PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a giocare!!!

Goat
07-11-2004, 07.52.44
Salve gente, ho un piccolo problema, ho da meno di una settimana reinstallato il sistema operativo, aggiornato a sp2 e modificato con qlc registro ke wintricks mette a disposizione sul proprio sito. proprio ieri installando wolfenstein: "enemy territory" e provandolo su internet, ho scoperto ke dopo nemmeno 5 minuti di gioco mi ritornava a windows, e mi usciva la solita skeramta di invio segnalazione errori. postando sul forum di ngi, mi stato detto ke questo gioco aveva un problema di crash con i server da dove si scaricavano le mappe in tempo reale, ho fatto allora attenzione ke nn scaricasse nessuna mappa dal gioco stesso, ho provato a giocare, ma niente! dopo qlc minuto la stessa storia. a questo punto ho testato un altro gioki, x la precisione doom3, stesso identico problema... qlc minuto di libido e poi via di nuovo sul desktop di windows! :( qu sotto vi metto la lista di registri ke ho installato nel mio pc, perk penso ke l'unico malfunzionamento possa essere dovuto a uno di questi, in quanto nn ho mai avuto di questi problemi e soprattutto il sis op installato fresco fresco. ho provato anke a installare dei drivers video diversi ma il risultato nn cambia.. anzi si! doom 3 mi faceva 8 frames in meno!!

ecco i registri installati:

CDAutoRun.reg
copy_move_send_to.reg
disable_sec_center.reg
faster_xp.reg
file-protection-cache-50-mb.reg
fix_dns.reg
hang_app.reg
improve_core.reg
iopagelocklimit_756_more.reg
no_aboutNT.reg
NO_indexing_service.reg
pop_up_setting.reg
prefetcher_opt.reg
save_folder_setting.reg
superping.reg
tumbnail_classic_view.reg
zipfiles.reg

ve li ho listati tutti perk magari uno di questi pu sembrare totalmente estraneo al mio problema ma a ki lo sa ke qlc1 nn abbia avuto le stesse noie cn quel registro.. ho imparato ke nell'informatica nn bisogna mai stipirsi di niente :)

piccola precisazione, il sis op mi funziona PERFETTAMENTE, ma nn riesco proprio ad utilizzare i gioki! il problema succede sia online ke offline.

Infoservice
08-11-2004, 10.33.47
Hai provato a impostare all'exe del gioco di avviarsi con emulazione win2000 per esempio oppure win98? ;)

Goat
09-11-2004, 10.14.51
tutto risolto! era l'antivirus ke mi rendev ail sistema instabile.. grazie cmq!

Infoservice
09-11-2004, 11.06.49
Originariamente inviato da Goat
tutto risolto! era l'antivirus ke mi rendev ail sistema instabile.. grazie cmq!

Nulla. Figurati. Hai fatto tutto da solo. ;)