PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Dav82
13-02-2005, 16.57.10
Originariamente inviato da Gigi75
Questa è proprio inventata :rolleyes:

Gigi, ormai è lo sport nazionale, lasciali divertire :rolleyes:

Gigi75
13-02-2005, 16.59.53
D'altrocanto c'è anche una chiara occasione da gol fermata a Del Piero per un fallo INESISTENTE i primi minuti del secondo tempo.

Giustissimo guardare gli errori arbitrali, TUTTI PERO' :rolleyes:

afterhours
13-02-2005, 17.01.43
Originariamente inviato da Dav82

Gigi, ormai è lo sport nazionale, lasciali divertire :rolleyes:

ma come sono permalosetti questi juventini :p :D

guarda che il primo che fa il piangina contro gli arbitri brutti e cattivi è quella bella personcina di Moggi...

se lo fa lui lo possono fare tutti :o :p :D

le immagini mica le ho viste...stavo solo vedendo telelombardia e alcuni sono davvero indignati contro il guardalinee

Gigi75
13-02-2005, 17.04.23
Originariamente inviato da afterhours

le immagini mica le ho viste...stavo solo vedendo telelombardia e alcuni sono davvero indignati contro il guardalinee

Che lo faccia Moggi poco me ne sbatte, sinceramente.
Io non sono lui e spesso e volentieri non sono d'accordo con lui.
Quindi lui dica quello che vuole, io cerco di guardare la partita con i miei occhi:)

PS: ah be' se lo ha detto una tv pacata e sobria come Telelombardia,allora :rolleyes:

SkAkKo
13-02-2005, 17.07.26
e ti pareva ... basta che succedde qualcosa a favore della juve e subito a dire che abbiamo rubato...l' udinese non ha toccato una palla...grande juve! grande alex!grande ibrahimovic(stile holly e benji) :D:D

afterhours
13-02-2005, 17.09.07

PS: ah be' se lo ha detto una tv pacata e sobria come Telelombardia,allora :rolleyes:

si è sparsa la voce fino a Bari???

:D :D :D

dai la trasmissione "qui studio a voi stadio" è un must...poi da quest'anno per la par condicio oltre a Crudeli per il Milan e Corno x l'Inter c'è Chirico che è uno juventino pazzo sfegatato peggio di Idris...

:D

Gigi75
13-02-2005, 17.27.27

si è sparsa la voce fino a Bari???

I racconti di quei fortunati che l'hanno vista anche solo per un pomeriggio riecheggiano ancora nel borgo antico come fossero leggende che celano una fosca verità :p

http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/images/prima/ju.jpg

Cmq volendo parlare di sport...
sono stato molto contento della formazione con la quale è partita la juve

Difesa a 3: Thuram - Cannavaro - Montero
centrocampo a 4: Zebina - Camoranesi - Emerson - Zambrotta
attacco a 3: Ibra - Trezeguet - Del Piero

A centrocampo i laterali hanno coperto molto bene anche in difesa, così come Ibra e Del Piero tornavano spesso a centrocampo facendo un lavoro faticoso ma preziosissimo.

Una formazione parecchio equilibrata che ha saputo variare gioco su entrambe le fasce (cosa che normalmente non accade).
Molto bravo Camoranesi che ormai sta crescendo anche in fase difensiva con naturalezza (decisamente meglio dello stupido e pettinatissimo Blasi!)
Unica pecca è la difesa che spesso si addormenta. Montero è finito, a quando un difensore di qualità?

A differenza delle altre volte, sono piuttosto contento di Capello. Anche se poi, ritornare al 4-4-2 nel secondo tempo è stata una mossa che ha sparigliato l'equilibrio del centrocampo. Ed è arrivato il gol.

Un bel Del Piero!Bellissima l'ovazione in curva tutti in piedi al momento della sostituzione (L)

afterhours
13-02-2005, 18.03.01

I racconti di quei fortunati che l'hanno vista anche solo per un pomeriggio riecheggiano ancora nel borgo antico come fossero leggende che celano una fosca verità :p

http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/images/prima/ju.jpg

Cmq volendo parlare di sport...
sono stato molto contento della formazione con la quale è partita la juve

Difesa a 3: Thuram - Cannavaro - Montero
centrocampo a 4: Zebina - Camoranesi - Emerson - Zambrotta
attacco a 3: Ibra - Trezeguet - Del Piero

A centrocampo i laterali hanno coperto molto bene anche in difesa, così come Ibra e Del Piero tornavano spesso a centrocampo facendo un lavoro faticoso ma preziosissimo.

Una formazione parecchio equilibrata che ha saputo variare gioco su entrambe le fasce (cosa che normalmente non accade).
Molto bravo Camoranesi che ormai sta crescendo anche in fase difensiva con naturalezza (decisamente meglio dello stupido e pettinatissimo Blasi!)
Unica pecca è la difesa che spesso si addormenta. Montero è finito, a quando un difensore di qualità?

A differenza delle altre volte, sono piuttosto contento di Capello. Anche se poi, ritornare al 4-4-2 nel secondo tempo è stata una mossa che ha sparigliato l'equilibrio del centrocampo. Ed è arrivato il gol.

Un bel Del Piero!Bellissima l'ovazione in curva tutti in piedi al momento della sostituzione (L)

:eek:

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200103/19/3ab54fd3026bc/tosatti.jpg

Brunok
13-02-2005, 19.23.53
azz, che furto il gol annullato a Fava.... fuori gioco I-NE-SIS-TEN-TE !!!!

ci risiamo... un aiutino de qua, un altro de là... regia di Moggi... :S

Dav82
13-02-2005, 19.27.10
Virgilio docet.

:)

Gigi75
13-02-2005, 19.35.47
Originariamente inviato da Brunok
azz, che furto il gol annullato a Fava.... fuori gioco I-NE-SIS-TEN-TE !!!!

ci risiamo... un aiutino de qua, un altro de là... regia di Moggi... :S

Pensare che siano semplici sbagli no eh?:rolleyes:

Dav82
13-02-2005, 19.37.41
Pensare che siano semplici sbagli no eh?:rolleyes:

Gigi... ricorda Virgilio ;)

afterhours
13-02-2005, 20.31.10
visto ora le immagini del gol di Fava... ma il guardalinee chi era???

Stevie Wonder???

il palmares delle ladrate cresce senza sosta :D

Downloader
13-02-2005, 20.47.32
Ho acceso la radio per sentire la partita del milan e cosa odono le mie orecchie?

Intervento di Nesta da ultimo uomo graziato solo col giallo.

:rolleyes:

Dav82
13-02-2005, 20.49.16
Originariamente inviato da Downloader

Il commentatore di Gazzetta.it, tale Paolo Avanti, riporta:

"Mesto, lanciato verso Dida, forse toccato da Nesta. Racalbuto fischia e ammonisce il difensore."

Boh!

afterhours
13-02-2005, 21.14.40
auto-gollonzo della Reggina

Milan in vantaggio :devil:

Downloader
13-02-2005, 21.49.38
auto-gollonzo della Reggina

Milan in vantaggio :devil:

Che culo! :p

Nothatkind
13-02-2005, 22.55.38
Ho acceso la radio per sentire la partita del milan e cosa odono le mie orecchie?

Infatti è una balla, non c'era fallo ;)

afterhours
13-02-2005, 22.56.01
visto le immagini?

che svirgolata Zamboni :D

SkAkKo
13-02-2005, 23.13.34
la reggina meritava il pareggio...

Nothatkind
13-02-2005, 23.32.11
cmq Mosca è troppo fuori... :D :D

afterhours
13-02-2005, 23.44.32
Originariamente inviato da Nothatkind
cmq Mosca è troppo fuori... :D :D

almeno non ha una sciarpa inguardabile come quella di Mughini :D :D :D

Nothatkind
14-02-2005, 00.00.40
Mughini è una persona intelligente.

In generale.

Però è gobbo, e, facendo la media, il risultato è scarso assai... :D

Poi, sempre lì ad offendere il pubblico quando fa lo sborone.
Mai che ci fosse un calciatore che se lo pigli per il naso, visto che NON è un esperto di calcio, per niente :D

afterhours
14-02-2005, 00.06.57
Controcampo è guardabile solo per gli interventi della Canalis :p

personalmente di solito guardo la domenica sportiva...

Nothatkind
14-02-2005, 00.16.27
E intanto il Cervia ha perso :devil:

gooodooooo! :D :D

Brunok
15-02-2005, 16.10.55
Figc, Carraro rieletto presidente, tra due anni subentra Abete

Raggiunto l'accordo per i vertici del calcio: ha preso il 94,64 %. Giraudo approva: "La staffetta è seria, non è un pateracchio". Il vice: "Nessuna logica di scambio, è la soluzione migliore".

Notizia di ieri.

ma come? Carraro è il principale male del calcio italiano con la sua tristemente nota incapacità, basta vedere il suo comportamento ignobile ed indecoroso sia durante i mondiali di corea ed i passati europei in portogallo e cosa fanno questi? lo rieleggono pure! e con il 94% dei consensi! :S:S (W)

beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso, inutile poi a lamentarsi da parte degli adetti ai lavori quando si sa benissimo quanto negativa sia stata la sua gestione in questi anni di operato (N)

proprio vero che l'Itaglia non si smentisce mai... :rolleyes: :wall: :wall:

Fëanor
15-02-2005, 16.27.25
calcolando che era l'unico candidato... :rolleyes: :mad:

Brunok
15-02-2005, 17.21.18
Originariamente inviato da Fëanor

invece che dal le dimissioni già a suo tempo questo ha avuto la faccia tosta di ricandidarsi pure e colmo dei colmi essere pure rieletto.... :S:S:S

unico candidato? elezioni burla! manco nei paesi più retrogradi...

(W)

infinitopiuuno
15-02-2005, 17.23.36

L'importante è che vinca la Roma....scambio Montella-Inzaghi?:)

Fëanor
15-02-2005, 17.24.30
montella per inzaghi?

ma nemmeno senza una gamba. :D:D:D

Fëanor
15-02-2005, 18.48.24
Moggi, Totti? Bastano i nostri

Siamo primi in classifica, perche' fare cose straordinarie? (ANSA) - NAPOLI, 15 FEB - Il dg della Juventus, Moggi, fa capire di non essere interessato a Totti: 'quelli che ci sono, sono primi in classifica e sufficienti'. 'Ma perche' volete farmi dire bugie, perche' vi devo dire una cosa del genere?', e' stata la reazione immediata di Moggi alla domanda, che poi ha aggiunto: 'non vedo perche' dovremmo fare cose straordinarie. I giocatori che abbiamo hanno dimostrato di essere bravi e ci stanno tenendo al primo posto in classifica'.

guarda che è Totti che non è interessato a te!
A BUFFONE! :mad:

Ma questi parlano sempre come se i giocatori della Roma fossero delle figurine che uno compra e scambia quando vuole?
ma la società e i giocatori interessati non hanno voce in capitolo?

ma andate un po' affanculo!

infinitopiuuno
15-02-2005, 18.51.37
montella per inzaghi?

ma nemmeno senza una gamba. :D:D:D

Inzaghi e Donadoni per l'aereplanino e la chiudiamo qua.....cia cia da la mano:D

Gigi75
15-02-2005, 18.51.50
Lucianone mette zizzania, ma stavolta chi ci crede a Totti nella Juve?
Credo che entrambe le parti non si vogliano:)

Vero che con la faccia di culo di Moggi tutto può essere, però..:)

Fëanor
15-02-2005, 19.02.29
a proposito di Lotito:

questo arriva, prende una squadra in crisi totale a pochi soldi.
quando poi c'è da saldare i debiti, che fa? dice: io non ho i soldi e non posso pagare. o meglio, pago quello che POSSO pagare, cioè 30 milioni di euro, spalamti per giunta in 10 anni. inotre, visto che ho un terreno enorme agricolo, gradirei che lo Stato lo convertisse in terreno edificabile, sul quale voglio costruire 3.000 appartamenti in residence, centri commerciali e uno stadio".
con quali soldi pensa di poter costruire il tutto?
perché noi con le nostre tasse dovremmo pagare i debiti della sua società in stipendi arretratie tasse?
perché lo Stato dovrebbe intraprendere un'opera di urbanizzazione (strade, luce, gas, acqua, servizi) per il nuovo quartiere che dovrebbe sorgere?
ovviamente quando parlo di Stato, intendo le NOSTRE tasse.
il signor Lotito, inoltre, ricatta lo Stato, adducendo, in caso di fallimento della Lazio, problemi di ORDINE PUBBLICO e LICENZIAMENTI DI MASSA.

a me sembra un modo di fare imprenditoria allucinante.

è come se io mi compro un bene superaggravato da debiti (e ovviamente lo compro a 3 soldi) e poi dico che non posso pagarli, e quindi o lo stato accetta 1/5 della somma, per giunta in 10 anni, oppure mando fallito il bene.

è follia.

Gigi75
15-02-2005, 19.21.04
Però d'altrocanto c'è anceh una cosa da non sottovalutare.

Se paga, a certe condizioni, lo Stato (ovvero noi) prende tutto, altrimenti non prende nulla.

Furbizia vuole che non si scarti a priori un dialogo:)

Fëanor
15-02-2005, 19.34.42
va bene non scartare il dialogo, ma ricattare o fare i furbi no.

anche perché poi, e non vorrei dire una sttronzata, questo caso potrebbe generare giurisprudenza.

si dice così?

Fëanor
15-02-2005, 19.35.48
aggiungo: lo Stato non prende tutto, anzi!
30 milioni in 10 anni a fronte di oltre 150, mi sembrano niente

afterhours
15-02-2005, 20.40.53
Colpo Inter:in difesa arriva Luisao
Il brasiliano è costato 6 milioni

Colpo di mercato dell'Inter, che ha acquistato dal Benfica il difensore brasiliano Luisao. L'accordo è stato siglato lunedì a Lisbona, ed ha avuto il placet del tecnico della squadra portoghese Giovanni Trapattoni. Il sudamericano, che ha appena compiuto 24 anni, è costato 6 milioni di euro più il cartellino di Karagounis, anche se il greco pare non gradire del tutto la destinazione. Il trasferimento avverrà a giugno.

Il lungo corteggiamento dell'Inter dunque ha dato i frutti sperati. Il Benfica e Trapattoni hanno capitolato di fronte ai 6 milioni di euro più Karagounis promessi da Moratti. Così, dopo il portiere Julio Cesar, un altro brasiliano andrà a far compagnia ad Adriano nell'Inter la prossima stagione. C'è chi dice che l'acquisto di Luisao sia stato anche dovuto ad una sorta di strategia dei dirigenti di via Durini, che vorrebbero far sentire Adriano meno solo, impedendogli quindi di sentire troppe "sirene" spagnole. Luisao può a ragione essere definito un "colpo": il giocatore ha 24 anni appena compiuti, è nato ad Amparo ed è un difensore centrale. La sua carriera parla di una vita nel Cruizero, dove è cresciuto e si è affermato. Nell'estate del 2003 è arrivato al Benfica ed è al momento in attesa del passaporto portoghese.

Nella corsa al brasiliano, la società di Moratti ha bruciato la forte concorrenza del Real Madrid, che lo voleva a tutti i costi come spalla di Samuel al centro della difesa e pareva favorito dalla presenza di Luxemburgo, che lo aveva avuto ai tempi del Cruzeiro. Così non è stato, il blitz dei dirigenti nerazzurri ha ottenuto gli effetti sperati e dato all'Inter quel forte difensore di cui aveva bisogno. Potrebbe non essere l'unico colpo: secondo quanto riferisce la stampa estera Moratti vorrebbe anche Christian Chivu, ma la trattativa con la Roma non è stata ancora intavolata.

ma quanti soldi c'ha Moratti??? :D :D :D

Gigi75
15-02-2005, 23.10.22
aggiungo: lo Stato non prende tutto, anzi!
30 milioni in 10 anni a fronte di oltre 150, mi sembrano niente

Si hai ragione.
Ma l'altrimenti qual'è?
Che fallisce e nessuno prende nulla?

Se è stato accorto, come credo, nulla del suo patrimonio s'è mosso da e verso la società Lazio in questo periodo.
Quindi finiti i soldi della a.s., è finito per tutti. Stato compreso.

Non so se sono stato spiegato (:p). Non dico che è un signore o un galantuomo o un benefattore. Anzi, visto che è furbo lui, bisogna essere furbi tutti;)

Fëanor
16-02-2005, 10.20.10
allora facciamo così: i soldi che avresti utilizzato per costruire lo stadio (che poi che ci fa se non riempie nemmeno mezza curva nord all'Olimpico), i residence e i centri commerciali li usi per pagare il fisco, e ridai TUTTI i soldi indietro.
altrimenti o fallisci o passi la mano a qualcun altro.

