PDA

Visualizza versione completa : winword.exe

maefe
11-12-2004, 14.00.03
nel task manager, vedo attivo il programma WINWORD.EXE.
se non sbaglio, dovrebbe essere il noto editor Microsoft.
Siccome il programma visivamente non mi sembra attivo, sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Dav82
11-12-2004, 14.03.54
WINWORD.EXE il processo relativo a Word.

Hai aperto un .doc (o documento di word) con il browser per caso? ;)

Se no, in precedenza hai aperto word? Perch potrebbe essere che hai chiuso il programma ma il processo relativo non stato ucciso, e quindi lo puoi uccidere tu tranquillamente.

maefe
11-12-2004, 14.07.27
quarda, ho riavviato apposta il pc e il file me lo trovo li con i suoi 19 mb utilizzati.

Dav82
11-12-2004, 14.09.25
Originariamente inviato da maefe
quarda, ho riavviato apposta il pc e il file me lo trovo li con i suoi 19 mb utilizzati.

Mh, provo a dire una cavolata bella grossa: non che in avvio automatico?
Start -> Programmi -> Esecuzione automatica

o anche Start -> Esegui -> msconfig -> ultima linguetta a destra -> controlla che non ci sia niente di simile a Word.

Lo so, grossa, ve l'avevo detto! :p

ceccus
11-12-2004, 15.23.23
Salve,
Usi Outlook come gestore di posta elettronica ??
WinWord l' editor predefinito di tale strumento, per cui normale che tu l'abbia in esecuzione se utilizzi Outlook.....

Ciao !!

P.S. se hai Outlook Express , glielo devi avere detto in fase di instalalzione , altrimenti NON il default, come per Outlook....

Gigi75
11-12-2004, 17.18.26
Originariamente inviato da ceccus
Salve,
Usi Outlook come gestore di posta elettronica ??
WinWord l' editor predefinito di tale strumento, per cui normale che tu l'abbia in esecuzione se utilizzi Outlook.....

Ciao !!

P.S. se hai Outlook Express , glielo devi avere detto in fase di instalalzione , altrimenti NON il default, come per Outlook....

Confermo (Y)
Ma l'outlook deve essere aperto, altrimenti winword si chiude in automatico con l'outlook:)

jedy48
12-12-2004, 22.51.40
si, ma se ha office in avvio automatico....

ceccus
12-12-2004, 22.55.40
Salve,
No...deve avere Outlook in Avvio Automatico...o semplicemente lo deve avere aperto....

Ciao !!