PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19

afterhours
28-03-2005, 18.34.12
Marangon: "Il sesso era mio doping"
"Una volta anche con 7 ragazze insieme"

Sono passati quasi 20 anni da quando nella stagione 1986/87 ha deciso di dare l'addio al calcio: da allora Luciano Marangon ha girovagato per il mondo (112 i paesi visitati) e si è divertito come un vero playboy: sesso, feste e poco lavoro. "Ho fatto sesso anche con sette donne insieme - ha detto a "Libero" - lo facevo anche la domenica mattina, era il mio doping. Vieri e Inzaghi? Se fossi loro scapperei con 50 donne".
Se qualcuno cantava "una vita da mediano" come allegoria di un'esistenza tutto sudore e fatica e con poche soddisfazioni tangibili, forse dopo aver sentito il racconto di Luciano Marangon "una vita da terzino" potrebbe diventare lo slogan di un'esistenza diametralmente opposta, tra sesso, donne o sregolatezza, in un certo senso la vita che buona parte dell'universo maschile desiderebbe imitare.
Marangon racconta come, una volta smesso di giocare a soli 31 anni, fuggì a New York per "staccare la spina": "Comprai un loft di 350 metri quadrati su tre piani - racconta l'ex giocatore nell'intervista raccolta da Alessandro Dell'Orto - l'ideale per le mie feste preferite: apri la casa e ti entra chiunque, dallo spacciatore al poeta, dalla modella all'attore. Ogni sera 500 persone e via, a divertirsi fino all'alba. E' passata tutta la gente di Hollywood che contava: Richard Gere, Oliver Stone e le modelle: Linda Evangelista, Cindy Crawford, Carol Alt, Naomi Campbell. L'invito era aperto a tutti, e non c'era orario di chiusura: a volte andavo a dormire con ancora 100 persone che giravano per casa".
Poi dopo due anni l'ex terzino ha lasciato gli Stati Uniti per una nuova avventura: "Ho rilevato un chiosco a Formentera e ho inventato il 'chiringuito': la gente viene per l'aperitivo, beve e rimane fino all'alba. Ho aperto la stessa attività anche a Rodi e a Santo Domingo. In tutto ho girato tanto, sono stato in ben 112 paesi".
Ma anche quando era in attività il sesso non è mai mancato a Marangon: "Ho avuto tantissime donne, e sono orgoglioso. Le ragazze mi telefonavano: 'Ho sentito parlare di te, voglio conoscerti'. E io le accontentavo. A volte, ed è successo almeno una decina di volte, mi chiamavano e dicevano: ' Sono incinta'. Cercavano di incastrarmi, è il rischio del mestiere".
Tra le sue conquiste anche qualche personaggio famoso: "La figlia di Benz, quello della Mercedes, mi ha chiesto di sposarla. Mi sarei sistemato per tutta la vita, ma lei non era proprio una bellezza. Sono uscito anche con Stefania di Monaco e con una soubrette ora quarantenne, di cui però non voglio dire il nome. Sono un malato del sesso, ma solo in forma classica, niente rapporti sadomaso o gay. Il sesso era il mio doping: lo facevo anche la domenica mattina, a casa o in ritiro, mi rilassava ed ero più in forma".
E Marangon non si riferisce solo a rapporti a due: "Farlo con più donne è il sogno di tutti gli uomini, e io ho un record: sette donne contemporaneamente. Mica tutti i giorni, solo una volta nella vita. Ma mi è successo". Sui calciatori "playboy" di oggi l'ex giocatore ha un'opinione precisa: "Mi domando: perchè Vieri e Inzaghi hanno solo venti giorni di vacanza all'anno e li sprecano a Milano Marittima per conoscere due letterine o paperine? Io al loro posto affitterei una barca di 50 metri, ci porterei 50 donne e sparirei in mare. Ma l'ambiente del calcio è cambiato".
Di tutti i compagni avuti nella sua carriera Marangon ricorda Rudy Krol: "Era sposato e diceva alla moglie 'vado a far compagnia a Luciano che è solo'. E io stavo in giro tutta la notte per farlo divertire a casa mia con le mie amiche". Poi l'ex veronese Elkjaer: "Andiamo a giocare a Copenaghen, siamo in macchina, alcune ragazze lo riconoscono e ci fermano: nel giro di un attimo sono tutte distese sul parabrezza, tette al vento e gesti provocatori. E io: 'Evvai che ci divertamo'". Infine il "best 11" dei festaioli secondo Marangon: "Garella, Nela, Fontolan, Krol, io, Sacchetti, Falcao, Volpati, Cerilli, Galderisi e Elkjaer. Allenatori Trap e Bagnoli".

infinitopiuuno
28-03-2005, 19.14.54
Marangon per me, non scampa tanto.

