PDA

Visualizza versione completa : Outlook problemi

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.34.33
Lo so che non è la sezione giusta ma è un pò che desideravo essere "spostato":D :D Ma quanto amo Off Topic!

Outlook non funziona e non mi interessa molto.
Ho comprato il programma per le immagini satellitari da www.keyhole.com e ho un problema.

Quando sono su un'area geografica che voglio mandare via-mail, clicco semplicemente su "mail" e automaticamente entra outlook(che non funziona).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che mi potesse dire se è possibile sostituire Outlook di default con, per esempio, Yahoo mail.
Sarebbe necessario che il volenteroso si scarichi sul proprio pc il trialware, altrimenti non capisce quello che sto dicendo.

Capite ora perchè non posto mai nelle sezione tecniche?:D :D

Grazie in anticipo.
PS
Se non mi rispondete comprenderò.:)

Daniela
31-01-2005, 17.36.39
eh?

Deep73
31-01-2005, 17.37.56
E' Umorismo Gotico? :devil:

Fëanor
31-01-2005, 17.40.41
è follia! :D:D:D

Muttley
31-01-2005, 17.40.58
Ma serve il decoder.....:confused: :mm:

Se scrivevi in bergamasco forse si capiva meglio...:p

MUT :D

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.41.05
Originariamente inviato da Deep73
E' Umorismo Gotico? :devil:

No..sinceramente non sapevo dove postare il mio problema....in effetti occorrerebbe scaricare il trialware per capire un pò quello che sto dicendo.

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.41.48
Originariamente inviato da Muttley
Ma serve il decoder.....:confused: :mm:

Se scrivevi in bergamasco forse si capiva meglio...:p

MUT :D

:D :D :D :D

Daniela
31-01-2005, 17.42.43
Vabbè, via!

infinitopiuuno
31-01-2005, 17.43.25
Si ma non spostatemi nel mercatino dell'usato neh?

exion
31-01-2005, 17.44.28
http://vistrebbo.it/2000-2001/062002.jpg

http://sidesplitters.catastrophe.net/arch/2004/drunk-day_after6.jpg

:inn:

exion
31-01-2005, 17.48.47
cerchiamo di fare chiarezza...

Tu di cosa hai bisogno?