PDA

Visualizza versione completa : Oggi ti sei svegliato/a e....

HELPTRICKS
18-03-2001, 03.45.03
Ciao ragazzi...
Il mio chip è sempre in moto, non si ferma quasi mai... Non posso fare a meno di postare quello che mi balena in mente...

Hai voglia di scrivere qual'è la cosa più "strana" o comunque che va oltre la solita routine, al di fuori dell'ordinario, assurda o bellissima,
che ti è capitata da quando ti sei svegliato/a oggi ad ora?

Facciamo un mega diario, e se non ti capita niente di nuovo, inventalo e scrivilo qui...

ciaoraga
18-03-2001, 10.58.36
... "dove catz ho lasciato la testa??????????"

:D

HELPTRICKS
18-03-2001, 17.42.27
Dopo il GP ed il caffè, mi sono goduto il 4-0 del Milan....E vai!!!
(Minchia che ridere...contro il bari..)

BadMirror
18-03-2001, 19.53.48
Mi sono fatto una mangiata di pesce fenomenale al mare...........peccato che c'ho messo + di 2 ore x tornare a casa (traffico bastardo!!!) ;)

Marko
18-03-2001, 20.13.04
Mi sono guardato il Gran Premio e la partita del MITICO TORO CHE HA VINTO 1-0 CONTRO IL PIACENZA

FORZAAAA MIIIIITIIIIICOOOOOOO TOOOOORRROOOOOOOO

TORINO E STATA E RESTERA' GRANATA

HELPTRICKS
19-03-2001, 07.00.27
Dopo il caffè mi sono accorto di aver un gran mal di testa e che era Lunedì.-..

ClipperItaly
19-03-2001, 13.31.30
Stamattina mi chiamano in una sezione dell'ufficio in cui lavoro per un problema su una stampante a getto d'inchiostro: "ha finito l'inchiostro nero, abbiamo cambiato cartuccia, ma continua a stampare sempre piu' chiaro."

Morale: hanno sostituito la cartuccia dei colori (ancora buona) lasciando su quella esaurita del nero :D:D:D:D:D

ROTFL mega galattico

Bet
19-03-2001, 13.51.09
... ho trovato le formiche in cucina... :mad:

Antares
19-03-2001, 14.45.16
... e ho detto: che bellezza è lunedi, uao. :cool: ;)

Ps: il lunedi è il mio giorno di riposo, ahh! :p

Freeze
19-03-2001, 15.46.41
...e mi sono accorto che erano le 13:00 :p

Ciauz

Ciesko
19-03-2001, 15.59.34
Ho pensato,penso e penserò ke devo aspettare 2 settimane e mezzo per rivederla :(

[Edited by Ciesko on 19-03-2001 at 16:09]

Freeze
19-03-2001, 16.03.28
Ora devo studiare :(

HELPTRICKS
20-03-2001, 06.13.51
Oggi 20 Marzo mi sono svegliato o meglio non ho quasi dormito e sono venuto a scrivere su wintricks, alle 5.30 ero qui solo soletto...:D

HELPTRICKS
22-03-2001, 14.45.20
Ho detto tra me e me...
Finalmente sono riuscito a dormire...
Per fortuna sono ancora vivo...

alexbau
22-03-2001, 18.33.45
Originally posted by markyno
Mi sono guardato il Gran Premio e la partita del MITICO TORO CHE HA VINTO 1-0 CONTRO IL PIACENZA

FORZAAAA MIIIIITIIIIICOOOOOOO TOOOOORRROOOOOOOO

TORINO E STATA E RESTERA' GRANATA

markyno sei un grande..... ;) :)

