PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19

Dav82
05-03-2005, 22.42.58
Ahahaha Gigi, grande! :D
Io qua ho pure un po' di babygella se serve! :D :p

:)

afterhours
05-03-2005, 22.43.11
dai che manco tu ci credevi di vincere a Roma :D :D :D

Gigi75
05-03-2005, 22.44.23
Originariamente inviato da afterhours
dai che manco tu ci credevi di vincere a Roma :D :D :D

Ci speravo ma certo che temevo..come squadra battibilissima, ma con l'atmosfera che c'era.

Avevo molta paura, per questo sto godendo! :01::01::01:

Tiè Brune'...te la offre Dav..
http://www.benesseredonna.it/benesseredonna/pages/img/prodotti/babyG/pocket.jpg

Ti può essere comoda se vai allo stadio, è in versione pocket! :devil: :inn: :D:D:D

Brunok
05-03-2005, 22.46.52
Originariamente inviato da Gigi75
Ehhhh Caro brunè brucia eh?

Te credevi che dovevi fare la fughetta oggi eh???

Tiè...usala con parsimonia, che poi ti finisce..

http://www.babyandcompany.co.za/fissan/fissan2.jpg

:p 'sgrazieeeeeeeeeeet

http://www.antijuve.com/nandrolonep.jpg

http://fedeinter.tifonet.it/Images/iuveladra.gif

afterhours
05-03-2005, 22.50.01
ahhhhhhhhhhhhhh orrore...ammazza quanto è brutto :D

Gigi75
05-03-2005, 22.50.13
AHAHHAHAHAHHAH

AHAHAHHAHAHAHHA c'ho gli attacchi di risate!!

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAAHAHAHAHAHAhA :D:D:D

Oggi ho visto un cartello bellissimo allo stadio: "47 Moggi che parla"

AHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHHAHAH :D:D:D

Gigi75
05-03-2005, 22.50.58
Originariamente inviato da Brunok

http://www.antijuve.com/nandrolonep.jpg

:D:D:D muoioooooo :D:D:D

AHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAH AHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAA HAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHA HHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAH AHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAH HHA :D:D:D

Dav82
05-03-2005, 22.54.27
Oddio che bello Lucianone!!!

UHUHUU!!! :D :D :D

Bella Bruno! (Y)

Brunok
05-03-2005, 22.58.13
quasi quasi me lo metto come avatar!!!! :devil: :devil:

;)

infinitopiuuno
05-03-2005, 23.21.18
Visto il secondo tempo della partita:) ...la Roma attaccava e la Juve si difendeva come poche grandi sanno fare...e hanno fatto anche un gol annullato ma mi puzzecchia un po'....meglio per voi che non ho visto il primo tempo sennò vi bannavo tutti o gobbi!:o

infinitopiuuno
05-03-2005, 23.23.02
Visto il Milan.....fortunato e in effetti l'espulsione c'era.

Mai mollare..una domanda sorge spontanea..ma Crespo perchè gioca?

infinitopiuuno
05-03-2005, 23.26.12
Riepilogando: due squadre forti ma ad una mancano gli attancanti ma è fortunata....l'altra è aiutata un po' dagli arbitri e non le manca nulla.

La fortuna finisce purtroppo e lo scudetto andrà alla Juve.

Bergamo, addì 5 marzo 2005.

Fëanor
05-03-2005, 23.58.04
non parlo.
non dico una sola parola sulla partita.

lascio alle immagini.

infinitopiuuno
05-03-2005, 23.59.59
Originariamente inviato da Fëanor
non parlo.
non dico una sola parola sulla partita.

lascio alle immagini.

Grande Roma del secondo tempo..il primo non l'ho visto ma mi hanno detto qualcosina che non ti avrà garbato credo...

Fëanor
06-03-2005, 00.02.27
qualcosina?
lascia perdere.

si dovrebbero vergognare fiché campano delle ladrate che fanno.

pupazzi buffoni.
figli di puttana, dal primo all'ultimo.

sto incazzato come una bestia perdio.

vincere con onore va bene, non dico nulla, ma così no.
così no.

infinitopiuuno
06-03-2005, 00.06.06
Il bello è che la Juve sinceramente è forte già di suo e non ha bisogno di favori arbitrali per vincere...per vincere sempre si...poi la scelta dell'arbitro..lasciamo perdere che nel secondo tempo per farsi semiperdonare le magagne del primo, ha ammonito 5 o 6 della Juve.

Fëanor
06-03-2005, 00.09.19
si dovrebbe far perdonare un gol in fuori gioco e un rigore inesistente.

ma pazienza.
questo è il calcio, e questa e la juve.

un classico.

notte a tutti

Brunok
06-03-2005, 00.51.56
Rosella Sensi: "Noi troppo penalizzati"
"Ci vuole rispetto per la Roma e i suoi campioni"
ROMA - Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, esprime tutta la sua amarezza per come è maturata la sconfitta con la Juve. “Sono amareggiata perchè bisogna saper perdere, ma non in questo modo. Ammetto l'errore in buona fede ma siamo troppo penalizzati. La Roma e la città di Roma pretendono rispetto. Ci vuole rispetto per campioni come Totti, Montella e Cassano. Non si può vedere questi giocatori subire 20 falli prima di vedere ammonito l'avversario. Anche lo stesso Cassano è stato esemplare. Ci vuole professionalità da parte degli arbitri, questa aiuterebbe a vedere una partita più tranquilla e serena”.

I bianconeri vincono 2-1 all'Olimpico ma Cannavaro segna in fuorigioco e non c'era il rigore trasformato da Del Piero. Per la Roma aveva accorciato Cassano.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Roma/Primo%20piano/2005/marzo/0503roma-juve.shtml

Dav82
06-03-2005, 01.00.13
In effetti i due gol della Juve non è che fossero proprio regolari... almeno visti così di sfuggita al tg3.
D'altra parte dovrei vedere meglio il gol annullato a Ibra, perchè ok che davanti c'era solo il portiere, ma il passaggio mi sembrava, se non all'indietro, parallelo alla linea di fondo, e quindi non fa scattare il fuorigioco che è solo per i passaggi in avanti... però anche questo l'ho visto in un microsecondo...

Non parliamo poi dei ca@@oni di giocatori della roma, che hanno tirato una gomitata nella schiena a Zebina e un pugno in faccia a Del Piero... :mad:

Brunok
06-03-2005, 01.03.39
Originariamente inviato da Dav82
In effetti i due gol della Juve non è che fossero proprio regolari... almeno visti così di sfuggita al tg3.
D'altra parte dovrei vedere meglio il gol annullato a Ibra, perchè ok che davanti c'era solo il portiere, ma il passaggio mi sembrava, se non all'indietro, parallelo alla linea di fondo, e quindi non fa scattare il fuorigioco che è solo per i passaggi in avanti... però anche questo l'ho visto in un microsecondo...

Non parliamo poi dei ca@@oni di giocatori della roma, che hanno tirato una gomitata nella schiena a Zebina e un pugno in faccia a Del Piero... :mad:

"In effetti i due gol della Juve non è che fossero proprio regolari... "

queste parole ti fanno molto onore. (Y)

e' bello essere sportivi :) ;)
(B)

pure con i giusti sfottò per mettere un pò di pepe non guastano mica :)

anche sul resto credo tu abbia ragione Cufrè era da espulsione.

Nothatkind
06-03-2005, 02.55.52
Azz, la mia gufata non ha avuto esito, meglio darsi all'ippica :p

La Juve ha ladrato? cacchio, non l'avrei mai detto, una squadra famosa per la sua rettitudine... :devil:

:p

infinitopiuuno
06-03-2005, 03.15.32
Originariamente inviato da Nothatkind
Azz, la mia gufata non ha avuto esito, meglio darsi all'ippica :p

La Juve ha ladrato? cacchio, non l'avrei mai detto, una squadra famosa per la sua rettitudine... :devil:

:D :D :D Fulgido esempio per i giovani:o

davlak
06-03-2005, 06.55.43
ormai non c'è più freno.
furto? macchè, non esiste più sto reato nel calcio italiano quando gioca la juve.
credibilità zero, juventini come fate a gioire per dei ladrocini? ah già...è un fatto culturale.
bah, e poi sento qualche juventino che invoca "ma parliamo di calcio piuttosto"...ma di quale calcio dobbiamo parlare? ando 'sta il calcio? che mafia schifosa.

Fëanor
06-03-2005, 10.27.34
e non parliamo di falli soprattutto.
vergogna.

Nothatkind
06-03-2005, 12.58.11
Ma Racalbuto entra nel cda della Giuve? :devil:

Forse sotto l'albero di Natale ha trovato un bel pacco... di azioni della Giuve, e, dovendo far quadrare i conti, le vittorie fanno salire i dividendi... :devil:

:D

Gigi75
06-03-2005, 13.08.12
Cassano, quasi un addio alla Roma
"Sono deluso". Nel futuro Real o Juve

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/cassanovia/cassanovia/cassanovia.html

;)

Brunok
06-03-2005, 13.12.20
Ma Racalbuto entra nel cda della Giuve? :devil:

Forse sotto l'albero di Natale ha trovato un bel pacco... di azioni della Giuve, e, dovendo far quadrare i conti, le vittorie fanno salire i dividendi... :devil:

buttiamola in ridere che è meglio va, sto calcio fa veramente sempre più SKYfo!!!

Nothatkind
06-03-2005, 13.15.28
Infatti, io non mi arrabbio più, guardo il Bologna e tanti saluti...

Brunok
06-03-2005, 13.21.31
Infatti, io non mi arrabbio più, guardo il Bologna e tanti saluti...

;) almeno lì c'è l'ultimo genuino del calcio italiano: il sor Carletto Mazzone! (Y)

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.33.59
Beh anche qua a Bergamo-(Atalanta) ci sono dei bei scarponi e del gioco genuino....ieri meritavano il pareggio....quel giocatore lì di colore sta facendo rinascere il sorriso al mio amico..da tenere d'occhio.

Brunok
06-03-2005, 13.35.31
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Beh anche qua a Bergamo-(Atalanta) ci sono dei bei scarponi e del gioco genuino....ieri meritavano il pareggio....quel giocatore lì di colore sta facendo rinascere il sorriso al mio amico..da tenere d'occhio.

Ma ki???? 'n wa! ah già :p :devil:

è forte quel ragazzo ha dei numeri (magari vince al lotto)

:devil:

scherzi a parte è forte davvero! (Y)

SkAkKo
06-03-2005, 13.49.55
e non parliamo di falli soprattutto.
vergogna.

l' arbitro è stato scandaloso è vero...non piace vincere cosi...ma
noi ci dobbiamo vergognare dei falli :eek: ??? cufre ti dice niente...il fallo di dacourt su blasi...e quanti altri...

afterhours
06-03-2005, 14.46.53
il fallo su Blasi era da assassino...

Brunok
06-03-2005, 15.03.40
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/diverso.zip (cartoon sull'Inter)

http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/nonelajuve.zip (cartoon sulla Juve)

Gigi75
06-03-2005, 15.05.07
il fallo su Blasi era da assassino...

Fosse solo quello :rolleyes:

Hanno voluto creare il clima di tensione.. embè la tensione coglie tutti.. anche gli arbitri. E s'è ritorta contro.

Ben gli sta!:p

:cool:

Brunok
06-03-2005, 15.08.10

Fosse solo quello :rolleyes:

Hanno voluto creare il clima di tensione.. embè la tensione coglie tutti.. anche gli arbitri. E s'è ritorta contro.

Ben gli sta!:p

:cool:

un momento: i fallacci è vero ci sono stati, ma sono stati anche la conseguenza dei 2 gol furtivamente regalati, senza quelle decisioni anche il nervosismo in campo sarebbe stato minore.

Downloader
06-03-2005, 15.10.41

un momento: i fallacci è vero ci sono stati, ma sono stati anche la conseguenza dei 2 gol furtivamente regalati, senza quelle decisioni anche il nervosismo in campo sarebbe stato minore.

Si si sono daccordo su questo, ma vai a giocare a e con la Roma...la la tensione con la juve c'è sempre.

Gigi75
06-03-2005, 15.12.18

Dai che non ci credi neppure tu!

I fallacci, le provocazioni, le spinte e tutto il resto ci sono stati dal primo minuto.

E in ogni caso hanno peggiorato la situzione per tutti. Tant'è che nel secondo tempo non si concludeva un'azione.
E se una squadra vuole rimontare, le condizioni che avevano creato non davano la possibilità di farlo.

Brunok
06-03-2005, 15.15.33
Originariamente inviato da Downloader

Si si sono daccordo su questo, ma vai a giocare a e con la Roma...la la tensione con la juve c'è sempre.

certo la rivalità specie dopo l'addio e la fuga di Capello ed Emerson è molto accesa (ma già dai tempi di Falcao direi), e questo chiaramente non aiuta a trovare la serenità necessaria per far si che la partita scorra via tranquilla tanto in campo come negli spalti.

Ma tu me lo spieghi come essendo di Roma non sei nè romanista nè laziale ma juventino? certo lo so che non è un obbligo tifare per la squadra della propria città ci sono juventini anche a milano per quello, anche se milanisti a Torino o Roma io non ne conosco...

;)

Gigi75
06-03-2005, 15.17.01

Ma tu me lo spieghi come essendo di Roma non sei nè romanista nè laziale ma juventino? certo lo so che non è un obbligo tifare per la squadra della propria città ci sono juventini anche a milano per quello, anche se milanisti a Torino io non ne conosco...

;)

Ma tu non hai idea di quanti juventini ho conosciuto durante la mia permanenza a Roma.
Persino il mio capo, classico romanaccio verace, era superjuventino!:cool: :p

Downloader
06-03-2005, 15.18.27

certo la rivalità specie dopo l'addio e la fuga di Capello ed Emerson è molto accesa (ma già dai tempi di Falcao direi), e questo chiaramente non aiuta a trovare la serenità necessaria per far si che la partita scorra via tranquilla tanto in campo come negli spalti.

Ma tu me lo spieghi come essendo di Roma non sei nè romanista nè laziale ma juventino? certo lo so che non è un obbligo tifare per la squadra della propria città ci sono juventini anche a milano per quello, anche se milanisti a Torino o Roma io non ne conosco...

;)

E' una cosa di famiglia

Gigi75
06-03-2005, 15.19.14

E' una cosa di famiglia

Ti capisco :o ;)

...quando uno riceve una buona educazione :D:D:D

Brunok
06-03-2005, 15.19.36

Dai che non ci credi neppure tu!

I fallacci, le provocazioni, le spinte e tutto il resto ci sono stati dal primo minuto.

E in ogni caso hanno peggiorato la situzione per tutti. Tant'è che nel secondo tempo non si concludeva un'azione.
E se una squadra vuole rimontare, le condizioni che avevano creato non davano la possibilità di farlo.

veramente le provocazioni ci sono state già durante tutta la settimana ed anche da prima con i botta e risposta e le frecciatine e frecciatone che si son scambiati Totti e Capello, e tutto questo poi finisce con l'esasperare delle situazioni già tese per conto loro.
Se poi a questo sommiamo che stai perdendo perchè l'arbitro ha dato una mano alla solita nota, che capirai che la situazione finisce per complicarsi maledettamente.

Downloader
06-03-2005, 15.20.04

Ti capisco :o ;)

...quando uno riceve una buona educazione :D:D:D

(Y)

Downloader
06-03-2005, 15.20.34
Lecce in vantaggio contro l'inter (Y)

Brunok
06-03-2005, 15.21.43

E' una cosa di famiglia

:eek:

cioè tutta una famiglia juventina nella capitale???

ma i vostri amici in loco? che vi dicono???

beh complimenti ci vuole del fegato per essere juventini nella tana della Lupa. ;)

Brunok
06-03-2005, 15.22.09

:D:D:D

solo che la Zeman band deve avere almeno 5 gol di vantaggio...

afterhours
06-03-2005, 15.22.49

ma vieniiiiiiiiiii :p

Gigi75
06-03-2005, 15.23.01

veramente le provocazioni ci sono state già durante tutta la settimana ed anche da prima con i botta e risposta e le frecciatine e frecciatone che si son scambiati Totto e Capello, e tutto questo poi finisce con l'esasperare delle situazioni già tese per conto loro.

Appunto ho detto che è stata una atmosfera creata ad arte che s'è rivolta contro.
In ogni caso l'arbitro ha poche colpe. I guardalinea hanno commesso tre errori. I due gol della Juve e il terzo annullato.

Ma è ovvio che con la tesione che c'era..:rolleyes:

SkAkKo
06-03-2005, 15.25.23
juventini si nasce non si diventa :D

Gigi75
06-03-2005, 15.26.02
Originariamente inviato da SkAkKo

(Y)

Downloader
06-03-2005, 15.27.33

:eek:

cioè tutta una famiglia juventina nella capitale???

ma i vostri amici in loco? che vi dicono???

beh complimenti ci vuole del fegato per essere juventini nella tana della Lupa. ;)

No, solo mio nonno, padre e...me per ora :D

Brunok
06-03-2005, 15.28.53

Appunto ho detto che è stata una atmosfera creata ad arte che s'è rivolta contro.
In ogni caso l'arbitro ha poche colpe. I guardalinea hanno commesso tre errori. I due gol della Juve e il terzo annullato.

Ma è ovvio che con la tesione che c'era..:rolleyes:

Beh, l'arbitro non è esente da colpe e non si può scaricare tutto sui suoi collaboratori, specie sul rigore. E la tensione in campo non giustifica nemmeno l'operato della terna arbitrale, anzi proprio il loro operato ha aumentato ancora una tensione già di per se accesa.

Brunok
06-03-2005, 15.30.44
Originariamente inviato da SkAkKo

e per fortuna! sai che brutto diventare juventino così di colpo? svegliarsi e vedere tutto in bianconero??? :devil:

Gigi75
06-03-2005, 15.31.01

Beh, l'arbitro non è esente da colpe e non si può scaricare tutto sui suoi collaboratori, specie sul rigore. E la tensione in campo non giustifica nemmeno l'operato della terna arbitrale, anzi proprio il loro operato ha aumentato ancora una tensione già di per se accesa.

Prima l'uovo o la gallina. Io è da giorni che ho visto l'uovo, e solo ieri la gallina.

Per l'arbitro nn so. Ho visto che sul rigore è stato Pisacreta a dirgli che era dentro. Forse mi sono sbagliato.

Per il gol della Juve certamente l'altro guardalinea si becca la colpa. L'arbitro che doveva fa? se alza la biandiera è difficile non dare ascolto al collaboratore.

Non giustificherà, ma non aiuta. Questo è certo.

Brunok
06-03-2005, 15.31.10

solo che la Zeman band deve avere almeno 5 gol di vantaggio...

appunto han già pareggiato.... :S:S:S

Brunok
06-03-2005, 15.33.36

Prima l'uovo o la gallina. Io è da giorni che ho visto l'uovo, e solo ieri la gallina.

Per l'arbitro nn so. Ho visto che sul rigore è stato Pisacreta a dirgli che era dentro. Forse mi sono sbagliato.

Per il gol della Juve certamente l'altro guardalinea si becca la colpa. L'arbitro che doveva fa? se alza la biandiera è difficile non dare ascolto al collaboratore.

Non giustificherà, ma non aiuta. Questo è certo.

Sul rigore è andata così:

L'arbitro assegna il rigore, proteste dei romanisti il cornutazzo interpella il suo degno collega che gli conferma il rigore: hanno sbagliato in due.

Così al posto di uovo o gallina ieri c'han fatto la figura dei polli!!! :devil: :D:D:D

Brunok
06-03-2005, 16.06.46
Triestina - Ternana 3-0 doppietta di Bau!!!

te credo hanno spaventato gli avversari, bau bau !!! :devil:

Ed incredibile Venezia (ultimo):

perde 2-0 fuori con l'Empoli (2° in classifica) in 3 minuti pareggia 2-2 e 3 minuti dopo cosa ti fa? autogol!!!!

afterhours
06-03-2005, 16.52.03
ma che rigore hanno dato all'inter??? :(

mi dispiace per il lecce

Nothatkind
06-03-2005, 16.53.14
TAREEEEEEEEEE!

Evvai, vittoria a Udine :dance: :grin: :jump: :01: :act:

Ottavo posto :eek: :eek: :eek:

Brunok
06-03-2005, 16.53.46
ma che rigore hanno dato all'inter??? :(

mi dispiace per il lecce

beh dopo la juve un regalino a Moratti....

i regalarigori!!! :S:S

Fëanor
06-03-2005, 19.25.55
ladri.
fate schifo.

una vita di ladrate e ancora a difendere quella squadra di merda.

Gigi75
06-03-2005, 19.35.41

Quanto mi piace leggere le ire romaniste :devil: :D:D:D

Dai prendetela con filosofia...con tutti quei "4 e a casa" che avete piazzato ovunque per un anno..continuate a godervelo no? :D:D:D

Fëanor
06-03-2005, 19.47.13
erano meritati gigi. abbiamo vinto con meriti.

e lo sai.

Nothatkind
06-03-2005, 20.18.20
però il gol del 1-3 per la juve era regolare :o
ma solo quello :D

Insomma, tra Juve, Milan e Inter non si possono lamentare, 'sta domenica :D

Fëanor
06-03-2005, 20.24.08
sta domenica?
eccheccazzo! :(:(

Brunok
06-03-2005, 21.41.11
Ecco sta faccia da cul@ di Moggi, proprio un fetentone!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/06moggi.shtml

"Io non comando il calcio"
Il d.g. della Juve risponde così a Zeman. Sulla vittoria dell'Olimpico: "Meritata". "Il Milan? La fortuna aiuta gli audaci. Cassano ha un contratto con la Roma".

MILANO, 6 marzo 2005 - "Io non comando il calcio". Così Luciano Moggi replica alle dichiarazioni del tecnico del Lecce, Zdenek Zeman, rilasciate oggi alla Gazzetta dello Sport e ribadite anche a Stadio Sprint. "Io penso he guidare la Juve e avere figlio nella Gea sia importante", ha precisato il boemo. "Può darsi che il nome della Juve dia la possibilità di lavorare meglio, però a noi le difficoltà non mancano perché se la Juve arriva seconda non ha vinto, ma ha perso", ha replicato il direttore generale bianconero.

che uomo di merd@ !!! :mad: :mad:

ladri.
fate schifo.

una vita di ladrate e ancora a difendere quella squadra di merda.

appunto!

prendo in prestito le tue parole Fea ;)

Downloader
06-03-2005, 22.57.08
x Fea:

Mi chiedo: ma se il calcio fa schifo, la juve si dopa e ruba, è tutto falsato oltre ad essere uno schifo totale e non c'è domenica che non ti rode il fegato allora perchè continui a seguire il calcio?

Nothatkind
06-03-2005, 23.05.11
Ti pare che giro sul 6 e mi vedo la solita faccia da pirla di Graziani a Controcampo? :rolleyes:

e il reality, e il giornale... che programma serio (N)

Gigi75
06-03-2005, 23.05.47
Tirando le somme per ora ho visto:

- un rigore inventato per l'inter che ha avuto regalati 2 punti
- Nesta da espulsione
- due gol irregolari contro la roma
- espulsioni non avvenute che qualcuno della roma meritava (vedi almeno cufrè o dacourt)
- un gol regolare annullato ai danni della juve

E la morale della favola qual'è?

Che la Juve ruba? :eek:

Ma per favore va...io continuo a godere :o :inn: :devil: :D:D:D

Fëanor
06-03-2005, 23.31.12
x Fea:

Mi chiedo: ma se il calcio fa schifo, la juve si dopa e ruba, è tutto falsato oltre ad essere uno schifo totale e non c'è domenica che non ti rode il fegato allora perchè continui a seguire il calcio?

scusa la schiettezza, caro concittadino:

ma che cazzo di discorso è?
spiegami che cazzo di discrso è che non l'ho capito.

devo smettere di amare il calcio perché una manica di merde ruba IMPERTERRITA, senza che nessuno faccia qualcosa?

che devo fare? il calcio mi piace e allo stadio ci vado lo stesso, ma non per questo non ho il diritto di incazzarmi come un toro quando vedo delle porcate come ieri.

piuttosto:

qua gli unici a non essere "sportivi" siete voi, che esultate per una partita rubata come se non fosse nulla, e per una squadra che ha fatto quello che ha fatto e che la passerà liscia, e che naturalmente ai vostri occhi (ciechi) continua ad essere innocente.
siete voi che non ci fate una bella figura, a voler coprire l'immondizia che c'è sotto il blasone, e a esorcizzare la vergogna con quattro belle risate (su sto cazzo, aggiungo io).

quando la roma vince per culo o per errori arbitrali sono il PRIMO a dirlo, e ti sfido a provare il contrario.
è l'umiltà che manca, ed è proprio la mancanza di quest'ultima a fare della juve quello che è.

davlak
06-03-2005, 23.51.46

scusa la schiettezza, caro concittadino:

ma che cazzo di discorso è?
spiegami che cazzo di discrso è che non l'ho capito.

devo smettere di amare il calcio perché una manica di merde ruba IMPERTERRITA, senza che nessuno faccia qualcosa?

che devo fare? il calcio mi piace e allo stadio ci vado lo stesso, ma non per questo non ho il diritto di incazzarmi come un toro quando vedo delle porcate come ieri.

piuttosto:

qua gli unici a non essere "sportivi" siete voi, che esultate per una partita rubata come se non fosse nulla, e per una squadra che ha fatto quello che ha fatto e che la passerà liscia, e che naturalmente ai vostri occhi (ciechi) continua ad essere innocente.
siete voi che non ci fate una bella figura, a voler coprire l'immondizia che c'è sotto il blasone, e a esorcizzare la vergogna con quattro belle risate (su sto cazzo, aggiungo io).

quando la roma vince per culo o per errori arbitrali sono il PRIMO a dirlo, e ti sfido a provare il contrario.
è l'umiltà che manca, ed è proprio la mancanza di quest'ultima a fare della juve quello che è.
quoto.
esultano pure per una coppa dei campioni rubata con un rigore tre metri fuori e quel che è peggio insanguinata...che t'aspetti? sportività? maddechèèèè????

p.s. x gigi75: c'è una grossa differenza tra una mancata espulsione che non comporta necessariamente il fatto che in 10 si deve perdere per forza (Liedholm diceva che in 10 si gioca meglio e spesso lo dimostrava in campo) e due goal due regalati.

la società anti-sportiva Juve fa vomitare, le chiacchiere stanno a zero e....forza Milan.

davlak
06-03-2005, 23.54.38
anzi visto che ci sono approfitto: forza Real.

Gigi75
07-03-2005, 00.08.52
Originariamente inviato da davlak

p.s. x gigi75: c'è una grossa differenza tra una mancata espulsione che non comporta necessariamente il fatto che in 10 si deve perdere per forza (Liedholm diceva che in 10 si gioca meglio e spesso lo dimostrava in campo) e due goal due regalati.

http://lionsquid.interfree.it/images/arrampica.gif

davlak
07-03-2005, 00.16.35

http://lionsquid.interfree.it/images/arrampica.gif

tu sicuramente conosci il detto ... il riso abbonda etc..etc..

se poi proprio non riesci a trattenerti sei proprio uno juventino d.o.c.g. .... my best compliments.

Fëanor
07-03-2005, 10.32.56
del neri poi...
ma perché non se ne va affanculo assieme a tutta la gea?

ma porcatroia possibile che l'UNICO che difende la roma sia Zeman?
l'unico ad avere le palle è lui, che denuncia i MAFIOSI del calcio?

mazzone? "stemperiamo i toni..."
a mazzò, FATTE LI CAZZI TUA! ma che stemperi? MA CHE STEMPERI???

del neri perde la partita, prende gli schiaffi e continua a leccare il culo alla juve?
ha fatto una conferenza stampa PRO juve cazzo!!! elogiava emerson e non una parola su totti.
sei un buffone.
e sapete perché non parla? perché è della GEA, e il suo procuratore è il FIGLIO DI MOGGI.
sei un bastardo! TE NE DEVI ANNA'!.

fate passare Roma per un mucchio di delinquenti, quando siete voi ad avere in mano l'informazione e il potere!!!
al povero presidente Viola l'avete preso a calci in tribuna stampa e quel mafioso di moggi non parla di rigori.
"io di rigori non parlo". BRAVO! SEI BRAVO!

ci fosse un giornalista che abbia le palle di chiedere a moggi qualcosa sul doping, o sui rigori rubati.
sono tutti conniventi. ci mangiano tutti.

bastardi.

Downloader
07-03-2005, 10.49.33
Se permetti una cosa che proprio non manca alla juve è proprio l'umilta e non ultimo una grande forza oltre che di gruppo societaria, cosa che non di puo dire della roma come di altre societa.

Vuoi il calcio leale?
E allora smettila di dire cazzate su DelNeri o Mazzone, il clima di nervosismo lo create voi con le vostre continue polemiche e i vostri vittimismi.
Perchè diciamocelo, fate semore le vittime per ogni cosa.

Downloader
07-03-2005, 10.51.23
Quando la juve ha perso contro la reggina non mi pare che la societa abbia smosso mari e monti parlando di gravi errori arbitrali.

Sabato, si quei die gol non erano proprio limpidi, ma perchè non parliamo anche di un gol regolare annulato a ibrahimovic e le botte cattive date gratiutamente a zebina e del piero?

E' questo lo sport che piace a te?

Fëanor
07-03-2005, 10.52.59
ah, tu la chiami umiltà?
andiamo bene...

se quello che hai visto me lo chiami vittimismo, allora stiamo apposto.

discorso chiuso.

Downloader
07-03-2005, 10.54.23

ci fosse un giornalista che abbia le palle di chiedere a moggi qualcosa sul doping, o sui rigori rubati.
sono tutti conniventi. ci mangiano tutti.

bastardi.

Era...Roma-Brescia mi sembra e un difensore bresciano in piena area di rigore al 90esimo prende la mano con un braccio supervolontariamente.
Rigore per la roma trasformato e gara vinta.

Perchè nessuno ne ha mai parlato di questo fatto visto che è molto strano??

Downloader
07-03-2005, 10.55.04
ah, tu la chiami umiltà?
andiamo bene...

se quello che hai visto me lo chiami vittimismo, allora stiamo apposto.

discorso chiuso.

Si, si chiama vittimiso.

Fëanor
07-03-2005, 10.55.33
camoranesi?
il destro di del piero a cufré prima della sua reazione?
zambrotta su panucci?
la gomitata di emerson a totti?

fa il serio ciccio, e dì le cose come stanno.
i gol non erano "non limpidi". non c'erano proprio.

l'umiltà è anche chiamare le cose con il loro nome.

Downloader
07-03-2005, 10.56.55
Daccordo, non cerano, come non c'era il fuorigioco di Ibra nell'azione del trzo gol.

Fëanor
07-03-2005, 10.58.28
comunque basta.
mi arrendo.
don chisciotte insegna.

penso al cagliari che è meglio

Fëanor
07-03-2005, 10.59.02
Daccordo, non cerano, come non c'era il fuorigioco di Ibra nell'azione del trzo gol.

e capirai!
dopo che te ne ho regalati due!

Brunok
07-03-2005, 13.19.29

Era...Roma-Brescia mi sembra e un difensore bresciano in piena area di rigore al 90esimo prende la mano con un braccio supervolontariamente.
Rigore per la roma trasformato e gara vinta.

Perchè nessuno ne ha mai parlato di questo fatto visto che è molto strano??

"prende la mano con un braccio" ???

:confused: :eek: :mm: :mm:

Gigi75
07-03-2005, 13.28.39
Se permetti una cosa che proprio non manca alla juve è proprio l'umilta e non ultimo una grande forza oltre che di gruppo societaria, cosa che non di puo dire della roma come di altre societa.

Vuoi il calcio leale?
E allora smettila di dire cazzate su DelNeri o Mazzone, il clima di nervosismo lo create voi con le vostre continue polemiche e i vostri vittimismi.
Perchè diciamocelo, fate semore le vittime per ogni cosa.

(Y)(Y)(Y)

exion
07-03-2005, 13.37.53
troppi dane' nel calcio, non è più uno sport ma un business.

Altro non serve dire... putroppo... :(

Downloader
07-03-2005, 13.40.28

"prende la mano con un braccio" ???

:confused: :eek: :mm: :mm:

...la palla con un braccio :p

Robbi
07-03-2005, 13.49.43
Originariamente inviato da exion
troppi dane' nel calcio, non è più uno sport ma un business.

Altro non serve dire... putroppo... :(

concordo al 10.000%

IN FABBRICA A LAVORARE!! :mad: :mad:
altro che 8/10 milioni di euri/anno ai Sigg.ri re mida pallonari...

1° e ultimo post sull'argomento
PS. mi spiace per lo sport del calcio.... (bellissimo) ridotto a manfrina ridicola da 4 cialtroni. :(

Fëanor
07-03-2005, 13.56.43

(Y)(Y)(Y)

:( :grrr: :(

Gigi75
07-03-2005, 14.28.10

:( :grrr: :(

D'accordo sì, non tanto sull'umiltà della dirigenza (per la quale tante volte ho detto non mi ci ritrovo) quanto invece per i giocatori. Alex ancora una volta è stato un esempio. E dico che dovrebbe esserlo per tutti. Non è una questione di colori. Ha fatto una figura da UOMO!.

Per il resto sono d'accordo che se questo calcio nn piace, ma allo stesso tempo lo si fomenta con critiche extrasportive, violente, esasperanti che anche in questo 3d la fanno da padrona (davlak credo che scriva solo per inveire), allora non ci si può lamentare di un calcio esasperato.

Io l'ho scritto. Sabato la colpa maggiore di tutti quegli errori ce l'ha il clima che si è voluto preparare ad arte.
Se i famigerati aizzatori della vostra tifoseria hanno addirittura minacciato Cassano di non fare un gesto suo personale, se si è arrivati a questo punto, di cosa ci si lamenta poi?
Che l'arbitro abbia la freddezza richiesta?

Interventi criminali in campo, e non la solita fesseria di Cassano che mi sta pure simpatico quando spacca bandierine o quando urla a Camoranesi, letterale, "Oh uè assì d'affor" (:p), ma interventi di Cufrè o Dacourt meriterebbero sanzioni GRAVISSIME. E non lo dico mica per favorire una squadra piuttosto che un altra.
Lo dico prima di tutto perchè se questo è il calcio che non ci piace, questo calcio si deve criticare, a prescindere dai colori dei protagonisti.

Invece io vedo un dare addosso alla Juve sistematico, e una noncuranza degli affari di casa.
La Roma, i tifosi romanisti, i giocatori in campo sono stati colpevoli di rendere il clima "criminale", ed in mezzo ai criminali, quale gioco del calcio vuoi che vi sia?

Perciò ho quotato. se siete vittime, non lo siete di Bergamo e Pairetto, ma in primo luogo di un vivere il calcio romanesco in modo così errato, che fa la sua parte nel rendere tutto ciò invivibile.
Per voi per primi, e per chi viene a trovarvi.

Fëanor
07-03-2005, 14.31.10
non ho più parole...
ma perché non si parla?
perché si nascondono tante notizie?
si fa di tutto per cancellare la memoria...

boh...
non so più cosa pensare

Gigi75
07-03-2005, 14.35.13
non ho più parole...
ma perché non si parla?
perché si nascondono tante notizie?
si fa di tutto per cancellare la memoria...

boh...
non so più cosa pensare

Non ho capito :confused:

Fëanor
07-03-2005, 14.36.44
il clima non lo fa lo stadio.
lo fa la storia, lo fa il cancellare, il perdonare, il far finta di dimenticare.
le decisioni arbitrarie e pilotate.
lo fa il potere che non ti permette di alzare la testa

davlak
07-03-2005, 14.46.43

(davlak credo che scriva solo per inveire
eccerto, qualcuno lo devo pure mandare affanculo no?
e chi se non gli Juventini?
si chiama bar sport sto 3D si o no?
e poi scusa, rileggiti e vedrai che non hai fatto altro che gioire non tanto per la vittoria in se ma proprio per il modo ladresco con cui è stata conseguita.
per cui il vaffa ci sta tutto e di più.
per il resto amici come prima...ma non quando si parla di calcio.

Gigi75
07-03-2005, 14.53.03
Originariamente inviato da davlak

eccerto, qualcuno lo devo pure mandare affanculo no?
e chi se non gli Juventini?
si chiama bar sport sto 3D si o no?
e poi scusa, rileggiti e vedrai che non hai fatto altro che gioire non tanto per la vittoria in se ma proprio per il modo ladresco con cui è stata conseguita.
per cui il vaffa ci sta tutto e di più.
per il resto amici come prima...ma non quando si parla di calcio.

Ma non metto in dubbio questo atteggiamento tra persone amiche o che cmq, anche se in modo virtuale, si frequentano, appunto come in un bar davanti alla TV e con una birra in mano ci si manda affanculo.
Sono il primo che partecipa alle discussioni, appunto, da bar.

Il problema è che questo atteggiamento, anzi molto più intenso e violento, è il classico vostro atteggiamento che per una volta s'è ritorto contro.

Il clima non lo fa lo stadio?
Tutti lo fanno, dalle radio, alle tv, alle dichiarazioni di giocatori.
Ai loro atteggiamenti.

Possibile mai che non abbiate mai nessuna colpa in questo calcio marcio?
Possibile mai che si attenti alla gambe di qualcuno (ma attenti nel vero senso della parola...), perchè .. non c'è giustificazione alcuna!!!

Se, e dico SE, avete dei torti subiti commessi da chicchessia, questo vostro modo vi rende colpevoli almeno quanto gli altri.
Ed appunto, come dicevo prima, fate la vostra bella parte per abbruttire un calcio brutto.

Voi per primi invece dovreste dire: io non mi ci ritrovo in una Roma i cui giocatori sono provocatori, maneschi, delinquenti.

Come tante volte ho detto io della mia cara dirigenza.

Perchè a me queste cose non piacciono. Che si chiamino Moggi o Cufrè. Nessuno escluso.

infinitopiuuno
07-03-2005, 14.57.42
Parliamo di Formula 1?:) :p

Lu(a
07-03-2005, 14.58.38
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Parliamo di Formula 1?:) :p

Aèèèèèè :D :D :D

...poi mi ci metto pure io :D

Fëanor
07-03-2005, 14.59.30
io le mie colpe me le prendo tutte! IO.

maneschi e violenti?
ma i falli li hai visti tutti o anche su questo fai finta?
la roma ne ha fatti 34 e la juve 38.

camoranesi? i primi 3 falli suoi erano da rosso.
il destro di del piero a cufré prima della sua reazione?
zambrotta su panucci?
la gomitata di emerson a totti?

hai presente Davide e Golia?

stessa cosa.