PDA

Visualizza versione completa : Avvisi di Explorer Xp2

ranmafan
10-12-2004, 14.58.40
Salve a tutti, dopo aver seguito per qualche mese il forum e verificato che quasi nessuno ha urlato di disperazione, ho finalmente istallato XP2.
A parte le nuove varie funzionalità (subito disattivate), quella che più mi da fastidio è la "Barra delle Informazioni" di Explorer.
Ho provato a disinstallarla, come da manuale, ma continua imperterrita ad apparirmi in testa alle pagine web ogni volta che non autorizzo l'avvio di un activeX. Forse per uno scrupolo di sicurezza io non autorizzo quasi mai scripts e activex e mi sono abituato a dare per scontato di dover cliccare NO a ogni richiesta di Explorer, ma questa barra mi pare davvero troppo! Accidenti, se decido di non voler autorizzare qualcosa, saranno pure fatti miei? Che bisogno ha Bill di "avvertirmi di avermi avvertito di avermi avvertito", fregandosi pure spazio sull'altezza della pagina. :mad:

In soldoni, mi potreste dire come eliminare questa barra, in pratica come tornare alla funzionalità del vecchio Winzoz?
Grazie

jedy48
12-12-2004, 22.54.21
e xchè invece del SUPERBUG explorer non usi Opera o Firefox?

ranmafan
13-12-2004, 12.14.19
Hai ragione, lo so. Però ho troppi applicativi che vivono solo con Explorer (carino "Superbug"!), ad es. non sono mai riuscito a far funzionare bene l'home banking su Opera.
E comunque l'ho pagato comprando Winzoz, ormai è una questione di principio. :rolleyes:

In quanto a Firefox, non l'ho ancora testato; com'è?

jedy48
13-12-2004, 16.48.02
Firefox è perfetto 8 x ora e il fatto di aver pagato winzozz non è una buona ragione x farselo mettere nel C.....

ranmafan
13-12-2004, 18.42.11
OK, me lo merito.
Mi sono imbattuto in questo Firefox un paio di altre volte su questo forum e non mi sembra di aver trovato riscontri troppo negativi.
Ora lo cerco, preferibilmente in italiano, lo scarico e provo ad istallarlo. Ti farò sapere. :)