pepiton
22-03-2001, 18.56.24
Questo e' uno dei thread + belli che ho mai visto.
L'altro ieri ero uscito di casa verso le 11.30 e fra una cosa e l'altra torno verso le 14.30.
Quando sono entrato nel condominio dove abito ho notato una forte puzza come di qualcosa di bruciato e fra di me pensai "Cacchio, speriamo che non si sia bruciato l'ascensore !"...prendo l'ascensore e piu' mi avvicino a casa e piu' l'odore si fa forte.Comincio a preoccuparmi e quando sono sulla porta di casa l'odore e' piuttosto forte....apro casa e trovo tutto pieno di fumo..e dico "Oddio mio che caz@@ e' successo?" ...mi ricordo di avere lasciato il pc acceso x un defrag... e penso oddio il pc e' andato a fuoco forse...corro a spegnere il pc...ma il pc e' freddo e la puzza non viene da li'...vado in cucina e trovo una pentola sul fuoco...spengo subito e apro tutte le finestre.
Intanto il palazzo era infestato di puzza di bruciato e una vecchiaccia che non si fa mai i cazzi suoi gridava"Cosa e' successo ? Cosa e' successo? cosa e' questo odore?"
Mamma mia che puzza ! L'avevo combinata grossa, avevo lasciato roba a scaldare e me l'ero dimenticata li' !
Metto la pentola sul balcone e apro il coperchio...una nuvola gialla si alza in cielo...e rimetto subito il coperchio !
Prendo una brocca piena d'acqua e la butto sulla pentola...la meta' evapora....alzo il coperchio e praticamente non c'era piu' traccia del cibo...neanche carbonizzato...ridotto in cenere !
La sera quando la mia fidanzata e' tornata a casa e le ho dovuto spiegare (dato che tuttora dopo 2 giorni c'e' come una puzza di sorcio morto) lei si incaz@@ moltissimo.
Io l'ho presa con filosofia e le ho detto che poteva andar peggio. Lei incazz@@@@issima mi ha detto che non si puo' fidare di me e che ne combino una al giorno...e io le ho detto"Meno male, sai che palle se non succedesse mai nulla!"
:p

Antares
23-03-2001, 02.40.52
:D :D :D
Mi hai fatto venire in mente i miei.... diciamo suoceri (non sono sposato, convivo) che ritornando dalla montagna il 20 di agosto fecero tutto il viaggio (450 km) patendo un caldo incredibile.

Mi dissero che non avevano patito un caldo così dal 1948 etc etc.
Mi chiesero di parcheggiargli la macchina in garage perché erano terribilmente accaldati e sudati.
Entro in macchina, un forno, una cosa pazzesca.
Controllo un po e vedo il riscaldamento al massimo. :rolleyes: :D :D

HELPTRICKS
23-03-2001, 07.16.49
Anche a me hai fatto venire in mente un fatto, raccontando quello che ti è capitato con la pentola...

Qualche annetto fa, dovevo andare in un posto,
mi sveglio, faccio il caffè, emozionato perchè era un appuntamento di quelli che, ti cambiano la vita o la lasciano come prima...
Mi metto in viaggio con la macchina, e mi pervade una sensazione di "vuoto"... Sai come quando ti sembra di aver dimenticato qualcosa?

Faccio circa 25 km, e di colpo...Sding...:D
Mi si accende una lampadina...
No...Dico tra me e me... Ho lasciato la macchina espresso del caffè accesa...!!!

Nella mia mente già avevo scritto un articolo da prima pagina "Scoppia casa per un caffè"... Girato un Film "Il caffè maledetto", e già piangevo perchè ero rimasto senza casa...:D

Freno bruscamente, e intanto i kilometri percorsi erano circa 40, faccio una conversione (per fortuna non ero in autostrada) e torno indietro a manetta...

Arrivo a casa, apro la porta, vado in cucina... E...

La macchina del caffè è spenta...NoooooooOoOoOo...
Non sapevo se piangere o ridere...

Be...dico tra me e me... Meno male...:D Tutto bene quel che finisce bene...

Rimonto in macchina, non prima di aver controllato diecimila volte, la macchina del caffè, il gas, le finestre, la lavatrice,il contatore dell'Enel e il PC, e vado...
Fiero di essermi spappolato il cervello con una paranoia in prima mattina...:D

pepiton
23-03-2001, 07.21.41
Ciao helptricks, mi fa morire sta cosa dellla macchinetta del caffe'...ma ...dimmi....te lo sei bevuto quel giorno il caffe'?

HELPTRICKS
23-03-2001, 10.18.01
Se ti devo la dire la verità non mi ricordo...:D
Mumble, mumble...:D
Si... Ora ricordo...
Vuoi sguararti dal ridere...???

Senti che comica...

Quando mi sono accorto che la macchinetta del caffè era spenta, come prima cosa ho acceso la macchinetta (sai per farla riscaldare)...
Vado in bagno (a fare non so...), cammino nervosamente per casa...
Accendo il PC, e mi dico...Az...fai? e lo spengo...
Vado in cucina...
Soddisfatto che finalmente quella cakkio di lucina rossa è accesa...
La spengo...e monto in macchina...

No...Non l'ho bevuto il caffè...:D

pepiton
23-03-2001, 11.21.33
Tu sei piu' matto di me ... ;)
su 'sto thread mi poteri sbizzarrire a raccontarne...poi quando ho tempo ne racconto qualcun'altra...

pepiton
23-03-2001, 11.28.09
Secondo voi qual'e' la cosa piu' bella che ci fa svegliare la mattina e ci fa dire....aaaahhhh ...che bellezza ?
Si, certo, il profumo della primavera, il sole che brilla, e tante altre belle cose....ma la cosa che ci piace piu' a noi uomini qual'e'? eh? La .... la....la....passera !
Continue....

Freeze
23-03-2001, 11.52.50
La mia sveglia :mad:
Il suo rumore è questo (spero riusciate a capirlo)

ni...ni...ni...ni
nini...nini...nini...nini
nininini...nininini...nininini...nininini
ninininininininininininininininininininininini (e così via per un minuto intero)

O ti svegli tu o fai dormire la sveglia...PER SEMPRE!!!!!

pepiton
23-03-2001, 17.31.39
Che brutto svegliarsi col ni..ni ... ni...
Io l'ho usata x un paio di settimane poi ho comprato una radio-sveglia ...costa poco...fallo....ti svegli con la radio...e' meglio...ti sentirai meno nervoso per il fatto che ti devi alzare .
Ciao :P

HELPTRICKS
23-03-2001, 18.02.24
Daccordissimo su entrambe le cose!!!
IO ho avuto uno sjock da tikettio da bambino e nella mia stanza non ho nemmeno un orologio..:D
Poi ho il sonno leggero...Quel tick, tack, tick, tack che scandisce ogni secondo del tuo sonno, mi fa sentire prigioniero del tempo...:D
Così ho attivato il mio "orologio-biologico", e quando mi devo svegliare alle 7.00, prima di addormentarmi mi dico <domani mi sveglio alle 7> e così è!:D

HO buttato tutti gli orologi nella mia stanza, al polso non ne ho e mi arrangio con quello del Pc (tanto sono sempre qui) e del televideo, se sono in giro uso il cellulare...:D:D

Poi se mi capita di svegliarmi con una bella "passera", che cinguetta con il mio "fringuello", allora, non c'è tempo che tiene... Ad libitum...:D (con tutti gli arretrati che ho)...

Kjow
23-03-2001, 18.45.39
HELPTRICKS ti ho appena eletto come mio mito personale! :D:D:D

se mi manti la foto le stampo e la metto le portafoglio come santino! ;):p;) ehehe mi hai fatto morire dal ridere! :)

byeeeeez

pepiton
23-03-2001, 19.16.18
Mai avuto un orologio al polso in vita mia.
Se ci fate caso dove ti giri c'e' un orologio.
Basta co sti orologi.

Freeze
23-03-2001, 20.01.33
Originally posted by pepiton
Che brutto svegliarsi col ni..ni ... ni...
Io l'ho usata x un paio di settimane poi ho comprato una radio-sveglia ...costa poco...fallo....ti svegli con la radio...e' meglio...ti sentirai meno nervoso per il fatto che ti devi alzare .
Ciao :P

Buona l'idea della radiosveglia...non ci avevo pensato.

La mia sveglia però ha una cosa indispensabile per me:
quando inizia a suonare, io premo un tasto e questa infame ricomincia a suonare dopo 5 minuti.
Senza 'sta funzione non mi sveglierei MAI :p

Kjow
23-03-2001, 20.27.42
Originally posted by Freeze

come noooo è indispensabile per non svegliarsi già incazzati! eheh vabbè tralasciamo quando invece che sentire una bella musica o una voce amica senti solo lo "shshshshhhhshshshshshsh" di quando salta il ripetitore! :mad: :p

quando inizia a suonare, io premo un tasto e questa infame ricomincia a suonare dopo 5 minuti.
Senza 'sta funzione non mi sveglierei MAI :p

si si c'è anche questa la funzione con la radio sveglia! ;) almeno la mia lo fa' (una Saba - 23mila all'ipercoop qualche tempo fa':p)

byeeeez :D:D:D

pepiton
23-03-2001, 20.34.15

Senza 'sta funzione non mi sveglierei MAI

Non ti preoccupare FREEZE anche la mia radiosveglia risuona dopo 10 minuti...ancora meglio...dopo 10 anziche' 5.
Il buongiorno si vede dal mattino !
Dammi retta...oramai quasi tutte le radiosveglie c'hanno l'allarme che risuona ..con 20-30 mila lire ti fai una bella radiosveglia.

pepiton
23-03-2001, 20.44.18
Vi racconto una breve cosa che mi successe un paio di anni fa.
Stavo dormendo e mi dovevo alzare alle 6.30 del mattino.
Nel sonno ho sentito una vocina molto delicata che mi diceva "Sveglia Pepiton (ovviamente non diceva pepiton ma il mio vero nome)...sveglia Pepiton...ti devi alzare e' tardi". Ho aperto dolcemente gli occhi, ho guardato l'orologio ed erano le 6:40.
Non mi sono mai alzato cosi' volentieri x andare a lavorare come quel mattino. Trall'altro c'era pure il sole.
Tutto il giorno e per qualche tempo mi chiesi chi fosse quella "vocina".
E questo post sulle sveglie me lo ha fatto ricordare.

Kjow
23-03-2001, 21.11.58
hai poi scoperto di chi fosse? ;)

HELPTRICKS
23-03-2001, 21.34.29
Era forse il tuo Angelo Custode?:D
Padre Pio?:D

--------------------------
Quando senti le voci, o vedi i cavoli sulle pareti,
non preoccuparti, non è di uno psickiatra che
hai bisogno...
E' ancora lo Spot della Telecom...:D
Che grida D O D I C I I I I I I I I I
--------------------------

dark_angeL
24-03-2001, 02.25.55
...era tardissimissimissmo,xkè avevo fatta nottata in rete...così in mattinata nn ho concluso 'na ceppa (*dovrei*studiare,in teoria)...e adesso sono le 2 e mezzo di notte e ci sto ricascando,sono ancora collegataaaaarghhhhh!!

scusate le paranoie

cmq in genere mi sveglia la mia splendida micia nera dandomi i bacini sul naso e se nn reagisco mi miagola nelle orekkie finkè nn mi alzo(sennò nn fa colazione)

helptricks mi hai fatto skiattare dalle risate!

ciriciao :)

HELPTRICKS
24-03-2001, 15.21.48
Dark_Angel,
anche io ho lo stesso problema (se così si può dire), ormai da anni, sai come ho risolto?

Con la mitica "cura del sonno"...
Ovvero, non me la meno se non riesco a dormire la notte...
Se mi metto a letto e dopo 15 minuti o nel pieno del sonno, mi sveglio per accendere il pc e mi ricollego a internet...
Non me la meno se sento dire in TV, che colpa della nostra insonnia, può essere dovuta a questa nuova "droga" del terzo millennio...Internet...:D

E appena posso...Chiudo la finestra della mia camera, buio totale e dormo anche per 16 ore di file...:D

Mitico!!! Ti risvegli che sei rigenerato al massimo...:D

Pensa che x me è anche peggio, perchè non uso chat, icq e roba simile, quindi la notte la passo, a creare pagine html, siti interi, programmi vari...:D

------------------------------
La mia notte è fatta di voci e di click...
Il Click del battito delle mie dita sulla tastiera...
Le voci del mio -automa- che mi dice, che mi è arrivata la posta...
Il click del mio pc che ogni tanto mi ricorda che devo dormire...
----------------------------

dark_angeL
24-03-2001, 15.43.13
helptricks io ti ho battuto:ho dormito x ben...18 ore filate!
mi sono alzata solo xkè mi hanno svegliata(mio padre credeva ke fossi in coma...

buon w e a todosssss :)

ciriciao:)

HELPTRICKS
24-03-2001, 19.28.02
Mi dispiace toglierti questo record...:D
Quando raggiungi le 24, ne parliamo...eh.eh.
Davvero, una volta ho dormito talmente tanto, che quando mi sono svegliato, pensavo di essere nell'altro mondo....:D

Ma a proposito di record...E quello da sveglia?
Da sveglia davanti al PC?

Io sono arrivato (senza esagerare) a 48 ore più o meno...
E tu?

pepiton
24-03-2001, 21.09.25
Mi dispiace deludervi ma detengo il record del mondo di dormita...88 giorni 11 ore 37 minuti 25 secondi.

HELPTRICKS
24-03-2001, 23.04.47
Eh.eh.eh... Ho un amico che dorme da quando "ha visto la luce"...:D:D

Kjow
25-03-2001, 00.13.13
ummmm e pensavo di essere esagerato io :eek:

devo far leggere questo post a mio padre!!! :D:D:D:D

Bet
25-03-2001, 00.36.41
Originally posted by Freeze
La mia sveglia :mad:
Il suo rumore è questo (spero riusciate a capirlo)

ni...ni...ni...ni
nini...nini...nini...nini
nininini...nininini...nininini...nininini
ninininininininininininininininininininininini (e così via per un minuto intero)

O ti svegli tu o fai dormire la sveglia...PER SEMPRE!!!!!

Senza 'sta funzione non mi sveglierei MAI

azz.. Freeze, abbiamo la stessa sveglia!
Bene, pensa che io ogni tanto quando arriva a fare
"ninininininininininininininininininininininini (e così via per un minuto intero)" non la sento! :eek: :D

HELPTRICKS
25-03-2001, 07.51.56
E se al posto del nininininininini... Ci piazzi su una bella radio sintonizzata su RADIO a palla?:D

TUM!TUM!TUM!TUM!TUM!TUM!TUM!TUM!
Almeno invece di svegliarti "nevrotico", per un pezzo di plastica con le lucine rosse, ti svegli come uno che è appena tornato dalla discoteca..:D
CIAO...BEN SVEGLIATO!!!
SEI SINTONIZZATO SU... RADIO a PALLA!!!
NON SEI ANCORA SVEGLIO/A???
Allora senti questa...
Allora amici siete svegli!!!:D
Non vi basta nemmeno il volume di RADIO a PALLA...
Allora faccio quello che nessuna SVEGLIA ha mai fatto per voi!!!:D:D:

D O D I C I I I I I I I IIIIIIIIIIIIII
Adesso sei sveglio di sicuro!!!:D
Teleciop, se non sei sveglio, ti fa svegliare a suon di bollette da capogiro...

Come faccio a spararle così, non lo so nemmeno io...:D

ruggero
25-03-2001, 09.51.17
Originally posted by HELPTRICKS
E se al posto del nininininininini... Ci piazzi su una bella radio sintonizzata su RADIO a palla?:D

Almeno invece di svegliarti "nevrotico", per un pezzo di plastica con le lucine rosse, ti svegli come uno che è appena tornato dalla discoteca..:D
CIAO...BEN SVEGLIATO!!!
SEI SINTONIZZATO SU... RADIO a PALLA!!!
NON SEI ANCORA SVEGLIO/A???
Allora senti questa...
Allora amici siete svegli!!!:D
Non vi basta nemmeno il volume di RADIO a PALLA...
Allora faccio quello che nessuna SVEGLIA ha mai fatto per voi!!!:D:D:

D O D I C I I I I I I I IIIIIIIIIIIIII
Adesso sei sveglio di sicuro!!!:D
Teleciop, se non sei sveglio, ti fa svegliare a suon di bollette da capogiro...

Come faccio a spararle così, non lo so nemmeno io...:D

Grande!:D

pepiton
26-03-2001, 12.47.20
Oggi mi sono svegliato e.....ho cacato

Freeze
26-03-2001, 15.00.16
VOGLIO UNA RADIOSVEGLIAAAAAA!!!! :p

STAMATTINA (a causa dell'ora legale ho dormito meno)

Suona la sveglia:

ni...ni...ni...ni

e io la spengo

dopo 5 min

ni...ni...ni...ni

e io la spengo

dopo 5 min

ni...ni...ni...ni

e io la spengo

dopo 5 min :mad:

ni...ni...ni...ni

BANGT!!!!!! e la sveglia si spegne :D

HELPTRICKS
27-03-2001, 05.20.07
Alla fiera dell'est...per due soldi...una radio sveglia, mio padre comprò...:D

Freeze
27-03-2001, 12.20.48
...e venne Freezino che fece il cretino che prese la radio sveglia e me la scasso >:-D

Klik
28-03-2001, 00.32.51
Quasi sempre sono preso dall'ansia di risolvere gli intoppi del mio PC, quindi non leggo spesso in off-topic. Ma quelle
rare volte mi sganascio dal ridere, come in questo thread.

A proposito di sveglie che suonano ogni 5 minuti. Io, per anni, ho continuato a schiacciare sul pulsante e riaddormentarmi per altri 5 minuti... Ma per un'ora intera!
Alla fine, ho deciso che sarebbe stato meglio mettere la suoneria per UNA volta sola. Cioè: o ti svegli o ti svegli.
Beh, non vi dico le conseguenze... Tardi a lezione, tardi agli appuntamenti. Mi fregava sempre.
Penso che sia il caso di metterla LONTANO dal letto. Così, sei già in piedi, mica ti ributti a letto!
Risultato? A volte mi sono alzato, l'ho spenta, mi sono rimesso a letto... e il bello è che, svegliandomi, dopo, neppure mi ricordavo d'essermi alzato a spegnerla

HELPTRICKS
28-03-2001, 15.43.38
Mi fa un immenso piacere che ci sia qualcuno che si sguari dalle risate, con questo thread...:D
Io mi rido sotto ogni volta che scrivo un post.:D

Che dire... Con wintricks ho trovato un pizzico di buonumore...

Io il problema di alzarmi non l'ho mai avuto...:D
Vivo in una bara...:D E sono un Vampiro...

Scherzi a parte...Nooo...anche qui?

Davvero, non ho mai avuto problemi ad alzarmi...
Davvero???
Si... Ho deciso di non fare una mazza e dormire fino a quando non mi sveglio...

Dai...
Veramente io non ho mai avuto il problema di svegliarmi...
Strano ma quando mi sveglio, mi basta un caffè per mettermi in moto.
E mi sveglio senza sveglia!!!
Mitico!!!

Si!!!
Odio talmente tanto gli orologi, il tikkettio delle sveglie a muro e le suonerie delle sveglie, che ho allenato il mio cervello a svegliarsi a comando....:D

Non scherzo...

Se devo scegliarmi ad esempio alle 5.00 la notte prima di addormentarmi, inizialmente ripetevo dentro di me, devi svegliarti alle 5.00 e per sicurezza agli inizi, mettevo la sveglia alle 5.05 così se funzionava, mi svegliavo prima della sveglia...

Poi ho cominciato a scherzarci su...
Facevo a gara con la sveglia...:D
Mi svegliavo sempre prima di Lei, e gli facevo un bel braccio inkrocciato dicendogli...Ti ho fregata anche stamattina...

Poi ho cominciato sempre più a farne a meno e da quando sono sicuro, che la nostra mente può svegliarsi quando glielo ordini, dopo anni e anni di questi esperimenti, (non uso sveglie da ormai 10 e passa anni),
sono talmente abituato che la notte prima di addormentarmi, dico al mio "chip, collegato con il mio orologio biologico", domani svegliati alle 7.00...
Siccome però nonostante il sistema funzioni da anni e sia ormai rodato, non sono sicuro che lui abbia recepito il comando, gli ripeto minaccioso "okkio".... Se non mi svegli alle 7.00...e immagino le più assurde violenze che si possano immaginare praticate alla mia mente..
Spilli nel microchip, cazzotti, sputi in faccia, offese, minacce...

AH.....
Io vivo senza i capelli...
Cioè no.... Io vivo coi miei capelli...
Uffa!!!!

VIVO SENZA LE STRAMALEDETTE SVEGLIE...:D

NIIIIIIIIIIIIINININININININININI!!!
Chiamami Radioelettra, sarò la tua sveglia...:D

HELPTRICKS
28-03-2001, 18.02.58
Originally posted by Kjow
HELPTRICKS ti ho appena eletto come mio mito personale! :D:D:D

se mi manti la foto le stampo e la metto le portafoglio come santino! ;):p;) ehehe mi hai fatto morire dal ridere! :)

byeeeeez

Che Onore...Allora pensi tu a tutta la campagna promozionale?:D

Schezzo...

Poi ti metto la foto, però non metterla nel portafoglio, sennò ogni volta che ti siedi la mia faccia si schiaccia sul tuo .c....:D

Freeze
28-03-2001, 20.13.58

HELPTRICKS
30-03-2001, 15.43.06
Oggi non mi sono svegliato...:D
Prk,,zzzz,,,
non ho dormito nemmeno stanotte:eek: