PDA

Visualizza versione completa : BuonaNotte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

sarahkerrigan
28-05-2002, 01.18.19
...buonanotte a tutti...ormai sono qui come Schroeder sul pianino!!

Daniela
29-05-2002, 01.19.03
(S) Notte postatori di faccine! :D ;)

A domani :)

Nothatkind
29-05-2002, 01.52.33
Buonanotte a tutti, è giunto il mio turno... le braccia di Morfeo mi attendono impazienti...
IO sono un po' meno impaziente, stranamente non ho sonno... :p

Un saluto a tutti gli zuzzurelloni del forum!!!
(S)

sarahkerrigan
29-05-2002, 02.15.40
....grazie Noth....notte forum...ho le dita stanche....oltre ai post anche una relazione (speriamo di non aver scritto stupidate)(S) (F)

Skorpios
29-05-2002, 02.18.51
Buonanotte a tutti i WinTrickers del Forum Più Bello Del Mondo... (Y)

(S)

Nothatkind
30-05-2002, 02.02.18
Mah, mi sa che stasera posto solo io la buonanotte...
Beh, cari, vorrà dire che rimboccherò a tutti le coperte!!! :D

'Notte a tutti! (S)

Lillo
30-05-2002, 10.48.58
Mi perdonino le MODS ma non ce la facevo ad aspettare questa sera per farmi risentire. :D
Ce l'ho fattaaaa!!! :S
Scusatemi ancora ma sono troppo contento. :inn:
A dopo. ;)

sarahkerrigan
31-05-2002, 00.48.48
Felice notte a tutti....sono molto contenta di essere approdata qui...un saluto speciale al mio prediletto!!!(K) (S)

Skorpios
31-05-2002, 00.51.43
Buonanotte Sarah... (K)

Daniela
31-05-2002, 00.54.07
Non ho studiato nulla!!! :(

vabbè comincio ora quindi... :cool:

(S) dormite bene... Lillo! Che è successo allora? :)

Skorpios
31-05-2002, 00.57.03
Buonanotte... (S)

Nothatkind
31-05-2002, 01.04.05
Buonanotte a tutti!!!

x Daniela: studi adesso? mmh, io sto ricopiando tutti gli appunti per l'esame...
x Lillo: bentornato, tutto ok con il pc???

Ciaociao...
a proposito di faccine...
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/Cool27.gif
:D
Sogni d'oro agli utenti di questo forum, mi trovo davvero bene!!! A parte i lapsus... :p

Lillo
31-05-2002, 01.30.47
Boh ragazzi, che dire, Windows vive di vita propria!:eek:
All'improvviso, senza fare nulla, dopo aver "risvegliato" dall'ibernazione il mio laptop, il modem si connetteva ma non ne voleva sapere di scambiare qualsiasi dato con Internet.
Poi, quando ormai stava per rimanere Format C:\ come unica possibilità, tento per puro caso uno scanreg e riporto il pc al giorno prima del fattaccio ed eccotelo là, tutto riprende a funzionare.
C'è voluta una settimana pè 'stà cavolata. :wall:
Tutto ciò non ha una spiegazione apparente né una logica razionale, ma una sola conclusione:
caro Bill Gates, da me non avrai mai più una lira. (W)
E dire che stavo rischiando di spendere soldi in nuovo hardware.:grrr:
Vabbè, mi sono dilungato troppo, e poi qui non si parla di computer (o quasi... :inn: ).
Piuttosto, cosa mi sono perso?
Daniela e Nothatkind, che esami avete? Anch'io spesso mi ritrovo a studiare di notte. (Y)
Comunque in bocca al lupissimoooo! :cool:
Ok, ora però vado a ninna che è meglio. ;)
Dormite tutti bene. (S)
Vi abbraccio forte. (F)

Nothatkind
31-05-2002, 01.39.16
Appena dato l'esame di Psicometria, mi aspetta l'esame di "Metodologia della ricerca psicosociale"...
Adesso a nanna davvero, però!

