PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Brunok
20-12-2004, 15.48.10
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=53661&perpage=10&pagenumber=183

visto che siamo prossimi a quota 2000 come suggeritomi da Billow, si continua di qua ;)

DavideDave
20-12-2004, 15.52.16
ok

eravamo arrivati a juve ladrona e drogata

punito un povero mediconzolo

ma la società niente

come mai?

se i giocatori eran dopati vuol dire che i trofei erano immeritati...no? sto razionalizzando troppo?

:D

Fëanor
20-12-2004, 15.55.36
lascia stare l'argomento davide.
tempo perso

Brunok
20-12-2004, 15.56.33
Originariamente inviato da DavideDave
bene vedo che l'unica cosa che avete da dire contro il milan riguarda il suo presidente....meglio così...buone argomentazioni cmq....se messe sullo stesso piano di una squadra che ormai è evidente che è favorita dagli arbitri ...mi chiedevo una cosa...ma dato che è stato riconosciuta la storia del doping...non si dovrebbe togliere qualche trofeo alla juve? o magari retrocederla? no eh....ah sì...scusate....scordavo....è la juve...

ok

eravamo arrivati a juve ladrona e drogata

punito un povero mediconzolo

ma la società niente

come mai?

se i giocatori eran dopati vuol dire che i trofei erano immeritati...no? sto razionalizzando troppo?

No no assolutamente, con me trovi una porta spalancata che ovviamenti i nostri amici juventini cercano di tenere ben chiusa considerati tutti gli scheletri che ci sono raccolti dentro.

E ti dirò che se a Ben Johnson venne tolto il record se alle olimpiadi ti tolgono le medaglie, e ti danno mega squalifiche come pure nel ciclismo, sarebbe più che giusto e legittimo togliere ciò che è stato vinto con l'inganno chiunque esso sia e di qualunque sport si tratti.

Fëanor
20-12-2004, 16.00.47
continua dall'altro thread, sulla polemica di Di Canio.

"Se gli parlo di Medio Oriente lui pensa sia zona del campo"

UDINE – “Totti? Non ho nulla da spartire con lui. Fa bene a non invitarmi a cena anche perché se io gli parlo di Medio Oriente lui pensa sia una zona del campo...”. Paolo Di Canio, dopo la gara persa dalla Lazio a Udine, ha trovato il modo per preparare il derby del 6 gennaio in largo anticipo con questa battuta rispondendo alle domande dei giornalisti in riferimento alle dichiarazioni del capitano giallorosso riportate oggi da un quotidiano romano.

di canio dovrebbe solo stare zitto.
sorvolando sul fatto che è un giocatorino mediocre, adesso a fine carriera ha pensato bene di andare alla lazio, dove i poveri tifosi lo considerano una bandiera (ha segnato 8 gol con la lazio, 7 su rigore).
quando se ne andò alla juve, anni e anni fa, la prima cosa che disse fu: "meglio essere una bandiera alla juve che un gagliardetto alla lazio".
non può nemmeno allacciare le scarpe a totti quel poveraccio.

(come se di canio sapesse cos'è il medio oriente :D:D)

DavideDave
20-12-2004, 16.01.51
Originariamente inviato da Fëanor
lascia stare l'argomento davide.
tempo perso

ah ma l'ho già lasciato stare da tempo l'argomento

così tanto lasciato stare che son qui tanto per alzare il contatore dei posts :D

ero tesserato brigate rossonere

poi mi sono accorto che c'è tutto sto skifo

e sinceramente mi son rotto le palle di buttar via tempo ore di sonno e salute (un'ora e mezza in piedi magari al gelo)

Gigi75
20-12-2004, 16.15.28

...scusate....scordavo....è la juve...

Levate, levate pure.

La gloria juventina non ne subisce.
Volete levare un paio di scudetti?
Cos'altro? Una Coppa Uefa?

La gloria Juve, che vi piaccia o meno è secolare, e non degli ultimi dieci anni.

D'ora in pio se volete parlatene coem se in dieci anni avesse sempre perso, per me è uguale.

Signori qui si parla di squadre che esistvano quando le vostre giocavano nel campetto dietro casa.
Ma se per voi la distanza di un blasone che vi fa invidia può essere riavvicinata da qualche premio levato, fate pure.

Solo il Grande Torino, è da ammetterlo, merita un tale onore.

FORZA JUVE SEMPRE

Dav82
20-12-2004, 16.21.31
Originariamente inviato da Gigi75
FORZA JUVE SEMPRE

(Y)

Cum arbitris nisi tacticae aiuto
unus gridus "Juve" sempre alto

:o

P.S: oddio non riesco più a parlare in latino :crying:

DavideDave
20-12-2004, 16.27.20

Levate, levate pure.

La gloria juventina non ne subisce.
Volete levare un paio di scudetti?
Cos'altro? Una Coppa Uefa?

La gloria Juve, che vi piaccia o meno è secolare, e non degli ultimi dieci anni.

D'ora in pio se volete parlatene coem se in dieci anni avesse sempre perso, per me è uguale.

Signori qui si parla di squadre che esistvano quando le vostre giocavano nel campetto dietro casa.
Ma se per voi la distanza di un blasone che vi fa invidia può essere riavvicinata da qualche premio levato, fate pure.

Solo il Grande Torino, è da ammetterlo, merita un tale onore.

FORZA JUVE SEMPRE

ah ok

il milan vale di meno perkè è piu' giovane? :D

interessante come teoria...

Fëanor
20-12-2004, 16.40.55
visto che la juve ha fatto uso SISTEMATICO di doping dal 94 al 98, iniziamo a togliere questi trofei

2 coppe campioni: una col sangue sugli spalti, l'altra con l'EPO (95-96)

1 coppa intercontinentale (95-96)

1 coppa italia (96)

3 scudetti (94-95 / 96-97 / 97-98)

2 supercoppe italia (95/97)

1 supercoppa europea (95-96)

Dav82
20-12-2004, 16.42.02
Chi offre di più? :D

Fëanor
20-12-2004, 16.42.56
forse offriranno di più i giocatori, quando scopriranno di essere malati gravemente.

Conte che fine ha fatto?

DavideDave
20-12-2004, 16.50.54
ma sì

non si toglie niente

si lasciano... si lasciano...i trofei...

sarebbe bello sapere come si sente uno juventino...pero'...in fin dei conti i fatti sono i fatti...quali le scuse? quali le argomentazioni? perkè i trofei non si dovrebbero togliere? tieni ancora per una squadra che ha imbrogliato per anni? come reagisci? argomentando sistematicamente su "un passato da blasone"?

mah...

davlak
20-12-2004, 17.02.36
la Juventus società è una macchia per lo sport italiano.

sport in generale, intendo, mica solo calcio.

http://sportsmed.starwave.com/i/magazine/new/ben_johnson_a.jpg

Daniela
20-12-2004, 17.07.08
Ma quando scoprirete che anche le altre vostre squadre hanno le loro belle macchie nella casacca, cosa direte?

Fa quasi tenerezza leggervi :D

Gigi75
20-12-2004, 17.26.41
visto che la juve ha fatto uso SISTEMATICO di doping dal 94 al 98, iniziamo a togliere questi trofei

2 coppe campioni: una col sangue sugli spalti, l'altra con l'EPO (95-96)

Ti ricordo che sono morte molte decine di persone, tra cui italiani.

