PDA

Visualizza versione completa : problemi con service pack2

WallaWallaWashington
08-01-2005, 11.31.56
ho scaricato il service pack 2 e durante l'installazione pare che ometta un file rendendo il sistema instabile, ora windows parte ma non ha il sp2.

ho provato a disinstallare e reinstallare il service pack2 ma durante questo procedimento il download viene omesso e parte direttamente con la nuova installazione, credo che cio' sia dovuto al fatto che i file di installazione sp2 sono presenti sul mio hd e siano oltretutto danneggiati; devo trovarli e ripetere il download.

Per ignoranza ho anche provveduto a fare un ripristino backup tuttavia i suddetti file restano presenti sull'hd.Un' altra soluzione che ho preso in esame e' la formattazione ma mi scvoccia.

C'e un altro modo per ovviare?senza farsi spedire cd..

grazie anticipatamente

RNicoletto
10-01-2005, 10.33.39
Non ho capito molto della tua problematica :rolleyes:, ma se i files di installazione del SP2 sono danneggiati c' ben poco da fare; o riscarichi il SP2 o ti procuri un CD che lo incorpora.

Infoservice
10-01-2005, 12.06.38
Originariamente inviato da RNicoletto
Non ho capito molto della tua problematica :rolleyes:, ma se i files di installazione del SP2 sono danneggiati c' ben poco da fare; o riscarichi il SP2 o ti procuri un CD che lo incorpora.

Infatti la sua domanda era come fare per riscaricare i file di installazione della sp2 che ormai sono stati cashati dal sistema.

Io proverei a svuotare le cartelle temp inanzitutto, poi prova a guardare quale cartella e' stata creata nella data di download della sp2.
Infine se vai sul sito MS puoi scaricarti la sp2 completa per amministratori di rete (sono 260 Mb) e con questo dovresti risolvere.

Cmq le cartelle di download di MS come nome hanno i numeri della Kb
Spero di averti aiutato anche se non so di preciso dove si trovano i file downlodati. ;)

WallaWallaWashington
10-01-2005, 16.00.45
inanzitutto vi ringrazio per avermi risposto!

sono riuscito a risolvere infatti il tecnico pc di un negozio mi ha gentilmente prestato il suo cd-rom :rolleyes:

alla prossima

walla