PDA

Visualizza versione completa : firewall e antivirus per windows server 2003 standard edition

darbo
09-12-2004, 15.14.49
Sapete consigliarmene? grazie

ceccus
09-12-2004, 15.22.24
Salve,
PEr esperienza personale , ti posso dire che Sygate Personal Firewall Pro + AVG funzionano abbastanza bene...senza problemi di compatibilità...il che è già qualcosa....

Ciao !!

darbo
09-12-2004, 15.31.02
Originariamente inviato da ceccus
Salve,
PEr esperienza personale , ti posso dire che Sygate Personal Firewall Pro + AVG funzionano abbastanza bene...senza problemi di compatibilità...il che è già qualcosa....

Ciao !!

ke versione precisamente di avg?
grazie delle risposte

ciao

ceccus
09-12-2004, 16.28.39
Salve,
Sia la 6 (vecchia) , che la 7 (nuova) anche in versione free....

Ciao !!

pirata
09-12-2004, 18.08.09
esiste zone alarm 5 per server

darbo
09-12-2004, 18.10.15
Salve,
Sia la 6 (vecchia) , che la 7 (nuova) anche in versione free....

Ciao !!

sto provando questa accoppiata e in effetti funzionano bene.

questo ke mi hai consigliato,è un buon antivirus? c'è di meglio per questa piattaforma?

ceccus
09-12-2004, 18.25.35
Salve,
Personalmente credo che il discorso Antivirus sia da "prendere con le dovute cautele"....
Esistono centinaia di prove in rete su lotti di Antivirus e "tendenzialmente" danno gli stessi risultati...ma non sempre....
E c'è da notare che, quasi mai, vengono elencate le "vere" condizioni di prova dei vari antivirus...
A mio avviso (opinione opinabilissima) AVG funziona abbastanza bene e non dà problemi...ma , ripeto, è una mia opinione...
Solo "il campo" potrà dire : scelta sbagliata o scelta giusta....

Ciao !!

darbo
11-12-2004, 18.19.38
beh,ti ringrazio molto delle info ke mi hai dato,sono state utilissime.
ultima cosa,ho provato anche kaspersky anti-hacker e mi piaceva molto,purtroppo dopo qualke ora mi bloccava il pc durante la fase di caricamento,nn ne capisco il motivo!

ceccus
11-12-2004, 19.04.56
Salve,
Prego...felice di esserti satto di aiuto...
Per l'altro problema, controlla l' Eventvwr ....

Ciao !!

Deep73
13-12-2004, 12.32.22
Salve,

Ciao !!

Cioè, vuoi dire che AVG supporta SO Server senza problemi? :eek:
Se è così mi si risolvono parecchi problemi di licenze!

darbo
13-12-2004, 12.36.12
Salve,
Prego...felice di esserti satto di aiuto...
Per l'altro problema, controlla l' Eventvwr ....

Ciao !!

Eventvwr?? come si fa?

ceccus
13-12-2004, 13.17.41
Salve,
@Deep73 : Dunque, sono circa 6 mesi che ho installato sul mio Bi-Xeon sia Sygate Firewall Pro (licenza a pagamento...) che AVG 6 (ora il 7) in versione free....
Il Server lo utilizzo per scopi "personali" e non aziendali....altrimenti dovrei pagare la licenza di AVG....
Comunque con il Win2003 Advanced Server Nessun problema...vanno d'amore e d'accordo....

@Darbo : Vai su Esegui e digiti EVENTVWR.....e vedi ciò che ti vien fuori....

Ciao !!

Deep73
13-12-2004, 16.02.50
Salve,
@Deep73 : Dunque, sono circa 6 mesi che ho installato sul mio Bi-Xeon sia Sygate Firewall Pro (licenza a pagamento...) che AVG 6 (ora il 7) in versione free....
Il Server lo utilizzo per scopi "personali" e non aziendali....altrimenti dovrei pagare la licenza di AVG....
Comunque con il Win2003 Advanced Server Nessun problema...vanno d'amore e d'accordo....

Ciao !!

Ecco dove stava l'inghippo :D Mi sono ricordato solo ora che AVG 7 Free Edition è free per uso personale ;)

Grazie cmq.