PDA

Visualizza versione completa : SystemWorks 2005

MAGOlino
16-10-2004, 10.28.27
Qualcuno ha provato ad installare SystemWorks 2005 Premier?

A me ha dato un sacco di problemi che ho risolto reinstallando tutto meno Norton antivirus; capirai che utilità!!!!

Ho provato anche a reinstallare SystemWorks 2004 ma adesso mi dice che c'è un errore di installazione e non posso più caricarec neppure quello.

Situazione attuale= systemworks 2005 caricato e (con 100€ spesi) sono senza antivirus!!!!

Help me, please:mad: :S (W) (W)

breve
17-10-2004, 15.26.54
Io l'ho installato su WinXP Home SP2 e va tutto a meraviglia.
Hai provato a disinstallare tutta la suite e poi riinstallarla?
E quando riinstalli prova magari a installare prima tutta la suite meno l'antivirus, riavviare e poi di installare l'antivirus da solo .
Controlla che sia attivo e settato in automatico il servizio "Registro eventi" che è indispensabile al buon funzionamento di Norton.

Ciao.

Flying Luka
18-10-2004, 17.24.53
Scusate, ma perchè installate SystemWorks su XP che non serve ad un cippa lippa e fa solo danni? :confused:

Marco Redaelli
18-10-2004, 20.12.43
(Y)

pienamente d'accordo con Luka :)

breve
18-10-2004, 22.17.45
Basta scegliere le utility migliori: speed disk; win doctor; disk doctor; antivirus.

Flying Luka
18-10-2004, 22.34.38
E' proprio questo il punto: non ci sono utility migliori.
Windows XP è in grado di gestirsi da solo al punto da rendere obsolete le INutility presenti nel pacchetto Systemworks.
Addirittura speed disk, tra i vari deframmentatori in circolazione, è uno dei peggiori, specialmente se usi NTFS.
Tutte le altre "utility" di questo "straordinario" pacchetto sono reperibili sotto forma di freeware in giro sul web, e sono freeware oppure a costi decisamente più contenuti, che fanno il loro lavoro egragiamente se non meglio.
E comunque NON SERVONO, quanto meno non su XP; avevano una valida ragione di essere ai tempi di Win 95 e 98. Adesso sono solo spazzatura che fanno pure pagare ad un prezzo scandalosamente alto.

L'antivirus poi, un macigno pesante ed invasivo agli estremi livelli, quando ci sono in commercio antivirus più performanti e decisamente più leggeri.

D'altro canto è caratteristica saliente delle Symantec mettere in commercio software ultra pesanti, che dovrebbero rendere il nostro PC più performante, ma che in realtà provocano solo danni.

Mi spiace per MAGOlino, 100 euri spesi per nulla!
:(

Gigi75
18-10-2004, 22.36.44
L'utility più utile della Symantec è questa (http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/docid/2001092114452606)

:D:D:D

davlak
18-10-2004, 22.43.56
la voce symantec o norton nel mio registro non esiste...nemmeno con la lente di sherlock holmes sarebbe possibile trovarla.

:devil:

Frequency
18-10-2004, 23.24.26
Originariamente inviato da Gigi75
L'utility più utile della Symantec è questa (http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/docid/2001092114452606)

:D:D:D

:D :D :D :D

Bico Bico
19-10-2004, 01.27.45
Io sono arrivato al punto che quando leggo di qualcuno che ha installato le SystemWorks sul proprio PC mi sento male io per il povero computer. :D :D

breve
19-10-2004, 09.08.12
Ah ragà, ma siete proprio esaggerati. Oh.

davlak
19-10-2004, 09.40.40
Originariamente inviato da breve
Ah ragà, ma siete proprio esaggerati. Oh.
forse hai ragione, siamo un pò prevenuti, ma io più passa il tempo e più verifico che tutto ciò che passa tra le mani della symantec diventa inutilizzabile o complicato...vedi i prodotti Powerqurest, per esempio.
Drive Image 7 era una bomba ora il ghost 2005 è complicato e ingombrante.
Norton Antivirus 2005 è il più grande elefante esistente...ci vuole un missile per farlo girare, eppure i miei amici di coccio vogliono il NAV anche su un pIII 800 e poi si lamentano che tutto è rallentato.
Al che, puntualmente, passano al NOD32 o al F-Prot.
Io ho sempre detto che l'unico prodotto valido dela Symantec è il norton disk doctor e per certi ambienti il winfaxpro....il resto è bello, ma pieno di opzioni perlopiù ridondanti e assolutamente inutili.
poi...come si dice....de gustibus (D)

Flying Luka
19-10-2004, 13.26.32
Davlak, come ben sai, su Ghost 9 ho rilevato parecchi bugs ed è finito nel cesso dopo meno di 24 ore.
Un altro valido prodotto rovinato ed appesantito dai brillanti softweristi della Symantec. :( :mad:
E poi non penso sia una questione di essere prevenuti, sono dati di fatto alla fine.

Cecco
19-10-2004, 16.10.12
Purtroppo i tanti detrattori possono averci anche scherzato sopra ma non sbagliano, come Davlak anche sui miei pc totale assenza di quella marca che pur nel passato ci ha aiutato.
Materiale pesante ed inutile.