PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19

Brunok
28-02-2005, 13.47.10
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Come giocatore nuovo, mi piace molto quello di colore dell'Atalanta....al segna semper lù...farà successo di sicuro.

Ma chi???? n wa!?!

Makinwa! ;)

Brunok
28-02-2005, 13.48.37
Originariamente inviato da Nothatkind
Guidolin è un b[co di culo, magari fosse stato preso a calci in culo anche a Palermo, ma purtroppo Zamparini i baiocchi ce li ha :rolleyes: :p

Guidolin è uno dei migliori tecnici del campionato altrochè
I risultati non sono opinioni.

Brunok
28-02-2005, 13.50.30
Originariamente inviato da afterhours

a me piacciono molto udinese e lecce :p

Oddio, giocare giocano anche bene, ma il Lecce tatticamente non è messo bene se prende sempre una barca di gol e non riesce a gestire nemmeno 3 gol di vantaggio.

L'Udinese ha perso lo smalto, non gioca male ma non certo bene ultimamente.

Nothatkind
28-02-2005, 16.00.30
Originariamente inviato da Brunok

Guidolin è uno dei migliori tecnici del campionato altrochè

Questa invece è una tua opinione, e vale come quella di chiunque altro. :o

Brunok
28-02-2005, 22.31.49

Questa invece è una tua opinione, e vale come quella di chiunque altro. :o

Non è solo la mia, ma della maggior parte degli addetti ai lavori.
Proprio oggi gli è stato conferito un riconoscimento internazionale hanno detto poco fa al processo, da parte delle comunità italiane all'estero.

Ma più che un'opinione sono i fatti, i numeri a comprovare l'assoluto valore tecnico di Guidolin. Così come Novellino.

Forse non è tanto spettacolare, ma è uno che i risultati li fa ed ottiene il massimo dal gruppo che allena.

Nothatkind
28-02-2005, 22.37.02
Che non sia spettacolare me ne sono accorto per quattro anni :D

Brunok
28-02-2005, 22.42.19
Che non sia spettacolare me ne sono accorto per quattro anni :D

Nel calcio e nello sport conta prima di tutto far risultato, poi lo spettacolo. Però non puoi dire che a Bologna abbia fatto male, non potevi mica pretendere che vincesee il campionato.
Che non ti sia piaciuto è un'altra cosa.

E che Mazzone sia meglio son d'accordo, ma anche lui è un uomo pratico che bada al sodo. ;)

Nothatkind
28-02-2005, 22.46.32
Non ho mai detto che Guidolin sia un incapace, come puoi vedere dai post ;)

il problema non è "l'allenatore Guidolin", bensì "l'uomo Guidolin", che è stato molto deludente, qui. Ma vabbè, lasciamo stare questa parte.

Il calcio che ha sempre giocato a Bologna è stato brutto, un calcio soprattutto di interdizione e di rottura. Non che avesse una rosa di campioni a mano, però con Mazzone è sempre stata un'altra cosa, e non è che i campioni pullulino, a Bologna...

Brunok
01-03-2005, 02.37.07
Non ho mai detto che Guidolin sia un incapace, come puoi vedere dai post ;)

il problema non è "l'allenatore Guidolin", bensì "l'uomo Guidolin", che è stato molto deludente, qui. Ma vabbè, lasciamo stare questa parte.

Il calcio che ha sempre giocato a Bologna è stato brutto, un calcio soprattutto di interdizione e di rottura. Non che avesse una rosa di campioni a mano, però con Mazzone è sempre stata un'altra cosa, e non è che i campioni pullulino, a Bologna...

no, non pullulano, ma è una bella squadra, compatta e solida, molto ben messa in campo. Mazzone è una persona eccezionale oltre che come tecnico per le sue qualità umane. In quanto a giocatori non avrà dei campioni ma dei bravi giocatori che eseguono molto bene le disposizioni del mister.

Gente come Pagliuca, Locatelli, Bellucci, Nervo, Torrisi e qualun altro che mi sfugge, fanno il loro dovere ed anche di più specie dopo l'addio di Signori.

