PDA

Visualizza versione completa : 100 schede video a confronto!

skizzo
17-10-2004, 11.31.16
Forse era già stato segnalato...
Un link dove trovare 100 schede video, dal '99 al 2004, a confronto...

Non ho ancora dato un'occhiata approfondita, ma secondo me non ha molto senso fare un lavoro del genere...
In ogni caso bisogna rendere merito a chi si è fatto il mazzo :D:D:D

http://www.ixbt-labs.com/articles2/over2k4/index.html

The Saint
17-10-2004, 12.11.43
Azz... che lavoraccio! :D

Molto interessante cmq, almeno può dare un'idea della differenza a livello di prestazioni tra le varie schede video... quasi quasi lo metto in rilievo. :)

(Y)

Frequency
17-10-2004, 12.37.44
http://www.ixbt.com/video2/images/over2k4/collage2-small.jpg

:eek: :eek: :eek:

Korgar
17-10-2004, 14.13.47
Originariamente inviato da frequency
http://www.ixbt.com/video2/images/over2k4/collage2-small.jpg

:eek: :eek: :eek: Che figata :eek:. Avessi io una stanza così :D

skizzo
17-10-2004, 14.18.30
Non l'ho trovata così interessante e/o così fruibile...preferisco il roundup (puntata 1-2-3-4) di Tomsshw...
Cmq un bel lavoraccio!

EDIT:
Segnalata SOLO oggi da HWUpgrade...siam troppo forti! :D

Topov
20-10-2004, 19.11.47
Ne ha di piccioli questo eh :D

Marco Redaelli
24-10-2004, 13.50.59
interessante!!!

complimenti a chi si è prestato x questo lavoracccio!!! (Y)

Kaioshin
25-10-2004, 12.15.48
interessante la bottiglia che ha sulla scrivania! :)

Nothatkind
25-10-2004, 17.29.25
:D :D

irondog
26-10-2004, 22.33.06
:p Come bottiglia e per bottiglia intendo il suo contenuto, personalmente preferirei il Chivas Regal ma! si sa tutti i gusti son gusti. (D)
Di tutto questo bailame una cosa vorrei capire, qual'è la miglior scheda video al minor costo???? :confused: :confused: :confused:

skizzo
26-10-2004, 22.47.38
Originariamente inviato da irondog
:p Come bottiglia e per bottiglia intendo il suo contenuto, personalmente preferirei il Chivas Regal ma! si sa tutti i gusti son gusti. (D)
Di tutto questo bailame una cosa vorrei capire, qual'è la miglior scheda video al minor costo???? :confused: :confused: :confused:

La tua domanda non ha una risposta univoca ;)

Nothatkind
27-10-2004, 00.48.32
Diciamo che dipende dalle correnti di pensiero :D, ma soprattutto quanto intendi per "minor" prezzo, ed il tutto deve comunque essere valutato in relazione all'utilizzo che ne devi fare...

Se usi games dx9, è un po' dura pretendere grosse prestazioni con risoluzioni decenti utilizzando schede vecchiotte... i filtri "magnano" che è un brutto lavoro :D

La mia mitica gf4 4600 TI si difende ancora bene, vedo fai grafici :p

irondog
28-10-2004, 11.43.30
:) :( Anch’io ho una Vga con cuore GeForce Ti4600 e precisamente un’Asus V8460 Ultra Deluxe. Facio parte della categoria dei pensionati e a tempo perso mi dedico anche all’editing, naturalmente sono soddisfatto delle prestazioni di questa scheda e volevo, appunto, che qualcuno si sbilanciasse in questo senso confermando la mia scelta, anche se oramai sta diventando vecchia pure questa….si fa per dire.:p :D

skizzo
28-10-2004, 11.52.43
Mah..non è necessario cambiare scheda...la 4600 è ancora un'ottima scheda se si rinunciano ai filtri negli ultimi giochi...
Se poi non giochi nemmeno molto, allora... ;)

Per un utilizzo normale, come il tuo, andrebbe bene anche una scheda più vecchia.