(S)

Lillo
01-06-2002, 02.09.23
Complimenti Nothatkind! Spero che l'esito ti abbia soddisfatto.
Anch'io sto studiando per il 24 Giugno prossimo, ma la forza di volontà sta lentamente scemando...(S)
Ora vado a dormire: ho cucinato cous cous per alcuni amici e sono discretamente stanco. ;)
Buonanotte a tutti e sogni d'oro. (Y)

Lillo
02-06-2002, 03.50.47
Buonanotte ragazzi.
Lillo va a dormire con un pò di pensieri :( (una novità, vero?), ma sicuro che domani starà meglio.
Dormite bene e buona domenica. :cool:

sarahkerrigan
02-06-2002, 23.59.47
...sono cotta....vado a nanna...notte a tutti!!!(S)

Ov3rKuNtZ
03-06-2002, 00.05.58
(L)

Daniela
03-06-2002, 00.13.26
Ferie Ferie Ferie voglio le Ferie...

Notte a tutti, a Lillo (K) x le sue preoccupazioni, e a Sarah che è cotta... dormite bene :)(F)

(S)

Pitx
03-06-2002, 00.18.19
Buona notte a tutti, belli e brutti, e a Daniela la nostra Moderatrice Carabiniera!!!:D :D ;)

(S)

Nothatkind
03-06-2002, 00.45.46
Buonanotte, domani gioca l'Italia!
Speriamo... :rolleyes: :D
Sogni d'oro!
(S)

calibro64
03-06-2002, 01.12.49
(S)

Skorpios
03-06-2002, 01.16.36
(S)

Lillo
03-06-2002, 01.22.22
Buonanotte ragazzi. ;)
Domani nuova settimana con l'esordio dell'Italia: incrociamo le dita. (Y) :cool:
Grazie Daniela: sai sempre essere più di una moderatrice. (F) ;)
Dormite bene, tutti. (S) (S) (S)

Lillo
04-06-2002, 00.49.05
E' tardi, è tardiiii :D :p
Scappo a dormire.
E voi? Già a fare le ninne? (S)
In ogni caso buonanotte a tutti tutti e fate tanti bei sogni. (Y)(F)

sarahkerrigan
04-06-2002, 00.53.07
...buona notte Lillo:)

Nothatkind
04-06-2002, 01.01.55
Uffa, vengo a scrivere qua perchè di là (nell'altro thread) ci sono due piccioncini... ehm ehm... :D
Adesso vado a farmi un po' di doccia (solo un po'??? :D ), anche se, vista l'acqua che è venuta prima, potevo farla in giardino...
Buonanotte in particolare a Lillo, assiduo frequentatore di questo thread (e solo questo, praticamente, poco ma buono ;) )!!!

Un bacio a tutte le signore e signorine, i maschi se lo facciano dare dalle moderatrici... ihihihih! :D
(...stasera ho un po' di tiramenti... scusate :p)

Mi faccio perdonare: buonanotte a tutti, e spero che la settimana sia iniziata nel migliore dei modi per tutti!
kisskiss (K)
(S)

sarahkerrigan
04-06-2002, 01.06.48
...buonanotte Noth...hai letto la mia risposta ..."di la"?:)

Daniela
04-06-2002, 01.21.46
FINITO!!!

Maronn' gente mia se ne ho di cose da fare... :( ma una è andata! :)

Vado, sono sfinita... mi piacerebbe farvi sentire che musica stupenda è in sottofondo... vabbè non si può, ma appena ritroverò quel thread... :rolleyes:

Fate bei sogni (F)(S)

sarahkerrigan
04-06-2002, 01.29.04
...notte Daniela...io sto ascoltando Yann Tiersen...la colonna sonora di Amelie Poulain:) :)

sarahkerrigan
04-06-2002, 01.58.39
...notte forum...il mio pc sta agonizzando!!!...ormai è lentissimo, non so che gli succede!!!(S)

....felice notte Moby(F) (K) (S)

Pitx
05-06-2002, 00.10.18
N0773 a tutti :o

(S)

Lillo
05-06-2002, 01.02.35
Ho finito i miei "giri di servizio" ma non la mia giornata: ho ancora un pò da studiare. :(
Però, intanto vi saluto e vi auguro buonanotte. (F) :)
Hai ragione Nothatkind, non scrivo molto nel forum, ma ti assicuro che lo leggo moltissimo. (Y)
Il fatto è che quando conosco la possibile soluzione ad un problema spesso c'è già chi ha risposto per me. :eek:
In area OT, invece, non posso che fare delle apparizioni visto che mi connetto solo da casa e non riesco (per motivi di tempo e di costi) a stare dietro a tutti gli argomenti. :crying: :wall:
Per questo thread la cosa è un pò diversa perché lo trovo più "intimo" e perché mi piace, comunque, pensare che siate gli ultimi che sento prima di dormire. ;)

Sogni d'oro a tutti

Nothatkind
05-06-2002, 02.26.06
Stanotte mi sa che metto a letto tutti! :p
Il bello è che sono andato a letto alle nove stanchissimo, mi sono addormentato, mi sono svegliato, ed ccomi qua, più sveglio di un grillo!
Che palle, i miei ritmi circadiani si sono ormai andati a far fot... ehm ehm...

