PDA

Visualizza versione completa : Il cellulare? Puo' vedere sotto i vestiti...

Brunok
30-10-2004, 00.19.20
Scandalo in Giappone: un accessorio per cellulare, prodotto dalla Yamada Denshi, permetterebbe di vedere sotto i vestiti.

La società giapponese, fornitrice di accessori per i cellulari venduti da Vodafone in Giappone, ha messo sul mercato a 150 euro un apparato che migliora la visibilità notturna della fotocamera permettendo così di scattare foto anche in condizioni di scarsa visibilità.

Applicato a fotocamere ad alta risoluzione, come quella del Vodafone V602-SH, l'apparato permetterebbe però di "vedere" attraverso vestiti sottili, come ad esempio i costumi da bagno.

Non si tratta di una magia, ma di semplice fisica per altro già sfruttata nei visori notturni militari: per migliorare la sensibilità notturna, il prodotto della Yamada Denshi rileva con un filtro ad infrarossi il calore emesso da corpi ed oggetti. Siccome il calore emesso dal corpo umano è maggiore di quello emesso dai vestiti, in alcuni casi è possibile fotografare le persone senza veli.

Il successo commerciale del visore notturno è stato enorme ed ha spinto Vodafone a prendere ufficialmente le distanze da Yamada Denshi: "Vodafone - ha detto un portavoce della società - non venderà mai cellulari ed accessori che permettono di vedere attraverso i vestiti". I voyeur sono avvertiti: Vodafone non darà loro una mano. /R3

http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11011

:D:D:D:D:D

Cricchia
30-10-2004, 00.23.34
:eek: :eek:
Non ci credo!
Se dovesse essere vero, l'anno prossimo in vacanza al mare ci vado con la muta! :o

Muttley
30-10-2004, 00.27.42
Originariamente inviato da Cricchia
Non ci credo!
Se dovesse essere vero, l'anno prossimo in vacanza al mare ci vado con la muta! :o
Credo basti qualcosa di fresco nei punti giusti, dato che rileva il calore corporeo ;)

MUT :inn:

TyDany
30-10-2004, 00.32.07
= cubetti di ghiaccio nel nel costume, sopra e sotto.... occhio però che il freddo fa brutti effetti, ho una collega a cui spuntano due attaccapanni :eek::D

Cricchia
30-10-2004, 00.42.17
Originariamente inviato da TyDany
= cubetti di ghiaccio nel nel costume, sopra e sotto.... occhio però che il freddo fa brutti effetti, ho una collega a cui spuntano due attaccapanni :eek::D

si.. per non parlare dell'effetto che fa ai maschietti il freddo... :D :D

TyDany
30-10-2004, 00.45.44

si.. per non parlare dell'effetto che fa ai maschietti il freddo... :D :D

Miiiiiiiiiiii che ppaura, mi si nasconde :eek::D

Dav82
30-10-2004, 00.47.08
Originariamente inviato da TyDany
Miiiiiiiiiiii che ppaura, mi si nasconde :eek::D

A Taidani, che ti si dovrebbe nascondere? :D :D :D

Cricchia
30-10-2004, 00.53.41
Originariamente inviato da Dav82

A Taidani, che ti si dovrebbe nascondere? :D :D :D

ma.. il ghiaccio naturalmente!

:confused: :eek:

TyDany
30-10-2004, 01.02.01
Ovvio :o:D

unn4m3d
30-10-2004, 03.27.28
prima o poi il cellulare mangia e beve....^_^

Frequency
30-10-2004, 08.25.12
a me, me pare na strunzata....:o

:D :D :D :p

carletto
30-10-2004, 23.45.40
Originariamente inviato da Brunok
Scandalo in Giappone: un accessorio per cellulare, prodotto dalla Yamada Denshi, permetterebbe di vedere sotto i vestiti.

Anche attraverso i muri.

Ma semba che iprimi a sperimentarlo non siano soddisfatti perchè con i muri portanti non funziona.

Trapassa solo le tramezze.

Thor
31-10-2004, 00.13.06
Non ci credo!
Se dovesse essere vero, l'anno prossimo in vacanza al mare ci vado con la muta! :o E se non ti metti la muta, ci vengo io in vacanza con te..ovviamente col telefono jap appresso! :D :D :D

Nothatkind
01-11-2004, 01.44.26
Che cagata, si vedranno sì e no delle ombre... mi pare la minchiata degli occhiali a raggi x venduti sulle quarte di copertina dei fumetti :D :D

afterhours
01-11-2004, 01.49.08
io li volevo comprare gli occhiali a raggi x :D :D :D

Thor
01-11-2004, 02.30.02
Originariamente inviato da Nothatkind
Che cagata, si vedranno sì e no delle ombre... mi pare la minchiata degli occhiali a raggi x venduti sulle quarte di copertina dei fumetti :D :D ma quanti anni hai? :D quegli occhiali a raggi x io li volevo quando avevo 6 anni, nell'82! :D

Dav82
01-11-2004, 12.29.37
Originariamente inviato da Thor
ma quanti anni hai? :D quegli occhiali a raggi x io li volevo quando avevo 6 anni, nell'82! :D

Brutto sporcaccione! :p

Non è che li hai presi e puoi farmeli provare un pomeriggio? :D

Thor
01-11-2004, 12.56.58
Originariamente inviato da Dav82

Brutto sporcaccione! :p

Non è che li hai presi e puoi farmeli provare un pomeriggio? :D

Li ho presi sì..ma erano un'inc*lata, non si vedeva nulla! :D :D

Muttley
01-11-2004, 13.27.52
Originariamente inviato da Thor

Li ho presi sì..ma erano un'inc*lata, non si vedeva nulla! :D :D