PDA

Visualizza versione completa : Xp Sp1 - Codice errore 12

Tattico
25-12-2004, 10.50.15
Ciao a tutti a innazututto AUGURONI.
Ieri pomeriggio, in attesa dei preparativi per la grande pappa serale ho deciso di riesumare il volante per farmi una partita a ColinMcRae Rally.
Non avendo una porta giochi mi son fatto prestare da mio fratello una SoundBlaster PCI 128.
Installo la scheda ed i relativi driver ma proprio quello della porta giochi non viene riconosciuto, infatti nelle risorse di sistema me lo segnala in conflitto con altre periferiche.
Chiaramente ho provato a cambiare le impostazioni manualmente, ma gli intervalli di interrupt che segnala non sono accessibili in quanto mi dice che sono già occupati da altre risorse.
Come posso fare a risolvere questo problema? Non è che mi interessi + di tanto ma ora è diventata una sfida :confused:
L'altra domanda è come faccio ad avere un elenco delle periferiche connesse con l'indicazione delle risorse utilizzate? Chiaramente senza stare a verificarle 1 ad 1? E' un controllo che ho già fatto + volte ma non vorrei che mi sia sfuggito proprio ciò che interessa me.
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Tattico
26-12-2004, 08.48.34
Nessun aiuto?

Tattico
27-12-2004, 08.42.26
Un piccolo aiuto per piacere...ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato altri topic che parlano dello stesso problema

Tattico
29-12-2004, 01.27.38
Tutto tace.....:( :(

Tattico
02-01-2005, 01.49.08
Niente?

beee
02-01-2005, 09.06.03
Non ho risposta, ma ho l'identico problema! Ho appena rinfrescato il pc con un athlon64 su una dfi lanparty NF3, e non ho la porta games....bene, monto la vecchia pci 128...identica cosa, la porta games è in conflitto, ed i 3 intervalli di memoria disponibili sono occupati. Domani mattina cerco o una sk con porta games, oppure dovrò rassegnarmi a sostituire il joystick con uno usb.
Bye!

Tattico
03-01-2005, 18.00.54
Mi hanno consigliato di rimuovere tutte le periferiche non strettamente connesse al funzionamento di base del pc e inserire come prima scheda quella audio con la relativa porta giochi e se dovesse funzionare procedere successivametne alla reinstallazione di tutte le schede pci e periferiche usb.

Tattico
03-01-2005, 18.02.00
Domani provo e vedo cosa succede.
Se trovi una soluzione scrivi....potrebbe essere quella buona anche per me.