Comunque buonanotte a tutti!
E, Lillo, la mia non era una critica, non ti preoccupare! Capisco i problemi di tempo e denaro, qua l'unico che vivacchia sono io :eek: :rolleyes: , studente per modo di dire...

(S) (S) (forse...)

Cereal Killer
06-06-2002, 00.18.18
notte a tutti

P.S. CK è tornato

calibro64
06-06-2002, 00.24.32
Sogni d'oro a tutti quanti,
mentre qui si tira avanti
(S) (S)

Nothatkind
06-06-2002, 00.36.07
Mi preparo per andare a nanna.
Avevo voglia di aprire un nuovo thread, del tipo "Ragazze carine e VESTITE 2: la vendetta delle poppe", per fare inc@zz@re un po' Daniela... ihihihih (ghigno satanico)
Poi ho pensato che mi trovo troppo bene su questo forum :rolleyes: :D e non è il caso, direi :p
Comunque, sciocchezze a parte, buonanotte a tutti!
(S) (S)

sarahkerrigan
06-06-2002, 01.17.54
Originariamente inviato da Nothatkind
Avevo voglia di aprire un nuovo thread, del tipo "Ragazze carine e VESTITE 2: la vendetta delle poppe", per fare inc@zz@re un po' Daniela... ihihihih (ghigno satanico)
Poi ho pensato che mi trovo troppo bene su questo forum :rolleyes: :D e non è il caso, direi :p
Comunque, sciocchezze a parte, buonanotte a tutti!
(S) (S)

ahahahah.....siete davvero delle befane!!!!...beh...io me ne intendo ;)....buona notte forum!....notte Moby!:) (K) :)

Daniela
06-06-2002, 01.50.48

Noth! Tesoro... ti assicuro che non è tanto me che facevi inc@zz@are... :cool: ;)

Vado ora, ho dato un'occhiatina e ho finito di lavorare, penso di meritarmi un po' di riposo! :eek:

(S)

Lillo
06-06-2002, 03.35.29
E, Lillo, la mia non era una critica, non ti preoccupare! Capisco i problemi di tempo e denaro, qua l'unico che vivacchia sono io :eek: :rolleyes: , studente per modo di dire...
(S) (S) (forse...)

Non preoccuparti Nothatkind ;), non ho pensato neanche per un momento che si trattasse di un qualsiasi tipo di critica. (Y)
Siccome l'osservazione mi sembrava pertinente ho pensato bene di rispondere, come fanno i buoni amici. :inn:

Mi appresto anch'io ad andare a dormire dopo lunghi e faticosi tentativi di far andare WinXP (fresco d'installazione) su internet :wall:. Finalmente ho raggiunto il mio obiettivo. :D
Dormite benissimissimo.
Qui piove a dirotto: farò un luuungo sonno (S)

Nothatkind
07-06-2002, 00.26.42
Ammazza Lillo, ma certe notti (parafrasando il Liga) fai davvero tardissimo! Mi batti pure, io che pensavo di essere un nottambulo! :D
Adesso vado, in realtà non spengo, ma devo finire un po' di cosette col PC prima di andare a nanna.
Nel frattempo, buonanotte e sogni d'oro a tutti!

