PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento [6]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

handyman
08-02-2005, 22.51.12
Originariamente inviato da Eccomi

Confermo... Mia madre fu una delle prime a eliminare il sangue dalla ricetta, e il gusto rimase uguale...:)

Ma tu preferisci la versione con i canditi o senza?
Io senza :p

Lu(a
08-02-2005, 23.19.33
Stasera messenger ha deciso di fracassarmi la uallera! :mad:

Dav82
08-02-2005, 23.27.06
Originariamente inviato da Lu(a
Stasera messenger ha deciso di fracassarmi la uallera! :mad:

Anche a me!

Fanno una pubblicità allucinante a MSN, pure in TV, e poi non aggiornano i server! :S

exion
08-02-2005, 23.31.44
Lasciate stare Messenger, per stasera non c'è verso :(

exion
08-02-2005, 23.46.23
un lindor.... una fetta di arancia candita.... Ora mi metto lì in un angolino e muoio! :D

Tommy_hell
09-02-2005, 00.07.27
Bella festa stasera :)

Peccato che alla fine qualcuno mi abbia tirato il solito pacco :rolleyes:

ciau

TyDany
09-02-2005, 00.14.57
Sonno :o

Tommy_hell
09-02-2005, 00.19.17
Originariamente inviato da TyDany
Sonno :o

Anch'io :rolleyes:

Infatti adesso me ne vado a letto :)

ciau

Kjow
09-02-2005, 00.30.37
ho cannato a scaricare 1,5Gb di roba :crying::crying::crying:

Ricomincio con quelli giusti... anzi no, vado a letto :crying:

Lu(a
09-02-2005, 00.52.36
My Mazda :cool:

Eccomi
09-02-2005, 01.05.29
Originariamente inviato da handyman

Ma tu preferisci la versione con i canditi o senza?
Io senza :p

Assolutamente senza. :o

exion
09-02-2005, 01.07.12

Need For Speed? :confused:

rio2
09-02-2005, 01.24.57
Originariamente inviato da exion

Need For Speed? :confused:

ndf handerground 2

Muttley
09-02-2005, 01.36.35
Me ne andrò a nanna va... speriamo domattina, di trovar la sorpresina su sto benedetto upgrade...

MUT :D

Dav82
09-02-2005, 01.52.57
Ricomincio a mangiar cioccolato... vuol dire che sto guarendo :p

Daniela
09-02-2005, 01.57.12
Mi sento BENE :cool:

handyman
09-02-2005, 02.00.16
Originariamente inviato da Dav82
Ricomincio a mangiar cioccolato... vuol dire che sto guarendo :p

Di solito prima di morire si ha la sensazione di stare meglio :devil: :D

exion
09-02-2005, 02.01.35

Di solito prima di morire si ha la sensazione di stare meglio :devil: :D

è il famoso canto del cigno :devil:

Dav82
09-02-2005, 02.02.40
è il famoso canto del cigno :devil:

(W) Vuoi sbarazzarti di me prima del Quiz! :grrr:

Handy.... (W)

:p

Frequency
09-02-2005, 08.08.44

ma che bravo!!!!

chissa che sudate che hai fatto per arrivare fino a li....:o:eek:

chi omo! chi omo signori!!!:o

:devil:

TyDany
09-02-2005, 09.34.14
é arrivatoooooooooooooooo, chissa quale, adesso corro a vedere :p

Lu(a
09-02-2005, 10.18.58
Non vedo l'ora che escano GTA S. Andres e Ghost Recon 2 :cool:

TyDany
09-02-2005, 10.28.30
é arrivatoooooooooooooooo, chissa quale, adesso corro a vedere :p

I miei bookend de Lo Hobbit (L)

http://www.sideshowtoy.com/mas_assets/large/8802R.jpg

Lu(a
09-02-2005, 10.30.24

I miei bookend de Lo Hobbit (L)

http://www.sideshowtoy.com/mas_assets/large/8802R.jpg

http://mediapolis.com.ru/alphabet/g/guerra_tonino/foto/guerra_tonino2.jpg

Ma vai a cagare, te e i giocattolini!!!!!

A LAVORARE DEVI ANDARE!!!!

:D :D :D

Lu(a
09-02-2005, 12.18.23
Originariamente inviato da frequency

ma che bravo!!!!

chissa che sudate che hai fatto per arrivare fino a li....:o:eek:

chi omo! chi omo signori!!!:o

:devil:

Piùche altro le bestemmiate per configurare tutti quei parametri di merda che ti mette: in un disegno devi colorare 3000 parti epoi 300.000 tipi di cerchi inlega ti fanno uscire matto ecc. ecc.

Freq cmq a me i codici non vanno.

Dark!
09-02-2005, 13.24.28
Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni -

Trinity
09-02-2005, 13.34.20
Originariamente inviato da Dark!
Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni - Prima di parlare devo chiedere al cervello e non agli ormoni -

:eek: Dark...tu non stai bene. (F)

Dark!
09-02-2005, 13.40.58
Si Trinity, ormai questo è assodato :mad:

d!

Dark!
09-02-2005, 14.15.53
Adesso gli strappo un braccio a morsi

d!

Dav82
09-02-2005, 14.30.12
Dark... che ca@@o hai fatto? :confused:

:eek:

Kjow
09-02-2005, 15.12.54
Non ho voglia di andare al lavoro oggi :crying:

Speriamo che queste 4 ore passino alla svelta :crying:

Cricchia
09-02-2005, 16.18.20
ahhh! che "fantastica oppurtunità" che mi stanno dando..... :rolleyes:

ma da quando le "rogne" si chiamano "oppurtunità"? :mm:

infinitopiuuno
09-02-2005, 17.06.21
Originariamente inviato da Cricchia

:D :D :D da quando ti hanno assunta:o è che non hai letto bene il contratto...c'era scritto:p

infinitopiuuno
09-02-2005, 17.13.08
Quasi quasi mi verrebbe voglia di aprire un 3d sull'islam:o

TyDany
09-02-2005, 17.30.27

cut
Ma vai a cagare, te e i giocattolini!!!!!

A LAVORARE DEVI ANDARE!!!!

:D :D :D

Guarda, se c'è qualcuno qui che deve lavorare sei tu e poi non sono giocattoli ma bookend splendidi :o

Albachiara
09-02-2005, 18.10.09

Dette anche opere di trapanamento :D :D :D ....

Trinity
09-02-2005, 18.15.28
Originariamente inviato da infinitopiuuno

:grrr: potrei ucciderti per questo.

exion
09-02-2005, 18.17.04

se lo fai vengo a bucarti le gomme della Duna! :D :inn:

Trinity
09-02-2005, 18.19.37

se lo vai vengo a bucarti le gomme dell Duna! :D :inn:

E siamo in due ;) :devil:

Albachiara
09-02-2005, 18.20.17

Io ve lo tengo fermo :grrr: ...

Trinity
09-02-2005, 18.22.08
Originariamente inviato da Albachiara

Io ve lo tengo fermo :grrr: ...

:D ...e TRE!!! (Y)

exion
09-02-2005, 18.30.29
Di giorno, la tastiera azerty francese dell'ufficio.

La sera, tastiera italiana qwerty a casa....

Ho le dita che stanno diventando schizofreniche!! :S :S

Eccomi
09-02-2005, 18.33.03
Originariamente inviato da Trinity

:D ...e TRE!!! (Y)

A imbavagliarlo ci penso io...;)

exion
09-02-2005, 18.33.06
Ormai li hanno istituzionalizzati....

Nelle ifnormazioni sul traffico: "code per incidente sulla genova ventimiglia, in direzione di Ventimiglia.... code per "curiosi" nel senso inverso..." :S

Li chiamano curiosi, io li chiamo banditi delinquenti criminali!!

handyman
09-02-2005, 18.38.55
Senza febbre non può essere l'influenza...giusto?

Cricchia
09-02-2005, 18.40.24

certo che può essere influenza, caro handy!