Per cui usare questo argomento per questioni di tifo lo trovo piuttosto bieco.

Se poi vogliamo detrarre titoli assegnati "a forza", e fregarcene di certi "drammi" della storia, le sorti della storia d'Italia si legano a lontani scudetti capitolini.

Ma a chi tifa juve non piace rimarcare certe situazioni :o

Credo che ci sia un limite in cui la ciecità del tifoso non può giustificare il mancato rispetto di situazioni che in ambito extrasportivo non ammettono "se" e "ma", ma solo un rispettoso ricordo nel silenzio.

@Davide: non era quella la teoria, anche perchè il Milan, vecchio quanto la Juve ha vinto lo scudetto prima della Juve che io sappia (ovviamente intendevo qlcosa di diverso, ma ci siamo capiti;))

Gigi75
20-12-2004, 17.27.36
Originariamente inviato da Daniela
Ma quando scoprirete che anche le altre vostre squadre hanno le loro belle macchie nella casacca, cosa direte?

Io lo so, tu lo sai, loro sperano che non sia così. E tutto sommato da sportivo anche io spero che non sia così.

Di certo l'intelletto fa temere altro.

Attendiamo gli eventi:)

infinitopiuuno
20-12-2004, 17.28.31
A me non fà tenerezza...mi incute tristezza...non stò criticando voi in particolare perchè sò che nelle discussioni da bar si fà cenno spesso a queste diatribe(siete più dopati voi o noi?)...MI piacerebbe si parlasse del gesto atletico e del goooooooollllaaaaassssooo...niente:(
PS
Non è colpa vostra se mi sento triste:)

handyman
20-12-2004, 17.33.56

Io lo so, tu lo sai, loro sperano che non sia così. E tutto sommato da sportivo anche io spero che non sia così.

Di certo l'intelletto fa temere altro.

Attendiamo gli eventi:)

Gigi in questo caso bisogna ragionare escludendo il tifo,quindi ti chiedo : se dopo tutti i gradi di giudizio vengono confermate le accuse sulla Juve,che cosa sarebbe giusto fare?

Gigi75
20-12-2004, 17.38.37
Originariamente inviato da handyman

Gigi in questo caso bisogna ragionare escludendo il tifo,quindi ti chiedo : se dopo tutti i gradi di giudizio vengono confermate le accuse sulla Juve,che cosa sarebbe giusto fare?

Chi è responsabile deve indubbiamente pagare: nella Juve come nelle altre società sportive.

Nel caso Juve:
Solo il medico? Sospensione o radiazione
Medico e Presidente? Sospensione o radiazione del medico, esclusione del Presidente e pena alla società.
Sul tipo di pena credo si sia d'accordo.
Se si prova che l'incremento di prestazioni era tale da giustificare le vittorie, ritirare i titoli.
Altrimenti pene minori.

Se anche i giocatori erano coscienti di ciò, pena anche ai giocatori.

Tutto ciò solo sul piano della giustizia sportiva.

Mi sembra ovvio, ma mi sembra anche che 3 o 4 uomini (Giraudo, Bettega, Moggi e Agricola) non possano minimamente minare l'integrità di una storia secolare di grande gloria.
Se è accertata la colpa, hanno agito da uomini che gestivano una società: NON sono la Grande Juve, questo è certo. (nè negli oneri, nè negli onori):)

DavideDave
20-12-2004, 17.41.42

diremo quello ke ho già detto ;)

basta calcio, se non simpatizzando ancora, ovviamente

porto ancora e portero' sempre dentro di me il mio rispetto e il mio affetto per il MILAN, squadra che ha sempre prediletto il gioco-spettacolo al gioco e basta, e che è quasi sempre riuscita nell'intento...

ma non dedichero' piu' al calcio quello ke gli sto dedicando adesso....cioe' poco o niente del mio tempo...

e cmq:

SEMPRE FORZA MILAN!!!

ekkekkazzo :D

Gigi75
20-12-2004, 17.47.55
diremo quello ke ho già detto

basta calcio, se non simpatizzando ancora, ovviamente

porto ancora e portero' sempre dentro di me il mio rispetto e il mio affetto per il MILAN, squadra che ha sempre prediletto il gioco-spettacolo al gioco e basta, e che è quasi sempre riuscita nell'intento...

Esattamente ciò che provo io.

La questione disgusta me come gli altri, ma per me la squadra è ben altra cosa rispetto agli uomini che la guidano.
Questo da quando signori come Agnelli, Boniperti, Scirea e altri non incarnano più la figura di Uomo-Squadra.

Così come il tifo non cambia aseconda delle persone che guidano una squadra.

Questo ancora di più con il passare dei decenni (per noi che cresciamo e per le squadre che "invecchiano"), alcune squadre, diventate di storie secolari, sono entità a se stanti rispetto agli uomini.
Sopravissuta al passato, sopravviverà agli uomini del presente.

Si sono scisse le due cose, e la squadra con il suo carico di ricordi, storia, emozioni, gloria, onori è cosa ben diversa dei peccati di personaggi che ora ci sono e domani non ci saranno più.

Così come per me la Lazio non è Cragnotti, o il Toro non è la sequela di Presidenti di dubbia integrità per fare qualche esempio:)

handyman
20-12-2004, 17.48.47
L'ambiente del calcio dovrebbe prendere esempio dal rugby,uno sport che sembra durissimo,ma è di una lealtà assoluta sia fra gli avversari che fra tifosi.

:)

Gigi75
20-12-2004, 17.53.09
Originariamente inviato da handyman
L'ambiente del calcio dovrebbe prendere esempio dal rugby,uno sport che sembra durissimo,ma è di una lealtà assoluta sia fra gli avversari che fra tifosi.

D'accordissimo (Y)

Daniela
20-12-2004, 18.31.25
Dave metti ancora un'altra K e ti banno http://nix82.altervista.org/faccine/arrabbiato1.gif

Fëanor
20-12-2004, 18.40.22
il dire "lo fanno tutti" non mi sembra edificante.

e vi garantisco che se la roma fosse beccata a fare uso di doping, mi vergognerei come un cane.

non vedo qual è il problema ad ammetterlo

Brunok
20-12-2004, 20.00.01

Ma a chi tifa juve non piace rimarcare certe situazioni :o

beh ovvio non conviene puntare il dito nella piaga.... :devil:

meglio dimenticare... il come :rolleyes: e tenersi i risultati ... che tanto alla fine sono quelli che contano... dopo anni ed anni l'albo d'oro rimane :wall: il resto diventano chiacchiere.... :S:S:S

davlak
20-12-2004, 21.29.24
stò guardando il Processo...una volta tanto.
la partita Juve-Milan non l'avevo vista.

io voglio dire: finirà una santa volta 'sto potere MAFIOSO Juventino???