P.S.: :anger: mi piace troppo questa faccina, ha la faccia troppo buffa!!! Mi sa che la userò spesso, soprattutto per parlare con certe MODERATRICI di SCARSO spirito, senza fare nomi, cognomi, ip o dns... :anger: , che non accettano gli scherzi innocenti! :anger:

:D :D

ssst!... 'notte! (S)

Daniela
07-06-2002, 00.49.17

P.S.: :anger: mi piace troppo questa faccina, ha la faccia troppo buffa!!! Mi sa che la userò spesso, soprattutto per parlare con certe MODERATRICI di SCARSO spirito, senza fare nomi, cognomi, ip o dns... :anger: , che non accettano gli scherzi innocenti! :anger:

ssst!... 'notte! (S)

:mad: Permaloso!!! :grrr:

A scanso di equivoci QUESTA :grrr: è la mia faccina preferita... mi assomiglia! :p

Vado... sono sfinita anche stasera... (F) dormite bene.. tutti... anche chi non se lo merita come nothatkind! :p :devil: :grrr: :D

Lillo
07-06-2002, 01.03.33
Ammazza Lillo...
No, no! Ti prego non uccidermi... :D :p :S
Sai che c'è Noth, la notte mi ispira molto e mi fa raggiungere la massima concentrazione.
E poi non è che abbia così tanto tempo libero durante il giorno. :(
Tu pure ne sai qualcosa? ;)
Vabbè, però ora sono proprio stanco e devo riposare assolutamente pena il crollo inevitabile. (N)
Vi abbraccio tutti e vi auguro una felice notte di sonno. (S):)

sarahkerrigan
07-06-2002, 01.20.03
...buona notte Lillo...fra pochissimo vado anch'io...:) (S) buona notte forum!!!

Daniela
08-06-2002, 00.55.18
(S)(S)(S)

Settimana intensa e stanchezza che si fa sentire :eek:

Ma domani.... PARTITAAAAAAA!!! :devil:

Notte! (F)

Lillo
08-06-2002, 01.05.39
Anche per me sono stati giorni di fuoco: sono stressatissimo e ancora non è finita. :eek: :(
Però oggi mi sono tolto una bella soddisfazione: ho vinto ben due ricorsi contro il comune di Roma per la rimozione della mia auto e la conseguente multa. :D (Y) :cool: :)
Mi era stata rimossa l'anno scorso quando è venuto Bush a Roma a Luglio.
Fra qualche anno rivedrò i miei soldi indietro... :(
Ora tutti a ninna che domani c'è la partita.
Mi raccomando: tutti davanti al televisore perché... dietro non si vede nulla. Uaaaaaa. :) :D :S :p
Buonanotteeee. ;)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 01.20.29
(S) (S) (S) (S) (S) (S)

Nothatkind
08-06-2002, 03.15.14
Uff, ho le dita indolenzite da troppo word processor... :eek:
Non ce la farò mai per il 12 luglio a finire tutto... :(
O forse sì??? :p
Speriamo bene, oggi sono più pessimista del solito...

x Lillo: complimentoni per i ricorsi! Non capita spesso, direi!

Vabbè, ora vado a dormire, e fra meno di otto ore comincia la partita!!!! Non vedo l'ora! :)
'notte, miei cari!!!
(S) (S) (S)

Nothatkind
09-06-2002, 02.31.19
Messaggino del sabato notte :)
Buonanotte, avete passato bene questo sabbato sera???
Io normale, sono tornato a casa prestino, anche se, come al solito, ho poco sonno :rolleyes:

Buonanotte!
(S)

Lillo
09-06-2002, 03.42.01
Sabato sera tranquillino con un paio di amici a vedere "Stigmate" (una boiata!:S ) in DVD.
Ora ho girato un pò in rete e vado a fare le ninne.
Dormite bene e soprattutto a lungo. ;)

sarahkerrigan
09-06-2002, 23.45.32
...per me domenica sera tranquilla...notte Lillo....notte forum...sogni d'oro!!!(S)

Daniela
09-06-2002, 23.54.23
Originariamente inviato da Lillo
Sabato sera tranquillino con un paio di amici a vedere "Stigmate" (una boiata!:S ) in DVD.

Io invece questa sera mi sono affittata il DVD di "Spy Game" con Mario Marenco :eek: ehm! Robert Redford (:D) e Brad Pitt.
Bellissimo davvero, vedetelo è un gran film. :cool:

Vi dò la buonanotte intanto, a voi tutti e in particolare alla Socia che mi ha consigliato il film. ;)(Y)(F)

(S)

Skorpios
10-06-2002, 00.11.38
(S)... a tutti...

... ma proprio tutti tutti...! (S)

Ov3rKuNtZ
10-06-2002, 00.29.12
notte raga! (S) (S) (S) (S) (D)

Nothatkind
10-06-2002, 02.15.15
Sono le due e un quarto... tardi, ormai...
Buonanotte a tutti, gente! :)
(S) (S) (S)

Lillo
10-06-2002, 02.55.04
Originariamente inviato da Daniela
Io invece questa sera mi sono affittata il DVD di "Spy Game" con Mario Marenco :eek: ehm! Robert Redford (:D) e Brad Pitt.
Volevo rimanere a casa ma poi non ho resistito e sono andato a vedere Spider Man:
mi sono così "gasato" che ho fatto il supereroe anch'io ed ho messo a posto tutta casa (nonostante l'ora tarda)! :eek: :S :D

Originariamente inviato da sarahkerrigan
...per me domenica sera tranquilla...notte Lillo....notte forum...sogni d'oro!!!(S)
Buonissima notte anche a te sarahkerrigan. (F)

Felice notte a tutti e buon inizio di settimana, con l'augurio di fare fuoco e fiamme in tutte le attività che vi vedranno impegnati. ;) (Y) :cool:

Ov3rKuNtZ
11-06-2002, 00.52.53
....io vado a nanna! son stankO! e domani c'è facOltà! ke stress! vojo finire di stressarmi in sta vita! kmq! bando alle ciance NOtte a tutti! TIPE e TiPi del foruM! .............................mi sbatto a letto!!! :P NOtte!(S) (S) (S) (S) (S)

Lillo
11-06-2002, 01.35.06
Buon inizio di settimana, con tante novità complessivamente positive (Y) , però c'è proprio tanto da fare.
Meglio così sennò rischiavo di annoiarmi... :rolleyes: :confused: :D
Vi terrò aggiornati e vi spiegherò meglio. ;)
Ora di corsa a nanna sennò domani ci vogliono le cannonate per alzarsi. :S
Dormite bene e siate sereni. :)

P.S. x overkuntz.
Non preoccuparti per lo stress: quello passa! ;)

Nothatkind
11-06-2002, 01.48.32
E' arrivata l'ora di spegnere il computer... adesso mi metto a leggere qualcosa, sperando di prendere sonno...
Lillo, racconta un po' le tue novità, sono curioso, dài! :)

Intanto, una buonanotte a tutti!!! (S) (S) (S)

sarahkerrigan
11-06-2002, 23.50.05
...è la fine!!!...lasciatemi morire così...vado a cuccia...stasera troppe emozioni...i miei disegni da 4enne....il biglietto del concerto, il sondaggio, gli indiani e indios, la globalizzazione, l'ambrosia, la rosa gialla ....ho dimenticato qualcosa? ....vslife.....notte forum, davvero grazie!:)

...notte Lillo!:)

Daniela
12-06-2002, 00.05.24
Vado anch'io, ho un mal di testa... :(

(S)(S)

darkchild
12-06-2002, 00.54.07
Forza Dani !!! (K)
Buonanotte a te e a tutti gli altri !!
Sogni d'oro :)
(S) (S) (S)

Nothatkind
12-06-2002, 01.26.21
Minchia cherroba!!!
Partitone a calcetto, 5 vs 5, 2 maschi e 3 femmine contro 3 maschi e 2 femmine. Dio, che botte, picchiano le ragazze, eh???
Ho pure perso! :anger:
Cavolo, però, le tipe giocano a calcio a 5 in serie A... però è andata bene, a parte due-tre calci nella tibia destra e qualcos'altro, tutto ok:rolleyes: Ma come faccio a darglieli indietro??? ci pensi a fare un contrasto di spalla con una tipetta che bene che vada pesa 20 kg meno di me e dè alta almeno 10-12 cm in meno??? E nei contrasti, non è mica carino lasciare la gamba, si potrebbero rompere, le ragazze!!!
A parte gli scherzi, abbiamo perso di brutto...:anger:
:p
Sono stanco, ho le tibie a pezzi... mi vado un po' a sdraiare, stasera le mie "veroniche" non sono servita...:S ;)

'notte, uomini e donne! (K)
(S) (S) (S)

Lillo
12-06-2002, 03.03.24
Lillo, racconta un po' le tue novità, sono curioso, dài! :)

Allora, finalmente ci è stato consegnato il lavoro di studio d'immagine che alcuni laureandi in design industriale hanno fatto per l'associazione pro Jamaica che abbiamo creato con alcuni amici amnistiani. :cool:
Il risultato è stato di notevole valore estetico, fatto importantissimo nonostante le finalità benefiche e no-profit dell'associazione. Inoltre il valore è anche economico visto che ci hanno ceduto in toto e gratuitamente i diritti del loro lavoro.
Il mio entusiasmo è alle stelle per la spinta che ciò può dare alle nostre attività, ma so già che mi farà passare notti insonni davanti al pc per gli aspetti internettiani, e lunghe serate di riunione per il lato organizzativo. :crying: :wall:

Poi ho visto il pancione di una mia importante amica che sta per partorire: trovo tutto semplicemente miracoloso! :eek: :inn:
Questo per dirti le cose più eclatanti (almeno per me).

Partitone a calcetto, 5 vs 5, 2 maschi e 3 femmine contro 3 maschi e 2 femmine. Dio, che botte, picchiano le ragazze, eh???
Ho pure perso!
Picchiano, picchiano, e fanno pure finta di niente... :devil:
Ogni volta che ho fatto partite miste ne sono uscito sempre con lividi sparsi sugli stinchi.
Però mi sono sempre stradivertito. :S

...è la fine!!!...lasciatemi morire così...vado a cuccia...stasera troppe emozioni...i miei disegni da 4enne....il biglietto del concerto, il sondaggio, gli indiani e indios, la globalizzazione, l'ambrosia, la rosa gialla ....ho dimenticato qualcosa? ....vslife.....notte forum, davvero grazie!

Accidenti sarah (concedimi il diminutivo ;) ): serata intensa, eh?
Però, ogni tanto, ci vogliono proprio delle belle "scosse": sono uno strapazzo per il nostro corpo, ma nutrono al massimo lo spirito, non trovi? (Y) ;)
Comunque un pò di sonno e domani sarai nuovamente in forma.(F)
A maggior ragione, quindi, l'augurio di una felice e rilassata notte a te e a tutti gli amici del forum.
Buonanotte ragazzi.

Daniela
13-06-2002, 00.48.59
Vado! Porcaloca mi tocca fare l'adsl.. pare che dal 15 di luglio mi tolgono la flat con wind... porc!!! :mad:

Notte a tutti (S)(S)

Nothatkind
13-06-2002, 01.21.07
Originariamente inviato da Daniela
Vado! Porcaloca mi tocca fare l'adsl.. pare che dal 15 di luglio mi tolgono la flat con wind... porc!!! :mad:

Notte a tutti (S)(S)

Beh??? Ti lamenti??? :p
A parte gli scherzi, è un buon affare, ormai non costa più una cifra. :)

x Lillo: Uao, allora stai passando un ottimo periodo! Mi fa piacere, io sto qua in casa a studiare per gli esami... sai che palle... in bocca al lupo per tutto, allora, sperando che, possibilmente :rolleyes: , le cose ti vadano come speri!:)
Per quanto riguarda il calcetto, Lunedì facciamo la rivincita. Stavolta mi piazzo dietro, tipo Nesta, e sego tutte le gambe che incrocio! :D :p scherzo, naturalmente! ;)

x Sarah: buonanotte, in bocca al lupo per le possibili "corrispondenze di amorosi sensi"... ;) (K)

Buonanotte a tutti!
(S)

Skorpios
13-06-2002, 01.37.34
Buonanotte...

( ci vuole intelligenza per capire quanto si è stolti... ) (S)

Lillo
13-06-2002, 03.10.02
x Lillo: Uao, allora stai passando un ottimo periodo! Mi fa piacere, io sto qua in casa a studiare per gli esami... sai che palle... in bocca al lupo per tutto, allora, sperando che, possibilmente :rolleyes: , le cose ti vadano come speri!:)
Per quanto riguarda il calcetto, Lunedì facciamo la rivincita. Stavolta mi piazzo dietro, tipo Nesta, e sego tutte le gambe che incrocio! :D :p scherzo, naturalmente! ;)
Buonanotte a tutti!
(S)

"Crepi il lupo!".:D
Grazie Noth per l'augurio.
Diciamo che qualcosa comincia a girare per il verso giusto. Ora mi manca solo di "quagliare" con l'università (impresa non facile visto lo stress complessivo). Questo per dirti anche che capisco la tua fatica in casa a preparare gli appelli. :(
Fai bene a fare calcetto, visto che è un ottimo metodo per liberarsi dallo stress pre-esami. E poi devi rifarti dell'ultima volta, giusto? (Y)
Mi raccomando: fatti rispettare! :cool:

Ragazzi, ora è proprio il momento della ninna. (S)
Dormite strabene e fate bei sogni.