:o

Dav82
09-02-2005, 18.41.12

:dance: :dance: :dance:

rio2
09-02-2005, 18.45.00
oggi ho avuto la conferma che l'italia e' un paese di m@rd@

che Guglielmo Cancelli e una m@rd@ umana

e la BSA e' una masnada di l@dr@.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Gigi75
09-02-2005, 18.52.56

Quasi quasi mi verrebbe voglia di aprire un 3d su Berlusconi:o

:D:D:D

infinitopiuuno
09-02-2005, 18.53.15

Nel tuo caso credo che sia influenza...ma quella brutta brutta :p

infinitopiuuno
09-02-2005, 18.54.26
Originariamente inviato da Eccomi

A imbavagliarlo ci penso io...;)

Ma quanti amici:) ...cmq la mia Duna c'ha i pneomatici inperforabili...è blindata:o e quindi aprirò un 3d semplicemente meraviglio....

exion
09-02-2005, 18.56.28
Originariamente inviato da rio2
oggi ho avuto la conferma che l'italia e' un paese di m@rd@

che Guglielmo Cancelli e una m@rd@ umana

e la BSA e' una masnada di l@dr@.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cos'hai contro i Boy Scouts of America?? :confused:

:D

Allora a questo ti riferivi ieri notte nel thread sulla cena milanese?

Mi spiace rio.... :(
Hai tutto la mia solidarietà morale (Y), per quanto possa valere...

exion
09-02-2005, 18.59.44

Ma quanti amici:) ...cmq la mia Duna c'ha i pneomatici inperforabili...è blindata:o e quindi aprirò un 3d semplicemente meraviglio....

http://www.eat.lth.se/Staff/Mattias/MattiasFilmPage/lightsaber.jpg

Con questa te la rigo, te la affetto e te la trito! :D

Non c'è blindatura che tenga! :devil:

rio2
09-02-2005, 19.03.00
li mandano a fare i periti e non sanno neanche accendere un pc:D:D:D

dubito anche che sappiano leggere penso guardino solo le figure.:)

e' tempo di fare una migrazione di massa su linux.

apriamo un sito e chiamiamolo www.linuxtricks.it :D:D:D :p

prendo in prestito la spada per la prossima volta.

infinitopiuuno
09-02-2005, 19.07.09

Con questa te la rigo, te la affetto e te la trito! :D

Non c'è blindatura che tenga! :devil:

Mat...sei tu???

Dark!
09-02-2005, 19.30.10
Dark... che ca@@o hai fatto? :confused:

:eek:

Son solo troppo buono e troppo scemo http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!

Kjow
09-02-2005, 20.10.47

Mat...sei tu???

Si, ma la spada laser gliel'ho prestata io solo per la foto :D

infinitopiuuno
09-02-2005, 20.20.24
Mat...non ti immaginavo così giovane....dai discorsi che fai, dai quali traspare la tua cultura immensa, mi aspettavo uno più brutto:D vedi che scherzi fanno le comunicazioni virtuali.

exion
09-02-2005, 20.22.45

Mat...sei tu???

magari! Primo perché quello pesa 20Kg meno di me, secondo perché se avessi una spada così, stasera non sarei a casa ma imboscato in qualche festa carnevalesca a fare lo Jedi :D

exion
09-02-2005, 20.23.16
Mat...non ti immaginavo così giovane....dai discorsi che fai, dai quali traspare la tua cultura immensa, mi aspettavo uno più brutto:D vedi che scherzi fanno le comunicazioni virtuali.

eh già... proprio così :p

Gigi75
09-02-2005, 20.23.36
http://www.eat.lth.se/Staff/Mattias/

:o :p

TyDany
09-02-2005, 21.39.20

STRALOL :D

Pensa che le mie sono dislessiche nonostante abbia entrambe le tastiere italiane :p

Cricchia
09-02-2005, 22.13.01
:eek: ho la bocca in fiamme! :crying:

maledetto cioccolatino al peperoncino!!! :(

handyman
09-02-2005, 22.14.17

Ma ti hanno fatto uno scherzo?

TyDany
09-02-2005, 22.15.28

I cioccolatini al peperoncino di Buosi sono buonissimi :)

Cricchia
09-02-2005, 22.20.10

Ma ti hanno fatto uno scherzo?

no no!

adesso vanno di moda sti cacchio di cioccolatini al peperoncino.. e ne ho assaggiati di buoni... tipo il cioccolato del commercio equo e solidale di modica (buonissimo :p)

ma questo era fortissimo!! :crying:

Lu(a
09-02-2005, 22.48.18
Come si fa a diventare un "accompagnatore"?

handyman
09-02-2005, 22.50.25

Intendi un gigolò?

Lu(a
09-02-2005, 22.51.20

Intendi un gigolò?

Si, del tipo.

Per la prima volta non sto scherzando.

Tommy_hell
09-02-2005, 22.51.34
Sono arrivato a casa alle 10 passate :grrr:

E sarà così tutti i mercoledì per un po' di tempo .....

ciau

Cricchia
09-02-2005, 22.54.13

Si, del tipo.

Per la prima volta non sto scherzando.

Sei bello?
Sei ufficiale e gentiluomo?
Sei disposto a TUTTO?

A parte gli scherzi.. non ne ho idea :o
Sei sicuro di quello che stai dicendo??? Non credo che sia "entusiasmante"...

Lu(a
09-02-2005, 22.56.09

Sei bello?
Sei ufficiale e gentiluomo?
Sei disposto a TUTTO?

A parte gli scherzi.. non ne ho idea :o
Sei sicuro di quello che stai dicendo??? Non credo che sia "entusiasmante"...

Io invece credo sia un bel mestiere, sopratutto dal punto di vista economico.

Sono serissimo, a dire il vero c'ho sempre pensato ma ultimamente...

Cricchia
09-02-2005, 22.58.36

Io invece credo sia un bel mestiere, sopratutto dal punto di vista economico.

Sono serissimo, a dire il vero c'ho sempre pensato ma ultimamente...

ok, dal punto di vista economico sono d'accordo.. immagino.. ma pensa chi e dove potresti dover accompagnare...

Lu(a
09-02-2005, 23.01.10

ok, dal punto di vista economico sono d'accordo.. immagino.. ma pensa chi e dove potresti dover accompagnare...

Mi conosco, alla vista dei soldi cedo a tutto.... purtroppo è così, non so da dove viene questa mia ossessione per il denaro. E' un chiodo fisso ed in passato, anche recente, ho fatto cose che forse potevo risparmiarmi, però c'ho guadagnato bene.

handyman
09-02-2005, 23.45.49
Per la scienza gli esseri umani sono monogami infedeli.

Dark!
10-02-2005, 00.03.50
http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!

TyDany
10-02-2005, 00.28.12
Sto troppo diventando drogato di Tolkien :)

Dav82
10-02-2005, 00.31.00
Sto troppo diventando drogato di Tolkien :)

Drugà d'un drugà, v'à laurà piutòs, barbùn!

rio2
10-02-2005, 01.04.41
stavolta non ve la do' vinta b@st@rdi.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Kjow
10-02-2005, 01.12.27
troppo forte wifi, nb e co. :D:D

Sto pensando seriamente alla sostitozione al fisso :eek:

Brunok
10-02-2005, 03.03.05
(F) 10

TyDany
10-02-2005, 09.58.54
è arrivata, è arrivata, è arrivata, ce l'ho nelle mie manine :):cool::)

Doomboy
10-02-2005, 10.27.03
Che leggi ridicole :mad:

Sono incazzato nero :mad:

Lillo
10-02-2005, 11.01.49
Originariamente inviato da Doomboy
Che leggi ridicole :mad:

Sono incazzato nero :mad: (F)

Doomboy
10-02-2005, 11.15.35
Originariamente inviato da Lillo
(F)

Ciao Ezio :)

Tu invece come va?

Lillo
10-02-2005, 11.21.53
Originariamente inviato da Doomboy

Ciao Ezio :)

Tu invece come va?
Continuo a svegliarmi arrabbiato col mondo, e con milioni di cose da fare, ma poi sorrido a tutti. ;)
Ora prendo il paperino e vado a fare tutti i giri che devo, fino alle 15, ora dell'andata in miniera. :p
Intanto tu resisti, e fai vedere lo spessore della tua mente. (Y)
(F)

mao
10-02-2005, 11.32.03

Mi conosco, alla vista dei soldi cedo a tutto.... purtroppo è così, non so da dove viene questa mia ossessione per il denaro. E' un chiodo fisso ed in passato, anche recente, ho fatto cose che forse potevo risparmiarmi, però c'ho guadagnato bene.

