PDA

Visualizza versione completa : XP in versione Flat Style .....

vish
29-12-2004, 15.48.44
Un saluto a tutti,
vorrei sapere se è possibile (..e come si fa) togliere l'effetto tridimensionale dei pulsanti sulle finestre di windows (vorrei togliere anche i bordi delle finestre).
Vorrei personalizzare l'interfaccia di XP in versione Flat, per quanto riguarda le icone nessun problema ma non riesco a modificare le finestre di windows ... mi date dei consigli?
grazie in anticipo a tutti.

rogoredo
30-12-2004, 12.01.04
Tasto dx in zona vuota del desk,proprietà,aspetto e fai tutti i settaggi che preferisci.
In "effetti" ed "avanzate" puoi ulteriormente alleggerire.
Ciao

vish
30-12-2004, 14.09.36
ho gia fatto tutte le modifiche possibili in aspetto\avanzate ... purtroppo però i pulsanti e i bordi delle finestre continuano a mantenere l'ombra che fa "effetto 3d" ... io vorrei rendere piatta l'interfaccia delle finestre (e quindi dei pulsanti e dei bordi) ... minimalista al massimo .... con style XP ho trovato qualche tema "Flat" ma non mi piacciono ....

joker2000
30-12-2004, 14.17.31
Hai provato a disattivare il servizio temi in strumenti di amministrazione??

vish
30-12-2004, 14.32.47
si ho provato ma non cambia nulla ... i pulsanti rimangono con l'effetto 3D

vish
30-12-2004, 16.14.17
vorrei imitare l'interfaccia dei PocketPC ... conoscete qualche tema per XP simile ... mi bastano dei link .. ne ho trovati diversi nella rete ma tutti per Linux ... :(
ho cercato in customize.org e wincustomize.com ma nisba!

afterhours
30-12-2004, 21.34.33
se provi a fare pannello di controllo - > sistema ->avanzate->prestazioni e selezioni "regola in modo da ottenere prestazioni migliori" ????

vish
31-12-2004, 12.37.27
gia fatto .... la mia interfaccia è impostata su windows classico (tipo windows 2000) ... credetemi ho toccato tutte le configurazioni possibili di windows .... ma per togliere l'effetto 3d dei pulsanti sicuramente serve un programmino (tipo Style XP, Windowblinds o Aston ...) a questo punto non mi resta che trovare il tema giusto (o la shell da sostituire ad explorer) ... qualcuno sa indicarmi qualche link dove trovare delle Skin per windos tipo "Interfaccia Pocket PC"? (Ho già provato wincustomize.com e customize.or ma nisba).
grazie a tutti.