Kaioshin
29-10-2004, 08.40.45
a me sta arrivando una FX 5700 :) finalmente per la prima volta nella mia vita ho una scheda decente :p

anche se preferivo ati :o

Nothatkind
29-10-2004, 09.52.39
:) :( Anch’io ho una Vga con cuore GeForce Ti4600 e precisamente un’Asus V8460 Ultra Deluxe. Facio parte della categoria dei pensionati e a tempo perso mi dedico anche all’editing, naturalmente sono soddisfatto delle prestazioni di questa scheda e volevo, appunto, che qualcuno si sbilanciasse in questo senso confermando la mia scelta, anche se oramai sta diventando vecchia pure questa….si fa per dire.:p :D

Guarda che è ancora ottima, e lo vedi anche dai bench :)

irondog
29-10-2004, 12.37.01
:) Ciao ragazzi, sono rallegrato nel sentire le Vostre opinioni favorevoli alle mie scelte e nonostante io abbia oltrepassato gli anta già da qualche annetto non disdegno cimentarmi con i giochi attuali.
I miei preferiti fanno parte degli spara tutto ragionati tipo: Mafia, Max Payne, Chrome, FarCry, VietCong, Nam, ecc. chi più ne ha più ne metta ed anche se me la cavo in inglese li preferisco rigorosamente in Italiano. Con questo voglio precisare che le Vga che generalmente compro, al momento sono quelle che vanno di più, però con l’evoluzione attuale diventano presto come me.
Ho 2 Pc, un P4 3200 abbinato alla Ti4600 dedicato esclusivamente all’editing video e un 3000 prescott Abbinato con una Fx5700, auguri Kaioshin, che uso preferibilmente per i giochi.
Non fate caso, vi prego, alla mia quasi megalomania sono solo degli sfizi che metto in atto per non dimenticare che anch’io sono stato ragazzo. Mi sento giovane dentro e quindi se posso do sfogo ai miei desideri regressi. A me piace questo FORUM e se posso do una mano con la mia esperienza.
Grazie di cuore per le Vostre attenzioni.(D) (D) (D)

Kaioshin
29-10-2004, 18.56.07
:) Ciao ragazzi, sono rallegrato nel sentire le Vostre opinioni favorevoli alle mie scelte e nonostante io abbia oltrepassato gli anta già da qualche annetto non disdegno cimentarmi con i giochi attuali.
I miei preferiti fanno parte degli spara tutto ragionati tipo: Mafia, Max Payne, Chrome, FarCry, VietCong, Nam, ecc. chi più ne ha più ne metta ed anche se me la cavo in inglese li preferisco rigorosamente in Italiano. Con questo voglio precisare che le Vga che generalmente compro, al momento sono quelle che vanno di più, però con l’evoluzione attuale diventano presto come me.
Ho 2 Pc, un P4 3200 abbinato alla Ti4600 dedicato esclusivamente all’editing video e un 3000 prescott Abbinato con una Fx5700, auguri Kaioshin, che uso preferibilmente per i giochi.
Non fate caso, vi prego, alla mia quasi megalomania sono solo degli sfizi che metto in atto per non dimenticare che anch’io sono stato ragazzo. Mi sento giovane dentro e quindi se posso do sfogo ai miei desideri regressi. A me piace questo FORUM e se posso do una mano con la mia esperienza.
Grazie di cuore per le Vostre attenzioni.(D) (D) (D)
Ciao :)
come va la fx 5700?

rumorosa?

irondog
30-10-2004, 00.20.34
:) L’ ho testata con Doom3, Vietcong e Nam67, nessun problema liscio come l’olio, la realtà virtuale degli ultimi due è davvero strabiliante, sembra di far parte dello scenario. Kaioshin ora tocca a te, provare per credere. :D :D :D

Muttley
30-10-2004, 00.48.25
:) L’ ho testata con Doom3, Vietcong e Nam67, nessun problema liscio come l’olio, la realtà virtuale degli ultimi due è davvero strabiliante, sembra di far parte dello scenario. Kaioshin ora tocca a te, provare per credere. :D :D :D
Ed io che ho ancora una geffo2 mx 400......:crying: :crying: :wall: :wall:

MUT :rolleyes:

irondog
30-10-2004, 00.58.32
Muttley, quasi mi dispiace, :mad: ho i lacrimoni, un po asciutti direi, che stanno per sgorgare; abbi fede verranno anche per te i tempi migliori…:rolleyes:

Kaioshin
31-10-2004, 02.39.12

ottimo! non vedo l'ora che mi arrivi...parte martedì dalla germania :)

Muttley
31-10-2004, 09.06.50
Muttley, quasi mi dispiace, :mad: ho i lacrimoni, un po asciutti direi, che stanno per sgorgare; abbi fede verranno anche per te i tempi migliori…:rolleyes:
Non dirlo a me... i filmati in Divx, o Xvid li vedo bene... ma qualsiasi cosa in streaming (come scritto in un altro 3D) fa abbastanza pietà....:rolleyes:

Speriamo che le cose inizino ad andar meglio, così potrò cambiarla... nel frattempo, stò cercando di capire quale poter acquistare ;)

MUT :D

Kaioshin
31-10-2004, 13.07.57
Originariamente inviato da Muttley

Non dirlo a me... i filmati in Divx, o Xvid li vedo bene... ma qualsiasi cosa in streaming (come scritto in un altro 3D) fa abbastanza pietà....:rolleyes:

Speriamo che le cose inizino ad andar meglio, così potrò cambiarla... nel frattempo, stò cercando di capire quale poter acquistare ;)

prova a cercare qualche scheda su ebay... alcune volte gli usati li paghi veramente poco :)

fa fx5700 un mio amico l'ha pagata 60€ (che poi da a me perchè si è preso anche una ati 9500 sempre su ebay)

Muttley
31-10-2004, 13.47.18
Originariamente inviato da Kaioshin

prova a cercare qualche scheda su ebay... alcune volte gli usati li paghi veramente poco :)

fa fx5700 un mio amico l'ha pagata 60€ (che poi da a me perchè si è preso anche una ati 9500 sempre su ebay)
Dò spesso un occhio su ebay, ho già preso varie cose... però non sò mai cosa scegliere... son troppo ignorante su stà cosa...:rolleyes:

Ne avevo addocchiata una su ebay (tra le tante), ma m'è stata sconsigliata in questo 3D (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=75830&perpage=10&pagenumber=1)...

Un'ultima cosa, è importante la MoBo nella scelta? Io una Ecs K7S5A pro...

Ciao e grassie ;)

Kaioshin
31-10-2004, 13.54.14

Dò spesso un occhio su ebay, ho già preso varie cose... però non sò mai cosa scegliere... son troppo ignorante su stà cosa...:rolleyes:

Ne avevo addocchiata una su ebay (tra le tante), ma m'è stata sconsigliata in questo 3D (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=75830&perpage=10&pagenumber=1)...

Un'ultima cosa, è importante la MoBo nella scelta? Io una Ecs K7S5A pro...

Ciao e grassie ;)

L'utente aveva il feedback basso.... devi cerare utenti con feedback alti e con la percentuale + alta di positivi es 99% positivi su 300 feedback :)

poi gia una 9800pro a 128bit sbatetta abbastanza :eek: però il prezzo era alto

Kaioshin
31-10-2004, 14.01.51

Io una Ecs K7S5A pro...

mmmm non è molto nuova e ha l'agp a 4X le varie fx 5700 9800pro ecc hanno l'agp a 8x, eviterei di prendere schede cosi..

cmq se vuoi spendere poco prendi una ati 9000Pro ( io con questa scheda ci gioco a need for speed underground 1024x748 però con pochi effetti) e con 20/30 euri te lo porti a casa oppure magari trovi usata una geforce ti 4200 a poco (nuova costa sui 60€ nuova

Muttley
31-10-2004, 14.05.03

L'utente aveva il feedback basso.... devi cerare utenti con feedback alti e con la percentuale + alta di positivi es 99% positivi su 300 feedback :)

poi gia una 9800pro a 128bit sbatetta abbastanza :eek: però il prezzo era alto
Scusa, avrei dovuto spiegarmi meglio... la fretta di scriver...:p

Io intendevo questa scheda (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5131370741&fromMakeTrack=true) ;)

Cmq, per ora aspetto di aver un po' di soldini... poi vedremo, nel frattempo cerco di guardarmi attorno.