P.S. Ciao sarahkerrigan. Che fai questa sera non passi? ;):(

sarahkerrigan
13-06-2002, 23.40.29
Originariamente inviato da Lillo

P.S. Ciao sarahkerrigan. Che fai questa sera non passi? ;):(

Eccomi Lillo!!...sono passata....ho letto con piacere ciò che hai raccontato con entusiasmo:)
...sono stracotta forum....felice notte a tutti!(S) :)

Nothatkind
14-06-2002, 00.47.39
Sono un po' stanco, è stata una giornata di calcio che mi ha deluso un po'...
vabbè, domani vedremo chi ci sfiderà agli ottavi!
Lillo, sto affilando i tacchetti per lunedì sera... :D

Buonanotte, sono a pezzi!
un (K) a tutti e tutte!
(S)

Lillo
14-06-2002, 00.57.43
Buonanotte sarahkerrigan, buonanotte Nothatkind, buonanotte tutti.
Mi associo alla stanchezza generale e vado a dormire, non prima di aver... cenato!!! :eek:
Sogni d'oro. (S) (Y)

calibro64
15-06-2002, 00.25.27
si spegne la candela (e lo zampirone),
si dice Buona Notte

Lillo
15-06-2002, 00.51.20
Forse 'stasera riesco ad andare a dormire ad un orario decente. :eek: :D
Quindi vi saluto spegnendo solo la luce perché... ho le zanzariere (ciao calibro64 :p ).
Buonanotteeeee. ;)

elbarto
15-06-2002, 01.05.18
anche io me la vado a ronfare altrimenti domani non rendo nello studio :D

BUONANOTTE

Nothatkind
15-06-2002, 01.29.25
Lillo, ma sei fuori ad andare a letto così presto??? :eek: :p
Adesso vado a letto anch'io, domani mi voglio vedere gli ottavi di finale... pera di calcio, fine settimana libero, sospendo un po' lo studio, sennò mi rincoglionisco del tutto, anche se sono già sulla buona strada :rolleyes:

(S) (S) (S)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 02.43.26
giornata ...triste.... notte a tutti!....:( (S)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 02.46.03
giornata ...triste.... notte a tutti!....:( (S) (S)

sarahkerrigan
16-06-2002, 00.29.56
Buonanotte a tutti ....grazie degli auguri!!!:) (F) (D) (S)

Buonanotte alla luce dei miei occhi :)

(S)

Ov3rKuNtZ
16-06-2002, 00.54.53

(S) notte e ankora auguri!

Ov3rKuNtZ
16-06-2002, 00.55.28

(S) notte e ankora auguri!(F) (F) (F)

Pitx
16-06-2002, 01.06.01

(S)

Auguri!!! (D) (B) (D) (B) (D) (B) (D) (B)
anche se un attimo in ritardo:o

calibro64
16-06-2002, 01.29.01
stanotte non si dorme, caldo caldo afa e in piu' c'e' una festa dai miei vicini di casa:
passo direttamente al thread del Buongiorno (S)

Lillo
16-06-2002, 03.23.10
Buonanotte ragazzi.
Oggi, nei pochi minuti in cui sono stato in casa ho rotto uno specchio :eek: (W) :S :wall:
Preoccupato per le disgrazie? Macché (a parte che peggio di così posso solo migliorare; e magari è pure la volta buona :D ).
Era l'unico specchio a figura intera che avevo, e peraltro del padrone di casa! :grrr:
Ora mi toccherà ricomprarlo. :crying:
Vabbè vado a fare le ninne.
Dormite bene e tanto tanto. (S) ;)

P.S. x sarahkerrigan
Ancora AUGURI (K) (K) (K) ed ancora perdono per il ritardo (ti ho scritto nel 3D a te dedicato) :inn:

Sharok
19-06-2002, 06.16.45
Originariamente inviato da overkuntz
:: lo splendore di un stella ::
:: il disagio della folla ::
:: sono nella mente tante immagini di guerra ::

:rolleyes: :rolleyes:

Notte a tutti

Daniela
19-06-2002, 06.18.19
Non è una buonanotte. Ho la testa piena di pensieri...

