PDA

Visualizza versione completa : Problema forse banale con outlook express (da newbie, sorry!!)

jason vorhees
14-10-2004, 11.43.24
Prima di tutto ciao a tutti,
mi vergogno un po' a chiedere questa cosa :( ma siccome nessuno nasce imparato.....
--Argomento outlook express--
Quando mi arrivano i messaggi con allegati, vado per scaricare l'allegato stesso ma non ho cliccabile nč il singolo documento nč la dicitura 'salva allegati'.
Per poter fare il download devo cliccare su 'reply' oppure 'inoltra' e allora nella finestra che mi si apre l'allegato diventa cliccabile e scaricabile.
C'č un modo per attivare l'opzione che mi permetta di scaricare direttamnete quando mi arrivano? Ho letto anche la guida ma di questo problema non se ne parla.

Grazie a tutti :)
Lo so, magari c'č da spuntare solo un'opzione da qualche parte ma proprio non la trovo..........

P.S. Tenete presente che uso outlook express perchč su questo computer non verrā installato office

Cico2000
14-10-2004, 12.44.03
nell schermata principale di Outlook Express fai click nel menu in alto su STRUMENTI e poi seleziona OPZIONI ,apparirā un menu , seleziona la voce PROTEZIONE e togli la spunta da NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA DI ALLEGATI CHE POTREBBERO CONTENERE VIRUS clicca su OK e vedrai che potrai aprire gli allegati

ciao