Brunok
16-02-2005, 12.42.57
Colpo Inter:in difesa arriva Luisao
Il brasiliano è costato 6 milioni

ma quanti soldi c'ha Moratti??? :D :D :D

siorre e siorrri venghino venghino!!! ecco a voi l'ultimo fenomeno da collezione del sciur Moratti! uno più uno meno avanti c'è posto per tutti, pipponi compresi, anzi nella fattispecie se non lo erano prima lo diventeranno una volta entrati nello spogliatoio!!!

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

rio2
16-02-2005, 12.52.15

siorre e siorrri venghino venghino!!! ecco a voi l'ultimo fenomeno da collezione del sciur Moratti! uno più uno meno avanti c'è posto per tutti, pipponi compresi, anzi nella fattispecie se non lo erano prima lo diventeranno una volta entrati nello spogliatoio!!!

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:D:D:D:p

Nothatkind
16-02-2005, 16.24.34

è come se io mi compro un bene superaggravato da debiti (e ovviamente lo compro a 3 soldi) e poi dico che non posso pagarli, e quindi o lo stato accetta 1/5 della somma, per giunta in 10 anni, oppure mando fallito il bene.

è follia.

Difatti la Lazio doveva fare la fine della Fiorentina, assieme ad altre società.
Tutto alla faccia delle squadre che le tasse le pagano senza spalmamenti vari.

Lotito poi, è da galera solo per le cagate che dice in tv :D :D

Fëanor
17-02-2005, 12.35.49
'Regola fuorigioco va cancellata'

Ricercatore spagnolo, occhio umano non puo' valutarlo (ANSA) - MADRID, 17 FEB - Un ricercatore spagnolo sostiene che la regola del fuorigioco nel calcio andrebbe eliminata perche' l'uomo non e' in grado di valutarlo. 'L'occhio umano - afferma il dottor Francisco Belda Maruenda, che ha pubblicato un suo studio sull'argomento sul British Medical Journal - non e' fisiologicamente capace di individuare una posizione di fuori-gioco'. A suo giudizio, l'unico modo per valutare se un giocatore e' in fuorigioco 'e' utilizzare le immagini tv, facendo uso del fermo immagine'.

invece di cancellare le regole, mettessero la tecnologia in campo :grrr:

Brunok
17-02-2005, 14.56.32
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/02-Febbraio/17/condo%27.shtml

Totti da proteggere

Il miglior calciatore italiano, Francesco Totti, è il dolente testimonial di una tendenza, il lassismo arbitrale nei confronti di certi falli, che andrebbe assolutamente invertita. Non è l’unico: da Kakà a Zola, da Nedved a Morfeo, chi gioca fra le linee paga prezzi esorbitanti alla sua libertà tattica.
Ma non c’è dubbio che Totti, per il suo modo di giocare, sia il più tartassato. Di recente è stato calcolato, cassetta sul video e cronometro alla mano, che Pelé, negli anni 60, una volta ricevuto il pallone aveva quattro secondi a disposizione per decidere cosa farne prima che un avversario gli zompasse addosso; negli anni 80, per Maradona i secondi di «meditazione» erano scesi a due; oggi per Totti la marcatura è istantanea, e se non ha pensato a uno sviluppo di gioco mentre la palla è lavorata da un compagno, quando la riceve è già troppo tardi. Non pensiate che sia un’esagerazione: sabato scorso un mediano dell’Inter stazionava nei pressi di Totti anche quando la palla era in controllo nerazzurro, in modo da interrompere sul nascere qualsiasi contropiede romanista che passasse per i piedi del capitano. Quando la marcatura è corretta, la strategia è assolutamente lecita, oltre che furba: ma se ogni avvio di azione viene bloccato da un fallo — e il discorso vale anche per quelli tattici — i cartellini sono necessari.

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/17/0IBTIAMP--310x210.jpg

Fëanor
17-02-2005, 14.59.27
lascia stare bruno.
tempo perso.

nelle prime 18 partite, 127 falli.
(Gazzetta dello sport, non Valerio.)

Gigi75
17-02-2005, 15.01.43
Sono d'accordissimo, sia per sanzionare i falli sia per l'abolizione del fuorigioco (belle squadre lunghe all'inglese :o), o almeno tenerlo solo in area di rigore!

Muttley
17-02-2005, 15.05.27
Sono d'accordissimo, sia per sanzionare i falli sia per l'abolizione del fuorigioco (belle squadre lunghe all'inglese :o), o almeno tenerlo solo in area di rigore!
Come nei tornei C.S.I...

MUT :D

afterhours
17-02-2005, 15.08.50
bello senza fuorigioco... com le partite all'oratorio :devil:

io metterei anche la regola 3 fuori un rigore :D

Fëanor
17-02-2005, 15.15.25
3 angoli un rigore!! ;)

Brunok
17-02-2005, 15.38.11

e poi diventa come il basket con la regola dei 3 secondi.

Io invece farei il fuori gioco da un linea a metà tra la metacampo e la linea di fondo, diciamo poco oltre la lunetta. come a subbuteo se ve lo ricordate chi ci ha mai giocato.

http://www.remalia.com/subbuteo/images/subbuteo-6.jpg

Brunok
17-02-2005, 15.40.07

io metterei anche la regola 3 fuori un rigore :D

ai miei tempi giocavamo col portiere volante, senza fuori gioco stazionavo regolarmente ad un paio di metri dalla porta avversaria e facevo pure una barca di gol lancio lungo e vai! :devil:

Gigi75
17-02-2005, 16.26.12

In proporzione, la maggioranza delle partite amatoriali o da oratorio sono decisamente più spettacolari e divertenti della maggior parte delle partite di A.
Un motivo ci sarà.

Non credo che questo accada anche in altri sport. Pallavolo, pallanuoto, rugby..decisamente no!:)

Nothatkind
17-02-2005, 16.31.41

A proposito di oratorio, i campioni del Cervia oggi in amichevole a Bologna.

5-0 e pedalare, 3-0 a metà del primo tempo, complimenti :D

Mi domando l'utilità di queste "partite"...

Downloader
17-02-2005, 19.23.19
Originariamente inviato da Nothatkind

A proposito di oratorio, i pipponi del Cervia oggi in amichevole a Bologna.

5-0 e pedalare, 3-0 a metà del primo tempo, complimenti :D

Mi domando l'utilità di queste "partite"...

Quelli del cervia anno fatto l'impossibile per farli vincere, ho visto i primi 3 gol e..

PARTITA TRUCCATA SECONDO ME! :D :D

SkAkKo
17-02-2005, 19.31.12
sono contento che perde il Cervia...mi sta proprio sulle balle :p

Brunok
17-02-2005, 19.36.53
L'importante è che perda la Juve :devil: , del Cervia non me ne frega nulla, per me possono anche vincere.

Nothatkind
17-02-2005, 19.37.08

PARTITA TRUCCATA SECONDO ME! :D :D

Vedendo quegli sfigati in maglia gialloblu (mi pare), i truccati erano loro... tutto quell'ombretto...

:D

ma su, a che servono partite così? rispetto ad una squadra di serie A, seppure non fatta di campioni (quelli veri, intendo :D ), c'è una differenza impressionante... e giocavano largamente sotto ritmo.

E i telecronisti: "il Cervia ha tenuto ilcampo, ha dato filo da torcere..."

maddechè?

bel reality: come dare false e ridicole speranze ad un branco di ragazzi...

p.s.: a differenza del Milan, noi gol non ne abbiamo presi.
Ah, già, infatti abbiamo vinto al Meazza :devil:

:p

infinitopiuuno
17-02-2005, 19.38.55
3 angoli un rigore!! ;)

Quoto! Dato che spesso alcune partite finiscono in parità, ma ai punti stravincerebbe l'altra, quello dei 3 o 5 calci d'angolo=penalty o altre soluzioni, sarebbero senzameno desiderate da un pubblico che paga il biglietto per vedere certe partite noiosissime.

E anche il fallo laterale calciato non era male.

Fëanor
17-02-2005, 21.04.30
Francesco Totti 'sale in moto'

Accordo con 3C Racing, subentra a Seedorf e Roberto Carlos (ANSA) - ROMA, 17 FEB - Totti ha deciso di dedicarsi alla crescita di giovani piloti di motociclismo: ha scelto la 3C Racing, team romano che corre nella 125. La societa' che gestisce il giocatore la 'Numberten', di cui l'amministratore delegato e' il fratello Riccardo Totti, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la 3C Racing, e subentra a Clarence Seedorf e Roberto Carlos, il cui accordo con la 3C Racing si era concluso alla fine del 2004. Totti e la Numberten hanno firmato un triennale.

auguri :)

infinitopiuuno
19-02-2005, 19.32.00
Certo che il Messina non è ste gran squadra...sicuramente la Juve vincerà.......

infinitopiuuno
19-02-2005, 19.34.59
Il Cagliari al contrario è una brutta gatta da pelare....scusa Eccomi per la metafora.....

infinitopiuuno
19-02-2005, 20.01.07
Guf guf guf.......eh..è la prima volta che mi riesce:)

Brunok
19-02-2005, 20.02.58
Ed intanto i gobbi non han vinto!!! :devil: il che è sempre buono!!!! :D:D:D:D:D

ora però tocca a noi! non ciccare!

toccata! :tie:

infinitopiuuno
19-02-2005, 20.08.23
Vado a casa a mangiare velocemente un panino e sono dal mio amico Sky owner Atalantino che me la fà vedere.
Ciao..sperem.....

Downloader
19-02-2005, 20.10.10
Intanto pero GRANDE Del Piero!

Gigi75
19-02-2005, 21.16.17
Intanto pero GRANDE Del Piero!

http://www.mauromonti.com/sport/foto/del_piero_300.jpg

(L)

afterhours
19-02-2005, 22.00.13
a 15 minuti dalla fine vince l'inter e pareggia il milan :(

quest'inter mi fa paura...

edit

GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL del milannnnnnnnn e gol dell'udinese :D :D :D

ma vieniiiiiiiiiiiiii

Brunok
19-02-2005, 22.22.55
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

li abbiamo beccatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

da - 8 a 0 !!!!!!!!!!!

E l'Inter??????

ma che paura e paura!!!!!

han pareggiatoooooooooooo

ah come godooooooooooooooooo

:devil: :devil: :devil:

Downloader
19-02-2005, 22.24.16
Si ma che culo ha il milan.

Brunok
19-02-2005, 22.25.32
Echissenefrega!!!! :p dopo anni di straculo Juve :D:D:D:D:D:D

ora il vento finalmente cambia!!!!!!! :jump:

e poi non dimentichiamo che eravamo in 10 e senza Sheva dall'inizio per infortunio!!!

afterhours
19-02-2005, 22.25.35

è uno schema...c'è + gusto a vincer al 90° :D :D :D

Brunok
19-02-2005, 22.33.22
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Vado a casa a mangiare velocemente un panino e sono dal mio amico Sky owner Atalantino che me la fà vedere.
Ciao..sperem.....

ma che Sky e Sky!!! Mediaset Premium!!!! :D:D

afterhours
19-02-2005, 22.42.17
ma che gol ha preso l'udinese???

GOITON supereroe :D :D :D

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.45.29
:) :) :)

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.45.56

:) :p :) :)

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.46.25

è uno schema...c'è + gusto a vincer al 90° :D :D :D
:D :D :D :)

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.46.55

ma che Sky e Sky!!! Mediaset Premium!!!! :D:D

:) :o :) :cool: :cool:

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.47.18

:D :D :D :)

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.48.11
Echissenefrega!!!! :p dopo anni di straculo Juve :D:D:D:D:D:D

ora il vento finalmente cambia!!!!!!! :jump:

e poi non dimentichiamo che eravamo in 10 e senza Sheva dall'inizio per infortunio!!!

;);)

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.49.57
:devil:http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.50.44

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/04.gif

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.51.38

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/56.gif

afterhours
19-02-2005, 22.56.23
9 post di fila... è un record :D :D :D

Sheva si è fratturato l'orbita dello zigomo sinistro...salta la champions e il derby :(

infinitopiuuno
19-02-2005, 22.57.25

Sheva si è fratturato l'orbita dello zigomo sinistro...salta la champions e il derby :(

Non ho visto praticamente quasi tutto il primo tempo...che è successo?

afterhours
19-02-2005, 23.01.59
si è fatto male al 9° durante un colpo di testa...scontro accidentale con un difensore del cagliari.

Muttley
19-02-2005, 23.31.17
Più che altro direi che pirl@ il giocatore del Cagliari, bastava lasciar andare il pallone in angolo...:rolleyes:

MUT http://scom87.supereva.it/img/band2rn.gif

infinitopiuuno
19-02-2005, 23.36.25

Vabbeh che ora a 54 punti si sta bene...sereni...mah...senza Scheva e un tiratore da fuori (oltre i 25 metri)...l'è dura.

Hai visto Veron stasera...e l'altra sera l'ex laziale...e prima ancora Adriano e il cino Recoba....per l'attacante aspettiamo giugno 2005 ma per il calciatore di punizioni...aspettamo il miracolo.

infinitopiuuno
19-02-2005, 23.39.13
Originariamente inviato da Muttley

Più che altro direi che pirl@ il giocatore del Cagliari, bastava lasciar andare il pallone in angolo...:rolleyes:

MUT http://scom87.supereva.it/img/band2rn.gif

Si però.....gol del Milan...pareggio dell'Udinese in 30 secondi ben 5 microorg@smi indimenticabili :) :)

Non tanto per odio verso l'Inter che meritava la vittoria ma per una questione di classifica...se l'Inter avesse vinto e il Milan pareggiava..poi il derby senza Sheva...ci arrivavano alle calcagne...e invece, in 30 secondi..il paradiso:cool:

Brunok
20-02-2005, 01.49.49

porca pupazza!!!! :S:S:S:S:S

SkAkKo
20-02-2005, 10.53.57

http://www.mauromonti.com/sport/foto/del_piero_300.jpg

(L)

(Y)
gioca bene gioca male lo vogliamo in nazionale :p

Muttley
20-02-2005, 12.30.42
Originariamente inviato da SkAkKo

(Y)
Ma làsa pèrder và...(W)

MUT :D

infinitopiuuno
20-02-2005, 12.38.34
Ma quale nazionale? Juve-Milan-Inter ok? Treseguez, Ibra e Nedved,..... Sheva, Seedorf e Kaka,......... Adriano-Veron-Recoba-Martins.

Trova l'Italiano? Speriamo che Adriano abbia qualche nonno della basilicata:D :D

afterhours
20-02-2005, 13.11.57

(Y)

plurale maiestatis???

:devil:

cmq già da domenica la juve tornerà in testa secondo me...il siena in casa lo batte facile mentre nel derby l'inter potrebbe anche vincere...

Brunok
20-02-2005, 13.40.05

plurale maiestatis???

:devil:

cmq già da domenica la juve tornerà in testa secondo me...il siena in casa lo batte facile mentre nel derby l'inter potrebbe anche vincere...

se è un antidoto va anche bene...

ma l'Inter.... , si ci può fermare con un bel ...X !!! la Juve col Siena? ce la può fare, però magari Chiesa o l'ex Tudor le fanno uno scherzetto...

SkAkKo
20-02-2005, 13.45.08
l' importante è che giochi Alex...tutto il resto non conta :p

infinitopiuuno
20-02-2005, 14.00.02

ma l'Inter.... , si ci può fermare con un bel ...X !!! la Juve col Siena? ce la può fare, però magari Chiesa o l'ex Tudor le fanno uno scherzetto...

Si ma va bene anche nella peggiore delle ipotesi...con fuori Sheva..e poi l'Inter ha un grande attacco...voglio dire, andare a -3 ci può stare adesso...se invece ieri l'Inter vinceva e il Milan no, ero molto più preoccupato.

Downloader
20-02-2005, 14.02.48

Mi sto facendo una di quelle grattate...

:D :D

Gigi75
20-02-2005, 14.04.45
l' importante è che giochi Alex...tutto il resto non conta :p

(Y)(B)

:p

Brunok
20-02-2005, 14.17.42
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Si ma va bene anche nella peggiore delle ipotesi...con fuori Sheva..e poi l'Inter ha un grande attacco...voglio dire, andare a -3 ci può stare adesso...se invece ieri l'Inter vinceva e il Milan no, ero molto più preoccupato.

L'Inter avrà anche un buon attacco, ma è tutto il resto che non c'è... a cominciare dalla dirigenza passando per lo staff tecnico capitanato da Mister X per non parlare degli altri settori, difesa e centrocampo dove anche il Cervia è disposto meglio, che poi possa tirare fuori dal cilindro qualche magia ci sta, nel calcio ci sta tutto anche che l'Inter faccia sognare i suoi tifosi... e che poi non riescano a svegliarsi dall'incubo!!! :devil: