PDA

Visualizza versione completa : velocizzare la connessione gprs

regiorgio
06-11-2004, 15.04.23
:mad: Salve, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere a tutti voi dei consigli su come velocizzare la mia connessione gprs. Io utilizzo il mio cellulare gprs che e' un sagem my x-6 per connettermi col pc di casa. il s.o. e' xp professional, utilizzo l'opzione di wind LIBERO MOBILE NO LIMIT, uso il cavo usb, e ultimamente utilizzo Opera come browser e la velocita' e' lievemente migliorata(mi riferisco all'apertura pagina che e' la cosa che mi preme di piu'). Conoscete qualche trucco, qualche settaggio particolare, qualche stringa diversa, qualche consiglio o software gratuito e in lingua italiana che mi permetta di velocizzare la connessione? Ciao e grazie di cuore a tutti.
P.S. Non suggeritemi di cambiare connessione cioe' di utilizzare il telefono di casa perche' sto in affitto e non ho alcuna intenzione di installare alcuna linea telefonica. Inoltre pago 19 euro al mese per connettermi quando mi pare e senza limiti alcuni e piu' di questa cifra non mi posso permettere di spendere.

afterhours
06-11-2004, 19.45.29
innanzi tutto benvenuto, ho trovato questo,magari puo' esserti di aiuto.

http://www.telefonino.net/forum/forum.asp?forum_id=47 prova a legger la discussione velocizzare connessione gprs

la wind no limit secondo me e' molto buona...24/24 senza canone telecom...peccato sia scaduta da poco...volevo farla :(

ciao