Brunok
03-03-2005, 02.39.50
Durante Leverkusen-Stoccarda, match della Bundesliga
Arbitro vede il maxischermo e cambia idea
Clamoroso in Germania: applicata la moviola in campo
Ora il direttore di gara rischia una sospensione

L'arbitro Wach cambia decisione dopo aver visto il tabellone (Afp)
Si può entrare nella storia — ma anche avere un sacco di problemi con i propri superiori — per un semplice calcio d’angolo. Da sabato scorso, dopo Bayer Leverkusen-Stoccarda di Bundesliga, lo sa benissimo l’arbitro Franz-Xaver Wack, l’uomo che ha viaggiato nel futuro e applicato la moviola in campo a una partita di calcio.

Il fatto: tiro di Krzynowek, al 41’; il portiere dello Stoccarda, Hildebrand, sfiora la palla e la manda in corner; l’arbitro non se ne accorge; il maxischermo del modernissimo e funzionale stadio di Leverkusen, la BayArena, mostra l’azione al replay e i giocatori di casa protestano con l’arbitro, invitandolo a rivedere l’azione; correzione di Wack e calcio d’angolo assegnato. Dura la reazione del capo degli arbitri tedeschi, Hellmut Krugg: «Il cambio di decisione basato sulle immagini televisive non è contemplato dai regolamenti e non è mai stata autorizzata la deroga al regolamento».

In sintesi: il signor Wack, 39 anni, professione dentista, che quest’anno ha arbitrato anche il Parma nella sfida di Coppa Uefa contro il Maribor, ha agito per conto proprio. Pagherà con qualche turno di sospensione. Il rivoluzionario Wack, però, non ci sta. Questa la sua tesi, affidata alle colonne della Bild: «È sempre meglio prendersi qualche secondo per attuare la decisione più giusta, anziché sbagliare per la fretta». Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer ed ex commissario tecnico della nazionale tedesca ha applaudito: «Bisogna tirarsi giù il cappello davanti al dottor Wack». La Federcalcio tedesca, invece, ha già dichiarato che in futuro le proiezioni sui maxischermi degli stadi verranno fortemente limitate. Ha ragione Wack, nel mettere al primo posto la «certezza» della decisione o ha ragione chi vuole mantenere la sacralità del fischietto? Graziano Cesari, ex arbitro internazionale e ora commentatore tv, ha sull’argomento una doppia competenza: «Il regolamento non lo prevede, però capisco benissimo la decisione di Wack. La Germania è stata squassata dallo scandalo degli arbitraggi pilotati per favorire una rete di scommettitori. Mai come in questo momento nella coscienza di un arbitro c’è stata la necessità di operare sempre e comunque nel giusto. Anche facendosi aiutare dalla tecnologia. La classe arbitrale sente ormai in modo fortissimo questo problema. Gli arbitri sanno di non essere infallibili».

Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport, ha già sperimentato con il basket — che ha introdotto il cosiddetto instant replay — la sinergia sport-tecnologia televisiva. Ed è stato un esperimento riuscito. «Il regolamento per l’instant replay è nato da un lavoro di Flavio Tranquillo, la nostra voce del basket che ha anche una grande esperienza di sport americani. Poi ci siamo seduti a un tavolo con arbitri, Lega Basket e con i nostri registi per studiare limiti e possibilità. È fondamentale il lavoro di squadra perché bisogna capire cosa si può offrire con certezza. Ad esempio, nel calcio, è quasi impossibile garantire immagini a prova di errore sul fuorigioco, perché servirebbe una telecamera sempre in asse con l’azione. E sui falli, da rigore o meno, c’è sempre il problema della discrezionalità e della volontarietà. Ma su corner o falli laterali c’è la certezza.

O su fatti disciplinari. Non si deve pensare a creare l’arbitro infallibile, ma si può cambiare la mentalità che non vuole cambiare nulla. Noi siamo pronti fin da subito alla massima collaborazione». È un quadro che assomiglia tantissimo a quello che il presidente della Federcalcio, Franco Carraro, ha chiamato «aiuto della tecnologia all’arbitraggio». Viste la voglia e la necessità di avere un calcio il più possibile pulito e al di sopra dei sospetti, è un’occasione da non perdere.

Fëanor
03-03-2005, 11.06.35
Juve: Castelli intervenga su pm

Interrogazione parlamentari dello Juventus Club Montecitorio (ANSA)-ROMA,3 MAR- Il ministro Castelli deve procedere a "verifiche" sul comportamento del pm e dei magistrati che hanno portato alla condanna di Riccardo Agricola. Lo chiedono, in un'interrogazione parlamentare, i deputati dello Juventus Club di Montecitorio. L'iniziativa e' stata presa da Paniz (Fi) e Buglio (Ds), ma ad essa hanno aderito deputati di tutti i gruppi. L'interrogazione si rivolge poi al ministro Giuliani affinche' sia "stoppata" l'istruttoria sull'eventuale revoca dei titoli sportivi alla Juventus.

COMPLIMENTI!!!!!!!
invece di ringraziare quei PM che CORAGGIOSAMENTE si sono OPPOSTI a queste merde della juve che hanno rubato per anni, vogliono che siano indagati!!!
CRISTO!!!!!
ma come si permettono!!!
vedono nella juve un brand MONDIALE prestigioso!!!!

stanno facendo passare il messaggio che il doping sia normale, e che sia lecito farlo!!!

MAFIOSI!
SIETE DEI MAFIOSI!

:mad:

Fëanor
03-03-2005, 11.14.29
Fax della Presidenza della Camera, per bloccare questa cagata.
all'attenzione dell' On. Casini
06.6789139

si sta mobilitando tutta Italia contro questi buffoni.

Fëanor
03-03-2005, 12.10.30
Juve: Cento, iniziativa vergognosa

Quella bipartizan promossa dai parlamentari Paniz e Buglio (ANSA) - ROMA, 3 MAR - L'iniziativa bipartisan dei parlamentari Paniz e Buglio che chiede l'intervento di Castelli sul caso Juve e' vergognosa: cosi' Paolo Cento. Secondo il deputato dei Verdi,"compito della politica e'quello di battersi per un calcio pulito e libero dal doping e non bloccare le indagini e i processi nei confronti di chi e'accusato di doping. Il presidente Casini,ai sensi del regolamento vigente,dovra'dichiarare inammissibile questa interpellanza che lede l'autonomia della Magistratura e del calcio".

(Y)

ma come si fa a chiamarli ONOREVOLI?
sono VOMITEVOLI. disonorano lo sport.

Gigi75
03-03-2005, 18.09.29
Eddalle co sti ispettori che "verificano"!:rolleyes:

Ma oramai è un vizio. Basta che la Magistratura faccia qlcosa che non vada al Ministro che partono gli ispettori...
..ricorda quando si stava meglio quando si stava peggio :mad:

Ma andate a fare cose serie che il calcio l'avete rovinato co ste buffonate!

Gigi75
03-03-2005, 20.05.45
Giro di auto rubate e rivendute
arrestata la moglie di Baresi

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/mogliebar/mogliebar/mogliebar.html

:mm:

Brunok
04-03-2005, 01.06.57
In attesa di una sentenza definitiva sul caso Juve, Gigi Simoni - ex tecnico dell'Inter - dice la sua: "Mi sentirei defraudato se fosse confermata in appello”.
di Gaetano De Stefano

ROMA, 3 marzo 2005 – E’ il settimanale “L’Espresso” ad anticipare tutto il malumore di Gigi Simoni, in attesa di saperne di più sul caso Juventus. Ancora gli brucia quello scudetto perso nella stagione 1997/98 quando allenava l’Inter. Così afferma sul periodico: “Io spero che in appello quelli della Juventus vengano tutti assolti, altrimenti sarei il primo a rimanerci male”. E ancora: “Finché non c'è una sentenza definitiva passata in giudicato bisogna presumere l'innocenza degli imputati”. Luigi Simoni, 66 anni, esonerato quest'anno dal Siena, lo scudetto lo sfiorò, ma, la storia insegna, alla fine a trionfare fu la Juventus di Marcello Lippi. Vivissimo quel ricordo. Il Delle Alpi. La clamorosa entrata di Mark Iuliano su Ronaldo. Il rigore negato. Quel “Si vergogni!”, urlato a squarciagola all’arbitro Ceccarini.

“La sentenza di primo grado ha stabilito che a molti giocatori della Juventus per un certo periodo venivano somministrate sostanze illecite - afferma Simoni -. Bene, io credo che se questa sentenza fosse confermata e dovesse diventare definitiva, la Federcalcio forse dovrebbe prenderne atto e togliere alla Juve i titoli vinti in quel periodo. Nel '98 con la mia Inter sono arrivato secondo, oggi scopro che forse non giocavamo ad armi pari. Mi sentirei defraudato se la sentenza fosse confermata in appello”.

E affonda il coltello nella piaga: “Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori. Siccome pareva che avessero raggiunto quei risultati solo col lavoro in palestra, io pensai: facciamo anche noi tutto quel lavoro in palestra!”. Poi l’ipotesi clamorosa: se la sentenza di prima grado venisse confermata e se decidessero di restituire all'Inter quello scudetto perso nel '98 con la Juventus, ecco cosa farebbe il tecnico: “Farei una bella festa con tutti i ragazzi che allenavo quell'anno. Ma non ci conto. Se anche la sentenza diventasse definitiva, la Federcalcio non avrebbe mai il coraggio di togliere uno scudetto alla Juve”.

afterhours
04-03-2005, 01.49.44
Originariamente inviato da Gigi75
Giro di auto rubate e rivendute
arrestata la moglie di Baresi

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/mogliebar/mogliebar/mogliebar.html

:mm:

:eek: certo che se fosse colpevole... che delusione

Gigi75
04-03-2005, 13.43.43

:eek: certo che se fosse colpevole... che delusione

Mah mi sembra strano. Una miliardaria che fa ste truffe???

Boh! :mm:

Brunok
04-03-2005, 13.56.06

Mah mi sembra strano. Una miliardaria che fa ste truffe???

Boh! :mm:

Mi ricordo un coro mi pare degli atalantini:

è arrivato è arrivato è arrivato Weah...!!!

e Baresi è di nuovo è di nuovo papà...!!!

quella donna non è certo una santa

(ed io sono milanista...)

Gigi75
04-03-2005, 13.58.36

è arrivato è arrivato Weah...!!!

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH :D:D:D

afterhours
04-03-2005, 15.51.55

è arrivato è arrivato è arrivato Weah...!!!

quella donna non è certo una santa

(ed io sono milanista...)

solo degli atalantini???

lo cantavano in tutti gli stadi quel coro...

afterhours
04-03-2005, 16.25.35
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo246049.shtml

:D :D :D gli striscioni della sud di Roma sono sempre stupendi

Brunok
04-03-2005, 17.05.37
Si parte dagli sfottò all'ex tecnico: "Capello, sei più falso de un test de gravidanza scaduto", "Capello: ammazda che coniglio", "Capello maleducato: epotevi salutare, no?", "Orgoglioso di non avere un capello in testa: Un pelato", "Meglio senza un capello che con il parrucchino".
Poi si passa al doping: "Avete fatto epo... ca", "Totti-Cassano-Montella goleador: Moggi-Giraudo-Bettega spacciator", "La vecchia signora mo' se fa le flebo", "Cosa tiene uno juventino in giardino? Il Gaz-epo", "Juventino? Epologia di reato", "Juve tutto fumo e niente arresto", "Se Agricola era veterinario 'e gazzelle diventavano lepri". Non mancano gli accenni agli altri ex: "Emerson la depressione te la famo venì noi sabato sera", "Torino solare? Zebina sei una sola".

:D:D:D

(Y)(Y)(Y)

Forza Romaaaaaaaaa!!!!! :)

Fëanor
04-03-2005, 17.12.18
Forza Romaaaaaaaaa!!!!! :)

sempre. :o

Gigi75
04-03-2005, 17.13.40
Originariamente inviato da Fëanor

sempre. :o

Sempre :o

..anzi tanti vivissimi auguri!:o

:devil: :inn: :D:D:D

Downloader
04-03-2005, 17.15.01
Msg editato! ;)

Forza Juve!!

Fëanor
04-03-2005, 17.15.10
'stardo...

:D:D

occhio anche voi a non prenderla sottogamba.
NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE! :D:D

Gigi75
04-03-2005, 17.16.56
Originariamente inviato da Fëanor
'stardo...

occhio anche voi a non prenderla sottogamba.
NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE! :D:D

Nulla da perdere?? Non avete una mentalità manciniana!
Dai se le vincete tutte potete puntare allo scudetto!:D

...cmq mi sono concesso questo strappo...inizia il mio silenzio prepartita..ho bisogno di concentrazione:o :D

Fëanor
04-03-2005, 17.18.49
ho bisogno di concentrazione:o :D

ti imito.

vado al cesso. :o

:D:D:D:D

Brunok
04-03-2005, 17.19.53

autocensored

Brunok
04-03-2005, 17.20.55

Non avete una mentalità manciniana!

per fortuna direi, non per niente l'Inter è quello che è...