Sharok
19-06-2002, 06.21.08
Post doppio sorry :p (S)

Lillo
19-06-2002, 07.43.29
Stanco, stanco me ne vado a dormire. (S) (S) (S)
E pure solo soletto :( visto che qua non si vede nessuno. :p
Dormite bene. (Y)

Nothatkind
19-06-2002, 07.44.26
Vado a letto. Sto crepando dal caldo, non ne posso più! Gli altri stati europei (tranne i portoghesi e i francesi, per ovvi motivi) ci sfottono o ci accusano di vittimismo. I Mondiali sono una vera rottura di palle, almeno spero che la Corea del Sud arrivi in finale e perda con un auto-golden goal.
Così piglio l'aereo, vado in Svizzera e faccio pìpì su Blatter, poi vado in Corea e faccio pìpì mentre la sorvolo, così la bagno tutta, e poi mi metto a guardare il tiro con l'arco, lì è più difficile barare...:rolleyes:
Buonanotte, l'incazzatura mondiale prosegue e incredibilmente aumenta :( :mad: :S (W)

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 07.56.47
...dolce notte.......

:: lo splendore di un stella ::
:: il disagio della folla ::
:: sono nella mente tante immagini di guerra ::

...dolce notte..........dolce notte.......

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 09.15.14
notte...ragazzi.... ke tristezza ...oggi!--------> uh!!! :(

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 10.45.20
...rinotte a tutti!!!!!!!!

ps: dolce notte! e buongiorno! SAra!(L) (F) (F) (F) (F) (K)

sarahkerrigan
19-06-2002, 10.51.10
Originariamente inviato da overkuntz
...rinotte a tutti!!!!!!!!

ps: dolce notte! e buongiorno! SAra!(L) (F) (F) (F) (F) (K)

.....felice riposo Over:) :p (F)

Daniela
20-06-2002, 06.21.39
Fa caldo... un pensiero alla mia stella (F)

Dormite bene (S)

sarahkerrigan
20-06-2002, 06.58.27
'notte calda a tutti!!(S) (S) Buon riposo!(S)

Lillo
20-06-2002, 07.39.11
Notte caldissima pure da me. :(
Non è proprio facilissimo riposare bene, ma non ci sono alternative. :wall: :D
L'augurio di una notte rilassata è, quindi, ancora più importante.
State bene tutti e fate tanti bei sogni. (F)

P.S. Scusate se l'altra sera ho detto che non si vedeva nessuno. Il fatto è che forse il forum aveva dei problemi perché non c'erano né il messaggio di Daniela né quello di sharok (che hanno scritto prima di me).

Nothatkind
20-06-2002, 08.10.51
Buonanotte a tutti, la calura è opprimente... :(
Speriamo di dormire...
(S)

Nothatkind
21-06-2002, 08.07.29
Riporto su il thread, mestamente finito in seconda pagina... :rolleyes:
Buonanotte a tutti, domani c'è il partitone, quindi mi preparerò un litro di coca cola gelata e un fantozziano rutto libero! :D
Buonanotte, cari. (S)

Lillo
21-06-2002, 08.51.12
Mi aggiungo allo sforzo di Nothatkind nel far risalire il thread. :D
Vado a dormire contento per aver assemblato un super computer ad una mia amica che è felicissima. :) :) :)
Questo è il migliore che mi sia capitato di costruire (trattasi di hobby). :cool:
Per il partitone di domani, caro Noth, non saprei se unirmi, visto che dopo la nostra disfatta :( non riesco né a parlare di mondiali (oops l'ho appena fatto :p ) né tantomeno a vederli. :grrr:
Buonanotte a tutti, ragazzi.
Spero che l'afa possa darvi un pò di tregua per riposare degnamente. (S)

Lillo
22-06-2002, 07.47.59
Vado a dormire stravolto dalla stanchezza: oggi troppe cose insieme. E poi la pazienza, che non basta mai... :rolleyes:
Vabbè, buonanotteeee. (S)
E' cominciato il delirio. :D
Dormite bene tutti. (Y) ;)

Nothatkind
22-06-2002, 08.57.01
Buonanotte a tutti, stasera è particolarmente tardi per postare qua...
Ma dov'è finita la Dany? Non posta più nessuno qua??? :eek:

Vado a nanna, caldo permettendo...:rolleyes:
(S) (S) (S)