè da quotare e tantomeno da leggere...

però ho da ribattere su exion... io non credo che Fisico sia inferiore ad Alonso,.... hanno caratteristiche molto diverse e IMHO, sono veloci uguale.... Alonso prima sbagliava molto, aveva una guida sporca che oggi ha saputo adattare ai nuovi regolamenti, complice una Renault mmolto ben bilanciata...

Fisico deve crederci di più... ma contro "quello" (N.B. non parlo di Alonso) non c'è nulla da fare :(...

insomma... + italiani sul podio.. finalmente (Y)

Lu(a
03-04-2005, 17.24.24

No a dire il vero per far piacere a quelli che non si sentono in lutto e che magari il gran premio vogliono vederlo lo stesso.

Tu sei in lutto? Spegni la TV e non guardarlo. Chi ti impedisce di farlo? Se lo trasmettono lo devi forse guardare per forza?

(Y) in pieno

Io in lutto non mi ci sento, e il GP avrei voluto guardarlo, con commento, spot e tutto il resto appresso...

...e non vedo nemmeno il motivo di non festeggiare con lo champagne.

Questo è, e non voglio sentire opinioni contrarie basate sulla mia. (avete capito il senso ;) )

Dav82
03-04-2005, 17.34.59

Sulla prima parte sono d'accordissimo :)

Parliamo di F1 va ...

Brunok
03-04-2005, 17.35.28
L'altra sera hanno deciso di non trasmettere Zelig, Striscia ed Affari tuoi non sono andati in onda, i vari Domenica Inn On Off etc etc non vengono trasmessi, il calcio si è fermato, perchè mai la Formula 1 sarebbe dovuta andare regolarmente in onda?

solo per far piacere a qualcuno? :rolleyes:

E' un pò come se in un giorno di pioggia vento e freddo ed uno solo perchè ha programmato di andare al mare ci vuole andare lo stesso per forza di cose... e poi pretende pure che ci sia il sole.... oggi non si sa più rinunciare a nulla, tanto tutto è dovuto, e non è mica così...

Anche in Argentina ed in Mexico hanno fatto così sospendendo ogni tipo di manifestazione sportiva e di spettacolo!

exion
03-04-2005, 17.56.56
Originariamente inviato da Lionsquid
beh... mi consolo con 2 italiani nei piani alti della classifica

Trulli e Fisico (Y)

per la discussione della trasmissione del GP mi tiro fuori, non ho altro da aggiungere, nè da quotare e tantomeno da leggere...

però ho da ribattere su exion... io non credo che Fisico sia inferiore ad Alonso,.... hanno caratteristiche molto diverse e IMHO, sono veloci uguale.... Alonso prima sbagliava molto, aveva una guida sporca che oggi ha saputo adattare ai nuovi regolamenti, complice una Renault mmolto ben bilanciata...

Fisico deve crederci di più... ma contro "quello" (N.B. non parlo di Alonso) non c'è nulla da fare :(...

insomma... + italiani sul podio.. finalmente (Y)

Fra me e Fisichella ormai è una questione personale :D

Non ho mai pensato che potesse aspirare al mondiale.
A qualche vittoria certo, ma nulla più, anche con una buona macchina. E lo sta dimostrando quest'anno: va forte, ma non ce la farà ad essere campione del mondo.
Alonso invece mi fece un'impressione bestiale al suo esordio, e ho sempre pensato che il primo mondiale post-schumacher lo avrebbe vinto lui, e non Montoya o altri.
Penso proprio che quest'anno, salvo un ritorno impressionante della coppia Ferrari-Schumacher, la mia impressione sarà confermata.

Lionsquid
03-04-2005, 18.06.14

:::cut...

Penso proprio che quest'anno, salvo un ritorno impressionante della coppia Ferrari-Schumacher, la mia impressione sarà confermata.

beh.. se è una questione personale :D... mi scanso.... non vorrei beccarmi un diretto per sbaglio :D:D

essì... salvo recuperi monstre della Ferrari & Freezdgestone sarà una quasi passeggiata per Alonso...

mi auguro però che almento Trulli (e ci metto la coppia McLaren) possano disturbarlo un pò di più in attesa della Ferrari ;)

skizzo
03-04-2005, 18.41.51
L'altra sera hanno deciso di non trasmettere Zelig, Striscia ed Affari tuoi non sono andati in onda, i vari Domenica Inn On Off etc etc non vengono trasmessi, il calcio si è fermato, perchè mai la Formula 1 sarebbe dovuta andare regolarmente in onda?

solo per far piacere a qualcuno? :rolleyes:

E' un pò come se in un giorno di pioggia vento e freddo ed uno solo perchè ha programmato di andare al mare ci vuole andare lo stesso per forza di cose... e poi pretende pure che ci sia il sole.... oggi non si sa più rinunciare a nulla, tanto tutto è dovuto, e non è mica così...

(ot)
Pure a me va di continuare la discussione...ma non qui.

Alonso invece mi fece un'impressione bestiale al suo esordio, e ho sempre pensato che il primo mondiale post-schumacher lo avrebbe vinto lui, e non Montoya o altri.

(Y)
Lo pensavo più un fenomeno da "vittorie isolate", invece mi pare abbia acquisito personalità (un po' di arroganza, anche, ma vabbè... :))
Diciamo anche però che è arrivato nel momento giusto, visto che ha fatto giusto giusto la gavetta e ora si becca l'anno nero (dopo una serie invece positiva) della scuderia più forte...insomma...ci vuole anche fortuna.

Vedremo se reggerà la tensione (sia lui che Montoya mi sembrano troppo "caldi" per essere lucidi nelle situazioni di tensione...invece Schumacher e Hakkinen sono/erano dei pezzi di ghiaccio...)

TyDany
03-04-2005, 20.09.38
Cmq secondo me va segnata con una nota positiva la prestazione della Toyota, se Renault ha fatto un passo avanti e Ferrari uno indietro, la Toyota ha fatto un vero balzo avanti (Y)

Lionsquid
03-04-2005, 20.33.38
permettimi di correggerti...:p

la ditta F&B ha fatto ben 3 passi indietro :(

la toyota ha una macchina ben bilanciata che non rovina la gomma... e le Michelin sono davvero ok

infinitopiuuno
03-04-2005, 21.37.04
Come mai non riesco a trovare Schumi? Che schifo di regole:o

TyDany
03-04-2005, 22.03.55
permettimi di correggerti...:p

la ditta F&B ha fatto ben 3 passi indietro :(

la toyota ha una macchina ben bilanciata che non rovina la gomma... e le Michelin sono davvero ok

La Ferrari non è tre passi indietro, la 2005 almeno, pagano il ritardo sullo sviluppo e la loro stessa politica e scelta di tenersi la Bridgestone tutta per se, salvo rari casi è stato un vantaggio, adesso invece la stanno pagando, imho cmq la macchina è buona e i gommisti jap sono abbastanza veloci a riprendersi ;)
Ovvio che dovete preoccuparvi della Renault, e soprattutto di Briatore, per quanto possa risultare antipatico sa fare dannatamente il suo lavoro, la Benetton insegna, e il crucco rosso pure ;)

Fletcher_Christian
03-04-2005, 22.19.29

La Ferrari non è tre passi indietro, la 2005 almeno, pagano il ritardo sullo sviluppo e la loro stessa politica e scelta di tenersi la Bridgestone tutta per se, salvo rari casi è stato un vantaggio, adesso invece la stanno pagando, imho cmq la macchina è buona e i gommisti jap sono abbastanza veloci a riprendersi ;)
Ovvio che dovete preoccuparvi della Renault, e soprattutto di Briatore, per quanto possa risultare antipatico sa fare dannatamente il suo lavoro, la Benetton insegna, e il crucco rosso pure ;)

Per quanto mi muova l'antipatia verso FB,non posso che essere d'accordo con te

Nothatkind
04-04-2005, 20.18.06
Raga, stanotte alle 0.50 la differita del gp del Bahrain.

:rolleyes:

Lionsquid
04-04-2005, 20.23.53

sai dove lo devono...trasmettere?? ... proprio là!:mad:

Nothatkind
04-04-2005, 20.25.00
Almeno la facessero ad un orario decente... bah...

TyDany
04-04-2005, 21.15.54
Io a quell'ora vedo solo le Indycar, SportItalia rulez, ieri correvano a Pittsburg, un cittadino, stile Montreal per intenderci... voi non avete idea, ruotate, controsterzi, staccate a ruote fumanti con quattro auto aperte a ventaglio per ritagliarsi un posto in una curva strettissima... ah quanto mi sono mancate... finalmente... peccato solo che il mio idolo Sam Hornish Jr. si stato tamponato e mandato a muro :mad: ... lasciamo perdere quello che ha fatto Kanaan poi, ha sparato ruotate a destra e a manca, ha raggiunto il primo, hanno fatto a ruotate per la vittoria.... alla fine uno è andato a muro e Kanaan si è fatto beffare da Weldon che era terzo... da cineteca :D

Ah, dimenticavo Danica Patrick, debuttante nella categoria e seconda finchè la macchina non l'ha abbandonata :eek:
eccola in foto accanto al suo mezzuccio.. stica :p

http://dev.indycar.com/multimedia/build_photo.php?photo_id=12863&size=med

Lionsquid
04-04-2005, 21.33.45
:eek:

miaooooooo! :p:D

exion
04-04-2005, 21.38.51

Faranno impennare l'auditel :D

Peccatoc he sono in Francia e non posso vederlo, mi piacerebbe proprio sapere chi ha vinto :D :D :D

Lionsquid
04-04-2005, 21.44.26

Faranno impennare l'auditel :D

Peccatoc he sono in Francia e non posso vederlo, mi piacerebbe proprio sapere chi ha vinto :D :D :D

Fisichella!

