PDA

Visualizza versione completa : Cartella incancellabile

Computerman
15-10-2004, 00.18.13
Ragazzi ho provato di tutto...
...sto sotto xp pro sp2
Vi spiego il problema:
mi rimangono due cartelle "-[100%]--[All-files-CRC-OK]--[51-files]--[morrowind3]-"
Che non si riescono a cancellare...mi dice che è "impossibile leggere dal disco o dalla periferica".
Il dos con il deltree fa finta di cancellare...ma lascia tutto la:rolleyes:
Un altro programma che ho provato x cancellare le cartelle incancellabili mi dice:
"che il percorso non è valido e il file non esiste"

Stessa cosa che mi dice se provo ad entrarci da dos!
Mi aiutate:confused: ???

carletto
15-10-2004, 00.49.24
Come si fa a cancellarle non lo so, ma posso dirti cpome me le tolgo dalle scatole io.

Normalmente è la cartella che fa le bizze, allora la apro e cancello, uno per uno, tutti i file che posso. A volte riesco anche a vuotare completamente la cartella, che rimane però incancellabile. Allora vado in proprietà e la rendo invisibile.Sarà un metodo empirico e poco professionale ma è il solo che conosco

Adeso davlak me ne dirà qualcuna.

Eccomi
15-10-2004, 01.12.25
Io proverei così... Crea due cartelle da qualche parte con lo stesso nome delle incancellabili, tagliale ed incollale dove si trovano le omonime... Se tutto va bene, le sostituiranno e le potrai cancellare. :)

Computerman
15-10-2004, 13.02.38
Ho provato ad usare il tuo suggerimento...la sai la cosa strana?
Mi crea un altra cartella con lo stesso nome...come se quella non esistesse.
Poi se voglio copiarla dentro...invece me la copia...quindi la cartella esiste...ma xkè non la sovrascrive?

Eccomi
15-10-2004, 23.16.32
Hai provato a vedere le Proprietà delle cartelle? Ti lascia accedere? Hai provato a cambiargli nome? :confused:

carletto
16-10-2004, 00.20.24
Se gli capita come è capitato a me si tratta di una cartella intoccabile; non puoi cancellarla, non puoi fare taglia e incolla, non puoi rinominarla.