PDA

Visualizza versione completa : Problema con nlite

willy.z
07-12-2004, 23.19.22
Vorrei integrare nel cd di installazione di windows xp pro quanto segue:
- service pack2
- driver vari di periferica
- eventuali aggiornamenti scaricati da windows update

Utilizzando nlite sembra non ci siano problemi...invece no: creo l'immagine iso e masterizzo il tutto con nero su un riscrivibile.
Provo a far partire l'installazione, ma ad un certo punto mi compare la schermata: "pci.sys danneggiato, l'installazione varrà terminata".

Da cosa dipende questo errore?

willy.z
08-12-2004, 19.36.01
Ho scaricato l'ultima versione di nlite, la 0.99.4 beta.

Ebbene: il problema che mi dava in precedenza non ce l'ho più, in compenso me ne da un'altro:
"il file perc2.sys ha causato un errore imprevisto (4096) alla riga 3540 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\ setup.c
Premere un qualsiasi tasto per continuare"...e ovviamente l'installazione non continua.

Tutto questo succede dopo aver integrato i driver delle periferiche, perchè finchè integro solamente il service pack e gli hotfix non ho problemi.

tcianca
16-04-2005, 02.21.11
ciao, mi dici come si scaricano glihotfix da includere in nlite ??

willy.z
17-04-2005, 20.51.48
Gli hotfix li scarichi dal sito della microsoft...io vado su windows update vedo quali sono gli aggiornamenti da fare e poi me li vado a cercare nella sezione download del sito microsoft, così mi dovesse capitare di formattare il disco ce li ho già salvati e non devo ogni volta stare attaccato a internet delle ore.