Brunok
29-03-2005, 00.04.13
Originariamente inviato da afterhours
Marangon: "Il sesso era mio doping"
"Una volta anche con 7 ragazze insieme"

Sono passati quasi 20 anni da quando nella stagione 1986/87 ha deciso di dare l'addio al calcio: da allora Luciano Marangon ha girovagato per il mondo (112 i paesi visitati) e si è divertito come un vero playboy: sesso, feste e poco lavoro. "Ho fatto sesso anche con sette donne insieme - ha detto a "Libero" - lo facevo anche la domenica mattina, era il mio doping. Vieri e Inzaghi? Se fossi loro scapperei con 50 donne".
Se qualcuno cantava "una vita da mediano" come allegoria di un'esistenza tutto sudore e fatica e con poche soddisfazioni tangibili, forse dopo aver sentito il racconto di Luciano Marangon "una vita da terzino" potrebbe diventare lo slogan di un'esistenza diametralmente opposta, tra sesso, donne o sregolatezza, in un certo senso la vita che buona parte dell'universo maschile desiderebbe imitare.
Marangon racconta come, una volta smesso di giocare a soli 31 anni, fuggì a New York per "staccare la spina": "Comprai un loft di 350 metri quadrati su tre piani - racconta l'ex giocatore nell'intervista raccolta da Alessandro Dell'Orto - l'ideale per le mie feste preferite: apri la casa e ti entra chiunque, dallo spacciatore al poeta, dalla modella all'attore. Ogni sera 500 persone e via, a divertirsi fino all'alba. E' passata tutta la gente di Hollywood che contava: Richard Gere, Oliver Stone e le modelle: Linda Evangelista, Cindy Crawford, Carol Alt, Naomi Campbell. L'invito era aperto a tutti, e non c'era orario di chiusura: a volte andavo a dormire con ancora 100 persone che giravano per casa".
Poi dopo due anni l'ex terzino ha lasciato gli Stati Uniti per una nuova avventura: "Ho rilevato un chiosco a Formentera e ho inventato il 'chiringuito': la gente viene per l'aperitivo, beve e rimane fino all'alba. Ho aperto la stessa attività anche a Rodi e a Santo Domingo. In tutto ho girato tanto, sono stato in ben 112 paesi".
Ma anche quando era in attività il sesso non è mai mancato a Marangon: "Ho avuto tantissime donne, e sono orgoglioso. Le ragazze mi telefonavano: 'Ho sentito parlare di te, voglio conoscerti'. E io le accontentavo. A volte, ed è successo almeno una decina di volte, mi chiamavano e dicevano: ' Sono incinta'. Cercavano di incastrarmi, è il rischio del mestiere".
Tra le sue conquiste anche qualche personaggio famoso: "La figlia di Benz, quello della Mercedes, mi ha chiesto di sposarla. Mi sarei sistemato per tutta la vita, ma lei non era proprio una bellezza. Sono uscito anche con Stefania di Monaco e con una soubrette ora quarantenne, di cui però non voglio dire il nome. Sono un malato del sesso, ma solo in forma classica, niente rapporti sadomaso o gay. Il sesso era il mio doping: lo facevo anche la domenica mattina, a casa o in ritiro, mi rilassava ed ero più in forma".
E Marangon non si riferisce solo a rapporti a due: "Farlo con più donne è il sogno di tutti gli uomini, e io ho un record: sette donne contemporaneamente. Mica tutti i giorni, solo una volta nella vita. Ma mi è successo". Sui calciatori "playboy" di oggi l'ex giocatore ha un'opinione precisa: "Mi domando: perchè Vieri e Inzaghi hanno solo venti giorni di vacanza all'anno e li sprecano a Milano Marittima per conoscere due letterine o paperine? Io al loro posto affitterei una barca di 50 metri, ci porterei 50 donne e sparirei in mare. Ma l'ambiente del calcio è cambiato".
Di tutti i compagni avuti nella sua carriera Marangon ricorda Rudy Krol: "Era sposato e diceva alla moglie 'vado a far compagnia a Luciano che è solo'. E io stavo in giro tutta la notte per farlo divertire a casa mia con le mie amiche". Poi l'ex veronese Elkjaer: "Andiamo a giocare a Copenaghen, siamo in macchina, alcune ragazze lo riconoscono e ci fermano: nel giro di un attimo sono tutte distese sul parabrezza, tette al vento e gesti provocatori. E io: 'Evvai che ci divertamo'". Infine il "best 11" dei festaioli secondo Marangon: "Garella, Nela, Fontolan, Krol, io, Sacchetti, Falcao, Volpati, Cerilli, Galderisi e Elkjaer. Allenatori Trap e Bagnoli".

(Y)(Y)(Y)

:devil:

Ottimo!!!!!

afterhours
29-03-2005, 00.07.16
eheheh Bruno lo sapevo che avresti approvato :D :D :D

7 donne :devil: :D

Brunok
29-03-2005, 19.55.15
Malpensa, paura per Rui Costa

Il jet privato che portava a casa il milanista e la famiglia dopo una vacanza costretto a un atterraggio di emergenza: tutti illesi. "Che spavento per i miei"

MILANO, 29 marzo 2005 - Non è stato un buon compleanno, anche se tutto è poi finito nel migliore dei modi. Manuel Rui Costa, giocatore portoghese del Milan, ha "festeggiato" i suoi 33 anni - compiuti proprio oggi - con un atterraggio d'emergenza compiuto a Malpensa dal jet privato che lo ha riportato in Italia insieme alla sua famiglia dopo una breve vacanza. Tutti illesi, sia i piloti sia i passeggeri a bordo dell'aereo che ha toccato terra senza il carrello posteriore: il milanista, la moglie, i due figli, i due genitori, la baby sitter e un amico.
Al momento dell'atterraggio vero e proprio, sono uscite alcune fiammate dalla fusoliera del jet a causa dell'attrito con l'asfalto, che era stato opportunamente "schiumato" dai vigili del fuoco, ma l'aereo si è poi fermato senza incendiarsi. Tutti i passeggeri sono stati portati in infermeria da dove sono stati rapidamente dimessi e il giocatore rossonero si è poi diretto in macchina poco dopo le 14.30 verso il centro sportivo di Milanello, dove era atteso per la ripresa degli allenamenti della squadra di Ancelotti. "Ho provato un grande spavento - ha
detto il portoghese -: ho pensato non tanto a me quanto alla mia famiglia. Ho avuto paura per loro".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/marzo/28ruipaura.shtml

Brunok
30-03-2005, 12.30.06
La Lazio è salva (Y)

Nella tarda mattinata di martedì è arrivato il via libera dalla commissione consultiva per la riscossione dei tributi.

La società presieduta da Claudio Lotito verserà 140 milioni di euro in 23 anni all'Erario.

Anche l'Agenzia delle entrate ha confermato il raggiungimento dell'accordo.

certo però che 23 anni....

Fëanor
30-03-2005, 12.35.49
follia pura.
per 23 anni la lazio partità con un handicap assurdo.

che idiota

Brunok
30-03-2005, 23.35.13
Italia-Islanda, pallido 0-0 :rolleyes:

ste cacchio de amichevoli sono proprio inutili....

infinitopiuuno
31-03-2005, 12.00.59
Originariamente inviato da Brunok
Italia-Islanda, pallido 0-0 :rolleyes:

ste cacchio de amichevoli sono proprio inutili....

Però, l'Islanda è una squadrona neh?:D :D

afterhours
02-04-2005, 15.17.19
Bruciano gallo vivo per la salvezza
Romania, rito dei tifosi del Pitesti

Pur di raggiungere la salvezza i tifosi dell'Arges Pitesti, formazione della serie A rumena, le stanno provando tutte. Prima della gara con il Farul Constanza un gruppo di ultras è ricorso ad alcuni riti scaramantici piuttosto singolari: si va dal funerale di un gatto nei pressi di un basamento dello stadio, alla cottura di un gallo (vivo) nel bel mezzo del terreno di gioco, prima del fischio d'inizio dell'arbitro.

Le spettro retrocessione incombe e i tifosi dell'Arges Pitesti, quartultima con soli 19 punti in 17 gare, le provano tutte. Ma i sostenitori rumeni non si sono limitati al funerale e alla cottura di un gallo vivo: "Vogliamo che i giocatori, oltre che alle stringhe rosse, indossino al rovescio alcuni indumenti della loro biancheria intima in occasione della gara con il Farul Constanta". La Romania, d'altronde, è famosa per i riti scaramantici, tanto da non avere nulla da invidiare alla nostra Napoli. Secondo la tradizione i giocatori la sera prima delle partite non devono mangiare basilico e nel giorno della partita non ci può essere una donna nel pullman della squadra: porta sfortuna. "Una volta una reporter che stava viaggiando con la nostra squadra è stata fatta scendere" hanno dichiarato i fans del Pitesti, che credono fortemente nella validità di questi riti.

Brunok
02-04-2005, 15.18.31
ma si bruciassero le loro palle piuttosto!!! :mad:

Brunok
02-04-2005, 15.24.35
Papa in agonia, sport fermo

Il Coni ha deciso: non ci sarà nessuna manifestazione. Le competizioni sportive italiane del week end si fermano in segno di rispetto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altre%20Serie/Primo%20Piano/2005/04-Aprile/02/conistop.shtml

Le reazioni del mondo dello sport

Gianfranco Zola: "Nella vita ci sono cose più importanti del calcio"
"Siamo tutti molto addolorati e restiamo in attesa di notizie con le dita incrociate. Sino a ieri mi auguravo che le condizioni del Papa potessero migliorare. Ora è giusto che lo sport si fermi, perché ci sono priorità maggiori nella vita, cose molto più importanti del calcio".

Giancarlo Fisichella (Formula 1): "La vita continua, giusto correre"
"La vita continua. Lo sport va avanti e non bisogna fermarsi. Secondo me è giusto che si continui e che il Gp del Bahrain si svolga regolarmente. Non ci sono conferme sul fatto che il Papa non possa sopravvivere. Noi qui siamo tutti colpiti, non solo i piloti italiani ma tutto il mondo della F1. Tutti ci auguriamo che si riprenda e che torni a fare quello che ha sempre fatto. È un grande Papa e abbiamo preso tutti esempio da lui. Io, personalmente ho deciso di rispettare questi momenti critici e di rinviare l'annuncio del mio nuovo team di Formula 3000 e anche lo show del 10 aprile che si doveva tenere a Roma".

Luciano Moggi: "Decisione giusta, andava presa ieri"
"La decisione di sospendere tutte le manifestazioni sportive è giusta. Talmente giusta che doveva essere presa ieri. Non poteva essere presa decisione più giusta. Siamo di fronte un uomo, il Santo Padre, che ha dato tantissimo a tutta l'umanitá".

Aldo Spinelli (pres,Livorno): "Non poteva bastare un minuto di silenzio"
"Uno o più minuti di silenzio non potevano bastare. Fermare tutto lo sport italiano è la cosa migliore che si potesse fare. In questo momento tutti dobbiamo concentrarci sul Papa, uomo e personaggio straordinario".

Angelo Di Livio: "Sarebbe stato impossibile scendere in campo"
"Sono convinto che il Coni abbia preso la decisione più giusta.Sarebbe stato ingiusto parlare di sport in un momento così toccante per tutti. Come i miei compagni, sto vivendo con particolare emozione questi momenti, come tutto il resto del mondo. Credo che sarebbe stato impossibile scendere in campo".

Tutti d'accordo tranne Fisichella.... (N) (N) (N) :rolleyes:

Il mondo del calcio almeno in questo è migliore di quello della F1

Ancelotti: "Saggia decisione

Così il tecnico ha commentato il comunicato del Coni che fermava il campionato per rispetto nei confronti del Papa. Paolo Maldini: "E' il momento di pregare"

Brunok
03-04-2005, 03.43.50
Bahrein, niente diretta tv per la Rai (Y)

Niente diretta tv per il Gp del Bahrain: questa la decisione della Rai dopo la morte del Papa. La tv di Stato aveva chiesto di essere esentata dal trasmettere in diretta il Gran Premio ma Bernie Ecclestone aveva detto di no

È stata cancellata la diretta televisiva della Rai del Gran Premio di Formula 1 in programma domenica in Bahrain. La decisione è stata presa dalla Rai, in lutto per 24 ore dopo la morte del Papa.

Ora bisognrà vedere se la decisione della Rai avrà delle conseguenze legali. Il contratto con la F1 non prevede infatti la possibilità di cancellare le dirette tv. Una decisione autonoma potrebbe essere interpretata come una violazione contrattuale che può portare anche alla risoluzione dell'accordo. La Rai aveva h chiesto a Bernie Ecclestone di essere esonerata dall'obbligo contrattuale di mandare in onda, domenica, le dirette tv del Gran Premio in considerazione del particolare momento che si vive in Italia. Il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone però non aveva concesso l'autorizzazione. Dopo aver ricevuto il fax dal dg della Rai, Flavio Cattaneo, Ecclestone ha telefonato a Cattaneo spiegandogli che non poteva concedere l'autorizzazione «perché esistono contratti internazionali cui non si può derogare». La Rai, prima dell'annuallamento, aveva deciso di spostare il Gp su Raidue.

Stavolta un plauso alla Rai (Y) e mi astengo di dire cosa penso di Ecclestone (N) da censurare!

Brunok
03-04-2005, 20.06.48
Campionati e manifestazioni sportive sospesi anche in Argentina ed in Mexico! (Y)(Y)(Y)

Brunok
04-04-2005, 12.38.00
MILANO, 3 APRILE, 2005 - Bandiera a mezz'asta e atmosfera mesta. Anche a Milanello, come in tutto il mondo, si rispetta il lutto per la morte del Papa. E al centro sportivo rossonero la mestizia non e' pura formalita'.

Solo Ambrosini concede poche parole per ricordare la figura di Papa Giovanni Paolo II: ''Ho un ricordo molto particolare e piacevole del Papa. Credosia stata una figura fortemente carismatica in grado di dare tanto con la propria presenza - racconta Massimo -. E' un uomo che ha sofferto e non haavuto paura di mostrare tale sofferenza. Credo che in questo senso sia riuscito a infondere coraggio e serenita' a molte persone''.

Assoluto silenzio invece da parte degli altri rossoneri che decidono di tenere per se' i loro pensieri e sentimenti piu' intimi.

Brunok
05-04-2005, 13.00.12
Maradona sul lastrico

Diego Armando Maradona alla festa del Boca Juniors.

Alla festa per il centenario del Boca ha ammesso di trovarsi in gravi difficoltà economiche, accusando il suo ex manager e amico Guillermo Coppola

BUENOS AIRES, 4 aprile 2005 - Un grido di dolore, nonostante la gioia di essere stato il protagonista principale della grande festa del suo amato Boca Juniors. Diego Maradona è ancora una volta al centro dell'attenzione, e non potrebbe essere altrimenti visto che fa sapere che "dalla notte alla mattina, mi sono ritrovato senza più niente". Il riferimento è alle sue finanze private, ai soldi guadagnati in Argentina e poi in Europa con le maglie di Barcellona, Napoli e Siviglia, e a quello che definisce "il tradimento che mi ha fatto più male", quello del suo ex manager e grande amico Guillermo Coppola, con il quale ora si parla tramite avvocati.
Parlando alla festa del Centenario del Boca, Maradona non ha voluto fare commenti sulla morte di Giovanni Paolo II, poi ha ammesso di versare in gravi difficoltà economiche. "Dalla notte alla mattina mi sono trovato senza niente", ha detto, aggiungendo che ora deve mettersi a lavorare per riguadagnare tutto ciò che ha perso, secondo lui a causa di Coppola, con il quale ha in corso un lungo contenzioso giudiziario. "Spero di recuperare ciò che ho perso, e che mi è stato sottratto - ha detto l'ex fuoriclasse -. Per questo continuo la causa con Coppola. Il problema è che la giustizia in Argentina è lenta, e a qualcuno potrebbe sembrare che sono stato io quello che ha rubato. Se ci penso sto male dal nervosismo, e solo l'amore delle mie figlie mi consola. Ma rimane una grande preoccupazione, perchè al mio ex amico (Coppola n.d.r.) io ho dato tutto ciò che avevo. Pensavo con la sua testa, guardavo con i suoi occhi... La cosa che mi fa più male è stato il suo tradimento: se guadagnavo cinque, a lui davo sette e ora mi ritrovo senza niente. Ma devo recuperare, soprattutto perchè quei soldi sono delle mie figlie".
Sguardo commosso verso gli spalti gremiti, la torcia giallo e blu del centenario fra le mani, medaglia di miglior giocatore della storia del club sul petto, Diego Armando Maradona ha così presenziato alla festa del Boca Juniors, che celebrava, nel mitico stadio della Bombonera, la sua fondazione avvenuta il 3 aprile 1905. Vero protagonista dell'evento,"El pibe de oro", accompagnato dall'ex moglie Claudia e dalle figlie Giannina e Dalma (che il 2 aprile è diventata maggiorenne, compiendo 18 anni), e in condizioni psico-fisiche decisamente buone, ha salutato i tifosi dichiarandosi onorato di essere presente alla festa.
Diego, visibilmente emozionato ma al contempo molto concentrato sull'evento, ha svolto il suo ruolo di ospite d'onore e di tedoforo in maniera irreprensibile evitando di inciampare in dichiarazioni sopra le righe ovvero, come scrive spesso la stampa locale, nelle consuete "maradonate". Diego ha tenuto a ringraziare oltre i tifosi ("i migliori perchè sanno cosa significa i sentimenti e sanno cosa è la passione") anche il presidente del Boca, Mauricio Macri, che gli potrebbe offrire un ruolo all'interno del club. "Devo ancora parlare con Macri - ha spiegato l'ex capitano del Napoli e della Nazionale argentina -.Ho incontrato già il Presidente venezuelano Hugo Chavez che ha buoni progetti per me, però il mio sogno rimane quello di allenare il Boca e conquistare quella coppa Libertadores che da calciatore non ho potuto vincere".

afterhours
05-04-2005, 23.24.41
Liverpool - Juventus 2 -1

infinitopiuuno
06-04-2005, 19.00.12
Milan-Inter 0-0 andata

Inter-Milan 1-1 ritorno:)

Deja vu?:o

Sperem.

Brunok
06-04-2005, 19.25.57
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Milan-Inter 0-0 andata

Sperem.

grattatona zebedeica supermegaiperscaramantica!!!

nikzeno
06-04-2005, 19.29.54
Per carità, meglio perdere con decoro che uscire per un doppio pareggio...

o meglio ancora passare il turno con un doppio pareggio per farvi capire cosa si prova... mannaggia a voi!

infinitopiuuno
06-04-2005, 20.36.13
Originariamente inviato da nikzeno
Per carità, meglio perdere con decoro che uscire per un doppio pareggio...

o meglio ancora passare il turno con un doppio pareggio per farvi capire cosa si prova... mannaggia a voi!

E spunta il crapino quando si parla di Inter è?
Augurissimi Nikzeno.:)

infinitopiuuno
06-04-2005, 20.41.06
Scusate ma devo tenere il respiro per 45 minuti....ciao

Nothatkind
06-04-2005, 20.56.51
Però, iniziato bene l'arbitraggio, la vedo bene per l'Inter :rolleyes:

infinitopiuuno
06-04-2005, 21.29.50
Brutto Milan...Inter meritevole di vantaggio

infinitopiuuno
06-04-2005, 21.30.11
1 a 0 !!!!!!!:jump::jump::jump::jump:

infinitopiuuno
06-04-2005, 21.30.39
Brutto Milan...Inter meritevole di vantaggio

hehehehehehehehe1 a 0 !!!!!!!:jump::jump::jump::jump:

Brunok
06-04-2005, 21.35.11
TAM-TAM???? no STAM-STAM!!!!!!

nel momento clou! ;)

Nothatkind
06-04-2005, 21.35.57
Però, bel culo :D :D

infinitopiuuno
06-04-2005, 21.36.52
TAM-TAM???? no STAM-STAM!!!!!!

nel momento clou! ;)

Guarda Bruno a che ora ho postato questo "Brutto Milan...Inter meritevole di vantaggio"....hehehehe:D :D :D

Brunok
06-04-2005, 21.38.10

Guarda Bruno a che ora ho postato questo "Brutto Milan...Inter meritevole di vantaggio"....hehehehe:D :D :D

si si ho visto ;)

WT magician! :)

Brunok
06-04-2005, 21.38.42
Originariamente inviato da Nothatkind
Però, bel culo :D :D

quello dell'Arcuri? bellissimo! :D:D:D

infinitopiuuno
06-04-2005, 21.46.49
Adesso l'è dura...mah speriamo di mantenere il vantaggio....

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.14.48
2 a ZEROOOO!!!!!!!! :jump::jump::jump:

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.15.14
2 a ZEROOOO!!!!!!!! :jump::jump::jump: [/QUOTE]

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.15.52
MA COSA AVETE ADDOSSO VOI?...LA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D

Brunok
06-04-2005, 22.16.07
Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alien74
06-04-2005, 22.16.11
chi ha segnato?

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.17.55
INTER SOTTOSHOCK...

Dav82
06-04-2005, 22.18.45
INTER SOTTOSCOTCH..

Tutti 'mbriachi? :D

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.25.15
No vabbeh sono solo un po' sfigati ed è stato un brutto Milan...ma non è finita ocio!

Brunok
06-04-2005, 22.35.20
Finita 2-0 :)

Stam-Sheva, il Milan esulta

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/06/0IEJGEEG--310x210.jpg

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/06/0IEJIM1P--310x210.jpg

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.39.47
Finita 2-0 :)

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/06/0IEJGEEG--310x210.jpg

Io c'ero!:) A casa ma c'ero!:o

Brunok
06-04-2005, 22.41.39

Io c'ero!:) A casa ma c'ero!:o

anch'io.....

ma casa mia ....... (come dice a Zelig il Papy Ultras)

sembra S.Siro!!!!! :D:D

ah:

Quarti Champions - andata
Chelsea 4 - 2 Bayern M.
RISULTATO FINALE

4' (1T ) Cole J.
15' (2T ) Lampard F.
25' (2T ) Lampard F.
36' (2T ) Drogba D. 8' (2T ) Schweinsteiger B.
45' (2T ) Ballack M. (Rig.)

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.42.55
Milan-Inter 0-0 andata

Sperem.

Mi spiace aver sbagliato il primo pronostico:(

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.43.44

anch'io.....

ma casa mia ....... (come dice a Zelig il Papy Ultras)

sembra S.Siro!!!!! :D:D

ah:

Quarti Champions - andata
Chelsea 4 - 2 Bayern M.
RISULTATO FINALE

4' (1T ) Cole J.
15' (2T ) Lampard F.
25' (2T ) Lampard F.
36' (2T ) Drogba D. 8' (2T ) Schweinsteiger B.
45' (2T ) Ballack M. (Rig.)

Azz...me la vedo la sintesi allora....ancora 4 goals...miiiii:D

afterhours
06-04-2005, 22.46.48
2 - 0 :cool:

11 leoni :p

Brunok
06-04-2005, 22.50.23

Azz...me la vedo la sintesi allora....ancora 4 goals...miiiii:D

4?????? 6 !!!!

è finita 4-2 ;)

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.53.41

4?????? 6 !!!!

è finita 4-2 ;)

No dico il Chelsea con il Barca non gli aveva rifilato 4 pappine? Pericolo Chelsea?:eek:

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.54.22
Originariamente inviato da afterhours
2 - 0 :cool:

11 leoni :p

questo 11 e 2 non mi piace...mi ricorda un triste evento:D :D :D

infinitopiuuno
06-04-2005, 22.58.15
C'è lo Spot di Adriana:D :D ...autoglafoooo? chi ha segnato? Adriana...eccerto:)

Dav82
06-04-2005, 22.59.45
questo 11 e 2 non mi piace...mi ricorda un triste evento:D :D :D

:D :D :D

nikzeno
06-04-2005, 23.08.05
I primi due tiri in porta che han fatto due gol abbiamo preso...

BOf, non c'ho più neanche la forza di incazzarmi.
La cosa triste è che in tutte le sfide con squadre di vertice non ho mai visto l'Inter inferiore a nessuna grande.. eppure... si torna sempre a cas con le pive nel sacco...

Buonanotte ai cugini...

Frequency
06-04-2005, 23.14.31
http://www.ultrasinside.it/concorso7/20italia/MILAN.jpg

:D:D:D

siamo troooooppppppooooooooooo fortiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

rio2
06-04-2005, 23.52.31
mancini ha smesso di pareggiare.:D:D:D:p

ORA PERDE E BASTA

afterhours
07-04-2005, 00.05.34
L'uomo, di Crotone, 52 anni, si trovava in curva nord
subito soccorso ma per lui non c'è stato nulla da fare
Tifoso interista muore sugli spalti
probabilmente colto da infarto
Un sostenitore milanista si è fratturato una gamba
MILANO - Un tifoso interista è morto sugli spalti della curva nord mentre assisteva alla partita di Champions League Milan-Inter. L'uomo, secondo le prime informazioni, è stato colto da un malore.

Un altro tifoso, un milanista, si è invece fratturato un femore cadendo dal terzo al secondo anello dello stadio, mentre cercava di cambiare settore scavalcando la balaustra.

Il tifoso deceduto, di cui non sono ancora state fornite le generalità complete, è un uomo di 52 anni, originario di Crotone, che si trovava in curva nord, con un amico, quando, pochi minuti dopo le 21, ha detto di sentirsi male. Le persone intorno a lui hanno fatto intervenire i soccorsi, ma per il tifoso interista non c'è stato niente da fare: secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato colto da un infarto.

Il tifoso milanista, invece, è un bolognese di 20 anni, che intorno alle 18.30, secondo quanto riferito in Questura, si trovava già all'interno dello stadio e ha tentato di passare abusivamente dal terzo al secondo anello. Il giovane (che aveva un regolare biglietto per il terzo anello) è precipitato sulle gradinate del secondo procurandosi la frattura del femore sinistro. Ricoverato all'ospedale San Carlo, ne avrà per 60-90 giorni.

(6 aprile 2005)

infinitopiuuno
07-04-2005, 09.59.26
Originariamente inviato da nikzeno
I primi due tiri in porta che han fatto due gol abbiamo preso...

BOf, non c'ho più neanche la forza di incazzarmi.
La cosa triste è che in tutte le sfide con squadre di vertice non ho mai visto l'Inter inferiore a nessuna grande.. eppure... si torna sempre a cas con le pive nel sacco...

Buonanotte ai cugini...

Scusami nikzeno per l'euforia smodata; lo so che meritavate almeno il pareggio. Complimenti per aver messo la faccia(Y)

nikzeno
07-04-2005, 13.41.49
Apprezzo :)

Brunok
07-04-2005, 16.25.27
http://www.corriere.it/speciali/2004/Sport/coppe/tosatti/pop_7aprile2005.shtml

Il punto di Tosatti.

Downloader
07-04-2005, 16.54.08
http://www.corriere.it/speciali/2004/Sport/coppe/tosatti/pop_7aprile2005.shtml

Il punto di Tosatti.

Imperdibile :D :D

Brunok
07-04-2005, 17.57.28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/07problemaultras.shtml

A Torino allarme rosso ultrà

Tam tam di minacce contro i sostenitori del Liverpool: scatta il piano anti-incidenti della polizia. Messaggi farneticanti sui siti frequentati dai tifosi

(N)(N)(N)

Fëanor
07-04-2005, 18.09.41
una mia amica ha perso il padre e il fratello quella sera...

davlak
07-04-2005, 18.14.04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/07problemaultras.shtml

A Torino allarme rosso ultrà

Tam tam di minacce contro i sostenitori del Liverpool: scatta il piano anti-incidenti della polizia. Messaggi farneticanti sui siti frequentati dai tifosi

(N)(N)(N)
:confused: strano...era così "educata" la tifoseria rubentina :rolleyes:

Brunok
07-04-2005, 22.18.59
"Nel finale i tifosi del Milan sventolano uno striscione contro Materazzi:

MATERAZZI TIENITI PURE IL RENE.... CHE SEI GIA' SENZA CERVELLO!!!!!!

(nei giorni scorsi aveva dichiarato che era disposto a dare un rene pur di vincere.... :rolleyes: )

afterhours
07-04-2005, 23.02.32
:D

afterhours
07-04-2005, 23.29.08
coreografia ieri sera curva Sud :)

Muttley
07-04-2005, 23.39.59
Chì ha visto lo striscione con scritto all'incirca...

Quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i Righeirà
Quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni cantava Nilla Pizzi

MUT :D

afterhours
08-04-2005, 00.01.32
:D :D :D

ne han inquadrato uno su mancini ma ora non lo ricordo...qualcosa tipo

Mancini: La ri-monta manco col viagra :D

Alien74
08-04-2005, 00.03.22
Originariamente inviato da Muttley
Chì ha visto lo striscione con scritto all'incirca...

Quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i Righeirà
Quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni cantava Nilla Pizzi

:D Bastava dire che l' ultima volta che hanno vinto lo scudetto era IL SECOLO SCORSO...!!!! :D :D
(azz... se suona male..!!:eek: :eek: )

Muttley
08-04-2005, 00.10.52
Originariamente inviato da Alien74

:D Bastava dire che l' ultima volta che hanno vinto lo scudetto era IL SECOLO SCORSO...!!!! :D :D
(azz... se suona male..!!:eek: :eek: )
Ma non rendeva bene l'idea, e soprattutto il tempo ;)

Brunok
08-04-2005, 15.47.07
Emre rincara la dose

"Quattro anni all'Inter bastano. Questa è una società che non sa aspettare, ogni anno vorrebbero subito lo scudetto, ma non hanno capito che qui non ci sono le garanzie per uno scudetto perchè ogni stagione arrivano sempre tanti giocatori nuovi. Il problema dell'Inter è che qui nessuno accetta che il calcio è uno sport di squadra.

:D:D:D:D:D

Downloader
08-04-2005, 16.05.15
Come dargli torto!

nikzeno
08-04-2005, 17.46.40
Emre rincara la dose

"Quattro anni all'Inter bastano. Questa è una società che non sa aspettare, ogni anno vorrebbero subito lo scudetto, ma non hanno capito che qui non ci sono le garanzie per uno scudetto perchè ogni stagione arrivano sempre tanti giocatori nuovi. Il problema dell'Inter è che qui nessuno accetta che il calcio è uno sport di squadra.

:D:D:D:D:D

Bravo il piccolo Emre, una delle dichiarazini più sensate da parte di un interista da una decina d'anni a questa parte

Brunok
08-04-2005, 22.22.16
E continua:

Ho fatto un grande errore scegliendo l'Inter e non il Milan - era sbottato - Quando ho deciso di venire in Italia avevo anche l'offerta dei rossoneri e ho sbagliato a non scegliere loro, perché l'Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli del Milan. I rossoneri hanno vinto scudetto e Champions durante la mia permanenza all'Inter. Se avessi scelto il Milan, non starei pensando di andare via". Poi, il preannuncio di un divorzio: "Io lascio l'Inter perché finalmente ho capito che in questa squadra non vincerò mai niente". Alla base della rottura anche i rapporti con Mancini, che l'ha utilizzato poco. "L'allenatore ha delle idee fisse, mi ha detto che ero un buon giocatore, ma che la squadra era già fissa nella sua testa. Io capisco che lui debba far giocare Stankovic e Veron, ma non pensavo che fosse così rigido e così disposto a cambiare: giocano sempre gli stessi"

infinitopiuuno
09-04-2005, 00.18.05
E continua:

Ho fatto un grande errore scegliendo l'Inter e non il Milan - era sbottato - Quando ho deciso di venire in Italia avevo anche l'offerta dei rossoneri e ho sbagliato a non scegliere loro, perché l'Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli del Milan. I rossoneri hanno vinto scudetto e Champions durante la mia permanenza all'Inter. Se avessi scelto il Milan, non starei pensando di andare via". Poi, il preannuncio di un divorzio: "Io lascio l'Inter perché finalmente ho capito che in questa squadra non vincerò mai niente". Alla base della rottura anche i rapporti con Mancini, che l'ha utilizzato poco. "L'allenatore ha delle idee fisse, mi ha detto che ero un buon giocatore, ma che la squadra era già fissa nella sua testa. Io capisco che lui debba far giocare Stankovic e Veron, ma non pensavo che fosse così rigido e così disposto a cambiare: giocano sempre gli stessi"

Si però adesso esagera...per fortuna che non ha parlato dei suoi problemi esistenziali.

rio2
09-04-2005, 00.55.50
che bella l'inter di mancini.:D:D:D

se vuole vincere qualcosa e' piu' facile che lo vinca nella lazio che nell'inter ( e questo e' tutto dire).:o

infinitopiuuno
09-04-2005, 01.03.09
Bello il tuo avatar rio2...cos'è? Un'astronave?

Dav82
09-04-2005, 01.05.01
Bello il tuo avatar rio2...cos'è? Un'astronave?

A occhio e croce sembra l'Enterprise :)

infinitopiuuno
09-04-2005, 01.06.12
Originariamente inviato da Dav82

A occhio e croce sembra l'Enterprise :)

Hmm forse quella che va a gasolio...che poi si può mettere...non lo dico:o

Fëanor
09-04-2005, 13.05.43
Fifa: aiuto economico a Montoya

Il tecnico colombiano sara' operato di nuovo in America (ANSA) - BOGOTA, 9 APR - La Fifa ha deciso di pagare per meta', vale a dire 42.500 euro, l'operazione alla quale verra' sottoposto Luis Fernando Montoya. Il tecnico colombiano, rimasto paralizzato dopo un'aggressione a scopo di rapina lo scorso 22 dicembre a Medellin, ha gia' subito un'operazione, ma sara' sottoposto ad un nuovo intervento il prossimo 26 aprile in America. Montoya, 46 anni, raggiunto da due proiettili al collo, e' tetraplegico.

(F)

il tutto per sventare una rapina. povero disgraziato :(

Brunok
09-04-2005, 13.16.18
poveretto.... :( (F)

Fëanor
09-04-2005, 15.17.12
ROSSI DETTA LEGGE

JEREZ (Spagna), 9 aprile 2005 - Valentino Rossi ha conquistato la pole position del GP di Spagna classe MotoGP, prima prova del Motomondiale 2005. Il campione del mondo della Yamaha ha preceduto le Honda di Sete Gibernau e Marco Melandri. Quarto Nicky Hayden, sesta la Ducati di Loris Capirossi che ha disputato le qualifiche con antidolorifici per la piccola frattura al piede sinistro procuratosi nella caduta nelle libere del mattino. Solo 16° Max Biaggi con la Honda ufficiale.

:D:D

Dav82
09-04-2005, 15.47.31
Originariamente inviato da Fëanor
ROSSI DETTA LEGGE
:D:D

:devil: :D :devil:

Cos'è che c'ha la moto ufficiale adesso? :D

Downloader
09-04-2005, 16.59.34
Originariamente inviato da Dav82

:devil: :D :devil:

Cos'è che c'ha la moto ufficiale adesso? :D

Il pilota! :D

Daniela
09-04-2005, 21.12.18
(ANSA) - ROMA, 9 APR - Ilary Blasi, futura moglie di
Francesco Totti, ha annunciato di essere in attesa di un figlio
durante la trasmissione 'Che tempo che fà condotta da Fabio
Fazio su Raitre.

Dav82
09-04-2005, 22.11.20
Ma ca@@o :S

Dav82
09-04-2005, 22.19.35
Sembra che si divertano, 1 io 1 tu...

Brunok
09-04-2005, 23.04.27
Calcio Pazzo!!!!!!!

Il Milan si fa recuperare dal Brescia....

La Juve deve rincorrere la Fiorentina 3 volte in vantaggio....

Alien74
10-04-2005, 01.32.48
A volte capita... quando si è troppo sicuri....

Fëanor
10-04-2005, 15.14.27
splendido gol di Chivu su punizione :):):)
forza roma forza roma forza roma

Lu(a
10-04-2005, 15.16.53
Madò il goal di RuiCosta :eek:

Fëanor
10-04-2005, 15.23.17
goooooollll di vincenzino montella!!!
e sono 20 in campionato! :):):)

infinitopiuuno
10-04-2005, 15.23.48
Originariamente inviato da Lu(a
Madò il goal di RuiCosta :eek:

Bello. Ma se ne facesse di più cada lustro, anche brutti e irregolari, sarei un tifoso felice:)

infinitopiuuno
10-04-2005, 15.24.51
Nel GP di Spagna il pesarese entra duro all'ultima curva e costringe lo spagnolo nella sabbia. Terzo finisce Melandri davanti a Barros:)
Insomma Velentino ha vinto:p

infinitopiuuno
10-04-2005, 15.26.04
Originariamente inviato da Fëanor
goooooollll di vincenzino montella!!!
e sono 20 in campionato! :):):)

Ancora? Ma con chi state giocando?:D :D :D

Fëanor
10-04-2005, 15.27.00
cacchio gol di di natale :(

dai roma! :)

infinitopiuuno