PDA

Visualizza versione completa : Non carica 1 icona.....

monroo
25-10-2004, 12.24.34
Salve a tutti!
Ho un problema solo fastidioso...
Ovvero,quando apro il pannello di controllo per la prima volta nella sessione, non mi carica 1 icona,che corrisponde a quella della scheda audio che ne ha 2 (una per la scheda vera e propria ed una per il risparmio energetico,visto che sono su un portatile^^)...
Bhe se pigio f5,cio aggiorna,mi viene visualizzata correttamente,altrimenti risulta come se mancasse il link all'icona...
Dopo aver fatto aggiorna,viene poi sempre visualizzata,finch non riavvio il computer...
Cio,non una cosa importante ma brutta da vedersi :p
Ps: la scheda una soundmax...

Flying Luka
26-10-2004, 09.45.25
E' un problema che hai da sempre oppure si manifestato di recente a seguito di qualcosa di particolare/specifico?

monroo
26-10-2004, 13.45.51
Originariamente inviato da Flying Luka
E' un problema che hai da sempre oppure si manifestato di recente a seguito di qualcosa di particolare/specifico?

Diciamo che da quando me ne sono accorto avevo comprato il computer non da molto ed era ancora abbastanza vuoto,c'era praticamente solo wincozz (difatti mi caricava xp in 12 secondi netti :D )...
Diciamo che lo fa da sempre a quanto ricordi... da un anno che ce lo ho,ma non essendo una cosa *necessarria* al funzionamento non mi sono mai messo a postare sull'argomento..solo che mi sono un p rotto di pigiare f5^^

Flying Luka
26-10-2004, 13.47.37
Hai provato ad aggiornare i drivers?

monroo
26-10-2004, 15.44.54
Originariamente inviato da Flying Luka
Hai provato ad aggiornare i drivers?

I drivers della scheda audio??

Sinceramente no,ma se lo ha sempre fatto non penso siano i driver..dovrebbero fornirtelo aggiornato o no??

Per il resto non mi da problemi comunque...