???? il killer? :confused: :confused: :confused:

:D :D

:rolleyes:

:eek: :eek: (F)

Lillo
10-02-2005, 11.33.03

Ciao mao. :)

mao
10-02-2005, 11.38.38
CIAO!

quando ci si becca?

Doomboy
10-02-2005, 11.42.52
Originariamente inviato da Lillo

Continuo a svegliarmi arrabbiato col mondo, e con milioni di cose da fare, ma poi sorrido a tutti. ;)
Ora prendo il paperino e vado a fare tutti i giri che devo, fino alle 15, ora dell'andata in miniera. :p
Intanto tu resisti, e fai vedere lo spessore della tua mente. (Y)
(F)

Negli ultimi giorni effettivamente mi sto svegliando un pò teso anche io.

Buon giro, io intanto sbollentisco, anche se alla fine ha vinto la burocrazia del cavolo del nostro paese, e c'è qualcuno in giro con la febbre perchè deve fare un certificato :(

(F)

Lu(a
10-02-2005, 12.20.28
E' arrivato l'opuscolo del ministero della salute :p

Deep73
10-02-2005, 12.21.11

Io potrei cercare q.no che faccia book fotografici. Un'idea che mi era già saltata in mente molte volte e nell'ultimo anno, poi ho deciso di sviluppare un pò di più il mio hobby (DJ) e ho lasciato perdere... mah... :o

Accompagnatore non lo farei io, troppo stress e troppe falsità da dire per poter far sentire alla persona accompagnata quel che vuol sentirsi dire. Sono un bravo ascoltatore invece... ma non riesco a dire "ti amo" neanche con la bombe se non è vero!

E lo so, la via per il vero bastardo pdm tdc è lunga e tortuosa. :(

Dav82
10-02-2005, 12.22.28
E' ARRIVATO!!!

E' BELLISSIMO!!!

Cricchia
10-02-2005, 12.23.29
E' ARRIVATO!!!

E' BELLISSIMO!!!

Il monitor?!?!??
Ohhhh! Finalmente! ;)

cmq, secondo me, quelli di pixmania sono dei grandi (Y)

Lu(a
10-02-2005, 12.24.46
Ma, è vero che il modo di dire "che c'azzecca" lo "portò al grande pubblico" Antonio di Pietro?

Dark!
10-02-2005, 12.25.05
E' ARRIVATO!!!

E' BELLISSIMO!!!

E quanti pixel bruciati ha? :devil: 13? 14? Millemila? :D

d!

Dav82
10-02-2005, 12.26.44
Il monitor?!?!??
Ohhhh! Finalmente! ;)

cmq, secondo me, quelli di pixmania sono dei grandi (Y)

Sì!!!
Zero dead-pixel or subpixel, ho appena controllato.

Quelli di Pixmania sono bravi, hanno ritardato la spedizione di un giorno ma mi hanno avvertito per mail, scusandosi. DHL poi è uno spettacolo: hanno preso la consegna ieri a Parigi a mezzogiorno e mi è arrivato il pacco qua, qualche km a sud di Milano, stamattina poco prima delle 11 :)

Dav82
10-02-2005, 12.27.22
Originariamente inviato da Dark!
E quanti pixel bruciati ha? :devil: 13? 14? Millemila? :D

:tie:

ZERO :cool:

Almeno per adesso :tie:

Cricchia
10-02-2005, 12.28.09

Sì!!!
Zero dead-pixel or subpixel, ho appena controllato.

Quelli di Pixmania sono bravi, hanno ritardato la spedizione di un giorno ma mi hanno avvertito per mail, scusandosi. DHL poi è uno spettacolo: hanno preso la consegna ieri a Parigi a mezzogiorno e mi è arrivato il pacco qua, qualche km a sud di Milano, stamattina poco prima delle 11 :)

Già.. io da loro ho comprato qualcosa.. e non mi posso lamentare! :o

Lu(a
10-02-2005, 12.30.04
Io da internet non comprerò mai niente, preferisco 10.000 volte il negozio.