PDA

Visualizza versione completa : La cosa piu' fastidiosa

infinitopiuuno
25-10-2004, 15.43.27
tra le precedenti opzioni con relativa spiegazione:)

Nothatkind
25-10-2004, 15.49.19
In generale la scarsa igiene personale, soprattutto quando incontri uno che puzza alle 8 del mattino; ciò significa che non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di rinfrescarsi di prima mattina :D :rolleyes:
Lo stesso per l'alito fetido appena arrivati in ufficio... :S

P8257 WebMaster
25-10-2004, 15.52.23
Concordo con Noth, soprattutto sull'alito cattivo ...

e a tal proposito mi sono sempre chiesto una cosa.. : periodicamente mi capita di incontrare persone (o di star vicino a persone) che al mattino hanno l'alito che puzza d'aglio o di cipolla .. ora mi chiedo: COME E' POSSIBILE??? :D .. Mangiano l'aglio a colazione? .. oppure hanno una digestione talmente lenta che di notte lo ruminano?? :D

Bye :cool:

Nothatkind
25-10-2004, 15.55.55
:D :D

Thor
25-10-2004, 16.08.13
ho votato per la puzza di ascelle..lì lì con l'alito cattivo..
se uno ha l'alito cattivo, lo si evita..sperando di non averci a che fare tête à tête..

ma l'odore di ascelle..specie quello cipollagliesco, è capace di appestare una stanza per decine di minuti..causando mancamenti tra i presenti.. :o

infinitopiuuno
25-10-2004, 16.18.02
Originariamente inviato da Thor
ho votato per la puzza di ascelle..lì lì con l'alito cattivo..
se uno ha l'alito cattivo, lo si evita..sperando di non averci a che fare tête à tête..

ma l'odore di ascelle..specie quello cipollagliesco, è capace di appestare una stanza per decine di minuti..causando mancamenti tra i presenti.. :o

D'accordissimo. Io ne ho una in studio, una di 40 anni, che e' diventata la barzelletta dell'ufficio: quando fuori ci sono -15 gradi celsius si aprono le finestre..meglio l'assideramento. Il problema e' come dirglielo senza che si offenda: ci abbiamo pensato ma e' difficile. Qualcuno ha pensato di farle come regalo un kit completo di saponi liquidi shampoo ecc....offensivo. Qualcun'altro le ha chiesto: Maria Grazia ma tu hai dei problemi di pelle? R. No perche'?
No sai mi era sembrato che ci fosse un certo odore..mi saro' sbagliata..glissando: il giorno dopo stessa cosa e stessa puzza.
Il suo alito invece e' normale:)

P8257 WebMaster
25-10-2004, 16.22.19
Il discorso è più complesso..
Per quanto rigurada l'odore di ascella / di sudore .. ci sono delle persone che hanno una sudorazione particolarmente acida ed emanano odori particolarmente aggressivi anche se si lavano spesso o magari giornalmente..

Loro non se ne accorgono, ma in realtà magari sono anche più pulite di altre... come la mia prof. di Francese .. :D

Bye :cool:

Thor
25-10-2004, 16.27.39
Originariamente inviato da infinitopiuuno
D'accordissimo. Io ne ho una in studio, una di 40 anni, che e' diventata la barzelletta dell'ufficio: quando fuori ci sono -15 gradi celsius si aprono le finestre..meglio l'assideramento. Il problema e' come dirglielo senza che si offenda

Be', o la sua capitolazione, o la vostra morte! :D
A parte gli scherzi, la cosa migliore è che la prendesse da parte una sua collega amica, e le spiegasse la situazione. Per quanto imbarazzante, sono convinto che prenderà immediati provvedimenti! ;)
Parlo per esperienza diretta!

infinitopiuuno
25-10-2004, 16.30.23

Be', o la sua capitolazione, o la vostra morte! :D
A parte gli scherzi, la cosa migliore è che la prendesse da parte una sua collega amica, e le spiegasse la situazione. Per quanto imbarazzante, sono convinto che prenderà immediati provvedimenti! ;)
Parlo per esperienza diretta!

In parte gia' fatto; ma lei nega e/o fa' finta di non capire. Per quanto ruguarda chi ha una sudorazione particolarmente cattiva di natura, ci sono cmq delle ottima creme "coprenti"...

Thor
25-10-2004, 16.30.42
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Il discorso è più complesso..
Per quanto rigurada l'odore di ascella / di sudore .. ci sono delle persone che hanno una sudorazione particolarmente acida ed emanano odori particolarmente aggressivi anche se si lavano spesso o magari giornalmente..

Loro non se ne accorgono, ma in realtà magari sono anche più pulite di altre...

Ti dirò che ho degli esempi in famiglia..mio padre e, geneticamente :rolleyes: mia sorella.

Quando la sera tornan dal lavoro e si tolgono la roba di dosso, c'è da scappare! :eek: acido solforico in forma gassosa! :p
Loro due si lavano..ma secondo me, non in maniera così assidua come dovrebbero..

Quel che mi domando, è come faccia il ragazzo di mia sorella.. :rolleyes:

Ovviamente non vi rivelerò mai l'identità della sorellina, se no è condannata, ahah! :D :D

Thor
25-10-2004, 16.31.24
In parte gia' fatto; ma lei nega e/o fa' finta di non capire. A questo punto deve scattare il licenziamento per giusta causa :D

Gigi75
25-10-2004, 16.59.22
l'alito, indubbiamente!;)

Cricchia
25-10-2004, 17.27.25
Anch'io non sopporto la puzza di ascelle...
anche l'alito pesante dà fastidio, è vero, ma a questo si può porre rimedio (temporaneo) offrendo che so.. un cicca, una caramella (o trattenendo il respiro se la persona proprio non ce la fa a non parlarti ad una distanza minore di 10 cm)

Ma, l'odore di acelle... proprio non lo reggo... mi fa star male.. come fai a "combattere" una persona che puzza a qualsiasi ora della giornata?

Se ci devi lavorare accanto è una tortura.. e purtroppo... ne so qualcosa .. :(

infinitopiuuno
25-10-2004, 17.30.04

Ti dirò che ho degli esempi in famiglia..mio padre e, geneticamente :rolleyes: mia sorella.

Quando la sera tornan dal lavoro e si tolgono la roba di dosso, c'è da scappare! :eek: acido solforico in forma gassosa! :p
Loro due si lavano..ma secondo me, non in maniera così assidua come dovrebbero..

Quel che mi domando, è come faccia il ragazzo di mia sorella.. :rolleyes:

Ovviamente non vi rivelerò mai l'identità della sorellina, se no è condannata, ahah! :D :D

Beh se e' un discorso genetico....Thor non e' che anche tu:D :D

infinitopiuuno
25-10-2004, 17.32.04
A questo punto deve scattare il licenziamento per giusta causa :D

Sentito i sindacati...non trovano ne' un riscontro normativo ne' uno giurisprudenziale....ce la dobbiamo tene'!

Thor
25-10-2004, 17.40.03
Sentito i sindacati...non trovano ne' un riscontro normativo ne' uno giurisprudenziale....ce la dobbiamo tene'! I sindacati li dovete invitare nella stanza incriminata..poi vediamo se non trovano riscontri! :D

TyDany
25-10-2004, 19.05.02
Il fumo, più di ogni altra cosa, mi da proprio fastidio :o

infinitopiuuno
25-10-2004, 20.04.52
Originariamente inviato da TyDany
Il fumo, più di ogni altra cosa, mi da proprio fastidio :o

Ma sai che hai un bel avatar? Sono tuoi i piedi?

TyDany
25-10-2004, 20.11.27

Ma sai che hai un bel avatar? Sono tuoi i piedi?

Certo, porto anche la terza e ho un c**o da far invidia alle modelle :D

Naaaaaaaaaaaaa non sono miei :p

Nothatkind
25-10-2004, 20.40.44
Ma quanto sono lunghe, le dita dei piedi???

Hai ridimensionato male l'immagine? :D

TyDany
25-10-2004, 20.43.40
Originariamente inviato da Nothatkind
Ma quanto sono lunghe, le dita dei piedi???

Hai ridimensionato male l'immagine? :D

No :o

Frequency
25-10-2004, 20.45.07
ho votto il fumo, ma anche la puzza d'ascelle non scherza...:rolleyes:

Albachiara
25-10-2004, 21.11.59
Sicuramente il fumo.

Eccomi
25-10-2004, 23.07.34
Alito cattivo... E più è puzzolente, più ti si avvicinano... Aglio, cipolla e dentiere non curate... :crying:

Gigi75
25-10-2004, 23.10.30
Originariamente inviato da TyDany

No :o

Aò però fa impressione eh?:p

http://www.thethemefactory.com/customwks/libtax/feet2.jpg

:D:D:D

Puppauz
25-10-2004, 23.44.52
Assolutamente il fumo...
:)

TyDany