:devil:

Gigi75
04-03-2005, 17.20.59
:(

Brunok
04-03-2005, 17.24.32

:eek:

autocensored

Nothatkind
04-03-2005, 17.26.42

Gigi sei una troi@!

:mad: :mad: :mad:

ora mi sto incazzando sul serio

Ehhh, bambam!

:D :D

Brunok
04-03-2005, 17.27.30

autocensored

Nothatkind
04-03-2005, 17.30.05
Uuhh, ma come te la prendi, nun se po manco scherzà... :o :)

giochetto da gobbi? proprio io, gobbo :D :D

Brunok
04-03-2005, 17.31.55
c'è modo e modo di scherzare

Gigi75
04-03-2005, 17.32.27
la stessa cosa vale anche per l'ultimo post
visto che io quella frase NON l'ho mai scritta!
:mad: :mad:

Nooo:eek:

Uff.. io che mi ero già eccitat@! :D :D :D

Brunok
04-03-2005, 17.34.10

:D:D ;)

'sgrazieto :p

Nothatkind
04-03-2005, 17.35.52

:D :D :D

eddai bru, scusa, ma prendila con filosofia, il "quote creativo" si è sempre fatto per ridere, mica a scopo "fraudolento" :)

afterhours
04-03-2005, 17.37.27
evviva il quote creativo :o :p

Brunok
04-03-2005, 17.40.33

:D :D :D

eddai bru, scusa, ma prendila con filosofia, il "quote creativo" si è sempre fatto per ridere, mica a scopo "fraudolento" :)

certo, anch'io in genere ci rido sopra, ma ditemi tutto meno che gobbo! :p

Il problema è stato il primo quote alterato da Downloader che a me non ha fatto ridere per nulla, anzi, mi ha fatto incazzare non poco, poi tutto il resto è seguito a ruota e ne è stata solo la conseguenza.

Sto quote "creativo" è un'arma a doppio taglio...

Downloader
04-03-2005, 17.50.52

certo, anch'io in genere ci rido sopra, ma ditemi tutto meno che gobbo! :p

Il problema è stato il primo quote alterato da Downloader che a me non ha fatto ridere per nulla, anzi, mi ha fatto incazzare non poco, poi tutto il resto è seguito a ruota e ne è stata solo la conseguenza.

Sto quote "creativo" è un'arma a doppio taglio...

Essu, dai si scherza!!

Mo lo modifico ok?

Nothatkind
04-03-2005, 17.55.44
Aspè, questo quote creativo è miticoooo!

Originariamente inviato da Roberto Mancini
'stardo...

occhio anche voi a non prenderci sottogamba.
NON ABBIAMO NULLA DA VINCERE! :mad: :mad:

Mi scusino gli interisti :p

Brunok
04-03-2005, 18.22.17
Originariamente inviato da Downloader

Essu, dai si scherza!!

Mo lo modifico ok?

OK ;) (B)

infinitopiuuno
04-03-2005, 18.34.38

OK ;) (B)

Però Bruno, non me la sarei aspettata una sfuriata del genere da te...
tieni presente che sono una manica di dopati:D :D :D

Brunok
04-03-2005, 18.52.41

Però Bruno, non me la sarei aspettata una sfuriata del genere da te...
tieni presente che sono una manica di dopati:D :D :D

:devil: è vero!!!

ma proprio per quello, .... mi hanno fatto passare per gobbo... a me capisci??? io inneggiare alla juve.... MAI!

anche se è vero che :

http://img102.exs.cx/img102/1861/gobbi5sp.jpg

:D:D:D

afterhours
05-03-2005, 19.46.17
certo che se non si vince con l 'atalanta... :(

Albachiara
05-03-2005, 19.54.50
Sento urla disumane in strada... Chi ha segnato :confused: ?

