PDA

Visualizza versione completa : TANTI problemi post backup

melchizedek
28-12-2004, 21.15.44
Ho riformattato il pc di una mia amica: cose mai viste.
Le ho messo Windows XP con service pack 2.
Aveva XP semplice.

1. Diligentemente, ho salvato prima i file .dbx di outlook.
Adesso non li ritrovo dopo aver reinstallato: ho fatto l''account, ho inviato e ricevuto posta, eppure di file .dbx neanche l''ombra.

2. La connessione tramite modem analogico andava anche a 50 k, adesso va a 33!

3. Non riesco a trovare i santissimi driver audio: non si sente nulla, immagino che la scheda sia incorporata con la madre, ma come faccio a sapere cosa devo scaricare per farli funzionare? Esiste un nome tipi TNT2?

4. Ha una stampante Epson 580: ho usato il driver per win2000 [come da indicazione del sito epson]: funziona, ma quando l''ho installato XP ci teneva a farmi notare che il driver non ha passato non che test di compatibilità: è un problema?

5. Ho notato che, nonostante la tabula rasa, ha conservato le impostazioni di utenti precedenti al backup [che poi è sempre lei], ma se poi vado a connettermi con il loro user non li trovi proprio!!!

Insomma: aiuto!!! Soprattutto su audio, velocità di connessione ed eliminazione utenti...

espiritos
28-12-2004, 22.28.16
Per i file .dbx fai così:

- Apri risorse del computer e clicca su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e selezioni visualizza cartelle e file nascosti.
- Poi vai su Documents And Setting, entri nella cartella con il nome dell'utente per esempio proprietario, impostazioni locali, dati applicazioni, Identities, entri nell'unica cartella che c'è , poi microsoft e infine outlook express e trovi i file .dbx

Se no c'è un altra soluzione..clicca su start e poi selezioni cerca... gli dici di cercare i file *.dbx e nelle opzioni avanzate gli dici di trovare i file e le cartelle nascoste. :cool:

Per la domanda numero 4 non ci dovrebbero essere problemi.

crazy.cat
29-12-2004, 07.42.03
X la 3
scarica everest home edition e leggi tutte le caratteristiche del tuo pc.
dopo scarichi i driver adatti.

melchizedek
29-12-2004, 10.07.47
Ottimi consigli!
Grazie mille!