PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Downloader
31-01-2005, 20.09.22
Colpo Fiorentina: preso Bojinov

Al Lecce vanno 13 milioni di euro e il centrocampista cileno Jaime Andres Valdes. Per i viola è il terzo acquisto, dopo Pazzini e Donadel, presentati oggi.

Brunok
31-01-2005, 23.26.32
Assale giocatore e si autoespelle
Protagonista arbitro dilettante inglese
Uno scatto di rabbia subito bilanciato da un rigoroso senso del dovere e del regolamento. E' quello che è accaduto a un arbitro del campionato dilettanti inglese, Andy Wain, che nel corso di una partita, di fronte alle proteste di un giocatore che contestava la regolarità di un gol, gli ha prima scagliato addosso il fischietto e poi i cartellini. Resosi conto del suo comportamento, il direttore di gara non ha potuto far altro che autoespellersi.

Una reazione indegna, non professionale, assolutamente inaccettabile e quindi da punire con il cartellino rosso. Peccato che quella reazione fosse la sua. L'episodio è avvenuto nel corso dell'incontro tra Peterborough North End e Royal Mail AYL, quando gli ospiti sono passati in vantaggio 2-1. Il portiere di casa, Richard McGaffin, ha iniziato a contestare pesantemente e a quel punto l'arbitro Wain non ci ha visto più e ha reagito scagliandogli addosso tutto ciò che aveva in mano.

"E' stato completamente non professionale da parte mia - ha commentato Wain, autista con l'hobby dell'arbitraggio - Se l'avesse fatto un giocatore lo avrei espulso, quindi non ho potuto far altro che andarmene". Il direttore di gara, scusandosi con i giocatori e con la Federcalcio inglese, ha giustificato il suo comportamento con lo stress. "Il giorno prima della partita era morto mio suocero e mia moglie è gravemente malata. Non avrei dovuto arbitrare, non ero nelle condizioni ideali".

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo241042.shtml#

ecco quando parlo dell'autbanning... :D:D:D

davlak
01-02-2005, 00.16.22
Originariamente inviato da rio2

ho avuto problemi con l'ADSL da giovedi' .:mad:

aridatece

DINO ZOFF

:(
RIO, da come strascichi, sembra che solo da la (torretta) ti permettono di accendere il pc :D

(copyright by qwee (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&postid=654366&highlight=strascichi#post654366) :D :p )

Fëanor
01-02-2005, 14.18.24
Lazio: Di Canio, 'Ora basta scuse'

'Mercato chiuso, chi rimane lo faccia per la causa' (ANSA)- ROMA, 1 FEB -Di Canio scuote i compagni: 'Retrocessione? Non sono preoccupatissimo ma ora il mercato e' chiuso quindi per chi rimane non ci sono piu' scuse'. Il calciatore-simbolo dei biancocelesti aggiunge: 'Chi rimane deve farlo per una causa che si chiama Lazio, anche perche' in ballo c'e' la storia di questo club. Io, quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi sento l'uomo piu' fortunato del mondo perche' indosso questa maglietta.

ma perché non la smette di dire ste stronzate? :D:D

Fëanor
01-02-2005, 15.28.28
Capello ribatte a Totti sui giovani

'Quando loro si allenavano tu eri gia' negli spogliatoi' (ANSA) - ROMA, 1 FEB - 'Prima di scrivere bisognerebbe andare a leggere'. Capello ribatte cosi' all'accusa di Totti di aver trascurato i giovani alla Roma. 'Non ho mai detto che Bruno Conti - afferma Capello - non abbia fatto un buon lavoro. Comunque i giovani si allenavano spesso con la prima squadra e se ne occupava direttamente Galbiati (anche lui oggi alla Juve). Forse Totti non se n'e' mai accorto perche' quando gli altri lavoravano lui era gia' negli spogliatoi'.

CAPELLO è un FIGLIO DI PUTTANA.
si prende il merito di Bruno Conti come se niente fosse. che bastardo! che bastardo!!!
e ancora parla?!
Capello non li ha mai cagati i giovani!
la Roma ha sempre avuto un vivaio floridissimo, e Totti ne è l'emblema, assieme ai sempre splendidi risultati dei giovani al torneo di Viareggio!!!

ma che faccia da culo!!!!!! :mad: :mad:

infinitopiuuno
01-02-2005, 15.37.14
Originariamente inviato da exion

Vero (Y)

Non si capiscono :D

"Passa la palla!"

"Eh quoi? Qu'est ce que tu veux?"

"Das Ihct tranden Froessen!"

"Ma che ha detto?"

"Esta llegando el balòn"

"voor zakelijke gebruikers Verzorgt ook uw"

"Eh?"

"Frossen dachen Grosse heinterdenchen!!"

"Stop that! It's useless. Match has ended now!"

Avessero un interprete al posto di un centrale, sarebbero invincibili :devil:

Ti sei dimenticato: pasa la bala, nigher!...Milanese razzista.....

davlak
01-02-2005, 16.17.02
Originariamente inviato da Fëanor

'Quando loro si allenavano tu eri gia' negli spogliatoi' (ANSA) - ROMA, 1 FEB - 'Prima di scrivere bisognerebbe andare a leggere'. Capello ribatte cosi' all'accusa di Totti di aver trascurato i giovani alla Roma. 'Non ho mai detto che Bruno Conti - afferma Capello - non abbia fatto un buon lavoro. Comunque i giovani si allenavano spesso con la prima squadra e se ne occupava direttamente Galbiati (anche lui oggi alla Juve). Forse Totti non se n'e' mai accorto perche' quando gli altri lavoravano lui era gia' negli spogliatoi'.

si prende il merito di Bruno Conti come se niente fosse. che bastardo! che bastardo!!!
e ancora parla?!
la Roma ha sempre avuto un vivaio floridissimo, e Totti ne è l'emblema, assieme ai sempre splendidi risultati dei giovani al torneo di Viareggio!!!

mi sto ricredendo su Capello, lo consideravo una persona a modo invece è pure lui un grande stronzo in effetti...sarà che quando vanno alla Juve...mah...

Fëanor
01-02-2005, 16.20.43
cioè non si vergogna di niente!
ma stesse zitto che è meglio!
stesse zitto!

Brunok
01-02-2005, 18.27.55
cioè non si vergogna di niente!
ma stesse zitto che è meglio!
stesse zitto!

Capello ha una faccia da cubo come pochi!

Dav82
01-02-2005, 18.31.37
Originariamente inviato da Brunok
Capello ha una faccia da cubo come pochi!

Pure i punti di svantaggio, 8, sono un cubo: 8 = 2^3 :o

Per sdrammatizzare... alla fin fine tutte le persone, chi più chi meno, chi prima chi poi, chi in un caso chi nell'altro, diventano opportuniste, false... e alla fine risultano stronze ;)

Brunok
01-02-2005, 19.52.41
Originariamente inviato da Dav82

Pure i punti di svantaggio, 8, sono un cubo: 8 = 2^3 :o

Per sdrammatizzare... alla fin fine tutte le persone, chi più chi meno, chi prima chi poi, chi in un caso chi nell'altro, diventano opportuniste, false... e alla fine risultano stronze ;)

si ma come Capello per fortuna pochi....

rio2
01-02-2005, 23.19.33
Lazio: Di Canio, 'Ora basta scuse'

'Mercato chiuso, chi rimane lo faccia per la causa' (ANSA)- ROMA, 1 FEB -Di Canio scuote i compagni: 'Retrocessione? Non sono preoccupatissimo ma ora il mercato e' chiuso quindi per chi rimane non ci sono piu' scuse'. Il calciatore-simbolo dei biancocelesti aggiunge: 'Chi rimane deve farlo per una causa che si chiama Lazio, anche perche' in ballo c'e' la storia di questo club. Io, quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi sento l'uomo piu' fortunato del mondo perche' indosso questa maglietta.

ma perché non la smette di dire ste stronzate? :D:D

ve piacerebbe,:D:D:D

Gigi75
01-02-2005, 23.25.39

e ancora parla?!

A me uomini così non piacciono..

..dov'è quel signore di Lippi? :crying: :wall:

rio2
01-02-2005, 23.31.59
Originariamente inviato da Gigi75

A me uomini così non piacciono..

..dov'è quel signore di Lippi? :crying: :wall:

quel signore ha fatto
EPOca

:D:D:D

Gigi75
01-02-2005, 23.36.10
.

Downloader
02-02-2005, 13.51.59

quel signore ha fatto
EPOca

:tie:

Brunok
02-02-2005, 14.03.06
http://img39.exs.cx/img39/2269/ber5zu.jpg

Milan in difficoltà??? Problemi infortunati???

Ecco ora LUI scende in campo!!! :devil:

PS Carletto è Ancellotti !

Fëanor
02-02-2005, 16.44.28
Germania: perquisite case arbitri

La polizia controlla anche abitazioni di alcuni calciatori (ANSA) - BERLINO, 2 FEB - Scandalo delle partite di calcio truccate in Germania: la polizia ha effettuato oggi numerose perquisizioni in varie citta' del paese. Ne ha dato notizia il portavoce della procura di Berlino Michael Grunwald. Le perquisizioni avrebbero riguardato le abitazioni di alcuni arbitri e calciatori che sarebbero coinvolti nello scandalo. Secondo il quotidiano Bild, i controlli avrebbero coinvolto gli arbitri Jansen e Marks e l'ex direttore di gara internazionale Wieland Ziller.

:mad:

SkAkKo
02-02-2005, 17.33.47
Germania: perquisite case arbitri

La polizia controlla anche abitazioni di alcuni calciatori (ANSA) - BERLINO, 2 FEB - Scandalo delle partite di calcio truccate in Germania: la polizia ha effettuato oggi numerose perquisizioni in varie citta' del paese. Ne ha dato notizia il portavoce della procura di Berlino Michael Grunwald. Le perquisizioni avrebbero riguardato le abitazioni di alcuni arbitri e calciatori che sarebbero coinvolti nello scandalo. Secondo il quotidiano Bild, i controlli avrebbero coinvolto gli arbitri Jansen e Marks e l'ex direttore di gara internazionale Wieland Ziller.

:mad:

e noi ci lamentiamo degli italiani.. :D

afterhours
02-02-2005, 18.03.20
appena letto nel blog di zeusnews... personalmente condivido dall'inizio alla fine

Che nostalgia per il calcio anni '70

Posso dar vita ad un momento di nostalgia esistenziale, ormai ho passato i quaranta e me lo posso permettere, per il calcio degli anni '70?

Allora non c'era il digitale terrestre con le smart card da 2-3 euro l'una, non c'era Sky Tv che te lo fa vedere tutto fino a rimbambirti e va bene per il giovani pensionati di buon reddito che non sanno dove sbattere il tempo, non c'era Canale 5 con le partite del cuore.

No, quando ero piccolo io negli anni '70 tutto il calcio che avevamo era quello di Novantesimo Minuto e delle moviole con i migliori Goal(o Reti come diceva gli speaker Rai) della Domenica Sportiva, condotta da Tito Stagno, lo stesso dell'ammaraggio sulla luna, per cui una partita ti sembrava sempre un fatto epocale. Era tutto in bianco e nero, la Tv a colori fino agli anni '80 era uno status symbol da ricchi come lo schermo piatto gigante ora; fu una grande rivoluzione "L'Altra Domenica" di Renzo Arbore, oggi redidivo, perché aveva molti collegamenti in diretta con i campi di calcio e non solo un angolino come Novantesimo minuto, fare tutta una trasmissione basata sul calcio come "Quelli del Calcio" ,che dura un intero pomeriggio, sembrava una bestemmia.

C'era una sola partita a settimana , altro che quaranta telecamere attorno ad un campo, e a turno passavano tutte anche le minori, certe volte c'era anche la B, a volte non la davano per la nebbia. Quella partita, unica alla Domenica come la Messa che apriva la stessa Domenica televisiva era un rito sacro per le famiglie italiane che avevano due o tre canali televisivi al massimo, Nazionale, Secondo e Tv Svizzera per chi viveva al Nord.

Un'altra rivoluzione furono le Tv locali che trasmettevano le partite magari anche dei ragazzini dell'Oratorio e potevi vedere il diretta il fratellino che giocava in Interregionale o il fidanzato sempirofessionista della tua collega. Le uniche Card esistenti erano quelle dell'Album Panini, si parlava se era il caso di aprire il Campionato ad 1-2 stranieri al massimo per squadra e quasi tutti erano contrari, le maglie dei calciatori erano prive di sponsors, chi timidamente proponeva di utilizzare le maglie per la pubblicità veniva linciato come se avesse profanato il tricolore o i paramenti sacri. C'erano polemiche insistenti sulle zoomate che i telecameraman concedevano ai cartelloni pubblicitari ai bordi del campo in momenti morti del gioco, si vociferava di mancie concesse dalla Star del Dado o dall'omino dei materassi Permaflex, poi il fenomeno venne regolamentato dalla Sipra con apposite tariffe.

I Campioni erano sacri già allora perché arivavano a prendere 40 milioni di lire all'anno, negli anni '70, cioè a 25 anni guadagnavano come un anziano dirigente di banca(i manager per gli italiani erano solo, allora, quelli che allenavano i pugili in America). C'era gente che si scandalizzava anche allora per questo, per fortuna una gran parte di loro non c'è più e non devono vedere cosa guadagnano adesso.

Era un'Italia che considerava il calcio sacro: per cui in Tv ne andava poco come anche i preti che al massimo andava in onda Padre Mariano una volta alla settimana mentre adesso i cardinali, i Don Mazzi e le Suor Paola si sprecano. Era un dio che, il calcio, non si doveva nominare invano. Chiamatemi nostalgico, ma io la Tv del calcio degli anni '70 la rimpiango tutta.

Brunok
02-02-2005, 20.55.32
Crespo Tomasson 1 2 e siamo sul 2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi è finita 4-1 con doppiette di tutti e 2!!!!

:)

Brunok
02-02-2005, 21.04.34
Dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

forza SAMP!!!!

Brunok
02-02-2005, 22.26.44
Grazie SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/02/0IBAXMMR--310x210.jpg

e la Juve perdeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bello!!!
:dance: :dance: :dance: :jump: :jump: :jump:

Oggi il Milan si è svegliato, ma LUI è sceso in campo!!!!

:devil:

http://img39.exs.cx/img39/2269/ber5zu.jpg

Brunok
02-02-2005, 22.47.27
Dove sono i gobbi stasera??????

Nascosti eh? :devil: :devil: :devil:

ma quanto rompo i maroni ????

quando la Juve perde:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e

StraGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:dance: :dance: :dance: :jump: :jump: :jump: :act: :act: :act:

exion
02-02-2005, 23.07.52

ma quanto rompo i maroni ????

quando la Juve perde:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e

StraGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sempre prima :devil:

http://www.noisoli.it/foto/storia/juve-ajaxVG.jpg

La verità è che a voi milanisti vi rode perché se non era per domenica scorsa ora il "milano calcio polisportiva" sarebbe a -2 :D :devil:

Brunok
02-02-2005, 23.16.24
Vabbè ma non è necessario che ci sfanculi il layout.
Rimpicciolisci l'immagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p :)

rio2
02-02-2005, 23.35.21
:( un pareggiotto in casa con il brescia :(

be significa che domenica batteremo il milan.:D:D:D:eek:

Fëanor
02-02-2005, 23.36.59
mannaggia che occasione sprecata dalla roma :(

prendere un gol in 11 contro 10... caaaaacchio

Gigi75
02-02-2005, 23.55.12

Chiamato?!:D

http://xoomer.virgilio.it/lucabagnoli/Sergio-JuventusMoon.jpeg

exion
03-02-2005, 00.00.34

Chiamato?!:D
...

Sempre presenti! :p

Attento però che adesso ti sf@nkulizz@no perché sf@nkulizzi il layout :D

Gigi75
03-02-2005, 00.06.04

Sempre presenti! :p

Attento però che adesso ti sf@nkulizz@no perché sf@nkulizzi il layout :D

Oh be' vorrà dire che posteranno velocemente per passare di pagina

afterhours
03-02-2005, 06.48.22
:devil:

hihihi

Brunok
03-02-2005, 13.18.41

Oh be' vorrà dire che posteranno velocemente per passare di pagina

IL layoooooooooouuuuuuuuuuutttttttttt

:S:S:S :p

tanto avete perso lo stesso!!!!!!

Per Giove!
Per Bacco!
e soprattutto....:

Per Diana!!!!!!!!

:devil::devil::devil::devil::devil:

Dav82
03-02-2005, 21.26.50
e soprattutto....:

Per Diana!!!!!!!!

:grrr: :anger: :argue:

:p

SkAkKo
03-02-2005, 21.31.38
e soprattutto per antonioli :D:D

Brunok
04-02-2005, 00.07.54
Grande Bologna, che golasso di Bellucci su assist di Locatelli!!!!
Bologna - Parma 3-1

rio2
04-02-2005, 00.15.16
Grande Bologna, che golasso di Bellucci su assist di Locatelli!!!!
Bologna - Parma 3-1

meno male mazzone e' sempre un grande peccato che sia della roma.:)

Nothatkind
04-02-2005, 00.36.50
Che squadrone, roba da non crederci... :o :D

Fëanor
04-02-2005, 10.17.42
i giornalisti sono dei maiali.
sono dei porci bastardi.
razzisiti figli di puttana.

Fëanor
04-02-2005, 10.31.47
"I segni sulle mie gambe li hanno visti tutti, non sono più gambe normali, non sono più le gambe di un ragazzo di 28 anni. Sono solo cicatrici, tumefazioni, lividi.
I giornalisti le hanno viste, chiedete a loro. Stese sull'aereo che ci riportava a casa, non sapevano cosa dire. mormoravano, erano impressionati. "incredibile", "non è possibile" dicevano.
Credo sia meglio un "vaffa", che quello che mi succede ogni domenica.
Come se fossi l'unico che manda a quel paese un altro giocatore.
Ma quando lo faccio io, non va più bene, e le botte che prendo sono la giusta punizione.
Quando meno sono sleale, quando le prendo sono sleale. Chi mi conosce sa che non lo sono.
Ma va bene.
E il prezzo da pagare... e a me non fanno sconti. Non ne hanno mai fatti."

:(:(:(

Gigi75
04-02-2005, 11.02.48
Stavolta sono d'accordo.
Ledesma sembra una signorina.
Ma per favore, se non vuole sentire le...parolacce...andasse a giocare a cricket!
Aò questo è calcio da quando mondo è mondo è sempre stato così!
In campo le si dà le si prende, si dicono tante cose, ma poi basta che al fischio dell'arbitro si torni normali!
A Bari era mitico negli anni 60 un giocatore che senza farsi vedere sputava sulle scarpe degli avversari per farsi dare qualche spinta e far espellere l'avversario!:D (il mitico Ualino Loseto!:D)

...come se Ledesma non ha mai detto nulla in campo, no, eh?!

...tzè..sti leccesi :o :D

Daniela
04-02-2005, 11.43.43
"I segni sulle mie gambe li hanno visti tutti, non sono più gambe normali, non sono più le gambe di un ragazzo di 28 anni. Sono solo cicatrici, tumefazioni, lividi.
I giornalisti le hanno viste, chiedete a loro. Stese sull'aereo che ci riportava a casa, non sapevano cosa dire. mormoravano, erano impressionati. "incredibile", "non è possibile" dicevano.
Credo sia meglio un "vaffa", che quello che mi succede ogni domenica.
Come se fossi l'unico che manda a quel paese un altro giocatore.
Ma quando lo faccio io, non va più bene, e le botte che prendo sono la giusta punizione.
Quando meno sono sleale, quando le prendo sono sleale. Chi mi conosce sa che non lo sono.
Ma va bene.
E il prezzo da pagare... e a me non fanno sconti. Non ne hanno mai fatti."

:(:(:(

Ma chi è? :confused:

Gigi75
04-02-2005, 11.46.05
Er Pupone (immagino), no?:)

Fëanor
04-02-2005, 11.52.24
Francesco Totti.
Se si facesse una classifica dei giocatori che subiscono più falli, doppierebbe il secondo almeno due volte.
ma lui non può mai fare nulla.
deve solo prendere calci e stare zitto.
sempre.

DavideDave
04-02-2005, 11.53.53
Francesco Totti.
Se si facesse una classifica dei giocatori che subiscono più falli, doppierebbe il secondo almeno due volte.

e come mai secondo te?

Fëanor
04-02-2005, 11.54.36
perché non hai altro modo di fermarlo, se non con i falli.

Fëanor
04-02-2005, 11.56.44
ma non voglio fare polemica, davide. non ne ho davvero voglia.
non me ne frega niente.

Gigi75
04-02-2005, 11.56.50
Be' dai siamo obiettivi.
Io Totti non lo sopporto, ma quel che è giusto è giusto.
E' molto bravo, gioca in un ruolo determinante..
se lo si vuole mettere giù e non si riesce, si fa fallo.
Non è che prende falli perchè è antipatico, ma perchè è molto bravo (e perchè, magari, non li evita..):devil:

In ogni caso, ripeto, stavolta c'ha ragione!

DavideDave
04-02-2005, 11.57.30
perché non hai altro modo di fermarlo, se non con i falli.

SOLO LUI :eek: :D

adesso va bene tutto ma mica è un Dio eh

ce n'è tanta di gente in Serie A alla pari di Totti, senza nulla togliere al tuo Pupo, ma non penso tu possa non ammetterlo

detto questo

se c'è altra gente che come lui è difficile fermare
se nnostante questo solo lui subisce tutti sti falli

un motivo ci sara'

dico io

Gigi75
04-02-2005, 11.58.58
Originariamente inviato da DavideDave

ce n'è tanta di gente in Serie A alla pari di Totti...

..questa finisce su Blob! :D:D:D

Fëanor
04-02-2005, 11.59.13
ce n'è tanta di gente in Serie A alla pari di Totti

vabbè, è inutile.
ripeto, lascio perdere.

exion
04-02-2005, 11.59.41
Francesco Totti.
sempre.

Baggio, Signori, Zola, e cito solo i primi che mi vengono in mente... Ci sono passati tutti.

E' questo schifo di calcio moderno tutto muscoli e niente estro che penalizza i grandi talenti.

E' un peccato perché alla fine ci rimettiamo noi appassionati, che non vediamo più un bel gioco e delle belle partite ma solo squadre che vincono e squadre che perdono.

DavideDave
04-02-2005, 11.59.46
ma non voglio fare polemica, davide. non ne ho davvero voglia.
non me ne frega niente.

è un forum eh

si parla, si posta

se no che forum è :confused:

postare non è uguale a fare polemica

ok torno al mio lavoro

con un augurio per totti, che le botte finiscano, e che la gente smetta di dire che è un maleducato

Fëanor
04-02-2005, 12.02.52
l'unico problema di Totti lo sai qual è?
che è di Roma e gioca nella Roma.
è brutto, ma è così.
e nessuno me lo leva dalla testa.

infinitopiuuno
04-02-2005, 12.04.01

E' un peccato perché alla fine ci rimettiamo noi appassionati, che non vediamo più un bel gioco e delle belle partite ma solo squadre che vincono e squadre che perdono.

Stessa cosa nel tennis: precisione e potenza sono più che sufficienti per vincere...la classe?....la lasciamo a quelli degli anni '80 in giù.

DavideDave
04-02-2005, 12.06.09
è brutto, ma è così.

allora vedi

la polemica in questo discorso sarebbe solo da parte tua, almeno inizialmente

perchè parti prevenuto

avrai le tue buone ragioni, sicuramente, non lo metto in dubbio ;)

ma così è ;)

Gigi75
04-02-2005, 12.06.35
è brutto, ma è così.

in effetti il fatto che giochi nella Roma è un problema.
Se giocasse nel poggibonzi mi sarebbe più simpatico!

:D:D:D (B)

exion
04-02-2005, 12.26.50
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Stessa cosa nel tennis: precisione e potenza sono più che sufficienti per vincere...la classe?....la lasciamo a quelli degli anni '80 in giù.

Io odio Monica Seles!!! :anger:

E' tutta colpa sua!! :mad:

Brunok
04-02-2005, 12.47.56

ce n'è tanta di gente in Serie A alla pari di Totti

????? :eek: :eek: :eek: :D:D:D

Tanta gente alla pari di Totti?????

elencali perchè a me non me ne viene in mente nessuno.
Totti è UNICO! La sua classe non ce l'ha nessuno!
Chi Nedved? assolutamente NO!
Del Piero? Non ne parliamo,
Kakà, ci va vicino ma è ancora sotto
Veron? una barzelletta.

Di Canio? forse ma è a fine carriera.
Zola? Idem e poi non ha mai inciso.

Ledesma???? ridicolo

'ndò stanno???

Sheva! si ma è un altro ruolo.

di buoni giocatori ce ne sono tanti, ma di CAMPIONI ben pochi.

L'unico che era al suo livello si è già ritirato ed era Baggio.

è brutto, ma è così.

Infatti è così.

Francesco Totti.
sempre.

anche questo è verissimo purtroppo...

Fëanor
04-02-2005, 12.50.18
:(

DavideDave
04-02-2005, 14.13.58
Sheva basta e avanza

altro che altro ruolo

mi state veramente dicendo che totti secondo voi prende piu' del doppio di botte rispetto agli altri solo perchè è così bravo?!

:D

cioè non vi sfiora minimanente l'idea che, eppure si vede eh, sia un tipo molto sanguigno, e ,molto probabilmente, ALMENO UN PO' se le cerchi? no eh?

vabbeh

allora povero Tottino tutti cattivoni con lui ecco :D

infinitopiuuno
04-02-2005, 14.17.59

Io odio Monica Seles!!! :anger:

E' tutta colpa sua!! :mad:

Si ma non per questo avresti dovuto accoltellarla:D :D

Invece il tennis femminile è, salvo le due sorelle, l'unico ancora decente da vedere: c'è molta potenza ma ancora la pallina si riesce a vedere, cosiccome le geometrie...nel tennis maschile gli unici momenti belli sono le azioni al replay:eek:

Gigi75
04-02-2005, 14.36.38
Sheva basta e avanza

altro che altro ruolo

mi state veramente dicendo che totti secondo voi prende piu' del doppio di botte rispetto agli altri solo perchè è così bravo?!

cioè non vi sfiora minimanente l'idea che, eppure si vede eh, sia un tipo molto sanguigno, e ,molto probabilmente, ALMENO UN PO' se le cerchi? no eh?

vabbeh

Massì che se le cerca, eccome!!
Infatti io dico che il gioco è da entrambe le parti.
Uno le cerca, l'altro le dà.
Un giorno uno e bravo a resistere alla tentazione di rispondere, l'altro giorno è bravo a non far sentire la parolaccia!

NOn mi scandalizzo affatto. Solo che lamentarsi col mister perchè un giocatore provoca dicendo parolacce..mi sembra infantile!

Brunok
04-02-2005, 14.41.24
Sheva basta e avanza

altro che altro ruolo

vabbeh

Essendo un giocatore tecnicamente molto forte l'unica maniera per fermarlo è il fallo sistematico a cui ricorrono vilmente i suoi avversari, che altrimenti non saprebbero come fermarlo, specie le mezze calzette tipo Ledezma. Il discorso cambia con campioni del calibro di Maldini che se devono marcarlo lo fanno in modo il più pulito e leale possibile.

Sheva? il migliore nel suo ruolo senza ombra di dubbio. Anche lui di botte ne prende tante ma non essendo tanto un ispiratore quanto un finalizzatore ne prende meno rispetto a Totti, la cui classe non si può certo mettere in discussione.

Anche Baggio veniva maltrattato dai suoi avversari e pure Del Piero non viene risparmiato e lo testimoniano gli infortuni che questi due hanno subito in carriera. Purtroppo i veri campioni e talenti non vengono sufficientemente salvaguardati.

In quanto al carattere è un tipo sanguigno? beh almeno è genuino e non ipocrita. Io su questo lo capisco benissimo!!! :) chissà perchè.... eheheh!!!

E poi vorrei vedere chiunque al posto di Totti (troppo facile parlare senza prenderle) dopo che ti fanno 20 falli a partita se porgesse l'altra guancia o mandasse quanto meno a fançul@ l'avversario specie vedendo la cattiveria che ci mettono alcuni, specie quelli tecnicamente e tatticamente più scarsi, chissà perchè....

al posto suo credo che mi espellerebbero ogni 2 partite per fallo di reazione...

Fëanor
04-02-2005, 14.57.10
che vuol dire che se le cerca?
che non ti fa vedere la palla e tu rosicando lo prendi a gomitate in faccia, o lo falci da dietro?

se gli stessi giornalisti che sistematicamente lo insultano su tutti i giornali (vedi repubblica di oggi, dove totti che manda affanculo un arbitro merita 2 pagine) si sono scandalizzati guardando le sue gambe ci sarà un motivo.

si sta facendo una campagna vergognosa contro totti. è una cosa che fa schifo. ed è sotto gli occhi di tutti!
in tutti i campi, TUTTI si mandano affanculo! tutti!
e tutte le domeniche alla tv invece di far vedere i bei gesti di totti, mandano per 12 volte di seguito una sua parolaccia!
ma cazzo sono ridicoli!!! già che il servizio sulla roma lo mandi a mezzanotte e mezza dopo che hai parlato per 6 ore di vieri e della canalis, e in più devo sentirmi Sconcerti o Moncalvo che insultano roma e i romani (e non sai quante denunce sono partite) e dicono che totti è di cattivo esempio per i bambini!
TOTTI??
passa più tempo lui coi bambini negli ospedali che ad allenarsi cazzo!
ma non si vergognano nemmeno un po'?
possibile che totti ha sempre colpa?
qunado lo prendono a calci è stronzo perché provoca (e poi vorrei sapere chissà cosa avrà mai detto a quella sega), quando entra deciso o il fallo lo fa lui è stronzo uguale perché è un coatto di merda?!
e basta no?
ma lasciatelo stare! non volete far vedere le sue giocate? amen, ma non fate questa campagna del cazzo, per far sembrare totti un delinquente, perché non è così. ci credo che poi la gente pensa male di lui, alla tv non passa altro!

senza tirare fuori ogni volta baggio, maldini, zidane e compagnia bella, perché non sono dei santi nemmeno loro, e ce ne sarebbero da raccontare.

ma oggi sono vermante triste. :(:(

infinitopiuuno
04-02-2005, 14.58.39
che non ti fa vedere la palla e tu rosicando lo prendi a gomitate in faccia, o lo falci da dietro?

se gli stessi giornalisti che sistematicamente lo insultano su tutti i giornali (vedi repubblica di oggi, dove totti che manda affanculo un arbitro merita 2 pagine) si sono scandalizzati guardando le sue gambe ci sarà un motivo.

si sta facendo una campagna vergognosa contro totti. è una cosa che fa schifo. ed è sotto gli occhi di tutti!
in tutti i campi, TUTTI si mandano affanculo! tutti!
e tutte le domeniche alla tv invece di far vedere i bei gesti di totti, mandano per 12 volte di seguito una sua parolaccia!
ma cazzo sono ridicoli!!! già che il servizio sulla roma lo mandi a mezzanotte e mezza dopo che hai parlato per 6 ore di vieri e della canalis, e in più devo sentirmi Sconcerti o Moncalvo che insultano roma e i romani (e non sai quante denunce sono partite) e dicono che totti è di cattivo esempio per i bambini!
TOTTI??
passa più tempo lui coi bambini negli ospedali che ad allenarsi cazzo!
ma non si vergognano nemmeno un po'?
possibile che totti ha sempre colpa?
qunado lo prendono a calci è stronzo perché provoca (e poi vorrei sapere chissà cosa avrà mai detto a quella sega), quando entra deciso o il fallo lo fa lui è stronzo uguale perché è un coatto di merda?!
e basta no?
ma lasciatelo stare! non volete far vedere le sue giocate? amen, ma non fate questa campagna del cazzo, per far sembrare totti un delinquente, perché non è così. ci credo che poi la gente pensa male di lui, alla tv non passa altro!

(Y)(Y):)

Fëanor
04-02-2005, 15.02.54
scusa davide, non volevo essere scortese

Daniela
04-02-2005, 15.49.27
E' la stampa: prima ti porta su poi ti butta giù, nella convizione che è ciò che il pubblico vuole, la caduta degli Dei.

infinitopiuuno
04-02-2005, 17.31.26
Originariamente inviato da Daniela
E' la stampa: prima ti porta su poi ti butta giù, nella convizione che è ciò che il pubblico vuole, la caduta degli Dei.

E' vero..molti godono vedere chi, ha troneggiato in alto, cadere poi nel fango..chissà perchè?

DavideDave
04-02-2005, 17.47.06

no con "se le cerca" intendevo dire un'altra cosa

ioa calcio ci ho giocato come penso molti qui dentro

sapete benissimo che c'è chi ti rompe la palle quando il gioco è da un'altra parte

ti dice cose

ti tocca dentro

c'è chi lo fa di piu' chi lo fa di meno

secondo me il fatto è questo

totti inzialmente era un po' stronzetto

poi è diventato un mito, sia per roma che per l'italia, e allora è cambiato

solo che tra i giocatori di serie a è considerato un po' uno stronzo

come probablimente pensano anche di gattuso

e allora viene preso di mira

altra motivazione potrebbe essere piu' nascosta, magari ha fatto qualche sgarro a qualcuno

ma questa è fantapolitica, anzi no, fantacalcio :D

per quanto riguarda la campagna diffamatoria nei suoi confronti sono d'accordo con voi

non è che i media ce l'abbiano con lui a priori, è che hanno scoperto che fa audience...e allora...vai di quarto potere...

per la scortesia, Feanor (con la maiuscola ;) ) non ne ho vista ;)

HOLA TODOS

Brunok
05-02-2005, 18.52.50
1° tempo:

Sampdoria - Fiorentina 2-0 (Flachi e Tonetto)
e viola in 9 (espulsi Bojinov ed ancora un altro)

Brunok
05-02-2005, 19.56.53
3-0 finale. ancora Diana! (Y) Ottima Samp!

Ed ora forza Palermoooooo!!!!!!!

Downloader
05-02-2005, 20.05.03
3-0 finale. ancora Diana! (Y) Ottima Samp!

Ed ora forza Palermoooooo!!!!!!!

Forza palermo un corno! :grrr:

FORZA JUVEEEEE!!

Brunok
05-02-2005, 20.09.33
Originariamente inviato da Downloader

Forza palermo un corno! :grrr:

FORZA JUVEEEEE!!

anche 2 corna!!!! e magari 2 pappine di Toni! :devil: :p

Downloader
05-02-2005, 20.10.07

Tanto noi ne famo una in piu :D

Dav82
05-02-2005, 20.31.52
Tanto noi ne famo una in piu :D

Aleeeee oh ohhhhhhh
Aleeeee oh ohhhhhhh

Forza Juve alè alè
Forza Juve alè alè

Forza Juve alè alè
Ibra fagliela vedè!

Dav82
05-02-2005, 20.52.32
Ma porc... :S

Brunok
05-02-2005, 21.03.25
PALERMO IN VANTAGGIO. Punizione di Corini, Buffon respinge di pugno, Brienza dal limite è pronto a battere di sinistro: 1-0.

Brienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllll

ed ora DURI DURI DURI !!!!!!!!!!!!!!!!

forza Palermoooooooooooooooo!!!!!!!

Brunok
05-02-2005, 22.26.54

Un bel pappinone di Brienza!!!!!!

evvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

Grande Palermoooooooooooooooooooooooooo
Dopo la Samp in 3 giorni 2 sconfitte dei gobbi!!!!

ed allora godoooooooooooooooooooooooooo

come un cammello polare!!!!!

:jump: :act: :dance: :dance: :dance: :jump: :jump: :act:
:devil: :devil:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dav82
05-02-2005, 22.29.56
Ma porc pttn! :mad:

Downloader
05-02-2005, 22.33.02
Capello è un deficente! :mad:

Ma dico vedi che Ibra e Trezeguet non hanno toccato palle, hanno fatto schifo e li tieni in campo??

E Del Piero lo tieni in panca per tenere quei fantasmi??

Gigi75
05-02-2005, 22.37.31
Capello è un deficente! :mad:

Finalmente si inizia a diffondere questa idea!

Non mi venite a dire che Capello ha i suoi pallini ecc ecc.

E' UN INETTO!

Avrà dimostrato in passato tutto quello che volete ma la Juventus non la sa allenare. Non ha compreso i fondamentali di ogni singolo giocatore.

Ah..la mossa vincente è stata mettere Blasi. Eh sì cazzo, è cambiato tutto:mad:

Se era da stupidi criticare un allenatore con una squadra vincente, finalmente ora posso chiederlo senza passare per stupido: CAPELLO, QUANDO TE NE VAI??

Gigi75
05-02-2005, 22.39.47
In ogni caso una cosa è da dire.
Questo Palermo è eccezionale!!(Y)
Se non fose stata la Juve mi sarei divertito. Davvero una bellissima squadra!
Forza Palermo!:)

davlak
05-02-2005, 22.40.54
Ma porc pttn! :mad:
come sei carino quando perde la giuve...resta così, non cambiare mai (L) (K)

:devil: :p

Dav82
05-02-2005, 22.42.32
Originariamente inviato da davlak
come sei carino quando perde la giuve...resta così, non cambiare mai (L) (K)

:devil: :p

:grrr: :grrr: :grrr:

Ragà... voi che gli siete più vicini di me... andate e vendicatevi! :D

afterhours
05-02-2005, 22.43.44
minchiaaaaaaaaaaaaaaaa

FOZZA PALEMMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

Ibraimovic bastardone...

Downloader
05-02-2005, 22.44.00

:grrr: :grrr: :grrr:

Ragà... voi che gli siete più vicini di me... andate e vendicatevi! :D

Non dubitare! :D

Downloader
05-02-2005, 22.48.35
Del Piero è il nuovo Montella!

Gigi75
05-02-2005, 22.49.37
C'è pure da dire che oltre alle infinite colpe di Capello i giocatori non ne hanno di meno.
Non so se avete notato che hanno perso tutti gli scontri diretti.

Ogni singolo giocatore della juve contro uno del Palermo ha perso matematicamente la palla!
Più e più volte sono stati ridicolizzati!!

Vadano le assenze, vadano gli schemi sbagliati, le sostituzioni fatte e non fatte...ma lo scontro uno contro uno...se lo perdi se brocco!

Gigi75
05-02-2005, 22.52.23
Del Piero è il nuovo Montella!

Speriamo nell'anno prossimo allora (Y) ;)

exion
05-02-2005, 22.55.23
è tutto un magna magna studiato a tavolino per tenere alto l'interesse sul campionato :o

Sennò le schede del digitale terrestre chi le compra più? :p

exion
05-02-2005, 22.57.16

Speriamo nell'anno prossimo allora (Y) ;)

Dio ce ne scampi!!! :eek:

Vedendo la posizione in classifica della Roma oggi... preferisco continuare a sperare in questo di anno :p

rio2
05-02-2005, 22.57.17
è tutto un magna magna studiato a tavolino per tenere alto l'interesse sul campionato :o

afterhours
05-02-2005, 22.59.03
rio2 sicuro di volere ancora Zoff come allenatore???

a Firenze sta facendo molto bene.. si si :devil:

rio2
05-02-2005, 23.02.58
Originariamente inviato da afterhours
rio2 sicuro di volere ancora Zoff come allenatore???

a Firenze sta facendo molto bene.. si si :devil:

dino zoff e' un grande laziale a firenze sta dandoci una mano.:D:D:D
certo se ti buttano fuori 2 giocatori i primi dieci minuti.............

DINO ZOFFtorna con noi

Dav82
05-02-2005, 23.05.01
dino zoff e' un grande laziale a firenze sta dandoci una mano.:D:D:D

:D :D :D

Brunok
05-02-2005, 23.37.41

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:devil: :devil: :devil:

E' Cappello che è un kamikaze

grazie Fabio continua così.... :devil:

(Y) Novellino
(Y) Guidolin

Brunok
05-02-2005, 23.54.34
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea0405/23/pal_juv/photog07.jpg

afterhours
05-02-2005, 23.58.08