Brunok
05-03-2005, 19.55.25
certo che se non si vince con l 'atalanta... :(

basta vincere con la Juve e l'Inter! :D:D:D

vabbè chissenefrega non si può vincere sempre....

ma intanto goooooooooooooooooooooooool
Pirloooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

signori questo stavolta è vero: è straculo!!!!!
onestamente lo ammetto (e devo dire che mi fa pure un pò schifo, ma sui 3 punti non ci sputo certo sopra).

un chiaro segno! abbiamo vinto giocando da..... juve!!!! :devil:

ed ora :

Forza TOTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

afterhours
05-03-2005, 19.57.09
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Dav82
05-03-2005, 19.59.16
E poi dicono che gli juventini pagano....

erano stati dati 3 minuti di recupero e poi Pirlo segna al 49'.... due o tre settimane di fila così, eh?! :D

E poi chi è che caccia il grano? :D

afterhours
05-03-2005, 20.00.23
Originariamente inviato da Dav82

erano stati dati 3 minuti di recupero e poi Pirlo segna al 49'.... due o tre settimane di fila così, eh?! :D

rosica risica :p :D :D :D

daje Roma :D

Brunok
05-03-2005, 20.00.56

2 volte non 3, han segnato all'ultimo secondo.
abbiam vinto da juve

come la juveeeeeeeeee come la juveeeeeeeeeeeeee
abbiamo vinto come la juveeeeeeeeeeeeeee!!!

questo è proprio:

(_____________________|______________________)

SkAkKo
05-03-2005, 20.06.04
mi dispiace ma stasera neanche una grande roma riuscirà a fermare la juve ..anzi.. Del Piero :D:D

afterhours
05-03-2005, 20.07.40
intanto da segnalare incidenti all'olimpico... un tifoso bianconero accoltellato ad una gamba...

Gigi75
05-03-2005, 20.08.14
Siete pronti? ;)
Siete già caldi? ;)

...io sono in leggera tensione :cool:

http://www.juventus.com/Allegati/f_Roma-Juventus1239302576728a-0641-4d0c-8c4d-967f3ad2598.jpg

:01::01::01:FORZA JUVE:01::01::01:

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050213-juvudi/zoom/17.jpg

afterhours
05-03-2005, 20.08.25
striscione Roma:

Emerson: hai stupito pure giuda :D :D :D

Gigi75
05-03-2005, 20.08.57
intanto da segnalare incidenti all'olimpico... un tifoso bianconero accoltellato ad una gamba...

Stavo andando in trasferta, ma mi aspettavo un'"accoglienza" del genere. Ho preferito salvarmi la pelle:rolleyes:

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.15.07

2 volte non 3, han segnato all'ultimo secondo.
abbiam vinto da juve

come la juveeeeeeeeee come la juveeeeeeeeeeeeee
abbiamo vinto come la juveeeeeeeeeeeeeee!!!

questo è proprio:

(_____________________|______________________)

Mi ha telefonato il mio amico con -SKy-...(atalantino) al gol dell'atalanta..e poi mi ha richiamato al gol del Milan..ha detto che siamo sfondati:D :D e che Nesta andava espulso....forse stasera mi invita a vedere la Roma.:)

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.16.23
Originariamente inviato da SkAkKo
mi dispiace ma stasera neanche una grande roma riuscirà a fermare la juve ..anzi.. Del Piero :D:D

Sei sicuro?:D :D Forza Roma!!!! Forza lupi so finiti tempi cupi!!! A fea..ando sei..mannaggia a te!

Gigi75
05-03-2005, 20.17.48
Sarà allo stadio.. beato lui :o ;)

Downloader
05-03-2005, 20.23.57
Si, spero che i milanisti non vengano piu a lamentarsi che la juve ha favori arbitrali dopo ciò che è accaduto oggi.

E poi...mazza che culo!!

x Bruno:
beh giocate da juve un po' troppo spesso allora :)

:p

Nothatkind
05-03-2005, 20.34.10
un sentito augurio alla juve :devil:

:D

Downloader
05-03-2005, 20.35.29
un sentito augurio alla juve :devil:

'stardo

Brunok
05-03-2005, 20.37.04
Si, spero che i milanisti non vengano piu a lamentarsi che la juve ha favori arbitrali dopo ciò che è accaduto oggi.

E poi...mazza che culo!!

x Bruno:
beh giocate da juve un po' troppo spesso allora :)

non sono stati tanto i favori arbitrali: è stata la dea bendata che ha cambiato vento!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/05/0ICW7OWR--310x210.jpg

Sarà fortuna, ma è credendoci fino in fondo che i campioni in carica spiccano il volo (non sono parole mie ma della Gazzetta)

Downloader
05-03-2005, 20.40.37
Ok, ma ammetterai che non buttano fuori Nesta per un fallo da ultimo uomo evidentissimo, senza contare che il milan ultimamente vince sempre negli ultimi secondi della gara.

Se permetti qualche leggero dubbio mi sorge.

Dav82
05-03-2005, 20.42.42

Sorge sorge.
Solo che se succede alla Juve è una cosa evidente, se succede a qualsiasi altra squadra no.

Ma devi capirlo, è ovvio, è solo la Juve che ruba :D

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.43.28

non sono stati tanto i favori arbitrali: è stata la dea bendata che ha cambiato vento!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/05/0ICW7OWR--310x210.jpg

Sarà fortuna, ma è credendoci fino in fondo che i campioni in carica spiccano il volo (non sono parole mie ma della Gazzetta)

Bruno...ti amo(F)

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.44.29
Ok, ma ammetterai che non buttano fuori Nesta per un fallo da ultimo uomo evidentissimo, senza contare che il milan ultimamente vince sempre negli ultimi secondi della gara.

Se permetti...quanti rigori ha avuto il Milan dall'inizio dal campionato? E la Juve?..oh spero di non aver fatto un'autogol:D :D

Downloader
05-03-2005, 20.44.50
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Dav82
05-03-2005, 20.45.52
CANNAVAROOOOOOOOOOOO!!!!!

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.46.08

Sorge sorge.
Solo che se succede alla Juve è una cosa evidente, se succede a qualsiasi altra squadra no.

Ma devi capirlo, è ovvio, è solo la Juve che ruba :D

Ma dove ha rubato il Milan? Goals irregolari? Goals in fuorigioco? No e allora "cito" e vedetevi la partita della Roma e accendete la candelina:) :p

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.47.10
Eccheccavolo sta Roma...che diga! Vabbeh...segnano subito e si rilassano:p :p

Downloader
05-03-2005, 20.48.26

Ma dove ha rubato il Milan? Goals irregolari? Goals in fuorigioco? No e allora "cito" e vedetevi la partita della Roma e accendete la candelina:) :p

Dove??????

Vatti a vedere una super evidente trattenuta da ultimo uomo da parte di Nesta, poi mi dici.

Pero ne arbitro ne guardalinee hanno visto nulla.

infinitopiuuno
05-03-2005, 20.52.45

Dove??????

Vatti a vedere una super evidente trattenuta da ultimo uomo da parte di Nesta, poi mi dici.

Pero ne arbitro ne guardalinee hanno visto nulla.

E su un episodio tu cosa ci fai, un romanzo? Fammi vedere i gols da annulare al Milan...ce ne sono credo..per esempio l'ultimo al Cagliari c'era il fallo sul difensore prima del cross..ma sinceramente non vedo aiuti al Milan...vedo solo una grande fortuna.

Brunok
05-03-2005, 20.58.01

è ovvio, è solo la Juve che ruba

(Y)

hai detto la verità :)

a me sto gol di Canna :eek: è parso in fuorigioco ...

e poi:

Ammonito Totti F. (Rom) per comportamento non regolamentare.
20' Totti è rientrato, ma è ancora visibilmente sofferente.
19' Totti abbandona il campo e riceve le cure fuori dal rettangolo. Il gioco è ripreso, Tutto fermo sulla panchina giallorossa.
17' Scontro Totti-Emerson, il giallorosso lamenta dolore al costato, il gioco è fermo.

quel giuda di Emerson fa un fallaccio su Totti e niente, quello rientra non al meglio commette fallo ed ecco il giallo..... ma daiiiiiiiiii

Dav82
05-03-2005, 21.00.42
Bruno... anche tu usa il quote con proprietà dai, senza tagliare ;)

Altrimenti poi Gigi arriva qua e capisce roma per toma e mi picchia :p

Brunok
05-03-2005, 21.03.55
Bruno... anche tu usa il quote con proprietà dai, senza tagliare ;)

Altrimenti poi Gigi arriva qua e capisce roma per toma e mi picchia :p

un momento: tagliare non è cambiare. :p

mi spiego: tu quella frase l'hai detta! ed ora non rinnegare le tue affermazioni ;)

a me sono state cambiate le parole :crying: :wall:

(B)

Brunok
05-03-2005, 21.05.20
a proposito:

wwww.XXXXXXXXXXXXXXXX.com non è un sito porno!

ma il nuovo sito dell'Inter!!! :devil: :devil: :devil:

infinitopiuuno
05-03-2005, 21.06.35
E più facile giocare con la Roma che contro l'Atalanta (Capello) Ansa

Dav82
05-03-2005, 21.07.59
E più facile giocare con la Roma che contro l'Atalanta (Capello) Ansa

Beh oddio.... forse dopo qualche birra di troppo si può dire anche una cosa del genere! :D

Dav82
05-03-2005, 21.09.00
un momento: tagliare non è cambiare. :p

(B)

infinitopiuuno
05-03-2005, 21.11.37

Beh oddio.... forse dopo qualche birra di troppo si può dire anche una cosa del genere! :D

:D :D :D però in parte è vero...se la juve gioca contro un piccola squadra non ci mette l'anima...mentre gli altri si...se poi consideriamo che alcuni presidenti delle piccole squadre vanno negli spogliatoi e dicono: non dobbiamo prendere i gols contro la Juve e basta!..cosa fa il difensore appena vede Pinturicchio..lo stende e Del Piero rischia magari la caviglia perchè il Fantoccini di turno non vuole andare l'anno prossimo a giocare in serie B.

Questo evidentemente è un discorso in generale ma a volte è così.

Brunok
05-03-2005, 21.17.34
Cassano gooooooooooooool

e poi rigore RE-GA-LA-TO alla solita Rubentus!!! :S:S:S:S:S

il fallo era NETTAMENTE fuori dall'area!!! :mad:

arbitro di merd@ :mad: schifoso! bastardo! (W)
c'hai più corna te che un raduno di cervi!!!

FURTOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.antijuve.com/Antijuvelogonewp.jpg

afterhours
05-03-2005, 21.18.41
ma che rigore vi hanno dato???

scandaloso

un gol in fuorigioco e un rigore inventato...

afterhours
05-03-2005, 21.19.25
minchia che bolgia l'olimpico

SOLO RUBAREEEE SAPETE SOLO RUBAREEEEEEEEE :D :D :D

infinitopiuuno
05-03-2005, 21.23.38
Confermato anche dall'Atalantino....vincete per i rigori inesistenti.......siete dei ladri........vergognatevi:D :D :D

infinitopiuuno
05-03-2005, 21.24.54
ma che rigore vi hanno dato???

scandaloso

un gol in fuorigioco e un rigore inventato...

Che dobbiame fare con sta Juve? Non so proprio cosa pensare...chissà Fea come sarà rilassato :D :D :D

Dav82
05-03-2005, 21.28.01
Zalayeta giostra in avanti, a palla lontana Cufré dà una gomitata nella schiena a Zebina, che resta a terra.

Cufrè colpisce Del Piero con un pugno al volto, non visto da Racalbuto. Il primo tempo finisce qui.

Gazzetta.it

Gigi75
05-03-2005, 21.28.21
IO GODO http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpg ODOG OI

Dav82
05-03-2005, 21.30.24
IO GODO http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpg ODOG OI

:)

Gigi75
05-03-2005, 21.31.18
Ansa.it [ROMA] - Secondo alcune voci trapelate dal team anticamorra di Napoli, sembra che il giocatore della Roma, Cufrè, sia stato ingaggiato come killer dal clan Di Lauro. (red)

Dav82
05-03-2005, 22.25.38
10 ammoniti! :eek:

Brunok
05-03-2005, 22.34.32
Il Milan avrà anche culo in questo periodo (ed è vero), ma la Juve non si smentisce mai, in quanto a furti...!!!

http://www.claudiocaprara.it/archives/ladri.jpg http://www.villagordiani.it/banda%20bassotti.jpg

http://www.nazionale.altervista.org/mondiali%202002/ladri.jpg

Dav82
05-03-2005, 22.36.06
VITTORIA !!!

Gigi75
05-03-2005, 22.36.25
..GODO http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpg ODOG..
______ANCORA______
________http://www.gaobab.com/juve/juve.gif_________

Brunok
05-03-2005, 22.39.11
VITTORIA !!!

http://www.antijuve.com/striscioneperma.jpg

http://www.antijuve.com/striscionelazio.jpg

afterhours
05-03-2005, 22.39.39
complimenti ai gobbi per il furto...ehm scusate...volevo dire per la vittoria :devil: :D

Gigi75
05-03-2005, 22.41.49
Ehhhh Caro brunè brucia eh?

Te credevi che dovevi fare la fughetta oggi eh???

Tiè...usala con parsimonia, che poi ti finisce..

http://www.babyandcompany.co.za/fissan/fissan2.jpg

:01::01::01::01::01::01::01::01::01::01: