PDA

Visualizza versione completa : rabbrividisco per il caldo...

dave4mame
30-11-2004, 16.43.18
mi ricollego a un'osservazione di brunok in un 3d chiuso:

"Quando chiamo l'idraulico a casa per ottenere il benestare per l'impianto di riscaldamento sono 100€urozzi !".

ah ecco... non sono l'unico che si becca certi sganassoni, allora... :-\

a voi quanto vampirizzano?

Thor
30-11-2004, 16.45.03
bo', io non sono un idraulico..ma anche un ingegnere elettronico riesce ad aggiustare i lavandini! :D

davvero, mai chiamato l'idraulico. sono testardo, e ho capito come funziona lassotto, alla fine! (Y)

Dav82
30-11-2004, 16.45.19
Scusami se già al primo post vado forse un po' OT, ma quello che mi aveva colpito della frase di brunok era soprattutto il paragone con i 30 euro per intervento informatico che vengono giudicati troppi :S

Billow
30-11-2004, 16.45.49
non di certo a casa mia..:)

la nafta la pago io (per i + curiosi è una villetta di 3 piani..)

2 anni fa' ho speso 4500 € per il riscaldamento..
fate voi.. :mm:

PS.
forse ho stracapito il 3D.... però :D

TyDany
30-11-2004, 16.47.53
A casa mia non so quanto tempo è che non entrano idraulici, elettricisti, ecc, ecc... io finchè ci arrivo faccio tutto da me ;)

Brunok
30-11-2004, 16.50.46
Originariamente inviato da Dav82
Scusami se già al primo post vado forse un po' OT, ma quello che mi aveva colpito della frase di brunok era soprattutto il paragone con i 30 euro per intervento informatico che vengono giudicati troppi :S

Infatti.

L'altro giorno ho dovuto per forza chiamare l'idraulico per riaprire l'impianto di riscaldamento per un lavoretto che potevo perfettamente fare da solo. Però non avrei avuto la documentazione in regole con sto caxxo di modello H ed allora senza possibili alternative ho DOVUTO giocoforza chiamare l'omino che ha riempito un paio di scartoffie e mi ha sparato la bellezza di 100€uros, contro i 70€ dell'anno scorso. Un bell'aumentino no??? quasi il 50%. :mad: