PDA

Visualizza versione completa : UES - United Email Systems

Gigi75
18-11-2004, 17.17.02
Manca il link dall'articolo al forum mi sa.

Lo sto provando ora, ma, ammazza che brutti nomi di dominio che offre!

Immagino di doverlo dire a mio padre, ci metto mezzora:D:D:D

In cosa consiste il servizio SMS? Non mi dite che sono tornati gli SMS free (non ci credo!)

bYe:)

Thor
18-11-2004, 18.56.16
no, gli sms si pagano, si possono acquistare dei crediti.

saranno anche brutti i nomi di dominio..ma l'interfaccia pulita e bellissima, e di interpretazione molto pi semplice di quella di gmail!
inoltre in italiano! (Y)

come dire..mi sono appena iscritto..ma dalle prime impressioni, un servizio ottimo! casella da 3GB! :)

handyman
18-11-2004, 18.59.19
Se guardate bene c' anche un dominio con un nome breve ;)

Gigi75
18-11-2004, 19.01.36
Originariamente inviato da Thor
no, gli sms si pagano, si possono acquistare dei crediti.

saranno anche brutti i nomi di dominio..ma l'interfaccia pulita e bellissima, e di interpretazione molto pi semplice di quella di gmail!
inoltre in italiano! (Y)

come dire..mi sono appena iscritto..ma dalle prime impressioni, un servizio ottimo! casella da 3GB! :)

Io ho desistito perch il server si piantava.
E fino alla registrazione ho trovato solo l'inglese.

Se mi dici cos ritento, vediam;)

Thor
18-11-2004, 19.51.22
Originariamente inviato da handyman
Se guardate bene c' anche un dominio con un nome breve ;) gi..peccato mi avessero gi preso il nome che volevo, con sgies.com

SoulSick
19-11-2004, 05.56.02
Ciao a tutti!
Beh, ho seguito il vostro post con molto interesse visto che anche io mi sono "regalato un account da 3G, @sgies.com.
Beh la registrazione e' filata via liscia come l'olio ed in meno di un paio di minuti avevo l'account gia' attivato, e funzionante.
anche la configurazione via client non mi ha dato problemi, almeno inizialmente...
Dico: Almeno inizialmente perche' poi dopo ovviamente ho provato ad autospedirmi un po' di email, anche da altri miei account diversi, purtroppo fino ad ora le mail sono in spaventoso ritardo di oltre ventiquattro ore addirittura!!!
Alcune mail mi sono state recapitate senza problemi, (sia via web, che via client) altre sono date tutt'ora per disperse...
Non so', se' tutto cio' puo' dipendere dalla marea di iscrizioni che stanno avendo in questi giorni?
Boh, non lo so', ad ogni modo mi riservo di dire una mia definitiva sul servizio tra un paio di settimane, speriamo bene...
Sinceramente sono tutt'ora un po' scettico, mi sembra assolutamente "troppo bello" per essere vero...
Offrire un servizio gratuito di questa portata, a migliaia di utenti quotidianamente, non puo' che essere un semplice suicidio commerciale, con tutti gli enormi costi di manutenzione che il "giocattolo" richiede...
Secondo me, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!
;)
Incredibile come poi non ci sia nemmeno la presenza di uno dicasi un banner pubblicitario...
E questo sia ben inteso non puo' che farmi piacere, ma contemporaneamente non fa' che accrescere in maniera esponenziale la mia perplessita...
Uhm...
di piu' nin zo'!
:)

P.S
Che un Paperon de Paperoni, abbia deciso di buttare nel cesso qualche milioncino di troppo?!?
...

Billow
19-11-2004, 08.18.54
Originariamente inviato da Gigi75
Manca il link dall'articolo al forum mi sa.

Lo sto provando ora, ma, ammazza che brutti nomi di dominio che offre!

Immagino di doverlo dire a mio padre, ci metto mezzora:D:D:D

In cosa consiste il servizio SMS? Non mi dite che sono tornati gli SMS free (non ci credo!)

bYe:)

grazie Gigi..
una mia svista in questi gg. ad alto potenziale casinistico ;)

Gigi75
19-11-2004, 09.59.38
Originariamente inviato da Billow

grazie Gigi..
una mia svista in questi gg. ad alto potenziale casinistico ;)
;)
Originariamente inviato da SoulSick
P.S
Che un Paperon de Paperoni, abbia deciso di buttare nel cesso qualche milioncino di troppo?!?
...

Nessuno ti regala nulla. Apunto per questo sono scettico anche io.
E visti i miei problemi di registrazione non posso altro che confermaere la sensazione per ora;)

Mass8
19-11-2004, 14.37.55
io mi sono registrato, mi collego via web e mando e-mail che non vanno da nessuna parte :mad: , cerco di scaricare la posta e outlook dice che il server non va bene (irraggiungibile) :mad: ,mando posta da outlook e funziona :D , mi mandano posta e ritorna indietro dicendo che l'host non stato trovato :mad:
Uffa :confused:

c1p8
19-11-2004, 15.02.17
Ma la stessa, identita, fotocopiata interfaccia della webmail di davide.it il sito per l'accesso protetto ad internet per minori!!! :eek: :eek: :eek: :confused:

Mass8
19-11-2004, 15.37.42
beh fatta con oracle, e con la loro tecnologia di pagine PL (equivalenti a php e asp) e quindi si assomigliano di sicuro

SoulSick
19-11-2004, 17.04.16
Originariamente inviato da Mass8
io mi sono registrato, mi collego via web e mando e-mail che non vanno da nessuna parte :mad: , cerco di scaricare la posta e outlook dice che il server non va bene (irraggiungibile) :mad: ,mando posta da outlook e funziona :D , mi mandano posta e ritorna indietro dicendo che l'host non stato trovato :mad:
Uffa :confused:

Beh, il problema infatti e' proprio quello, visto che sinceramente dell' interfaccia grafica non me ne po' frega de' meno, visto che fra l'altro userei comunque il mio client (The Bat!) per accedervi...
, per quanto riguarda l'host, probabilmente da outlook non riesci a spedire ma solo a ricevere perche' non lo hai settato per l'autenticazione in uscita attraverso il loro server di posta...
Una volta fatto quello, non dovresti avere problemi, il bello e' che continuo ad autospedirmi mail, che pero' non arrivano mai...
E' questo e' il vero problema...
Ad ogni modo visto che si riesce ad accedervi agevolmente, magari possiamo sempre utilizzare quello spazio come hard disk virtuale, sempre che non facciano storie...
;)

Ciao

Mass8
19-11-2004, 17.30.45
c' un problema: io non riesco a ricevere ma riesco a mandare, e arrivano pure le mail che mando

Giannino
21-11-2004, 10.49.16
Stesso problema, riesco a spedire ma finira non ne arrivata nessuna di quelle spedite da altri account.
Sono convinto si tratti di una bufala.
Qu spam ci cova. E' possibile che stiano facendo incetta di indirizzi e-mail validi per poi spammare.

Gigi75
21-11-2004, 11.15.59
Io c'ho rinunciato.
Questo fa la differenza tra Gmail e altri, secondo me:)

giampolinux
23-11-2004, 20.41.15
ho registrato una casella UES (nome.cognome) e per le comunicazioni ho inserito una mail che uso regolarmente da anni. Ora su quella casella mi arrivano 100 mail giornaliere zeppe di virus pi spamming vario!!!!!

SoulSick
07-07-2005, 11.10.34
Approposito...
non se ne e' saputo poi piu' niente di queste benedette mail da 3G?
il mio account stranamente non funziona nemmeno piu'...
Prima mi faceva controllare ma non ricevere, adesso nemmeno quello...
Boh...

Mass8
07-07-2005, 11.46.12
Io l'ho tolto dalla ricerca automaticaq in outlook, rompeva troppo, e non funzionava mai