:p

Nothatkind
04-04-2005, 21.47.08
Azz, che gnocca in Indycar :eek:

Io che tifo per Kanaan mi dovrò ricredere :D

TyDany
04-04-2005, 22.51.59
Azz, che gnocca in Indycar :eek:

Io che tifo per Kanaan mi dovrò ricredere :D

Ieri Kanaan ha fatto l'incredibile... dunque, prendi 20 piloti che fanno un giro in 90 sec, mettine in mezzo uno che il giro lo fa in 80 sec, che ha un carroarmato al posto della macchina, che è jellato perchè cicca tutte le serie di pit e si ritrova sempre in fondo al gruppo e che ha fumato qualcosa prima della gara... ecco, questo era Kanaan :D Ha fatto a ruotate con mezzo schieramento, ha rimontato il gruppo un sacco di volte, ha raggiunto il primo e l'ha spedito a muro ed alla fine è riuscito a farsi fregare da Weldon :D
Un mito :D

Nothatkind
04-04-2005, 22.55.28
L'ho visto, è stato un gran pirla. Se invece di fare a sportellate e farsi fregare da W. aspettava un giro, o almeno il rettilineo dei box magari gli andava anche meglio :rolleyes:

Cmq sempre meglio di Scheckter, che non si sa perchè ha deciso il suicidio e si è infilato sotto le gomme :D

TyDany
04-04-2005, 23.15.31
L'ho visto, è stato un gran pirla. Se invece di fare a sportellate e farsi fregare da W. aspettava un giro, o almeno il rettilineo dei box magari gli andava anche meglio :rolleyes:

Cmq sempre meglio di Scheckter, che non si sa perchè ha deciso il suicidio e si è infilato sotto le gomme :D

Concordo, anche perchè era nettamente più veloce mentre dopo l'urto ha faticato... probabile che si sia sputtanato il bilanciamento... Scheckter non ne parliamo... peccato per Hornish, aveva un strategia diversa e stava tornando su, secondo me sarebbe arrivato tra i primi 5 o 6, ma vabbè ;)

Fletcher_Christian
08-04-2005, 12.02.19
Barcellona - 7/04/05 Tests

1. J. Button - BAR Honda - 1'13"552 (+0"000) - 139 giri
2. J. Trulli - Toyota - 1'14"231 (+0"679) - 111
3. T. Sato - BAR Honda - 1'14"247 (+0"695) - 122
4. A. Wurz - McLaren Mercedes - 1'14"391 (+0"839) - 102
5. R. Barrichello - Ferrari - 1'14"645 (+1"093) - 116
6. F. Alonso - Renault - 1'14"670 (+1"118) - 129
7. L. Badoer - Ferrari - 1'14"761 (+1"209) - 127
8. R. Zonta - Toyota - 1'14"826 (+1"274) - 144
9. K. Raikkonen - McLaren Mercedes - 1'14"929 (+1"377) - 76
10. N. Heidfeld - BMW Williams - 1'14"932 (+1"380) - 95
11. D. Coulthard - Red Bull Cosworth - 1'14"957 (+1"405) - 87
12. G. Fisichella - Renault - 1'15"018 (+1"466) - 67
13. A. Pizzonia - BMW Williams - 1'15"141 (+1"589) - 56
14. M. Webber - BMW Williams - 1'16"050 (+2"498) - 51
15. F. Massa - Sauber Petronas - 1'16"942 (+3"390) - 83
16. E. Bernoldi - BAR Honda - 1'17"243 (+3"691) - 18

Lu(a
08-04-2005, 12.16.48
Con 'sto fatto delle gomme ci son riusciti ad buttare giù la ferrari :D :D :D

A parte tutto, sapete cosa credo?...ma non è una novità.

E' tutto un business, mica può mangiare sempre la Ferrari? Adesso, ora che la Ferrari s'è rifatta la faccia, è tempo che mangi la Renault, e magari tra un paio d'anni mangerà di nuovo la McLaren...

Non ne sono certo ma ci penso...:)

Kjow
08-04-2005, 14.50.58
Originariamente inviato da Lu(a
Non ne sono certo ma ci penso...:)

Un po' ci penso anche io :p

Cmq sia, imho in F1 non è migliorato niente... cambia la classifica, ma la monotonia è sempre quella :(
Speriamo nelle moto anche quest'anno :D

Lu(a
08-04-2005, 14.53.05
Originariamente inviato da Kjow

Speriamo nelle moto anche quest'anno :D

Eh si, da quel che si legge si prevede battaglia tra Rossi e le Honda :)....Vai Vale! (Y) :)

Fletcher_Christian
08-04-2005, 18.49.43
Barcellona - 08/04/05 - tests

1. K. Raikkonen - McLaren Mercedes - 1'15"389 (+0"000) - 65 giri
2. A. Wurz - McLaren Mercedes - 1'15"536 (+0"147) - 65
3. F. Massa - Sauber Petronas - 1'16"565 (+1"176) - 92
4. N. Heidfeld - BMW Williams - 1'16"600 (+1"211) - 99
5. A. Pizzonia - BMW Williams - 1'16"615 (+1"226) - 59
6. M. Schumacher - Ferrari - 1'16"870 (+1"481) - 28
7. E. Bernoldi - BAR Honda - 1'17"459 (+2"070) - 63
8. T. Sato - BAR Honda - 1'17"824 (+2"435) - 115
9. L. Badoer - Ferrari - 1'18"041 (+2"652) - 24
10. V. Liuzzi - Red Bull Cosworth - 1'18"151 (+2"762) - 61

Ciumbia, se continua così...la Ferrari..Soccmaker...Barrichello

Fletcher_Christian
11-04-2005, 22.05.00
Unofficial Friday times from Barcelona:

1. Kimi Raikkonen, McLaren (Michelin), 1:15.388
2. Alexander Wurz, McLaren (Michelin), 1:15.535
3. Felipe Massa, Sauber (Michelin), 1:16.582
4. Nick Heidfeld, Williams (Michelin), 1:16.584
5. Antonio Pizzonia, Williams (Michelin), 1:16.624
6. Michael Schumacher, Ferrari (Bridgestone), 1:16.877
7. Takuma Sato, BAR (Michelin), 1:17.341
8. Enrique Bernoldi, BAR (Michelin), 1:17.455
9. Luca Badoer, Ferrari (Bridgestone), 1:18.050
10. Vitantonio Liuzzi, Red Bull (Michelin), 1:18.151

Nothatkind
11-04-2005, 23.57.49
:S

Fletcher_Christian
15-04-2005, 19.15.41
Unofficial Wednesday 15/04/2005 times from Paul Ricard:

1. Takuma Sato, BAR (Michelin), 1:02.839
2. Jenson Button, BAR (Michelin), 1:03.093
3. Antonio Pizzonia, Williams (Michelin), 1:03.240
4. Olivier Panis, Toyota (Michelin), 1:03.312
5. Giancarlo Fisichella, Renault (Michelin), 1:03.554
6. Ricardo Zonta, Toyota (Michelin), 1:03.567
7. Alexander Wurz, McLaren (Michelin), 1:03.790
8. Pedro de la Rosa, McLaren (Michelin), 1:03.863
9. Franck Montagny, Renault (Michelin), 1:04.017
10. Narain Karthikeyan, Jordan (Bridgestone), 1:05.816
11. Nick Heidfeld, Williams (Michelin), 1:06.474

Kjow
15-04-2005, 22.27.22
Ma quando c'è la gara?

TyDany
16-04-2005, 03.34.08
Ma quando c'è la gara?

24-4 San Marino a Imola ;)

Kjow
16-04-2005, 23.28.20
(Y)

Fletcher_Christian
18-04-2005, 18.36.01
[18/04/05]

Duello Alonso-Fisichella.
Briatore non interferirà

Flavio Briatore

A scanso di equivoci Flavio Briatore ha precisato che non intende in alcuna occasione impartire degli ordini ai suoi due piloti Fernando Alonso e Giancarlo Fisichella, al contrario sarebbe felice di vederli duellare per il titolo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAUAUAUAUAUAUAUA UAHAHAHAHAHAH...aiutoooo muoio dal ridere

"Fernando e Giancarlo sono due vincitori di GP e se dovessero battersi per il primo posto in campionati li lascerei fare. Giancarlo è profondamente cambiato. E' un piacere vederlo al volante, è molto più forte mentalmente e reagisce con più calma davanti alle difficoltà," ha commentato Briatore sulla Gazzetta dello Sport.

In vista di Imola l'imprenditore italiano è fiducioso nonostante tutti si aspettanino un ritorno della Ferrari. "Sulla carta siamo la squadra da battere a Imola. Avere la Toyota dietro di noi ci permette di dormire tranquilli, non è come se ci fosse la Ferrari," ha concluso Briatore.

"Imola sarà un weekend speciale perché è una gara a domicilio e arriva dopo due miei risultati negativi. Penso che saremo ancora davanti anche se gli altri, in particolare Ferrari e McLaren, sono progrediti. Ad Imola ho vinto la mia prima gara di F3 e ho segnato i primi punti in F1 con una Jordan. Quindi per me non è un circuito ordinario," ha sottolineato Fisichella.

Fletcher_Christian
22-04-2005, 11.37.06
Gran Premio di San Marino(Imola) orari:

Venerdi 22/04 :
11.00 - 12.00 : Libere 1
14.00 - 15.00 : Libere 2

Sabato 23/04 :
09.00 - 09.45 : Libere 3
10.15 - 11.00 : Libere 4
13.00 - 14.00 : Qualif 1

Domenica 24/04 :
10.00 - 11.00 : Qualif 2

Griglia di partenza

14.00 - 16.00 : Corsa

Fletcher_Christian
22-04-2005, 12.06.44
Prima sessione prove libere risultati

1 Pedro de la Rosa McLaren-Mercedes 1:21.060

2 Ricardo Zonta Toyota 1:21.174

3 Jenson Button BAR-Honda 1:21.805

4 Michael Schumacher Ferrari 1:22.085

5 Christian Klien Red Bull Racing 1:22.736

6 Takuma Sato BAR-Honda 1:22.945

7 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes 1:22.962

8 Nick Heidfeld Williams-BMW 1:23.086

9 Alexander Wurz McLaren-Mercedes 1:23.391

10 Mark Webber Williams-BMW 1:23.532

11 Rubens Barrichello Ferrari 1:23.797

12 Vitantonio Liuzzi Red Bull Racing 1:24.052

13 David Coulthard Red Bull Racing 1:24.126

14 Felipe Massa Sauber-Petronas 1:24.175

15 Jacques Villeneuve Sauber-Petronas 1:24.255

16 Narain Karthikeyan Jordan-Toyota 1:24.512

17 Tiago Monteiro Jordan-Toyota 1:25.257

18 Robert Doornbos Jordan-Toyota 1:25.555

19 Ralf Schumacher Toyota 1:26.333

20 Christijan Albers Minardi-Cosworth 1:27.353

21 Patrick Friesacher Minardi-Cosworth 1:27.411

22 Giancarlo Fisichella Renault

23 Fernando Alonso Renault

24 Jarno Trulli Toyota

Nothatkind
22-04-2005, 12.30.19
Il venerdì potrebbero anche non pubblicare i tempi, praticamente sono test privati :D

Da domani si fa sul serio :)

Fletcher_Christian
22-04-2005, 16.00.10
Seconda sessione prove libere

1 Pedro de la Rosa McLaren-Mercedes 1:20.484

2 Jenson Button BAR-Honda 1:21.052

3 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes 1:21.704

4 Ricardo Zonta Toyota 1:21.889

5 Fernando Alonso Renault 1:21.899

6 Michael Schumacher Ferrari 1:22.025

7 Rubens Barrichello Ferrari 1:22.048

8 Alexander Wurz McLaren-Mercedes 1:22.174

9 Giancarlo Fisichella Renault 1:22.211

10 Takuma Sato BAR-Honda 1:22.335

11 Felipe Massa Sauber-Petronas 1:22.791

12 Jacques Villeneuve Sauber-Petronas 1:22.955

13 Jarno Trulli Toyota 1:23.343

14 Nick Heidfeld Williams-BMW 1:23.458

15 Ralf Schumacher Toyota 1:23.466

16 David Coulthard Red Bull Racing 1:23.815

17 Narain Karthikeyan Jordan-Toyota 1:23.842

18 Mark Webber Williams-BMW 1:23.964

19 Christian Klien Red Bull Racing 1:24.320

20 Tiago Monteiro Jordan-Toyota 1:24.573

E qui mi pare che le McLaren siano in grande ripresa.Chissà che il campionato non diventi una faccenda tra McLaren e Renault...
:tie:
Spero proprio di no

Nothatkind
22-04-2005, 16.09.02
Io aspetto domani per vederci meglio, oggi vale poco ;)

Lionsquid
22-04-2005, 20.45.29
chiunque sia in grado di infastidire briatore ...è benvenuto :D

Fletcher_Christian
23-04-2005, 16.41.36
Prima sessione di prove ufficiali del Gran Premio di San Marino

1 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes 1:19.886

2 Fernando Alonso Renault 1:19.889

3 Michael Schumacher Ferrari 1:20.260

4 Mark Webber Williams-BMW 1:20.442

5 Jenson Button BAR-Honda 1:20.464

6 Jarno Trulli Toyota 1:20.492

7 Felipe Massa Sauber-Petronas 1:20.593

8 Alexander Wurz McLaren-Mercedes 1:20.632

9 Nick Heidfeld Williams-BMW 1:20.807

10 Takuma Sato BAR-Honda 1:20.851

11 Rubens Barrichello Ferrari 1:20.892

12 Ralf Schumacher Toyota 1:20.994

13 Jacques Villeneuve Sauber-Petronas 1:20.999

14 David Coulthard Red Bull Racing 1:21.632

15 Giancarlo Fisichella Renault 1:21.708

16 Vitantonio Liuzzi Red Bull Racing 1:21.804

17 Narain Karthikeyan Jordan-Toyota 1:23.123

18 Tiago Monteiro Jordan-Toyota 1:25.100

19 Christijan Albers Minardi-Cosworth 1:25.921

20 Patrick Friesacher Minardi-Cosworth 1:26.484

Nothatkind
23-04-2005, 16.49.48
Beh, prove discrete, voglio proprio vedere come andrà domani :)

Barrichello boh...

Nothatkind
24-04-2005, 11.11.48
:mad: :S

TyDany
24-04-2005, 11.14.13
F1 - GP di San Marino - Imola - Griglia di partenza

1 K. Räikkönen McLaren 2:42.880 1
2 F. Alonso Renault 2:43.441 +0:00.561 2
3 J. Button BAR 2:44.105 +0:01.225 5
4 M. Webber Williams 2:44.511 +0:01.631 4
5 J. Trulli Toyota 2:44.518 +0:01.638 6
6 T. Sato BAR 2:44.658 +0:01.778 10
7 A. Wurz McLaren 2:44.689 +0:01.809 8
8 F. Massa Sauber 2:44.930 +0:02.050 7
9 N. Heidfeld Williams 2:45.196 +0:02.316 9
10 R. Barrichello Ferrari 2:45.243 +0:02.363 11
11 R. Schumacher Toyota 2:45.416 +0:02.536 12
12 J. Villeneuve Sauber 2:46.259 +0:03.379 13
13 G. Fisichella Renault 2:46.710 +0:03.830 15
14 M. Schumacher Ferrari 2:47.244 +0:04.364 3
15 D. Coulthard Red Bull 2:48.070 +0:05.190 14
16 V. Liuzzi Red Bull 2:48.155 +0:05.275 16
17 N. Karthikeyan Jordan 2:52.099 +0:09.219 17
18 T. Monteiro Jordan 2:54.252 +0:11.372 18
19 P. Friesacher Minardi 2:57.048 +0:14.168 20
20 C. Albers Minardi dnf +0:00.000 19

P.S. Il tedesco della Ferrari dov'è? Non lo trovo :p

Dav82
24-04-2005, 11.14.21
Porc... putt... :S

Lionsquid
24-04-2005, 11.25.34
:(

4 secondi! :eek:

Fletcher_Christian
24-04-2005, 11.32.12

P.S. Il tedesco della Ferrari dov'è? Non lo trovo :p[/COLOR] [/B]

Era andato un attimo in giardino.:D

TyDany
24-04-2005, 11.32.13
:(

4 secondi! :eek:

Occhio, col tempo che stava facendo, in priezione, sarebbe partito 4°, al massimo 5°... è che ha fatto un lungone alla rivazza ;)

TyDany
24-04-2005, 11.32.47

Era andato un attimo in giardino.:D

Giusto, di domenica mattina si taglia il prato, bravo maritino :o

Fletcher_Christian
24-04-2005, 11.33.11
La gara per i 2 ferraristi è compromessa,credo

TyDany
24-04-2005, 11.37.30
La gara per i 2 ferraristi è compromessa,credo

Non so, come tempi il tedesco non andava male e rimane la possibilità di pioggia che potrebbe sconvolgere tutto... con l'asciutto penso pure io che abbiano poco da fare tanto più che le bridgestone faticano con le basse tmperature ;)

Fletcher_Christian
24-04-2005, 11.40.54

Non so, come tempi il tedesco non andava male e rimane la possibilità di pioggia che potrebbe sconvolgere tutto... con l'asciutto penso pure io che abbiano poco da fare tanto più che le bridgestone faticano con le basse tmperature ;)

(Y)

Dav82
24-04-2005, 11.41.54
Tutti a fare la danza della pioggia allora!

:dance:

TyDany
24-04-2005, 11.49.20
Tutti a fare la danza della pioggia allora!

:dance:

Ma te sei pazzo, se dovesse succedere vado giù io con i phon ad asciugarla :p

Lionsquid
24-04-2005, 11.50.18

Occhio, col tempo che stava facendo, in priezione, sarebbe partito 4°, al massimo 5°... è che ha fatto un lungone alla rivazza ;)

ah! (Y) thx

si, sono daccordo con voi cmq, ...intruppato potrà far poco... prima che riuscira a districarsi gli altri saranno molto lontani...

speriamo nella pioggia allora... almeno rubens, schumy, TRULLI e FISICO avranno delle chances in +

http://www.anchisepicchi.com/images/045.jpg

Lionsquid
24-04-2005, 14.53.55
Schumy e ferrari

presenti! :D:D

afterhours
24-04-2005, 15.17.13
pur non essendo un suo fan la gara davvero esaltante di Michael mi sta entusiasmando...davvero un bel finale di Gran Premio...

grande Massa che supera Cultard e mostra il dito medio :devil:

Lionsquid
24-04-2005, 15.32.53
se riescono a partire entro le priem 3 file .... le cose si faranno interessanti :)

Alonso è stato perfetto, nessun errore..
Michael, strepitoso....

gli altri.. non si sono visti (anche colpa della regia :), ma con quei duelli davanti...

Kjow
24-04-2005, 15.33.06
Bel gp via :)
Da metà in poi si :p

Kjow
24-04-2005, 15.34.03
Certo che il commento è scandaloso :( (N)(N)
E' finito il gp e ancora non si erano accorti :eek:

Nothatkind
24-04-2005, 15.37.49
Comunque con 'ste regole del cacchio (leggasi alettoni esagerati) se hai una macchina da 1 sec e mazzo più veloce ma quello davanti ha un minimo di concentrazione col cavolo che passi.

Infatti Button (Bottom :D ) è un bagaglio e lo ha ciapato.

Schumacher cmq devastante, c'è molta gente che gli deve solo baciare le chiappe ;)

Nothatkind
24-04-2005, 15.39.10
Mi dispiace per Raikkonen, Alonso mi sta sui maroni...
la Ferrari va eccome, se stamane non raccoglieva margherite vinceva a mani basse, e con questo dico tutto :)

Kjow
24-04-2005, 15.40.38
Comunque con 'ste regole del cacchio (leggasi alettoni esagerati) se hai una macchina da 1 sec e mazzo più veloce ma quello davanti ha un minimo di concentrazione col cavolo che passi.

Vero, è la cosa più triste... l'aerodinamica posteriore è talmente raffinata da distruggere quella anteriore di chi segue...
Speriamo cambino presto le qualifiche, così fose ci sarà più divertimento :)

Kjow
24-04-2005, 15.41.50
Mi dispiace per Raikkonen, Alonso mi sta sui maroni...
la Ferrari va eccome, se stamane non raccoglieva margherite vinceva a mani basse, e con questo dico tutto :)

E cmq non si è accorto nessuno del dritto per i campi di Schumacher al 1° giro...

TyDany
24-04-2005, 15.46.10
Bene, tre gare pallose per la renault all'inizio, una bella gara oggi, d'ora in avanti gare pallose alla Ferrai... vabbè, almeno un gp decente ce lo siamo visti :p
Scherzi a parte, non avevo dubbi che la Ferrari si sarebbe ripresa in fretta, però non mi aspettavo così in fretta :eek: ... cmq grande Alonso, farsi 12 giri con uno dietro al culo che spinge e non fare nemmeno una sbavatura non è da tutti :eek:

TyDany
24-04-2005, 15.48.12

E cmq non si è accorto nessuno del dritto per i campi di Schumacher al 1° giro...

Ma non si sono accorti nemmeno che stavano commentando una gara :rolleyes: ... dpo 10 giri che davano il distacco tra Villeneuve e Barrichello uno dietro l'altro se ne escono con un "Barrichello ha passato Heidfield è guadagna una posizione" ... chi? ... Qualcuno glielo spiega che ha gudagnato una posizione perchè si era rtirato Raikonen? :D:rolleyes:

Kjow
24-04-2005, 15.52.27

Ma non si sono accorti nemmeno che stavano commentando una gara :rolleyes: ... dpo 10 giri che davano il distacco tra Villeneuve e Barrichello uno dietro l'altro se ne escono con un "Barrichello ha passato Heidfield è guadagna una posizione" ... chi? ... Qualcuno glielo spiega che ha gudagnato una posizione perchè si era rtirato Raikonen? :D:rolleyes:

Rivoglio +F1 :crying::crying::crying:
Quest'anno poi mi sembrano peggio del solito... a parte il tifo Schumacher (neanche Ferrari, proprio per Schumacher) sono calati molto anche dal lato tecnico... bho, non li sopporto più :(

Edit: anzi... non li ho mai sopportati, quest'anno ancora meno :p

TyDany
24-04-2005, 16.03.11

Rivoglio +F1 :crying::crying::crying:
Quest'anno poi mi sembrano peggio del solito... a parte il tifo Schumacher (neanche Ferrari, proprio per Schumacher) sono calati molto anche dal lato tecnico... bho, non li sopporto più :(

Edit: anzi... non li ho mai sopportati, quest'anno ancora meno :p

Non me lo dire, hanno fatto tutta la prima parte del gp a fare un omelia funebre ricordando che ad Imola il tedesco ha vinto 6 volte con 2 secondi posti e 3 ritiri su 10 partecipazioni (poi qualcuno spiegherà a Mazzoni che 6+2+3=11>10 :D) salvo poi crescere in urla man mano che il tedesco rimontava, sfiorare l'orgasmo a 12/10 giri dalla fine e nascondere una profonda delusione alla fine del gp... alla faccia di chi dice che sono quelli di Mediaset di parte.
Bella quando nel gruppone è successo sconpiglio, "Wurz che attacca Heidfield, a no è Wurz, no è Webber... e Hedfield dov'è? Ah forse a far benzina" ... no no, sta facendo un picnic all'esterno della tosa :rolleyes::D
E Piola alla partenza che era indeciso se i 100 battiti cardiaci fossero al minuto o al secondo... e che ha un cuore biturbo :D

TyDany
24-04-2005, 16.06.34
[B]F1 - GP di San Marino - Imola - Arrivo e classifiche

1. Fernando Alonso (Spa) Renault 1h27'41"921
2. Michael Schumacher (Ger) Ferrari a 0"215
3. Jenson Button (GB) BAR a 10"481
4. Alexander Wurz (Aut) McLaren a 27"554
5. Takuma Sato (Gia) BAR a 34"783
6. Jacques Villeneuve (Can) Sauber a 1'04"492
7. Jarno Trulli (Ita) Toyota a 1'10"200
8. Ralf Schumacher (Ger) Toyota a 1'10"800
9. Nick Heidfeld (Ger) Williams a 1'11"200
10. Mark Webber (Aus) Williams a 1'23"200
11. Vitantonio Liuzzi (Ita) Red Bull a 1'23"704
12. Felipe Massa (Bra) Sauber a 1 giro
13. David Coulthard (GB) Red Bull a 1 giro
14. Narain Karthikeyan (Ind) Jordan a 1 giro
15. Tiago Monteiro (Por) Jordan a 2 giri

PILOTI
1. Alonso (Spa) 36 punti
2. Trulli (Ita) 18
3. Fisichella (Ita), M. Schumacher (Ger) e R. Schumacher (Ger) 10
6. Coulthard (GB) 9
7. Barrichello (Bra) e Montoya (Col) 8
9. Raikkonen (Fin) e Webber (Aus) 7
11. Button (GB) e Heidfeld (Ger) 6
13. Wurz (Aut) 5
14. Sato (Gia) e De la Rosa (Spa) 4
15. Villeneuve (Can) e Klien (Aut) 3
16. Massa (Bar) 2.
COSTRUTTORI
1. Renault 46 punti
2. Toyota 28
3. McLaren 24
4. Ferrari 18
5. Williams 13
6. Red Bull 12
6. Bar 10
7. Sauber 5

Nothatkind
24-04-2005, 16.06.35
Oggi do pure due pagelle, mi sento in vena :p

Alonso 10: gara perfetta, senza la minima sbavatura, non cede un millimetro allo scatenato Schumacher alle spalle, che sbuffava come un toro alla corrida. Pare uno Schumacher giovane per concentrazione e continuità. Vedremo.

Schumacher 9,5: prima parte al cloroformio, seconda parte della gara da ricordare. Inanella una dozzina di giri da qualifica, pare un matto, infila Button di potenza, raggiunge Alonso dopo avergli mangiato mezzo minuto... però non lo riesce a superare. Ciò dovrebbe far riflettere coloro che scrivono le regole... Strategia azzeccatissima, se stamane non avesse raccolto margherite per Corinna...

Button 8: gara buona, non entusiasmante. Non guida nè una Renault nè una Ferrari, ma si difende bene, la Bar è cresciuta alla grande. Nonostante Briatore insita con la ridicola teoria che solo la Ferrari fa i test :devil:

Wurz 7,5: difende l'onore della McLaren con una gara di sostanza, acchiappando il 4° posto. Da rimarcare il fatto che era un bel pezzo che non correva un gp, e nonostante ciò si è dimostrato in palla.

Trulli 7: la macchna è qella che è a Imola, ma Jarno non fa un errore, tiene dietro un trenino di vetture, alla fine è premiato solo con un settimo posto, davanti a Ralf (6,5) , che dimostra che la Toyota qui non è al massimo.

Sato 7: buona gara, ma rispetto a Button le ha buscate. Però, a sua difesa, va detto che è rimasto intruppato nel trenino, e ha potuto fare ben poco.

Villeneuve 7,5: finalmente una buona gara, di sostanza. Arriva sesto, anche lui invischiato nel "trenino dell'aerodinamica". La Sauber pare cresciuta sensibilmente, era ora.

Massa 6: voto di "stima", è l'unico che rifila qualche sportellata a destra e manca, ma la continuità è un'altra cosa...

Raikkonen sv: parte a razzo, la McLaren è in palla, ma rompe dopo pochi giri... ripensando all'anno passato, c'è da preoccuparsi. Peccato, poteva essere sul podio.

Barrichello sv: prima parte al cloroformio, come Schumacher. Difficile dare un voto, alla luce della prestazione del tedesco: se avesse continuato, magari aveva una strategia buona pure lui, e allora sarebbe stata un'altra musica...

Fisichella sv: comincia a capire perchè lo scorso anno Trulli se ne sia andato dalla Renault sbattendo la porta :rolleyes:

Williams np: ottima scelta di piloti, non c'è che dire. In gara non ne hanno azzeccata mezza. Auguri.

Red Bull: inevitabilmente nelle retrovie, dopo i primi gp. Adesso serve sviluppo, e partire dalla Jaguar dello scorso anno non è il massimo... avrà i Ferrari dal prossimo anno. Cmq, Liuzzi davanti a Coulthard.

Cambiamo le regole: meno alettoni (le auto sembrano lampadari barocchi...), freni in metallo e monogomma, che palle.

Kjow
24-04-2005, 16.08.02
Si si! :D Stupendo quando ha sparato "...con 100 battiti al sec... minut... ... ...secondo..."

:D:D

Nothatkind
24-04-2005, 16.09.38
Dimenticavo:

Telecronisti Rai 4--: tipo la Williams, non ne azzeccano quasi nessuna, si inventano un paio di sorpassi e a momenti si perdono il sorpasso di Schumacher su Button.
Uno dei punti più bassi degli ultimi tempi, ammetto quasi quasi di non vedere differenze con Italia 1 (spot a parte)...
Evidentemente, l'era dei Poltronieri vari è finita, e ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento...

Prezzi 2: assurdi. E poi si lamentano delle tribune vuote, quando serve un prestito per vedere un cacchio di gp.