:mad:

ma cazzo c'era un rigore grosso come una casa di Zebina su Crespo!!!

ora vedrò gli altri episodi, ma mi domando: dopo partite come quella di sabato, ma voi tifosi Juventini, non vi vergognate almeno un pò? oppure siete davvero assatanati e avvelenati dal Potere e come vincete vincete non ve ne frega niente basta che vincete?

ma che schifooooo...non se ne può più.

gli arbitri di errori ne fanno tanti a favore o contro tutte le squadre, ma questi errori CLAMOROSI avvengono sempre e solo a favore della giuve, solo con la Juventus gli arbitri non si fanno scrupolo di assumersi la responsabilità di simili cappellate invereconde!

questo sistema fà schifo schifo schifo :mad:

Gigi75
20-12-2004, 22.59.35
Originariamente inviato da Brunok

beh ovvio non conviene puntare il dito nella piaga.... :devil:

meglio dimenticare... il come :rolleyes: e tenersi i risultati ... che tanto alla fine sono quelli che contano... dopo anni ed anni l'albo d'oro rimane :wall: il resto diventano chiacchiere.... :S:S:S

Chi è responsabile deve indubbiamente pagare: nella Juve come nelle altre società sportive.

Nel caso Juve:
Solo il medico? Sospensione o radiazione
Medico e Presidente? Sospensione o radiazione del medico, esclusione del Presidente e pena alla società.
Sul tipo di pena credo si sia d'accordo.
Se si prova che l'incremento di prestazioni era tale da giustificare le vittorie, ritirare i titoli.
Altrimenti pene minori.

Se anche i giocatori erano coscienti di ciò, pena anche ai giocatori.

Tutto ciò solo sul piano della giustizia sportiva.

Mi sembra ovvio, ma mi sembra anche che 3 o 4 uomini (Giraudo, Bettega, Moggi e Agricola) non possano minimamente minare l'integrità di una storia secolare di grande gloria.
Se è accertata la colpa, hanno agito da uomini che gestivano una società: NON sono la Grande Juve, questo è certo. (nè negli oneri, nè negli onori):)

Esattamente ciò che provo io.

La questione disgusta me come gli altri, ma per me la squadra è ben altra cosa rispetto agli uomini che la guidano.
Questo da quando signori come Agnelli, Boniperti, Scirea e altri non incarnano più la figura di Uomo-Squadra.

Così come il tifo non cambia aseconda delle persone che guidano una squadra.

Questo ancora di più con il passare dei decenni (per noi che cresciamo e per le squadre che "invecchiano"), alcune squadre, diventate di storie secolari, sono entità a se stanti rispetto agli uomini.
Sopravissuta al passato, sopravviverà agli uomini del presente.

Si sono scisse le due cose, e la squadra con il suo carico di ricordi, storia, emozioni, gloria, onori è cosa ben diversa dei peccati di personaggi che ora ci sono e domani non ci saranno più.

Così come per me la Lazio non è Cragnotti, o il Toro non è la sequela di Presidenti di dubbia integrità per fare qualche esempio:)

Devo aggiungere altro Bru? :mad: :p

Gigi75
20-12-2004, 23.02.16
Originariamente inviato da davlak
ma cazzo c'era un rigore grosso come una casa di Zebina su Crespo!!!

http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif

davlak
20-12-2004, 23.33.32

http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif
c'erano 2 rigori.
e una clamorosa occasione da goal su un vantaggio scientificamente non concesso.
Una vergogna.
Se fosse successo a favore della Roma avrei almeno il pudore di astenermi dal commentare.
Juve LADRONA - CORROTTA E CORRUTTRICE.
Juve MAFIA più potente del potere (leggi Galliani)...il calcio è diventato una merda grazie alla società bianconera, altro che bla bla bla. :mad:
se non sei capace ci ammettere l'evidenza dell'arbitraggio PILOTATO a favore dei bianconeri...non si può parlare di calcio con te e immagino nemmeno di sport in generale :mad: :S

Gigi75
20-12-2004, 23.34.45

c'erano 2 rigori.
e una clamorosa occasione da goal su un vantaggio scientificamente non concesso.
Una vergogna.
Se fosse successo a favore della Roma avrei almeno il pudore di astenermi dal commentare.
Juve MAFIA più potente del potere (leggi Galliani)...il calcio è diventato una merda grazie alla società bianconera, altro che bla bla bla. :mad:
se non sei capace ci ammettere l'evidenza dell'arbitraggio PILOTATO a favore dei bianconeri...non si può parlare di calcio con te e immagino nemmeno di sport in generale :mad: :S

Immagina ciò che ti fa piacere.
Ammettere ciò che voi sentuirti dire non può essere condizione iniziale per parlare di sport;)

davlak
20-12-2004, 23.40.50

Immagina ciò che ti fa piacere.
Ammettere ciò che voi sentuirti dire non può essere condizione iniziale per parlare di sport;)
io non voglio sentirmi dire una beneamata cippa che non sia l'ammissione di una evidenza lapalissiana; da uno juventino poi...credo proprio non ci sia da aspettarsi un minimo di obbiettività.
P.s.: per una volta mi sono trovato d'accordo con Gasparri (il che è tutto dire) quando ha dato dell'imbecille a quella specie di eunuco rincoglionito di Colombo.
Peccato solo che poi gli abbia chiesto scusa.

Gigi75
20-12-2004, 23.44.18

io non voglio sentirmi dire una beneamata cippa che non sia l'ammissione di una evidenza lapalissiana; da uno juventino poi...credo proprio non ci sia da aspettarsi un minimo di obbiettività.

No infatti non sono obiettivo, non potrei arbitrare la Juve, come non potresti farlo tu;)

Brunok
21-12-2004, 00.38.29

c'erano 2 rigori.
Una vergogna.
/cut

Sono 2 giorni, anzi 2 settimane che dico la stessa cosa se consideriamo che già la domenica prima a Bologna è finita con la Juve strafavorita dal cornutazzo di turno.... :wall:
Sabato si è verificata l'ennesima conferma caso mai ce ne fosse stato bisogno. Ed a questi 3 episodi si somma pure un fuorigioco inesistente fischiato a Shevchenko che ormai andava via solo...

La Rubentus è rubentus per qualcosa....., un consiglio ai bianconeri:

DEGOBIZZATEVI
:devil:

http://settebello.tifonet.it/images/cartolina_natale.jpg

E questo è un gran bel ricordo: Grande Francè!!!

http://www.antijuve.com/zittiacasap.jpg

La banda Lupin:

http://www.antijuve.com/bannerlupin.gif

Ribadisco il concetto che avevo postato nel 3d vecchio e che riporto qui affinchè non vada dimenticato:

Io non dico che bisogna fischiare contro la Juve, e ci mancherebbe, dico però che da squadra forte com'è non dovrebbe avere bisogno di tutti questi favori per vincere ed un calcio pulito con vittorie inobbiettabili sarebbe un bene prima di tutto proprio per i tifosi bianconeri ai quali in tal caso non si potrebbe più reclamare nulla. Così invece c'è spazio solo per le polemiche purtroppo che alimentano le vendite dei giornali e le varie trasmissioni sportive. ;)

Brunok
21-12-2004, 00.45.40
Altro giochetto Juve:

http://www.antijuve.com/juventopoli.jpg

Brunok
21-12-2004, 00.51.33
Grandeeeeeeeeeee:

http://www.antijuve.com/striscione.jpg

http://www.antijuve.com/striscioneperma.jpg
http://www.antijuve.com/StriscRoma.jpg
http://www.antijuve.com/AntiJuve.jpg

afterhours
21-12-2004, 01.36.17

No infatti non sono obiettivo, non potrei arbitrare la Juve, come non potresti farlo tu;)

pensavo tifassi Juve ma sinceramente che tu fossi + obiettivo...se il fallo di zebina su crespo l'avesse fatto costacurta su del piero cosa scrivevi sul forum??

che non era rigore?

su quel ... di Colombo meglio stendere un velo pietoso...

Gigi75
21-12-2004, 01.55.18
Originariamente inviato da afterhours

pensavo tifassi Juve ma sinceramente che tu fossi + obiettivo...se il fallo di zebina su crespo l'avesse fatto costacurta su del piero cosa scrivevi sul forum??

che non era rigore?

su quel ... di Colombo meglio stendere un velo pietoso...

Io lo dico con la pretesa di essere obiettivo, poi magari non lo sono.
Per me non era rigore.
Se l'avessero fatto sul del piero forse, come Bruno, mi sarei incazzato per il rigore non dato. Ma non è detto che sarei stato obiettivo in quel caso.

Come mi sono incazzato per il fallo di mani volontario di costacurta al limite dell'aria, visto ma non dato.
Ma magari sono poco obiettivo a pretendere la punizione non data e un cartellino per Billy (azione identica, anzi più evidente, al rigore+espulsione dato all'Inter 2 domeniche fa)

Di certo preferirei parlare della crisi Juve, e del bel Sheva piuttosto che di fantomatici aiuti.

Che se contro una piccola i sospetti possono sorgere.. contro il Team Galliani, sinceramente, è ridicolo...

Ma se per voi ormai calcio è rubentus, e non vi lasciate attrarre da altro che non sia dalli al gobbo..

.. io grazie a Dio riesco a guardare le partite (non solo la Juve) anche divertendomi per il gioco;)

Brunok
21-12-2004, 02.16.30

Per me non era rigore.
Se l'avessero fatto sul del piero forse, come Bruno, mi sarei incazzato per il rigore non dato. Ma non è detto che sarei stato obiettivo in quel caso.

Come mi sono incazzato per il fallo di mani volontario di costacurta al limite dell'aria, visto ma non dato.
Ma magari sono poco obiettivo a pretendere la punizione non data e un cartellino per Billy (azione identica, anzi più evidente, al rigore+espulsione dato all'Inter 2 domeniche fa)

Di certo preferirei parlare della crisi Juve, e del bel Sheva piuttosto che di fantomatici aiuti.

Che se contro una piccola i sospetti possono sorgere.. contro il Team Galliani, sinceramente, è ridicolo...

Ma se per voi ormai calcio è rubentus, e non vi lasciate attrarre da altro che non sia dalli al gobbo..

.. io grazie a Dio riesco a guardare le partite (non solo la Juve) anche divertendomi per il gioco;)

Ma certo Gigi su questo non v'è dubbio, lo spirito del gioco è quello.
Io ho solo riportato un pò qual'è il pensiero peraltro piuttosto diffuso che c'è in giro e che secondo me dovrebbe far invece pensare il perchè di tanto astio nei confronti della Juve. Io credo che sia colpa oltre che degli arbitraggi troppo spesso scandalosi di personaggi come quel Colombo cui faceva riferimento After e che si mettono a negare anche l'evidenza. Ecco questi atteggiamenti sono nocivi, perchè creano anticorpi.

Ora io non faccio nessunissima fatica a dire che il fallo di mano di Costacurta poteva essere perfettamente sanzionato (con punizione dal limite visto che l'infrazione è stata commesso appena fuori). Posso altresì portare a discolpa del giocatore che il cross di Ibra era molto ravvicinato e piuttosto forte come invece si può dire che il braccio non era certo vicino al corpo ma andava incontro alla palla.
Ripeto nessun problema. Però che la trattenuta di Zebina fosse rigore lo comprova la stessa azione del Leccese Diamoutene sanzionato con la pena massima e con l'espulsione del difensore. Se poi Zebina ieri avesse vestito ancora la maglia della Roma glielo fischiavano contro specie se il fallo fosse stato commesso su un bianconero.

Ecco queste cose non fanno bene al calcio e me ne dispiace molto essendo oltre che certo tifoso del Milan e dalla passione mi lascio trasportare anche amante dello sport e del calcio in particolare e preferisco ricordare le belle giocate di Maradona o Van Basten o di Sheva o Del Piero dei tempi migliori o di Totti autore ieri di una bellissima doppietta.

Una cosa che invece mi da fastidio per mancanza di coerenza è Capello che fin quando allenava la Roma parlava (giustamente) peste e corna degli arbitri e ce l'aveva anche con la Juve.... ora invece che l'allena glissa anche le domande e risponde fesserie...

Comunque ho scoperto che Babbo Natale esiste: è Bertini! la settimana prima Pieri ed han fatto una bella serie di regali alla Juve!!! :devil:

afterhours
21-12-2004, 02.31.19
[B]

Per me non era rigore.

marmottina ???

dove sei???? :p ;)

:D :D :D

in effetti mica saresti stato tanto obiettivo...se il fallo è da rigore lo è indipendentemente che sia contro la Juve o contro il Pavia ...non credi?:p

sul fallo di mano di costacurta per me hai ragione...

cmq mi piacerebbe vederti come sottonick WT sono peggio di Idris :devil:

ciaooo Gigi (D)

afterhours
21-12-2004, 02.48.21

Io credo che sia colpa oltre che degli arbitraggi troppo spesso scandalosi di personaggi come quel Colombo cui faceva riferimento After e che si mettono a negare anche l'evidenza. Ecco questi atteggiamenti sono nocivi, perchè creano anticorpi.

(Y)

oltre che spudoratamente di parte sto colombo mi sembrava molto indisponente... insomma un tipo da 4 chiacchiere in osteria davanti ad un bianchino... altro che prendere i milioni in tv (cmq visto le cose che ha detto non escludo che un giretto in osteria prima del processo l'abbia fatto :D )

DavideDave
21-12-2004, 09.38.07

probabilmente, tiro ad indovinare eh, ti diverti quando la partita non è rovinata a tal punto da decisioni arbitrali quantomeno sospette ;) eh beh..così son capaci tutti :D

DavideDave
21-12-2004, 09.39.46
Dave metti ancora un'altra K e ti banno http://nix82.altervista.org/faccine/arrabbiato1.gif

:eek: mi vado a leggere il regolamento :D

Brunok
21-12-2004, 13.56.59
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/12_Dicembre/20/ronaldinho.shtml

Il brasiliano si aggiudica il premio come numero uno al mondo
Fifa: Ronaldinho è il migliore dell'anno
Al secondo posto il francese dell'Arsenal Henry, terzo l'ucraino del Milan Shevchenko, Pallone d'oro per France Football
ZURIGO - Il brasiliano Ronaldinho è il miglior giocatore del mondo del 2004. Il goleador del Barcellona, il cui vero nome è Ronaldo De

Ronaldinho festeggia il gol vincente in Barcellona-Milan del 2 novembre in Champions League (Afp)
Assis Moreira (24 anni), si è infatti aggiudicato il «Fifa World Player of the Year» superando il francese dell'Arsenal Thierry Henry e l'ucraino del Milan Andriy Shevchenko.

Gigi75
21-12-2004, 14.54.26

1.in effetti mica saresti stato tanto obiettivo...se il fallo è da rigore lo è indipendentemente che sia contro la Juve o contro il Pavia ...non credi?

2.cmq mi piacerebbe vederti come sottonick WT sono peggio di Idris

ciaooo Gigi

1. Appunto!Ma se vale per me vale anche per voi. Non sono mica l'unico non obiettivo, no?!;)
Se l'obiettività è il fine, deve esserlo di tutti. Mica solo il mio. E qui di giudizi moderati non ne leggo tanti;)

2. Proponilo. Sarei molto lusingato:p Sto "Wt lawyer" mi fa troppo serio:D:D:D

Ciao after milanista coNNuuuto :D:D:D :p

probabilmente, tiro ad indovinare eh, ti diverti quando la partita non è rovinata a tal punto da decisioni arbitrali quantomeno sospette eh beh..così son capaci tutti

No anche se lo sono, e anche se non sono troppo coinvolto (es: sempre l'inter di due domeniche fa) tutto sommato mi piace andare oltre. Come si faceva un tempo che ormai sembra scomparso;)

infinitopiuuno
21-12-2004, 15.06.17
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/12_Dicembre/20/ronaldinho.shtml

Il brasiliano si aggiudica il premio come numero uno al mondo
Fifa: Ronaldinho è il migliore dell'anno
Al secondo posto il francese dell'Arsenal Henry, terzo l'ucraino del Milan Shevchenko, Pallone d'oro per France Football
ZURIGO - Il brasiliano Ronaldinho è il miglior giocatore del mondo del 2004. Il goleador del Barcellona, il cui vero nome è Ronaldo De

Bella notizia! Se lo merita proprio il premio anche se dietro lui meriterebbe la seconda posizione Adriano che ha si, la sfortuna di giocar nell'Inter, ma nel campionato sudamericano delle nazioni:confused: insomma quando gioca col brasile, ha dimostrato di essere perlomeno il numero DUE.
Per Scheva sono abbastanza d'accordo poichè non è facile segnare in Italia.

DavideDave
21-12-2004, 15.13.06
tutto sommato mi piace andare oltre. Come si faceva un tempo che ormai sembra scomparso;)

forse era piu' semplice? ;)

sai, andare oltre a ruberìe e medicine varie non è molto facile...sopratutto quando invece di starsene in panciolle a casa, ma si prende su la macchinina, si paga il bigliettino e si va allo stadio....

Fëanor
21-12-2004, 15.57.59
il nipote dell'avv. Agnelli afferma: "abbiamo avuto culo, ma la fortuna e' una delle componenti importanti per vincere".

già uno che si chiama Lapo...

Brunok
22-12-2004, 16.25.50
Inter, sul mercato per la rimonta
Roberto Mancini ha detto di crederci: la rimonta è possibile. Per tentare di compiere l'impresa però è necessario qualche correttivo al mercato di gennaio. Il tecnico aspetta sempre il brasiliano Cesar, ma tra gli obiettivi ci sono anche Bonera e Oddo. Sul fronte partenze c'è la situazione di Edgar Davids. Giacinto Facchetti ha confermato i malumori dell'olandese: "In futuro si vedrà, ma chiaro che chi non gioca non può essere contento".

L'Inter che uscirà dal mercato di gennaio potrebbe essere una squadra, almeno in parte, diversa da quella che finora ha stentato in campionato. Innanzitutto, è molto probabile che qualcosa accada sul fronte partenze. Recoba, che nella sfida di ieri contro il Brescia, ha fallito l'esame di maturità, sembra sul piede di partenza con la Sampdoria che resta attualmente la destinazione più quotata. Discorso analogo per Edgar Davids; l'olandese non trova spazio in squadra e la sua situazione sta diventando sempre più difficile da parte della società. Nonostante la versione ufficiale parli di un'esclusione dovuta a problemi fisici, la mancata convocazione del centrocampista per la sfida con le rondinelle ha sollevato non poche perplessità sulle sue prospettive in nerazzurro. Secondo indicrezioni, Davids avrebbe dato mandato al suo procuratore Geerlings di verificare se il Real Madrid sia interessato. In caso di risposta positiva, l'olandese chiederebbe la risoluzione del contratto per sistemarsi con le "merengues".

Ma a tenere banco è soprattutto il mercato in entrata. Mancini ha chiesto al club almeno due acquisti per coprire i "buchi" lasciati in estate. I laziali Oddo e Cesar sono in cima alla lista dei regali di Natale consegnata dal tecnico in via Durini. Una richiesta che crea qualche imbarazzo a Moratti e collaboratori, che per accontentarlo dovranno riallacciare il dialogo con Lotito. Per arrivare ai due esterni biancocelesti, l'Inter intende mettere sul piatto un'ampia rosa di giocatori a scelta, tra cui Coco, Rebecchi, Karagounis e Cruz, a patto di convincere gli interessati ad accettare un trasferimento sin qui più volte rifiutato. Per registrare la difesa, che ha risentito dell'addio di Cannavaro, poi, i nerazzurri continuano a seguire il centrale del Parma, Daniele Bonera, che piace anche a Juventus e Milan.

http://hattrix.altervista.org/Immagini/Ridere.gif

Ma Mancini ci è o ci fa???? :devil:

Ed intanto Moratti da buon pirla... PAGA!!!! :devil:

Gigi75
22-12-2004, 17.33.36
Sul fronte partenze c'è la situazione di Edgar Davids.

:D :D :D

Fëanor
23-12-2004, 11.55.28
Once Caldas: si aggrava Montoya

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/epa23yzjY_20041223.jpg

Ex tecnico della formazione colombiana restera' paralizzato (ANSA) - BOGOTA, 23 DIC - L'ex tecnico dell'Once Caldas, colpito da 2 proiettili mentre cercava di ribellarsi ad una tentata rapina, restera' totalmente paralizzato. Luis Fernando Montoya, che con la formazione colombiana ha vinto la coppa Libertadores 2004 ma ha perso l'Intercontinentale ai rigori contro il Porto, e' stato colpito 'tra la terza e la quarta vertebra cervicale', come spiega il dottor Ignacio Gonzalez della clinica 'Las Americas'. Montoya resta ancora in prognosi riservata dopo un'operazione di tre ore.

Brunok
23-12-2004, 13.29.51
(F)

purtroppo in Colombia non è la prima volta che succedono episodi di questo genere....

a quel punto meglio morire... :(

Brunok
25-12-2004, 12.39.53
SONDAGGIO GAZZETTA

Qual è stata la squadra sorpresa delle prime 16 giornate di serie A? E quella più deludente?

La sorpresa è stata...

Udinese 54.7%

Cagliari 19.2%

Lecce 12.8%

Palermo 8.6%

Livorno 4.4%

E la delusione...

Inter 53.2%

Parma 24.1%

Roma 9.6%

Atalanta 6.6%

Lazio 6.2%

Numero votanti: 13406

Nothatkind
25-12-2004, 12.51.07
Si ritira il 33enne russo, uno dei più grandi nuotatori di sempre: 4 ori e 5 argenti alle Olimpiadi, 6 ori ai Mondiali. Ma lui ancora non conferma.

MILANO, 23 dicembre 2004 - Lo Zar abdica. Alexander Popov, uno dei più grandi nuotatori di sempre, ha deciso di lasciare l'attività agonistica. Il ritiro del 33enne russo è stato annunciato dal quotidiano francese L'Equipe, anche se da Popov non è ancora arrivata nessuna conferma. Nato a Ekaterinburg, residente in Svizzera dopo aver vissuto dal 1992 al 2002 in Australia, Popov entra di diritto tra le leggende del nuoto. Il suo palmarès è impressionante. A livello olimpico ha collezionato quattro ori e cinque argenti. Cominciò a Barcellona, nel 1992, trionfando nei 50 e nei 100 stile libero, due successi bissati quattro anni dopo ad Atlanta. Ai Mondiali ha ottenuto sei medaglie d'oro, quattro d'argento e una di bronzo, agli Europei 21 ori, tre argenti e due bronzi. Solo ai recenti Giochi di Atene non è entrato in finale in nessuna delle sue distanze preferite.
Una carriera straordinaria che ha rischiato di chiudersi anzitempo quando, il 24 agosto 1996, il russo fu accoltellato nel corso di una rissa con dei venditori di cocomeri dell'Arzerbagian provocata da una sua amica, forse ubriaca, a Mosca. Una ferita profonda gli lacerò rene e polmone sinistro. Trasportato urgentemente all'ospedale della capitale russa, Popov fu sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Si risvegliò 48 ore dopo con una lunga cicatrice sul costato e il dubbio di non poter più nuotare.
In quel momento lo Zar, come fu soprannominato senza un grande sforzo di fantasia, era all'apice del successo. Primatista del mondo dei 100 stile libero con il tempo di 48"21 stabilito a Montecarlo il 18 giugno 1994 (record che ha resistito per ben sei anni, prima che fosse migliorato in 47"84 ai Giochi di Sydney 2000 dall'olandese Pieter van den Hoogenband), il 25enne Popov aveva appena conquistato ad Atlanta, per la seconda edizione consecutiva, l'oro olimpico nei 50 e 100 stile libero uguagliando la doppietta di Johnny Weissmuller nel 1924 e 1928 (nei 100, allora i 50 stile non si nuotavano).
Sembrava tutto finito, ma una straordinaria forza di volontà e i massacranti allenamenti di Gennady Toyretsky riportarono Popov alla forma precedente all'incidente. Lo Zar tornò alle competizioni il 29 giugno 1997 al meeting di Santa Clara, negli Stati Uniti, vincendo i 50 stile libero in 22"78. Intanto il cloro e il sole avevano reso la cicatrice meno visibile e sbiadito i ricordi di una notte da dimenticare. Sette anni dopo arriva l'annuncio del ritiro, a quattro mesi da una deludente Olimpiade e nonostante le pressioni ricevute per continuare fino ai Mondiali di Montreal della prossima estate. Secondo L'Equipe si parla di "una grande cerimonia d'addio che sarà organizzata il mese prossimo in Svizzera dove risiede da due anni". Ma tutto è ancora top secret.

uè, nessuno ha letto questa notizia.

Si ritira un monumento del nuoto...
Che nuotata, che eleganza, che campione!

:(

Brunok
25-12-2004, 17.56.48
La battuta di Franco Dal Cin, amministratore della società Calcio Venezia la dice lunga. Ma come sempre a salvarci è l'ironia. «Da tempo chiediamo che la città si impegni con nuovi finanziamenti per la squadra di calcio, oggi si è verificato il contrario: i soldi ce li hanno portati via i ladri». Eh già - sarebbe da dire - piove sul bagnato, ma la delinquenza, come è noto, non guarda in faccia a nessuno. E così è stato. La notte scorsa, ignoti sono penetrati nella sede della società arancioneroverde di via Ceccherini, a due passi dalla rotatoria che immette alla tangenziale, e dopo essersi arrampicati per la scala esterna sono riusciti ad entrare negli uffici del Venezia.

Per i malviventi è stato un scherzo da ragazzi. Dopo aver percorso una scala esterna nel retro dell'edifici

Una volta all'interno hanno rivolto la loro attenzione verso la cassaforte riuscendo a forzarla e portando via all'incirca 2500 euro, alcuni blocchetti di assegni prontamente bloccati dalla società. Allo stesso tempo, proprio perchè alla ricerca di ulteriore denaro, i ladri hanno messo a soqquadro quasi tutti gli uffici senza peraltro portar via suppellettili o altre apparecchiature.

Anche tutti i documenti della società sono stati lasciati negli appositi scaffali. Ad accorgersi del furto, ieri mattina, proprio i dipendenti della società e al massimo dirigente della società arancioneroverde non è rimasto altro che avvisare la Polizia e sporgere denuncia contro ignoti. E da par suo, Franco Dal Cin allargava le braccia: «Abbiamo chiesto l'impegno finanziario alla città, per adesso è stato qualcuno che vive in città a prenderci in soldi». Sipario

:rolleyes:

Gigi75
25-12-2004, 17.58.55
E che sfiga!

Brunok
26-12-2004, 12.47.30
CALCIO: LAZIO; MAIFREDI A ROMA MA NON INCONTRA PRESIDENTE LOTITO

ROMA - Maifredi-Lazio, quasi un giallo. Ieri l' ex tecnico di Bologna e Juve, proprio nel giorno in cui era atteso l' annuncio della firma, era a Roma ma non ha incontrato il presidente Claudio Lotito, ne' tanto meno il direttore sportivo, Daniele Martino.
Il patron biancoceleste ha avuto una lunga riunione con il suo dirigente, tant' e' vero che i due sono stati anche ricevuti in Campidoglio, dove il n.1 della societa' biancoceleste ha consegnato il plastico del suo progetto di stadio. Maifredi, a Roma accompagnato dal suo avvocato, al momento resta il favorito per la successione di Mimmo Caso sulla panchina della Lazio e probabilmente potrebbe essere annunciato il 27 dicembre. Nono comunque da escludere alternative, visto che indiscrezioni riportano in auge anche la candidatura di Dino Zoff.

Per il bene della Lazio spero che non sia Maifredi il nuovo tecnico.
Molto meglio, e me lo auguro il buon vecchio Zoff!

Gigi75
26-12-2004, 13.49.16
Ma sono impazziti alla Lazio?? :mm:

Dav82
26-12-2004, 19.49.46
Sembra che Popov non si ritiri: a quanto riportato da Televideo della Rai, il nuotatore russo, zar di tutte le vasche, ha smentito la notizia data dal giornale francese L'Equipe.

Gigi75
26-12-2004, 19.51.52
Be' in ogni caso l'età non gli pemetterà certo chissà quanto altro:)

Dav82
26-12-2004, 19.53.06
No no, certo, ormai ha 33 anni ed è un po' vecchiotto... spero che non offuschi il mito con degli ultimi mesi non all'altezza dei molti anni passati...

afterhours
26-12-2004, 20.28.04
Ma sono impazziti alla Lazio?? :mm:

ma non ha preso Papadopulo?

Gigi75
26-12-2004, 20.29.18
Ah non so.
Chiunque meglio di Maifredi!

afterhours
26-12-2004, 20.35.07
a me Mainfredi piace...mi ha dato tantissime soddisfazioni alla guida della Juventus hihihi :devil: :D :D :D

Gigi75
26-12-2004, 20.37.57
a me Mainfredi piace...mi ha dato tantissime soddisfazioni alla guida della Juventus hihihi :devil: :D :D :D

A me solo una.
Quando fu cacciato :p

Brunok
26-12-2004, 22.29.53
Ah non so.
Chiunque meglio di Maifredi!

:D:D:D

Dav82
26-12-2004, 22.47.15
A me solo una.
Quando fu cacciato :p

Anche a me Gigi!
Ero piccolo ma capivo già!

Un allenatore pinguino! PUAH! Che schifo che mi faceva! :bleah:

Brunok
27-12-2004, 19.00.07
Lazio, è arrivato Papadopulo

Il presidente Lotito: "E' iniziata una nuova era, con una rinnovata struttura societaria che ha sposato il progetto. Il mercato? Ci sarà una rivisitazione".

ROMA, 27 dicembre 2004 - Il dado è tratto, dopo giorni di incertezza e tentennamenti. Abbandonata la pista che ha portato a un passo da Gigi Maifredi, Giuseppe Papadopulo è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. La società biancoceleste ha quindi esonerato Domenico Caso. "È iniziata una nuova era che è partita lo scorso 30 novembre - ha detto il presidente Claudio Lotito -. È stata fatta una nuova struttura societaria, un direttore sportivo, Gabriele Martino, che ha tutta la mia stima. La Lazio ha bisogno di persone affidabili che sposano il progetto. È stata fatta una scelta che non era la più economica ma la più appropriata alla Lazio".
Lotito su Papadopulo- "Papadopulo l'ho scelto in totale sintonia con il nostro ds Martino - ha detto Lotito - quindi non è vero che tra noi due ci sono state delle discrasie. Il nuovo tecnico è stato scelto sia per i suoi trascorsi di giocatore della Lazio sia perché ci è sembrato l'elemento più idoneo per risolvere i problemi verificatisi nello spogliatoio. Papadopulo ha un carattere forte, e alla Lazio in questo momento manca la voglia di emergere e le motivazioni". Poi una battuta sul prossimo mercato di gennaio: "Ci sarà una 'rivisitazione' da parte nostra", ha detto Lotito.
Parla Papadopulo - "Voglio un gruppo di Di Canio".

Scampato pericolo di Maifredi. :D:D

Brunok
27-12-2004, 21.49.10
Once Caldas: si aggrava Montoya

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/epa23yzjY_20041223.jpg

Ex tecnico della formazione colombiana restera' paralizzato (ANSA) - BOGOTA, 23 DIC - L'ex tecnico dell'Once Caldas, colpito da 2 proiettili mentre cercava di ribellarsi ad una tentata rapina, restera' totalmente paralizzato. Luis Fernando Montoya, che con la formazione colombiana ha vinto la coppa Libertadores 2004 ma ha perso l'Intercontinentale ai rigori contro il Porto, e' stato colpito 'tra la terza e la quarta vertebra cervicale', come spiega il dottor Ignacio Gonzalez della clinica 'Las Americas'. Montoya resta ancora in prognosi riservata dopo un'operazione di tre ore.

Peggiorano le condizioni di Montoya
Il tecnico dell'Once Caldas colpito da proiettili giorni fa
MEDELLIN (Colombia) - Peggiorano le condizioni di salute di Luis Fernando Montoya, tecnico della squadra colombiana dell'Once Caldas, colpito da proiettili di rapinatori la scorsa settimana. Montoya ha subito una complicazione polmonare e la “sua vita è in grave pericolo”, hanno detto i medici della clinica «Las Americas» di Medellin. A causa degli spari, Montoya è rimasto paralizzato.

afterhours
27-12-2004, 23.15.19
avete visto Sfide???

mi è venuta la pelle d'oca... Maradona è stato il + grande di tutti i tempi...peccato per quella cocaina che l'ha rovinato...

Fëanor
27-12-2004, 23.16.08
visto sfide.

senza parole. :)

Brunok
28-12-2004, 19.11.35
Milan: Berlusconi si è dimesso

Il premier lascia la presidenza del club per l'entrata in vigore della nuova normativa antitrust. Da Mediaset: "Non sarà Piersilvio il successore".

MILANO, 28 dicembre 2004 - Silvio Berlusconi si è dimesso dalla presidenza del Milan. Lo ha annunciato la società rossonera con un comunicato. Quella del presidente del Consiglio è una decisione imposta dalla nuova normativa antitrust che prevede il divieto per i titolari di cariche di governo di "ricoprire cariche o uffici o svolgere altre funzioni
comunque denominate ovvero esercitare compiti di gestione in società aventi fini di lucro o in attività di rilievo imprenditoriale".

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
Maledetti!!!!! beh speriamo rimanga dietro le quinte, il mio amato Milan ha avuto la sua fortuna grazie al Berlusca (non sto parlando del primo ministro ma del presidente rossonero). Maledetti!!! questo è un ....colpo gobbo!!!! :S:S:S caxxo di legge :mad: antitrust od antilogitech
questa non ci voleva.... :wall:

Fëanor
28-12-2004, 19.38.59
antitrust od antilogitech

:D :D

SkAkKo
28-12-2004, 19.44.59
oleee! :D:D

Dav82
28-12-2004, 19.49.17
:D :D :D :D :D :D

Ad un pelato (nano) succederà un altro pelato (col nasone)... ma a comandare, comunque, e come sempre in questi casi per aziende e imprese in genere, sarà sempre e comunque il nano pelato...

Brunok
28-12-2004, 20.38.58
Originariamente inviato da Dav82
:D :D :D :D :D :D

Ad un pelato (nano) succederà un altro pelato (col nasone)... ma a comandare, comunque, e come sempre in questi casi per aziende e imprese in genere, sarà sempre e comunque il nano pelato...

W il gran Nano pelato !!!!! è da quasi 20 anni che era presidente del Milan !!! dove si è vinto TUTTO!!!! :)

afterhours
28-12-2004, 20.42.34
ma è da quando è sceso in politica che non seguiva + la squadra come prima...

Nothatkind
29-12-2004, 09.57.15
Eh beh, che ci vuoi fare, una vera sofferenza... :p :D

Tanto paga sempre lui...

Brunok
29-12-2004, 12.30.23
Torna Stam: "Siamo i più forti"

L'olandese: "Sto bene, sono quasi pronto. Il Milan è la squadra migliore, deve vincere il campionato. Che emozione sarà tornare a Manchester in Champions.

MILANO, 29 dicembre 2004 - Ha finalmente risolto il problema alla caviglia e scalpita per tornare in campo. Jaap Stam è il vero colpo di mercato del Milan. Il difensore olandese, prelevato in estate dalla Lazio ma che in rossonero è stato costretto quasi sempre a fare da spettatore per una tendinopatia, fa il punto della situazione. "Sto molto meglio, anche durante le vacanze natalizie ho continuato a lavorare e ieri ho ripreso il mio programma qui a Milanello - ha spiegato il gigante olandese -.

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.617796151.shtml

Speriam bene!!! :)

Brunok
31-12-2004, 19.21.48
Berlusconi: accetterei legge per tornare presidente del Milan
Gio 30 Dic, 12:48 PM

MILANO (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha detto che non si opporrà alla presentazione di una legge che modificando l'attuale normativa possa consentirgli di tornare presidente del Milan, carica che ha lasciato nei giorni scorsi.

Pubblicità

Lo ha detto lo stesso Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di fine anno.

"Ho dovuto lasciare la carica (di presidente del Milan) per ottemperare ai dettami della legge", ha detto il premier ad un giornalista che gli aveva chiesto se questa mossa preludesse ad un passo successivo, la vendita di Mediaset.

Berlusconi ha detto che l'incarico nella società calcistica aveva per lui un significato soprattutto affettivo e che alcuni parlamentari gli hanno proposto di presentare una legge che possa consentirgli di tornare a ricoprire quella carica.

Il premier si è detto disposto ad accettare questa proposta, anche se l'opposizione parlerà poi di una legge ad personam.

Martedì scorso Berlusconi si era dimesso dalla carica di presidente del Milan, che ricopriva dal 1986, "in ottemperanza alle previsioni della legge 215/2004 nonché alle deliberazioni attuative emesse dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato", come aveva spiegato la società in una nota.

(Y) stavolta sono al 1000% con il Berluska!

Nothatkind
01-01-2005, 12.23.42
Eh, già, in quanto a legiferare a favore di se stesso è sempre molto bravo e capace :D

Brunok
01-01-2005, 23.17.07
Olimpiadi, Berlusconi dirigente n.1 al mondo

Il riconoscimento dell'agenzia "Around The Ring"

MILANO - Silvio Berlusconi è il dirigente sportivo più importante del mondo per il 2005 secondo l'agenzia "Around The Ring", specializzata nelle informazioni sulla comunità olimpica. La ATR ha attribuito al Presidente del Consiglio italiano il primo posto nella sua classifica dei 'Golden 25' - i 25 dirigenti sportivi più importanti del mondo - per il "suo ruolo cruciale in vista dei Giochi Invernali di Torino 2006". Alle spalle di Berlusconi, la marocchina Nawal El-Moutawakel che presiede la commissione Cio di valutazione delle candidature per i Giochi del 2012. Terzo posto per il presidente del Cio Jacques Rogge e quinto per Mario Pescante, supervisore di Torino 2006 e
sottosegretario con delega allo sport. Berlusconi, scrive la ATR, "ha fatto sentire il suo peso sulla preparazione dei Giochi di Torino quando ha realizzato che erano in gioco il prestigio e l'onore dell'Italia".

Fëanor
02-01-2005, 13.16.04
Sport: ecco squadra dei senza eta'

Record a Foreman (56 anni), ma ci sono anche Zoff e Meneghin (ANSA) - ROMA, 1 GEN - Se la Navratilova annuncia che il 2005 sara' l'anno del suo ritorno, altri sportivi hanno dilatato ben oltre la soglia della loro attivita'. L'icona dell'atleta indistruttibile puo' essere considerato Stanley Matthews: mai un'ammonizione in 33 anni di carriera, l'ultima partita a 50 anni. Non da meno Dino Zoff, capace di vincere un titolo mondiale, a 40 anni. Il record va al pugile Foreman: tornera' sul ring a 56 anni. Infine Dino Meneghin, che ha addirittura incontrato sul parquet suo figlio.

Fëanor
03-01-2005, 00.56.34
Razzismo: nuova bufera su Aragones

Stampa dopo 'zingaro' a Reyes, 'Fifa-Uefa caccino ct Spagna' (ANSA)-ROMA,2 GEN-L'ennesima gaffe del ct della Spagna Aragones non passa inosservata: la stampa britannica si scatena dopo che Aragones ha definito 'zingaro' Reyes. Aragones non e' nuovo a questi eccessi: mesi fa Aragones era finito nella bufera per aver definito Henry 'negro di merda.'. Il Sun chiede 'la sua testa': 'Dopo aver dato dello zingaro a Reyes - scrive - avra' problemi a mantenere il suo posto'. Secondo il Mirror 'adesso Uefa e Fifa intensificheranno la pressione sulla Spagna affinche' risolva il rapporto'.

:mad: :grrr:

infinitopiuuno
03-01-2005, 09.25.32
Sport: ecco squadra dei senza eta'

Record a Foreman (56 anni), ma ci sono anche Zoff e Meneghin (ANSA) - ROMA, 1 GEN - Se la Navratilova annuncia che il 2005 sara' l'anno del suo ritorno, altri sportivi hanno dilatato ben oltre la soglia della loro attivita'. L'icona dell'atleta indistruttibile puo' essere considerato Stanley Matthews: mai un'ammonizione in 33 anni di carriera, l'ultima partita a 50 anni. Non da meno Dino Zoff, capace di vincere un titolo mondiale, a 40 anni. Il record va al pugile Foreman: tornera' sul ring a 56 anni. Infine Dino Meneghin, che ha addirittura incontrato sul parquet suo figlio.

Quanti ricordi associati a quei nomi..per fortuna non esiste solo il calcio! Mi ricordo, quando il tennis era ancora visibile, gli incontri della Navratilova.....e anche quelli di Foreman.
Nostalgia.

Brunok
06-01-2005, 14.06.32
Oggi c'è er derby della capitale!

Roma-Lazio Totti-Di Canio (Feanor vs Rio2) :D:D

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/01-Gennaio/05/olimpico--310x210.jpg

Tutto è pronto per la stracittadina numero 123 in campionato. Papadopulo: "Non rinunceremo ad attaccare". Del Neri: "Totti e Cassano decisivi".

Pronostici?

Io dico 1-1 Totti-Pandev

Brunok
06-01-2005, 16.22.40
Milan poker!

ed anche la Juve in gol:.....

http://img67.exs.cx/img67/1604/gobbi2xv.jpg

:devil:

Brunok
06-01-2005, 16.52.23
MARCHIONNIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:act: :act: :jump: :jump: :dance: :dance: :dance: :ape:

e siamo a -2 !!!

infinitopiuuno
06-01-2005, 16.55.34

e siamo a -2 !!!

Brunok!!!!!! Dimmi dimmi!!!!!!!!!

afterhours
06-01-2005, 17.05.20
Grazie Parma (anzi...grazie a quel pippone di montero ) :devil:

per stasera spererei un gol vittoria di Di Canio sotto la sud al 95°

infinitopiuuno
06-01-2005, 17.27.02
Grazie Parma (anzi...grazie a quel pippone di montero ) :devil:

per stasera spererei un gol vittoria di Di Canio sotto la sud al 95°

Se la Juve vinceva a Parma, la vedevo bruttina....Grande Crespo....mezzo stipendio e segna come una bestia!

Ora l'alito al collo la Juve lo sente di più:p

infinitopiuuno
06-01-2005, 17.28.11
E per infierire:

Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e
rivolgendosi al commesso dice:
- Vorrei una maglia della juventus.....
E il commesso:
- La vuoi da giocatore o da arbitro....?

infinitopiuuno
06-01-2005, 17.30.17
Originariamente inviato da infinitopiuuno
E per infierire:

Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e
rivolgendosi al commesso dice:
- Vorrei una maglia della juventus.....
E il commesso:
- La vuoi da giocatore o da arbitro....?

Si scherza neh?

infinitopiuuno
06-01-2005, 17.32.16
L'ultima.

SkAkKo
06-01-2005, 19.12.27
Forza juve sempre

Brunok
06-01-2005, 21.25.44
Che gol di Paolino Di Canio... :eek: azz....
Lazio avanti 1-0 al 45'

exion
06-01-2005, 21.31.04

e siamo a -2 !!!

corri Milan, corri...

corri veloce e possente, adesso col... Lecce! :D

Che quando ci sarà da fare sul serio.....
La zebra corre di più :tie:

afterhours
06-01-2005, 22.05.57
ma vieniiiiiiiii 2 a 1 della lazio

afterhours
06-01-2005, 22.16.29
hihihihi 3 a 1

Grande Paolino Di Canio (Y)