PDA

Visualizza versione completa : no chat room!

JOHNNYBGOOD
22-01-2005, 01.08.15
Ave o popolo del forum!
Mi presento: sono Johnnybgood e vorrei aggregarmi alla community. Per l'occasione ho portato una cassa di Beck's (B)
Dopo il ruttino avrei da porvi un quesito. Non sono un appassionato di chat room, ma capita che di tanto in tanto qualche amico mi chieda di collegarmi ad una od un'altra chat per scambiare qualche chiacchiera online. Il fatto è che con tute quelle che ho provato (tiscali ed excite in testa), dopo aver inserito nickname mi apre un riquadro vuoto, senza cioè alcuna stanza da potervi accedere.
Può essere colpa del SP2? Ho impostato, come sempre, livello di protezione su medio... mah!!! Non ci salto fuori :mad:

Let me know!

Bye Johnny!

Sfigato
22-01-2005, 08.55.44
Originariamente inviato da JOHNNYBGOOD
Ave o popolo del forum!
Mi presento: sono Johnnybgood e vorrei aggregarmi alla community. Per l'occasione ho portato una cassa di Beck's (B)
Dopo il ruttino avrei da porvi un quesito. Non sono un appassionato di chat room, ma capita che di tanto in tanto qualche amico mi chieda di collegarmi ad una od un'altra chat per scambiare qualche chiacchiera online. Il fatto è che con tute quelle che ho provato (tiscali ed excite in testa), dopo aver inserito nickname mi apre un riquadro vuoto, senza cioè alcuna stanza da potervi accedere.
Può essere colpa del SP2? Ho impostato, come sempre, livello di protezione su medio... mah!!! Non ci salto fuori :mad:

Let me know!

Bye Johnny!
Ciao amico e ben venuto :w: sei sicuro di avere nel PC il supporto java?Hai provato ad attendere il caricamento completo(soprattutto quando ti connetti a TISCALI)della pagina e il collegamento al server?
Ti dico che per esperienza quando entri nella chat tiscali scegliendo il nick ci impiega circa 1/2 minuti prima di caricare la pagina con l'elenco delle rooms ;).
Alternativamente perchè non provi a utilizzare il caro e buon "vecchio" MIRC? :)

JOHNNYBGOOD
22-01-2005, 10.38.10
Ciao Sfigato e grazie per la risposta.
No, non sono sicuro di avere il supporto Java ma so di per certo che prima dell'installazione del SP2 riuscivo a chattare tranquillamente. Se sia un caso questo non me lo so spiegare; sai dove posso scaricare il supporto? Per l'attesa...si, ho atteso fino anche a 5 minuti.

A presto, ti farò sapere!

Sfigato
22-01-2005, 10.55.27
No, non sono sicuro di avere il supporto Java ma so di per certo che prima dell'installazione del SP2 riuscivo a chattare tranquillamente. Se sia un caso questo non me lo so spiegare; sai dove posso scaricare il supporto? Per l'attesa...si, ho atteso fino anche a 5 minuti.

ti ho allegato il file (Y)
Cmq 1 consiglio prova a usare il mirc oppure 1 script ;)

Sfigato
22-01-2005, 11.00.58

TI ALLEGO IL FILE CON JAVA!
CMQ PROVA A USARE IL MIRC O UNO SCRIPT ;)

Sfigato
22-01-2005, 11.02.37
Originariamente inviato da Sfigato

TI ALLEGO IL FILE CON JAVA!
CMQ PROVA A USARE IL MIRC O UNO SCRIPT ;)

Sfigato
22-01-2005, 11.03.39
PER I MOD SCUSATE MA HO AVUTO PROBLEMI
CANCELLATE PURE I MEX IN + (Y)

Thor
22-01-2005, 11.06.56
ultima versione di java:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=79704

JOHNNYBGOOD
22-01-2005, 11.57.41
Grazie Thor e grazie Sfigato, proverò appena possibile e vi terrò aggiornati!

JOHNNYBGOOD
25-01-2005, 19.20.15
Era proprio quello il prob: mi mancava Java!
In effetti ho cambiato l'HD e non ho ancora reinstallato tutto il software che avevo in precedenza.
Grazie e alla prox

Sfigato
26-01-2005, 09.05.20
Era proprio quello il prob: mi mancava Java!
In effetti ho cambiato l'HD e non ho ancora reinstallato tutto il software che avevo in precedenza.
Grazie e alla prox

BENISSIMO.MI FA PIACERE CHE ABBIA RISOLTO :act: (Y) ;)