PDA

Visualizza versione completa : Python22?

bybonfi
12-12-2004, 23.56.42
Mi trovo installato sula macchina (xp pro sp2 con norton is 2005) python22 (mi pare sia un linguaggio interpretato) in c in una cartella nascosta. Cosa successo? Io di sicuro non l'ho installato e non capisco quale programma lo potrebbe utilizzare. Qualcuno ha qualche idea?

Sar paranoico ma quando non capisco mi preoccupo.

Ciao dal bonfi

Dav82
13-12-2004, 01.25.33
Hai per caso di recente installato qualche software?

Magari questo software scritto in Python e ha bisogno dell'interprete, che la cartella a cui ti riferisci (un po' come la JRE per Java)

Non conosco Python, quindi magari sto dicendo una cavolata assurda eh! :)

bybonfi
13-12-2004, 09.48.18
Ci ho pensato anche io, solo che non riesco a capire quale sw pu essere. in tutti i casi dovrebbe avere dei file .py o .pyt (che credo siano le estensioni di python) ma non ne trovo.

Grazie comunque per la risposta.

ciao dal bonfi

Deep73
13-12-2004, 12.18.11
Inteprete Python. Magari avrai installato qualcosa che poi stato rimosso e l'interprete stato lasciato l. Prova a vedere se rimasta un'opzione in Installazione software e rimuovilo. Altrimenti, cancella la cartella e bon.
Assicurati non ci sia NESSUNA applicazione che usi quella roba.

bybonfi
13-12-2004, 15.53.17
S posso disinstallarlo da installazione applicazioni. Non riesco a trovare niente con estensioni di python sulla macchina. Non vorrei fosse qualcosa di preinstallato dalla hp che lo utilizzi. L'importante capire se pu essere stato installato dall'esterno e se pu essere perocoloso per la sicurezza Spybot S&D non mi trova niente di anormale, per...

grazie a tutti e ciao dal bonfi

Deep73
13-12-2004, 16.00.23
Pericoloso non . Si tratta solo un interprete di scripts. Di solito viene installato in automatico da qualche applicazione che ne fa uso.

Non hai una lista di applicazioni preinstallate da HP?

bybonfi
13-12-2004, 16.06.57
Si ma non ho trovato niente che mi sembra lavorare con python, forse potrebbe essere un programma per i la configurazione dei tasti della tastiera. Dico cos perch nell'installazione del programma Python ho un log che mi d l'origine dei file di installazione in c:\hp\tmp ecc. (dove peraltro i file non ci sono pi). Adesso vado a vedere nel programma della tastiera se c' qualcosa che mi aiuti a sbrogliare la matassa.

ciao dal bonfi