PDA

Visualizza versione completa : Outlook problemi

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.34.33
Lo so che non è la sezione giusta ma è un pò che desideravo essere "spostato":D :D Ma quanto amo Off Topic!

Outlook non funziona e non mi interessa molto.
Ho comprato il programma per le immagini satellitari da www.keyhole.com e ho un problema.

Quando sono su un'area geografica che voglio mandare via-mail, clicco semplicemente su "mail" e automaticamente entra outlook(che non funziona).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che mi potesse dire se è possibile sostituire Outlook di default con, per esempio, Yahoo mail.
Sarebbe necessario che il volenteroso si scarichi sul proprio pc il trialware, altrimenti non capisce quello che sto dicendo.

Capite ora perchè non posto mai nelle sezione tecniche?:D :D

Grazie in anticipo.
PS
Se non mi rispondete comprenderò.:)

Daniela
31-01-2005, 17.36.39
eh?

Deep73
31-01-2005, 17.37.56
E' Umorismo Gotico? :devil:

Fëanor
31-01-2005, 17.40.41
è follia! :D:D:D

Muttley
31-01-2005, 17.40.58
Ma serve il decoder.....:confused: :mm:

Se scrivevi in bergamasco forse si capiva meglio...:p

MUT :D

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.41.05
Originariamente inviato da Deep73
E' Umorismo Gotico? :devil:

No..sinceramente non sapevo dove postare il mio problema....in effetti occorrerebbe scaricare il trialware per capire un pò quello che sto dicendo.

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.41.48
Originariamente inviato da Muttley
Ma serve il decoder.....:confused: :mm:

Se scrivevi in bergamasco forse si capiva meglio...:p

MUT :D

:D :D :D :D

Daniela
31-01-2005, 17.42.43
Vabbè, via!

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.43.25
Si ma non spostatemi nel mercatino dell'usato neh?

exion
31-01-2005, 17.44.28
http://vistrebbo.it/2000-2001/062002.jpg

http://sidesplitters.catastrophe.net/arch/2004/drunk-day_after6.jpg

:inn:

exion
31-01-2005, 17.48.47
cerchiamo di fare chiarezza...

Tu di cosa hai bisogno?

Hai delle immagini, che prendi direttamente dal software in questione, e che devi mandare via mail. Solo che il software si interfaccia automaticamente con Outlook, e tu non vuoi usare Outlook, giusto?

Ma perché non vuoi usare Outlook? Perché ti sta antipatico? Oppure perché non hai un account POP3 usabile con Outlook ma solo account web, stile Yahoo?

Credo che, se ho inquadrato bene il problema, la soluzione potrebbe essere di usare Outlook + YahooPops.

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.53.41
Originariamente inviato da exion
cerchiamo di fare chiarezza...

Tu di cosa hai bisogno?

Hai delle immagini, che prendi direttamente dal software in questione, e che devi mandare via mail. Solo che il software si interfaccia automaticamente con Outlook, e tu non vuoi usare Outlook, giusto?

Ma perché non vuoi usare Outlook? Perché ti sta antipatico? Oppure perché non hai un account POP3 usabile con Outlook ma solo account web, stile Yahoo?

Credo che, se ho inquadrato bene il problema, la soluzione potrebbe essere di usare Outlook + YahooPops.

Sei un fighettone della madonna! Hai centrato il problema alla grande.
Outlook non funziona e non mi interessa che lo faccia; mi chiedevo se per caso, qualcuno si scaricava il trialware (gratis) e provava a modificare il default di Outlook e inseriva un'altra mail..che ne sò Virgilio..se si riuscisse a farlo, non restava poi che comunicarlo a me.
PS
Si vede Montecarlo....non dico altro.

Cricchia
31-01-2005, 18.00.22
Paolo.. non te la prendere con me sai! :o
;)

exion
31-01-2005, 18.04.40
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Sei un fighettone della madonna! Hai centrato il problema alla grande.
Outlook non funziona e non mi interessa che lo faccia; mi chiedevo se per caso, qualcuno si scaricava il trialware (gratis) e provava a modificare il default di Outlook e inseriva un'altra mail..che ne sò Virgilio..se si riuscisse a farlo, non restava poi che comunicarlo a me.
PS
Si vede Montecarlo....non dico altro.

La questione è che Outlook è un client di posta, un software che sta sul tuo PC, mentre Virgilio Yahoo Hotmail etc sono siti che stanno su dei server e che offrono tramite browser un'interfaccia per la posta elettronica. Sono due cose completamente distinte, proprio a livello concettuale.

Quindi, al limite, si può sostituire Outlook con Eudora, con M2 di Opera, con Thunderbird, con un altro software insomma, ma non puoi accedere direttamente a una webmail (non nel modo che vorresti tu).

Ora me lo scarico e cerco di capire se effettivamente ci ho azzeccato ;)

infinitopiuuno
31-01-2005, 18.20.21
Originariamente inviato da Cricchia
Paolo.. non te la prendere con me sai! :o
;)

Ma stai scherzando? Scusa ancora se ti ho rotto con sta storia. Spesso mi dimentico che stai lavorando e quindi ti chiedo la luna...ciao:)

infinitopiuuno
31-01-2005, 18.21.25

Ora me lo scarico e cerco di capire se effettivamente ci ho azzeccato ;)

Secondo me c'hai azzeccato e prevedo la necessità di riabilitare Outlook.

infinitopiuuno
31-01-2005, 19.03.40
Cmq Montecarlo non si vede benissimo...in compenso le località USA sono stupende...Milano e Roma..discrete...mancano le vie però....Los Angeles è quella che mi ha impressionato di più per nitidezza.

Ps
Exion svuota la mailbox.

davlak
01-02-2005, 12.50.38
Lo so che non è la sezione giusta ma è un pò che desideravo essere "spostato":D :D Ma quanto amo Off Topic!

Outlook non funziona e non mi interessa molto.
Ho comprato il programma per le immagini satellitari da www.keyhole.com e ho un problema.

Quando sono su un'area geografica che voglio mandare via-mail, clicco semplicemente su "mail" e automaticamente entra outlook(che non funziona).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che mi potesse dire se è possibile sostituire Outlook di default con, per esempio, Yahoo mail.
Sarebbe necessario che il volenteroso si scarichi sul proprio pc il trialware, altrimenti non capisce quello che sto dicendo.

Capite ora perchè non posto mai nelle sezione tecniche?:D :D

Grazie in anticipo.
PS
Se non mi rispondete comprenderò.:)
fai clic destro su IE sul desktop, opzioni, nel tab programmi guarda se Outlook è il gestore di posta predefinito.

inoltre: non ho capito bene se stai parlando di Outlook o Outlook express, ma in ogni caso in strumenti > opzioni > protezione devi togliere la spunta a blocca immagini e altri contenuti esterni.

exion
01-02-2005, 13.26.14
Cmq Montecarlo non si vede benissimo...in compenso le località USA sono stupende...Milano e Roma..discrete...mancano le vie però....Los Angeles è quella che mi ha impressionato di più per nitidezza.

Ps
Exion svuota la mailbox.

quel software ha dei gravi problemi! :p

A parte che la procedura di registrazione è fantozziana...

Ma se cerco Milano mi manda in Umbria! :eek:

Comunque... Per mandare direttamente via mail, o usi Outlook, o usi Outlook :p
Non c'è scampo.
Al limite, come ti dicevo precedentemente, puoi sostituire Outlook con un altro client stile Thunderbird, M2, etc..., ma non certo allegare direttamente la foto su webmail.

Comunque basta salvare la foto sul disco e poi allegarla tramite webmail. Certo non è immediato come col tastino, ma diversamente non puoi fare

infinitopiuuno
01-02-2005, 15.12.47

quel software ha dei gravi problemi! :p

A parte che la procedura di registrazione è fantozziana...

Ma se cerco Milano mi manda in Umbria! :eek:

Comunque... Per mandare direttamente via mail, o usi Outlook, o usi Outlook :p
Non c'è scampo.
Al limite, come ti dicevo precedentemente, puoi sostituire Outlook con un altro client stile Thunderbird, M2, etc..., ma non certo allegare direttamente la foto su webmail.

Comunque basta salvare la foto sul disco e poi allegarla tramite webmail. Certo non è immediato come col tastino, ma diversamente non puoi fare

Ma va? Io Milano ce l'ho tra i "targets" e funziona bene..sia dgtando Milano che Milan...salvare le foto su disco..na parola...come si fa??? dato che se punti il mouse sulla foto c'è la manina del PDF.

infinitopiuuno
01-02-2005, 15.20.34
Originariamente inviato da davlak

fai clic destro su IE sul desktop, opzioni, nel tab programmi guarda se Outlook è il gestore di posta predefinito.

inoltre: non ho capito bene se stai parlando di Outlook o Outlook express, ma in ogni caso in strumenti > opzioni > protezione devi togliere la spunta a blocca immagini e altri contenuti esterni.

Outlook Espress...facendo click destro su IE sul Desktop...non esce opzioni(W.2000 professional:o )...comunque se riesco a salvare le foto su disco e postarle successivamente in Yahoo mail, per me è ok.
Grazie:)

exion
01-02-2005, 15.50.29

Ma va? Io Milano ce l'ho tra i "targets" e funziona bene..sia dgtando Milano che Milan...salvare le foto su disco..na parola...come si fa??? dato che se punti il mouse sulla foto c'è la manina del PDF.

Come in tutti i software a finestra, Mac Windows o Linux che siano: "File" in alto a sinistra, "save image" :p

Però io ho scaricato la versione Pro, forse è diversa l'interfaccia? :confused:

ps: ho verificato. Ho digitato "Milano" come città, Italy come stato, e lui mi sbatte in Umbria, esattamente a metà strada tra Città del Vaticano e San Marino :p
Per arrivare sulla meneghina devo far scorrere manualmente.

exion
01-02-2005, 15.55.01
l'assenza della Liguria tra le cartine è un'offesa che laveremo col sangue... di giuda, annata 2003 :p

infinitopiuuno
01-02-2005, 19.18.53
l'assenza della Liguria tra le cartine è un'offesa che laveremo col sangue... di giuda, annata 2003 :p

:D :D :D si ma anche Montecarlo non è che si veda bene...Parigi molto meglio...sono andato alla bastiglia nel quartiere marais..bellino.
ci sono due versioni da scaricare..probabilmente ho scaricato quella sbagliata???
Adesso provo a salvare una foto.
Ciao e grazie

exion
01-02-2005, 20.34.33

:D :D :D si ma anche Montecarlo non è che si veda bene...Parigi molto meglio...sono andato alla bastiglia nel quartiere marais..bellino.
ci sono due versioni da scaricare..probabilmente ho scaricato quella sbagliata???
Adesso provo a salvare una foto.
Ciao e grazie

Si ma è un pò farlocco sto affare...

C'è Monaco, con tutto il "circondario": Mentone, Cap Martin, Beausoleil... E poi non c'è Nizza?!? :confused:

Come se dell'area milanese facessero vedere Busto Arsizio e Rozzano ma non Milano :D

Torino? Genova? Nisba :p

Non ho controllato bene, ma mi pare che non ci sia nemmeno la Spagna...
Teheran di sicuro non si vede!!! E' quello che mi interessava di più, volevo spiare i mullah :D

Io non lo compro :D

infinitopiuuno
02-02-2005, 19.06.32

Si ma è un pò farlocco sto affare...

C'è Monaco, con tutto il "circondario": Mentone, Cap Martin, Beausoleil... E poi non c'è Nizza?!? :confused:

Come se dell'area milanese facessero vedere Busto Arsizio e Rozzano ma non Milano :D

Torino? Genova? Nisba :p

Non ho controllato bene, ma mi pare che non ci sia nemmeno la Spagna...
Teheran di sicuro non si vede!!! E' quello che mi interessava di più, volevo spiare i mullah :D

Io non lo compro :D

:D :D :D si in effetti privilegia gli Usa e comunque non è un satellite in diretta. Credo, a giudicare dal verde di Milano, che abbiamo fatto le varie riprese in estate.

welcome
06-02-2005, 00.07.18
in volo sull'italia in 3d
http://www.geomind.it
il prog. che cio è sù due cd e con il 56k è umanamente impossibile aiutarti.
forse più in là si puo fare

exion
06-02-2005, 00.54.22

:D :D :D si in effetti privilegia gli Usa e comunque non è un satellite in diretta. Credo, a giudicare dal verde di Milano, che abbiamo fatto le varie riprese in estate.

A me quel che sembra strano è che da piazza Udine fino a Cascina Gobba non c'è traccia di un solo treno della metropolitana...

L'avranno girato a ferragosto? :D