La scheda la prenderei anche per il futuro... poi vedrò anche di cambiar Mobo, cmq come scritto in quel 3D, io non gioco tantissimo e non ho pretese, solo vorrei una qualità migliore nello streaming.

Kaioshin
31-10-2004, 14.11.40

Scusa, avrei dovuto spiegarmi meglio... la fretta di scriver...:p

Io intendevo questa scheda (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5131370741&fromMakeTrack=true) ;)

Cmq, per ora aspetto di aver un po' di soldini... poi vedremo, nel frattempo cerco di guardarmi attorno.

La scheda la prenderei anche per il futuro... poi vedrò anche di cambiar Mobo, cmq come scritto in quel 3D, io non gioco tantissimo e non ho pretese, solo vorrei una qualità migliore nello streaming.

AZZO una 5700 anche se LE non è micca da cacciare via! se tu giochi poco è anche troppo :)

Muttley
31-10-2004, 15.02.37
Sì, anche perchè non ho giochi di ultima generazione, per quei pochi (o rari) che ho, la scheda attuale basta ed avanza (almeno per le mie pretese)... solo che ho notato che in streaming, nonostante l'adsl, fà schifo... e visto che vorrei provare (almeno na volta, per curiosità) la possibilità che dà Alice di vedere le partite via web, la qualità delle immagini che ho attualmente, mi rovinerebbe il gusto di vedermi la partita ;)

Cmq, tengo sempre ebay sott'occhio, se poi capita n'occasione...:p

Kaioshin
31-10-2004, 16.34.28
Sì, anche perchè non ho giochi di ultima generazione, per quei pochi (o rari) che ho, la scheda attuale basta ed avanza (almeno per le mie pretese)... solo che ho notato che in streaming, nonostante l'adsl, fà schifo... e visto che vorrei provare (almeno na volta, per curiosità) la possibilità che dà Alice di vedere le partite via web, la qualità delle immagini che ho attualmente, mi rovinerebbe il gusto di vedermi la partita ;)

guarda per quello che cerchi tu una 9000Pro va + che bene! :) cmq ti consiglio massimo una FX5600 LE altrimenti sarebbero soldi buttati via

Muttley
31-10-2004, 16.45.52
Vedrò di vedere cosa trovo in giro seguendo i tuoi consigli... poi vedrò se far un'acquisto in previsione futura (acquisto nuova MoBo), o un qualcosa per il presente.

Rinnovo i Ringraziamenti ;)

Muttley
06-11-2004, 23.13.19
Che mi dici di questa Sk Video (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5134726177&ssPageName=STRK:MEWA:IT)... avrei anche trovato Mobo completa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6718842483&ssPageName=STRK:MEWA:IT), ma purtroppo al momento il budget...:rolleyes: :crying: :crying:

Kaioshin
08-11-2004, 12.00.04
Che mi dici di questa Sk Video (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5134726177&ssPageName=STRK:MEWA:IT)... avrei anche trovato Mobo completa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6718842483&ssPageName=STRK:MEWA:IT), ma purtroppo al momento il budget...:rolleyes: :crying: :crying:

Beh la roba c'è tutta :o :)

Muttley
08-11-2004, 13.24.18

Beh la roba c'è tutta :o :)
C'era tutta...:rolleyes:... purtroppo, cmq, non c'era la cosa più importante... i dindi :crying:

Ora vedrò di controllare se almeno riesco a far saltar fuori na sk-video... solo che sino a fine mese, so cavoli...:wall:

Cmq, in caso trovassi qualcosa credo tornerò a disturbarti...:p

Nel frattempo assie per tutte le varie info e dritte ;)

Kaioshin
08-11-2004, 17.44.37
:)

Buell
19-11-2004, 22.17.33

non so cosa pensare, sul Pc che va in rete ho una vecchia Rage Fury 128 e, a parte ovviamente i giochi, fila tutto veloce e stabile, Streaming di Alice compreso....ma sei sicuro di non avere ADSL a posto?

Muttley
19-11-2004, 22.39.10
Originariamente inviato da Buell

non so cosa pensare, sul Pc che va in rete ho una vecchia Rage Fury 128 e, a parte ovviamente i giochi, fila tutto veloce e stabile, Streaming di Alice compreso....ma sei sicuro di non avere ADSL a posto?
Ciao, scusami ma non intendendomi io di hardware ti faccio una domanda... la tua scheda è più vecchia e scarsa della mia o no?

Vedi il fatto è che io in streming, se faccio a tutto schermo, o aumento un po' lo zoom, vedo le persone sfuocate, e coi contorni che si vedon male... o schermo intero non riesco, ma con zoom al 200%, fovrei riuscire a fare uno screenshot ed a postarlo, così forse riesco a render l'idea.

In ultima, cos'intendi per "ma sei sicuro di non avere ADSL a posto?"?

Grazie per tutte le info che potrai darmi a tal riguardo... così imparo sempre di più ;)

Buell
19-11-2004, 23.08.38
beh, non so quanti anni possa avere la tua scheda, ma la mia Rage ha più o meno 5 anni, quindi potrai immaginare che ormai è un pezzo da museo....per adsl a posto intendo un adsl almeno a 640 e che sia tutto configurato bene.
Per dirti, Alice offre la visione dei film con scelta a 320, 640 e 1Mb al secondo,... io ho Alice 640 e quando non scarico (ad esempio quando non uso E-mule) posso vedere i film anche a 1 Mb e li vedo come DVD...solo raramente si blocca un attimo per recuperare Buffer, ma è una questione di rete, di capacità di trasferimento dati via rete,...
prova a postare uno screenshot per farmi capire il tuo problema,... ti assicuro che io vedo i film in streaming senza alcun problema, a qualunque risoluzione.

Muttley
20-11-2004, 00.08.26
Ciao, anch'io ho la 640... e non ho mai guardato i film, ho solo la curiosità di provare una volta a vedermi una partita. Ho provato con il loro test, e con la partita d'esempio la visibilità è la medesima, buona se lascio la grandezza loro, ma se aumento fan schifo.
Purtroppo non risco a far uno screenshot... però ho notato che wmp9 mi dice che la riproduzione è a a 355kbit per il test, e di 522 per la partita d'esempio...

ep0c`
04-12-2004, 13.43.57
Io ho ancora una GeForce 3 Ti 128Mb e non riscontro problemi, con Doom3 1024x768 Alta Definizione.. va piu` ke bene..

Vediamo quanto durera`:D

skizzo
04-12-2004, 13.53.36
Ti200 o Ti500?
In ogni caso era un mostro di potenza...ah...bei tempi...
A livello di pura potenza di calcolo, ovviamente...comincia ad attivare AA e Anisotropico e vediamo ;)

Eccomi
08-01-2005, 23.18.18
Spero di essere in tema... Ho una MB asrock K7VT4A+ e il manuale dice di non utilizzare assolutamente schede video con l'AGP a 3,3 v.
La GeForce 4 MX 4000 va bene? http://www.pippotirillo.it/dubbioso.gif

rio2
09-01-2005, 01.06.35
yes visto che e' agp 8x.:)

Eccomi
09-01-2005, 02.27.16
Originariamente inviato da rio2
yes visto che e' agp 8x.:)

(K) (K) (K)

:D

Leni
09-01-2005, 15.14.52
e visto che in precedenza su consiglio di un membro del Forum ho acquistato un monitor lcd Sony 19' x-black, vorrei terminare l'update del mio sistema con una nuova scheda video. Io ho una MB Asus a7v600 cpu xp 3000 e con il PC ci vedo la TV (scheda Pinnacle), i DVD e il videostreaming in internet (raiclick e varie TV estere).
A casa non abbiamo la TV e davanti al PC ci passiamo ore. Infine col pc non gioco quasi più. Mi servirebbe quindi una buona scheda per 250 max 300 € stabile e che mi garantisca per almeno due anni.
Cosa mi consigliate?
Grazie leni

Kaioshin
09-01-2005, 15.16.01
raga alla fine la fx 5700 non mi è arrivata e ho preso una ati 9500/9700..... :eek: azzo se va! :act:

skizzo
09-01-2005, 16.05.55
Originariamente inviato da Leni
e visto che in precedenza su consiglio di un membro del Forum ho acquistato un monitor lcd Sony 19' x-black, vorrei terminare l'update del mio sistema con una nuova scheda video. Io ho una MB Asus a7v600 cpu xp 3000 e con il PC ci vedo la TV (scheda Pinnacle), i DVD e il videostreaming in internet (raiclick e varie TV estere).
A casa non abbiamo la TV e davanti al PC ci passiamo ore. Infine col pc non gioco quasi più. Mi servirebbe quindi una buona scheda per 250 max 300 € stabile e che mi garantisca per almeno due anni.
Cosa mi consigliate?
Grazie leni

Se non giochi tutti quei soldi sono sprecati per una scheda video...ti conviene prendere una scheda relativamente economica...

Leni
09-01-2005, 16.41.31
Be' meglio così. Resta sempre la domanda Una buona scheda a meno di 200€ quale potrebbe essere?
leni

The Saint
09-01-2005, 16.47.26
Cosa mi consigliate?
Grazie leni Se le tue esigenze sono queste, la miglior soluzione potrebbe essere una scheda Ati Radeon "All In Wonder" 9600/9800se... ne parlavamo giusto qui:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=80307

;)

Kaioshin
09-01-2005, 17.19.45
Originariamente inviato da The Saint
Se le tue esigenze sono queste, la miglior soluzione potrebbe essere una scheda Ati Radeon "All In Wonder" 9600/9800se... ne parlavamo giusto qui:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=80307

;)

se ha gia la scheda pinnacle con l'ingresso TV, video in e out la all in wonder potrebbe essere doppia... forse più adatta una 9600 normale :)

skizzo
09-01-2005, 18.39.28
Infatti...9600 liscia, o anche pro...è pure senza ventola a favore della silenziosità ;)

Leni
10-01-2005, 08.00.44
Grazie ai vostri consigli ho cambiato idea e sto puntando alla Sapphire Radeon 9600 XT che a 174 € (Syspack) mi sembra un buon affare. Io ho già una scheda TV, una Pinnacle e concordo con le critiche a questa scheda, per cui la Radeon mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo.
Grazie di nuovo Paolo

Kaioshin
10-01-2005, 13.58.03
Grazie ai vostri consigli ho cambiato idea e sto puntando alla Sapphire Radeon 9600 XT che a 174 € (Syspack) mi sembra un buon affare. Io ho già una scheda TV, una Pinnacle e concordo con le critiche a questa scheda, per cui la Radeon mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo.
Grazie di nuovo Paolo

:)

The Saint
10-01-2005, 16.31.42
Grazie di nuovo Paolo Secondo me non conviene... se non ti interessa il 3D è inutile spendere in + per la XT, che a differenza delle altre versioni ha solamente frequenze maggiori (x tutto il resto è identica), quindi solamente maggiori prestazioni nel 3D... e poi come già detto a 150€ circa si trova la 9800se AIW, anche se hai già la Pinnacle, che in un'unica scheda comprende tutto... o cmq puoi prendere la versione non AIW spendendo ancora meno... le Radeon 9800se 128bit ormai costano sui 120€ circa.

Muttley
23-01-2005, 13.52.28
Che ne dite di questa sk-video (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5157221500&ssPageName=STRK:MEWA:IT)....

Kaioshin
23-01-2005, 17.44.17
direi ottima

Muttley
23-01-2005, 17.54.00
Se il prezzo non sale troppo, ci faccio molto più che un pensierino ;)

Muttley
27-01-2005, 16.44.50
Come non detto, il prezzo è salito al livello degli altri... attualmente troppo per me... ma visto che non ho troppo fretta, ed ho pazienza aspetto... per ora tengo sottocontrollo questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5159452430&ssPageName=STRK:MEWA:IT) vediamo se il prezzo s'impennerà o no... altrimenti l'attesa continua...;)

AlexMineo
19-07-2005, 13.57.02
Ragazzi secondo voi per una GeForce MX4000 128Mb ke driver potrei utilizzare per una migliore resa...???